sono il primo a commentare.
ci voleva proprio un altra ff piena dei tuoi intrighi. non vedo l'ora di vedere come andrà avanti.
intanto però non ho capito chi è tuo migliore amico. non c'è scritto ma sicuramente ci sarà la sorpresa più avanti.
ciao a tt!! qui potete commentare la mia nuova FF
1bacio a tt!! (:
sono il primo a commentare.
ci voleva proprio un altra ff piena dei tuoi intrighi. non vedo l'ora di vedere come andrà avanti.
intanto però non ho capito chi è tuo migliore amico. non c'è scritto ma sicuramente ci sarà la sorpresa più avanti.
Io sono sempre più curioso di sapere come va avanti.
È troppo intrigante, poi voglio scoprire chi è il tuo migliore amico di allora. Ha un soprannome, tutti i finley hanno un soprannome.
Non è che il fidanzato di Maria sia proprio il tuo migliore amico?
Mi sto facendo abbastanza filmini mentali.
Spero di scoprire al più presto tutto, chi era il tuo migliore amico e un po' tutto il resto.
È sei già riuscita ad incontrare i nostri eroi.
Credo di avere capito chi era il tuo migliore amico della foto.
Forse era Ka. Così si spiega la strana sensazione che hai provato quando lo hai visto.
Posso immaginare che Federica ti metta soggezione ma tu non gliela darai vinta.
La scena di Ivan che si rovescia il succo addosso.
Vedere Ka insieme ad un'altra, si è già dimenticato di Federica?
Adesso c'è Mara? È strano però il suo comportamento.
Io sono sicuro che sia lui il tuo migliore amico. Si spiegherebbe la strana sensazione che hai provato quando lo hai visto la prima volta.
Che bella la giornata passata a casa di Dani in compagnia.
che brutto sentirsi di troppo, ma tu non lo sei.
tu e Ka.
ma che dolci che siete.
escludiamo Stefano, quindi il tuo migliore amico di quel tempo che fu non è lui. io continuo a pensare che sia Ka. lo troveremo.
vediamo cosa sa Rossella.
ps: prima non pioveva, qua ha iniziato adesso.
Ultima modifica di DAVIDE-1997; 29-09-2013 alle 12:51
Segnalibri