Vai a Team World Shop
Pagina 30 di 34 PrimaPrima ... 202829303132 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 331
    Supporter

Predefinito Riferimento: Commenti per "ღ...нαтє тнαт ι ℓσνє уσυ...ღ " di ஐ¢ℓισஐ

Citazione Originariamente Scritto da pikkola-bimba Visualizza Messaggio
    belliccimo capitolo come sempre
    Adesso posti però????? :P
    Certo che posto lo sto scrivendo adesso adesso spero vi piaccia.

Supporter

Postato il nuovo capitolo prima di salire su un aereo per la Grecia.
    Spero vi piaccia a me piace tanto...
    Baci ci vediamo tra sette giorni.

Supporter

Inserzioni Blog
    2

non capisco perchè devo commentarti qui, dato che ti ho detto quello che pensavo del chappo via msn ma va beneee
    Il capitolo nel complesso mi piace, c'è solo quella parte che tu sai che non mi va a genio, ma l'autrice sei tu quindi sei tu che devi decidere.
    Un bacio kikka e buon viaggio per domani, mi raccomando fammi sapere se tuo padre sopravvive!!!

Supporter

Inserzioni Blog
    59

E finalmente Dani non è rimasto in bianco! Davvero meno male perché mi stava cominciando a fare pena xD
    Mentre Vale non si deve azzardare a lasciare Pedro, lui è così dolceeeeee! E poi magari si potrebbe chiedere agli inglesi se avvicinano l’Inghilterra, mi pare una cosa semplice, no? xD

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da BabyBritney90 Visualizza Messaggio
    E finalmente Dani non è rimasto in bianco! Davvero meno male perché mi stava cominciando a fare pena xD
    Mentre Vale non si deve azzardare a lasciare Pedro, lui è così dolceeeeee! E poi magari si potrebbe chiedere agli inglesi se avvicinano l’Inghilterra, mi pare una cosa semplice, no? xD

Bè si si potrebbe chiedere chissà posso provare a mandare una mail alla Regina vediamo cosa mi risponde....XD

Supporter

Ritornata a Roma le vacanze purtroppo sono giunte al termine
    Ed io mi metto ad abbozzare il nuovo capitolo...cosa succederà non lo so nemmeno io avevo un progetto x la ff...ma adesso è cambiato!!

Supporter

Inserzioni Blog
    59

Citazione Originariamente Scritto da Clio Visualizza Messaggio
    Ritornata a Roma le vacanze purtroppo sono giunte al termine
    Ed io mi metto ad abbozzare il nuovo capitolo...cosa succederà non lo so nemmeno io avevo un progetto x la ff...ma adesso è cambiato!!
    Oh siiiii posta posta prestooooooooooooo!!!! *-*
    voglio sapere che succede con Pedroooo e l'inghilterra, la Regina avrà accettato di spostare l'inghilterra??? xD

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da BabyBritney90 Visualizza Messaggio
    Oh siiiii posta posta prestooooooooooooo!!!! *-*
    voglio sapere che succede con Pedroooo e l'inghilterra, la Regina avrà accettato di spostare l'inghilterra??? xD
    Proseguono le trattative con Sua Maestà ma sembra sempre più difficile trovare un compromesso....speriamo bene...

Supporter

Postato!!!Spero vi piaccia

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    11

Ff splendita spero continuerai a postare

Pagina 30 di 34 PrimaPrima ... 202829303132 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •