Vai a Team World Shop
    Supporter

Jun 2014
    134

In loving memory

Commentate se vi va!!!

V.I.P

Nov 2012
    1,036
    5

Thumbs up Re: In loving memory

Allora:
    Capitolo 4: ma guarda un po' che fortuna che devi stare per una settimana a casa di Ka. Che bello che gliel'hai fatta pagare con la sua ex, troppo divertente. Comunque è stato un po' duro con te ad essersela presa in quel modo. Tuttavia mi piace il vostro patto che avete fatto, vuol dire che ci tiene a te.
    Capitolo 5: no, perché non hai mantenuto la promessa con Ka, lui è stato dolce con te, lui l'aveva mantenuta. Comunque mi piace quell'aria di sfida che c'è tra i due.

V.I.P

Nov 2012
    1,036
    5

È abbastanza complicato tu che vai con Mattia mentre stai con Ka e lui che va con la sua ex mentre sta con te.
    Molto interessante però come sta procedendo.
    Io sono dell'idea anche a te piaccia seriamente Ka mentre Mattia lo consideri solo come un amico e ci può stare, devi solo tu capirlo ma teoricamente se hai detto che hai mentito quando hai detto a Ka che non provi niente per lui sei sulla buona strada.
    Che sfortuna quella che ti hanno investito però almeno Ka e Mattia non hanno litigato e sono andati d'accordo.

V.I.P

Nov 2012
    1,036
    5

Per fortuna ti sei ripresa dall'incidente.
    Pur di non darla vinta a Ka faresti qualsiasi cosa ma purtroppo non c'è la fai a resistergli e si nota.
    Almeno la notte la passi insieme a lui, che dolce come cosa lui che ti viene a salvare.

V.I.P

Nov 2012
    1,036
    5

l'ultima frase complica le cose, bel dubbio, capisco che ci tieni a mattia ed è giusto che tu ti domanda se ne sei innamorata.
    però con ka secondo me, a volte capita di non sentirsi sicuri di amare una persona al 100% ma poi passa l'insicurezza credo.
    hai fatto bene nel suo punto di vista e purtroppo non è una cosa che si fà molto spesso, io per primo.

SEO by vBSEO 3.6.1