Mannaggia a me che mi sono persa un po' di capitoli.
Comunque ho il presentimento che Anto cederà presto al Ruggiero, il ragazzo è seducente.
Daai, sono curiosa. Posta presto!
Buonasera
Ho appena recuperato gli ultimi capitolo e devo dire che sono davvero belli
Anto diventa sempre di più il mio mito solo che adesso sta cedendo un po' al Ruggiero spero che comunque più avanti ci sarà sempre e comunque il velo di mistero
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Posta presto
ciao io sono Ambra. è da una vita che non entro su TW e soprattutto che non commento Fan fiction quindi chiedo perdono in anticipo per le cavolate che potrei scrivere
Devo ammettere che come ff è " strana" cioè Ka nei panni di un pseudo Padrino?!
Ma è molto originale...di ff ne ho lette tanto (anche se ne ho commentate pochissime) e non avevo MAI letto una cosa simile!! è intrigante, ma penso che Antonella abbia ceduto troppo presto al fascino di Ka e soprattutto è ingiusto il modo in cui sta trattando Matteo anche se non stanno insieme....
Come storia mi incuriosisce molto...mi piace il mistero e sono curiosa di sapere il segreto di Ka
Alla fine Anto ha ceduto all'amore di Carmine, forse troppo presto chissà, ma insieme sono una bella coppia!
Io sono sempre più curiosa di cosa nasconde Carmine!
Posta presto
No, no, no e no. Ka ha fatto un grandissimo errore e ha ragione Pedro; quando Anto lo scoprirà per il Ruggiero saranno cavoli amari.
Spero che si renda conto subito dell'errore che ha fatto.
Posta presto!
Finalmente sono riuscita a finire di leggere i capitoli che mi mancavano!! Questo Ka in versione romantica ci piace, ma non doveva mentire ad Anto. Ho come la sensazione che scoprire il suo segreto ci lascerà a bocca aperta!!!! :*
ciao io sono Martina, scrivi molto bene complimenti!!
la storia è molto intrigante, il segreto di Ka mi sta tirando scema dall'inizio della FF non vedo l'ora di scoprirlo!!! Ka però ha sbagliato a mentire su una cosa così importante, però credo in un bel finale!!!
NON SMETTERE DI SCRIVERE. Sei una tra le poche scrittrici rimaste che scrivono bene e per cui io continuo a seguire le FF. Non commento, però ti giuro che ogni giorno (a volte più di una volta) entro nel forum per vedere se hai postato un nuovo capitolo!
Segnalibri