Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 18 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 175
    Supporter

Inserzioni Blog
    59

Predefinito Riferimento: Commenti per "мιℓℓє σ ριυ' ¢нιℓσмєтяι"

Ke bello hai postatoooo!!!^^
    Bè ke dire è STUPENDO!! finalmente Ste si è deciso a farti le sue scuse!!! tt merito d Ka!!

New Kid on TW

waaaa che bello!!!
    Ste si è finalmente scusato!!! ^^
    posta presto!
    intanto uppo!

Supporter

Inserzioni Blog
    2

Sera a tutte!!!
    Ho un capitolo pronto e volevo postarlo ma qui nn vedo commenti... perciò... mi disp ma niente!!!!!
    Dai ragazzeeeee commentateeee!!!!

Supporter

Inserzioni Blog
    59

Citazione Originariamente Scritto da pikkola-bimba Visualizza Messaggio
    Sera a tutte!!!
    Ho un capitolo pronto e volevo postarlo ma qui nn vedo commenti... perciò... mi disp ma niente!!!!!
    Dai ragazzeeeee commentateeee!!!!

Ma noooooooo io lo volevo il cap!!!

Supporter

Inserzioni Blog
    2

Citazione Originariamente Scritto da BabyBritney90 Visualizza Messaggio
    Ma noooooooo io lo volevo il cap!!!
    Va bene.... però lo posto domani!!!!!!
    Notte a tt!!!!
    Baciiii!

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    8

sisi posta posta dopo che ritorniamo dallo street !

a tra poco !

Supporter

Inserzioni Blog
    2

Io ho postato!!!!!Meglio tardi ke mai!!!!
    Voi xò commentateee!!!
    Dai per favore!!!!
    X le ragazze ke oggi sono venute a piazza di Spagna a fare street, scusatemi se sono scappata via così!!!!!
    Baci!

Supporter

Inserzioni Blog
    59

Citazione Originariamente Scritto da pikkola-bimba Visualizza Messaggio
    Va bene.... però lo posto domani!!!!!!
    Notte a tt!!!!
    Baciiii!
    ooook!!
    Allora aspetterò domani!! xD

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    8

NONONONONONONOONONOONONONONONONONONONONONONONONONO ONONOONONONONONONONONONONONONONONONOONONOONONONONO NONONONONONONONONONONOONONOONONONONONONONONONONONO NONONONOONONOONONONONONONONONONONONONONONONOONONOO NONONONONONONONONONONONONONONOONONOONONONONONONONO NONONONONONONONOONONOONONONONONONONONONONONONONONO NOONONOONONONONONONONONONONONONONONONOONONOONONONO NONONONONONONONONONONONOONONOONONONONONONONONONONO NONONONONOONONOONONONONONONONONONONONONONONONOONON OONONONONONONONONONONONONONONONOONONOONONONONONONO NONONONONONONONONOONONOONONONONONONONONONONONONONO NONOONONOONONONONONONONONONONONONONONONOONONOONONO NONONONONONONONONONONONONOONONOONONONONONONONONONO NONONONONONOONONOONONONONONONONONONONONONONONONOON ONOONONONONONONONONONONONONONONONOONONOONONONONONO NONONONONONONONONONOONONOONONONONONONONONONONONONO NONONOONONOONONONONONONONONONONONONONONONOONONOONO NONONONONONONONONONONONONONOONONOONONONONONONONONO NONONONONONONOONONOONONONONONONONONONONONONONONONO ONONOONONONONONONONONONONONONONONONOONONOONONONONO NONONONONONONONONONONOONONOONONONONONONONONONONONO NONONONOONONOONONONONONONONONONONONONONONONOONONOO NONONONONONONONONONONONONONONOONONOONONONONONONONO NONONONONONONONOONONOONONONONONONONONONONONONONONO NOONONOONONONONONONONONONONONONONONONOONONOONONONO NONONONONONONONONONONONOONONOONONONONONONONONONONO NONONONONOONONOONONONONONONONONONONONONONONONOONON OONONONONONONONONONONONONONONONOONONOONONONONONONO NONONONONONONONONOONONOONONONONONONONONONONONONONO NONOONONOONONONONONONONONONONONONONONONOONONOONONO NONONONONONONONONONONONONOONONOONONONONONONONONONO NONONONONONOONONOONONONONONONONONONONONONONONONOON ONOONONONONONONONONONONONONONONONOONONOONONONONONO NONONONONONONONONONOONONOONONONONONONONONONONONONO NONONOONONOONONONONONONONONONONONONONONONOONONOONO NONONONONONONONONONONONONONOONONOONONONONONONONONO NONONONONONONOONONOONONONONONONONONONONONONONONONO ONONOONONONONONONONONONONONONONONONOONONOONONONONO NONONONONONONONONONONOONONOONONONONONONONONONONONO NONONONOONONOONONONONONONONONONONONONONONONOONONOO NONONONONONONONONONONONONONONOONONOONONONONONONONO NONONONONONONONOONONOONONONONONONONONONONONONONONO NOONONOONONONONONONONONONONONONONONONOONONOONONONO NONONONONONONONONONONONOONONOONONONONONONONONONONO NONONONONOONONOONONONONONONONONONONONONONONONOONON OONONONONONONONONONONONONONONONOONONOONONONONONONO NONONONONONONONONOONONOONONONONONONONONONONONONONO NONOONONOONONONONONONONONONONONONONONONOONONOONONO NONONONONONONONONONONONONOONONOONONONONONONONONONO NONONONONONOONONOONONONONONONONONONONONONONONONOON ONOONONONONONONONONONONONONONONONOONONOONONONONONO NONONONONONONONONONOONONOONONONONONONONONONONONONO NONONOONONOONONONONONONONONONONONONONONONOONONOONO NONONONONONONONONONONONONONOONONOONONONONONONONONO NONONONONONONOONONOONONONONONONONONONONONONONONONO ONONOONONONONONONONONONONONONONONONOONONOONONONONO NONONONONONONONONONONOONONOONONONONONONONONONONONO NONONONOONONOONONONONONONONONONONONONONONONOONONOO NONONONONONONONONONONONONONONOONONOONONONONONONONO NONONONONONONONOONONOONONONONONONONONONONONONONONO NOONONOONONONONONONONONONONONONONONONOONONOONONONO NONONONONONONONONONONONOONONOONONONONONONONONONONO NONONONONOONONOONONONONONONONONONONONONONONONOONON OONONONONONONONONONONONONONONONOONONOONONONONONONO NONONONONONOONONONONONONONONONONONONONOOONOONOONON ONONONONONONONONONONONONONO
    COSì NN VA AFFATTO BENE , TI ORDINO DI CANCELLARE QUELLA SPECIE DI CAPITOLO , A MENO CHE , E LO SPERO SERIAMENTE X TE , SERVI A FAR VENIRE UNA REAZIONE A PEDRO , ALTRIMENTI ...................

CIOè QUESTA NN ME LA DOVEVI PROPRIO FARE ! NON CE LA DOVEVI PROPRIO FARE ! POVERO PEDRO ! MA KE HA FATTO DI MALE ! POI KA SENZA RITEGNO E STE ......LASCIAMO STAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

PS : MA KE C'HAI IN QUELLA TESTA X QUELLA SCELTA ?????????????????????????????????????????????????? ???????????????????????????????????????????????
    SENZA RITEGNO , NO COMMENT

Supporter

Inserzioni Blog
    59

Povero Pedritoooo!! mi fa tanta pena!!
    Ka la delicatezza se l'è dimenticata a casa come al solito!....
    Mi disp x Pedro xò...tu e Ste siete CARINIIIII!!! xD

Pagina 2 di 18 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •