Ciao mi chiamo Stella anche io xD sappi che mi sono iscritta solo per chiederti di non chiudere! Sia questa che l'altra storia sono bellissime ed interessantil'unica critica che ho da farti è che sono troppo brevi
infatti non vedo l'ora di leggere i capitoli, giorno per giorno e non ti dico quanto male ci rimango quando vedo che non ne hai pubblicati! Quindi continua per favore, sei troppo brava
![]()
Oddioooo!Secondo me tra quei quattro finisce male xD Forza Kapitano!![]()
Pedro che parla nel sonno è una genialata! Mi sto sbellicando dalle risate xD
Cosa cosa cosa? 😱 mi stai lasciando troppo sulle spine!
Bellissimo capitolo, l'hai scritto benissimo!!Non vedo l'ora di leggere il resto![]()
Oggi voglio essere sincera: di solito mi vado a cercare le ff in cui Ka è il protagonista o almeno è quello puntato dalla protagonista( ecco perchè nell'altra storia tifo per lui 😁ma questa storia con Pedro, che non mi sarei mai aspettata se non fosse stato per l'introduzione, mi ha preso in una maniera inaspettata, tanto che mi dà quasi fastidio vedere Ka in mezzo 😳. Una parte di me non si accontenta di un solo capitolo al giorno e non vede l'ora di leggere il resto della storia, mentre l'altra parte non vuole vedere la fine!Ti faccio i miei complimenti, Stella!
Stai riuscendo a farmi cambiare ideami dispiace tanto per Ka! non avesti dovuto anticipare nulla
![]()
Grazie per essere tornata a pubblicare Stella! Questa storia mi sta prendendo tanto, voglio vederci chiaro! Non vedo l'ora di leggere il resto![]()
Segnalibri