Io in questo momento potrei veramente cadere giù dal letto, oddio. Manteniamo la caaaaalma. *w*
Però io immaginavo già da inizio fan fiction che tu mi avresti fatto collassare, infatti sento il battito cardiaco diminuire ahahhaaaha, no sto scherzando hahaahahha
Però che ca*zo, era tutto perfetto, arriva quello str*nzo, cog*ione, pezzo di mer*a, testa di caz*zo e rovina tutto.
Io spero che Ka manterrà la calma, ma conoscendolo non penso. Ma la speranza è l'ultima a morire.
"Kaaaaaaaa, mantieni la calma, non è colpa di Faby, è colpa di quel verme"
Noo, io sono troppo curiosaaaa, posta presto, domaaaaniiiii sojdiop
tu e la Sofia andate un pò spesso a fare acquisti, no?
comunque che bella cosa il concerto.
non ci voleva però l'incontro con lui. e sfacciatamente ti ha pure baciata. secondo ma Ka potrebbe anche capire la situazione. infondo è stata colpa del tuo ex, non tua.
E tutto è bene, quel che finisce benee!
Tu e Ka siete la doolcezzzzzza! *-*
fdlkgfdlpk ora io aspetto un'altra tua fanfiction, ti romperò le scatole ogni giorno muahahahah
Ciao tesoro, ti voglio bene
Immaginavo che avrebbe capito.
È tutto è finito per il meglio, vi siete fidanzati come da copione e tutti hanno saputo la verità.
È ovviamente tutti sono felici e contenti.
Già *-* Oh ma grazie *-*
COmunque sarai il mio miglior incubo allora AHAAHAHHAHAHAHA cmq a parte gli scherzi non so se scriverò n'altra FF...
Vabbè sìì,la FF era abbastanza scontata per cui la prossima volta (se ne farò un'altra) cercherò di farla con più intrighi e meno scontata possibile
Vabbè ovviamente sì XD
Segnalibri