Vai a Team World Shop
Pagina 4 di 34 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 331
    Supporter

Inserzioni Blog
    59

Predefinito Riferimento: Commenti per "ღ...нαтє тнαт ι ℓσνє уσυ...ღ " di ஐ¢ℓισஐ

Letto!!!
    Ahahah trp divertente!!!
    Ka di dovrai abituare!! ahahah
    Ti consiglio di nn far scegliere tra te e il coniglio...xkè lui è così DOLCEEEE!!! e quindi vincerebbe di sicuro lui!!!!XD

ele492
    Guest

io adoro kaaaaaaaaa...chiaramente il coniglietto!!
    è fantastico e tu,ka il chitarrista,ti ci devi abituare!!!!!
    bellissimo il capitolo!!!
    posta presto!!!

New Kid on TW

muahahaha hahahahah che bello questo capitolo!!!
    hahahah ma povero Ka!! prima la corsa poi il coniglio!!! XD
    bellissimo!! ^^

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    44

prima la corsa e poi il conglietto...

bellissimo il cappy!!!!!!!!

e troppo bello il coniglietto

erikafalt
    Guest

mi ero persa due capitoli...li ho letti...
    =) che carino l'ultimo...fa ridere ...no niente cucina per il piccolo coniglietto..
    posta presto per favore

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    8

Cap 41

Dani stava per rientrare anche lui in hotel, quando sentì Ka che lo chiamava, si voltò e vide l'amico in tuta da ginnastica che correva verso di lui zoppicando e Sara dietro che rideva.
    Dani: Ka ma che hai fatto?
    Ka: Chiedilo a lei!
    Si girò indicando la ragazza e facendole il broncio.
    Ka: E' pazza, è completamente fuori di testa! Questa mattina mi ha fatto svegliare alle sette per andare a correre! ahahah povero ka !
    Dani cercò di soffocare una risata, ma l'amico se ne accorse. io fossi in lui nn avrei riso , si è già scordato di tutto ?
    Ka: Che hai da ridere! Mi ha fatto fare tre chilometri, non ce la faccio più! Ho i crampi!!!
    Sara: Poverino!!!Io sarei andata a correre pure da sola, sei stato tu ha dire che volevi venire! davvero?
    Dani: Ka???
    Ka: Ovvio a quell'ora non c'è nessuno, non la potevo mica lasciare da sola....Adesso però aiutatemi a tornare in camera non mi reggo più in piedi, ho bisogno di un letto! che bravo ragazzo !
    Così Sara e Dani trascinarono il ragazzo in camera.
    Sara: Prima di metterti a letto fatti una doccia sei tutto sudato e lì stanotte ci devo dormire pure io!
    Ka: Ok! Però ti fai la doccia con me? Se non mi tieni c'è il rischio che cado!
    Sara alzò gli occhi al cielo.
    Sara: Va bene! hai capito ka il furbo ahahah

Intanto Clio era salita in camera da Ste. Lo trovò intento a cercare qualcosa sotto il letto.
    Clio: Ste, tutto bene? dopo nn + !
    Il ragazzo quando la sentì tirò su la testa, ma si dimenticò che stava sotto il letto, così colpì in pieno il bordo del letto. ci avrei giurato !
    Ste: Ahia!!! appunto , tutta colpa tua ! ahahah
    Piano, piano uscì da sotto il letto, tutto dolorante, mentre si toccava il punto colpito. Clio si girò di scatto.
    Clio: Se stai perdendo sangue corri in bagno e io chiamo qualcuno!
    Ste si guardò la mano.
    Ste: No, tranquilla niente sangue. sollievo
    Clio: Ok. Adesso mi puoi spiegare che ci facevi lì sotto? già ci piacerebbe saperlo
    Ste: Carmine ha riaperto la gabbietta e non lo trovo.
    Clio: Dai ti aiuto!Io lo cerco in corridoio e tu continua qui.
    La ragazza iniziò a chiamare il coniglio ad alta voce, ma dalla stanza accanto uscì Ka. uahahah fantastico !
    Ka: Che c'è? E perchè mi stai chiamando Carmine?
    Clio: Ehm...non ce l'ho con te!
    Ka: Scusa vedi qualcun altro qui,che si chiama Carmine? povero ingenuo
    In fondo al corridoio la ragazza vide il coniglietto, che saltellava in direzione delle scale...
    Clio: Veramente si.
    Il ragazzo la guardava non capendo, mentre lei era corsa a recuperare l'animaletto prima che lo perdesse di nuovo. Tornò poco dopo con il coniglio in braccio.
    Clio: Non ti arrabbiare, ma lui....lui si chiama Carmine. il momento della verità è arrivato !
    Ka: Cooosa???Ste ha chiamato quel 'coso' come me???Dimmi che stai scherzando!
    Clio: Si chiama Carmine, ok, però hai sbagliato una piccola cosa.
    Ka: Cioè?
    Clio: Il nome l'abbiamo scelto io e Vale, perchè il coniglio si era addormentato tra i nostri reggiseni e...ti prego non mi uccidere! scappa !
    La ragazza iniziò ad indietreggiare arrivando davanti la camera di Ste.
    Ste: L'hai trovato!
    Clio: Si stava andando verso le scale.
    Ste: Fuga verso la libertà...
    Clio: ...o verso la cucina! dategli da mangiare , poverino ! ihihihi
    Ka: Verso la cucina era meglio! pensano anke uguale ! ahahah no , dai povero ka
    Ste: Ka??
    Ka: Ste hai accettato di chiamare il coniglio come me! Io non lo sopporto e tu lo chiami come me! Potevi chiamarlo Pedro, tutto al più Dani... povero pedro , lo mettono sempre in mezzo ...
    Clio abbassò lo sguardo.
    Ka: Non glielo puoi cambiare?
    Ste: Ormai è fatta, se lo chiami Carmine/Ka ti obbedisce! grande !
    Ka: Esiste un solo Carmine in questa stanza e quello sono io! Lui è di troppo!
    Clio e Ste si guardarono negli occhi poi guardarono Ka e scoppiarono a ridere come matti, sentendo le risate anche gli altri entrarono nella stanza.
    Pè: Ma che avete tanto da ridere!
    I due ragazzi avevano quasi le lacrime agli occhi, non riuscivano a parlare.
    Vale: Ka, ma che hanno fatto?
    Ka gli raccontò tutto e anche loro iniziarono a ridere.
    Ka: Vabbè io ci rinuncio!
    Sara: Dai non fare l'offeso!!Però devi ammettere che vi assomigliate!
    Ka: Ti ci metti pure tu!E io che credevo che tu stessi dalla mia parte!!
    Sara: Sai che tvtttb.

fantastico ! ahah nonostante quello ke sia successo 1a questo chappi è proprio divertente ! ! ! ! bel lavoro , ora xò vedi di sbrogliare la situazione tra te e dani eh ?
    ho detto un sacco di volte povero/i ma mi sa ke sono tutto meno ke poveri ! ahahah

Spero che vi piaccia, a me ha fatto molto ridere si si infatti , anke a me !

Supporter

Inserzioni Blog
    2

esilarante!!!!Davvero esilarante! Povero Ka (il chitarrista)... ma fa troppo ridere... e cmq... quei due (Ka kitarrista e Ka coniglio) si somigliano trp!!!E, tra parentesi, vorrei proprio vedere Ka (kitarrista) ke corre...muahmuahmuah!!!!
    Besito!!!!!!!!!!!!!

New Kid on TW

ciau sn una nuova lettrice è stupenda qst ff!!!! ti prego postaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sn diventata dipendente dll tua fiction uahauahauahauah ^^
    Ultima modifica di emmathebest; 20-07-2008 alle 20:14

Supporter

Ciao ragazze!!!!
    Rieccomi qua dopo tre giorni giù al paese!!!
    Tesoro graccie 1000 x il megacommentone è bellishimo!!!
    Benvenuta alla nuova lettrice!!!
    Comunque tra un po' posto!!!

New Kid on TW

shiii ke belluuuuu

Pagina 4 di 34 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •