Ma sta stron.za di turno la troviamo sempre in mezzo alle palle?
E la preside non è che è meglio, da prendere a schiaffi pure lei. AAAAAAAAH che rabbia!!
Ma tra Ka e questa finirà presto, io lo so! ahahahah
Ciao tesoro, posta prestoo!
adesso sappiamo con chi abbiamo a che fare.
con due cagne (la tipa e la preside).
secondo me Ka la lascerà presto visto che insieme non si diverte e a quanto pare non c'è amore.
Ma sta stron.za di turno la troviamo sempre in mezzo alle palle?
E la preside non è che è meglio, da prendere a schiaffi pure lei. AAAAAAAAH che rabbia!!
Ma tra Ka e questa finirà presto, io lo so! ahahahah
Ciao tesoro, posta prestoo!
Immaginavo che in poco tempo avresti fatto amicizia con gli altri a parte Ka che come sempre è un osso duro e in più c'è la storia di Francesca in mezzo.
È c'è sempre di mezzo qualche tuo ex nella tua vita.
Che dolci a venire a trovarsi Ste e Sofia quando avevi le tue amiche di Mestre. (Spero si sia capito cosa intendo).
Tesoroooo** sapevo che avresti rispettato il nostro patto! ahahha
Ma lo stron.zo ex di turno, anche quello sta sempre in mezzo? Si devono levare dalle scatole tutti gli ex!
E sono sicura che con Ka, c'è di mezzo Francesca, quando quella zo.ccola si leverà dalle scatole, sono sicura che con Ruggiero succederà qualcosa. yah. yah!
Posta presto tesoro
e bravo il nostro Kapitano che ha lasciato quell'oca per te.
anche se sembra tutto un pò strano. comunque secondo me se ti strana quando sei con lui forse in fondo ti piace.
vediamo come va avanti.
chissà chi è al campanello?
Tu devi dare retta alla zia Bionda, qua sottoscritta.
Dai una possibilità al Ruggiero, penso che abbia già dimostrato abbastanza quanto ci tiene a te, tanto lo sai che se si azzardasse a fare qualcosa io spezzo le gambe, puoi stare tranquilla!
Tu, comunque, posta presto tesoro.
Love u