Vai a Team World Shop
123412 ...
88

thread: Meglio di noi non c'è niente di DAVIDE-1997

V.I.P

Nov 2012
    1,036
    5

Thumbs up Re: Meglio di noi non c'è niente di DAVIDE-1997

ciao davide!! (: è caduto proprio a genio il compleanno di Pedro x permettere a renata di riconquistarlo speriamo k silvia non ci metta i bastoni tra le ruote!! cmq sul cap5 ci sn rimasta malissimo vedendolo così corto... sembra k sia stato tagliato proprio di netto! v.v vabbè... vedremo nel 6
    besos
    non ti preoccupare, il sesto capitolo e tutti gli altri saranno molto più lunghi, nel quinto ho tagliato una parte per questo è così corto.

Supporter

Jan 2011
    168

Re: Meglio di noi non c'è niente di DAVIDE-1997

letti i 5 capitoli ora!!
    complimenti è davvero bellissima *_*

sono curiosissima di sapere cosa succederà alla festa sabato!!! quella silvia non è che è parente con la mia jessica? XD
    antipatica XD
    hahahahah
    posta presto mi raccomando!!
    devono parlarsi questi due ragazzi *_*

TW superstar

Jan 2010
    2,470

Ooooh era ora che i due tornassero a parlare. Marco ha già fatto un grande passo in avanti a invitare Renata. Ora devono assolutamente chiarirsi!

V.I.P

Nov 2012
    1,036
    5

letti i 5 capitoli ora!!
    complimenti è davvero bellissima *_*

sono curiosissima di sapere cosa succederà alla festa sabato!!! quella silvia non è che è parente con la mia jessica? XD
    antipatica XD
    hahahahah
    posta presto mi raccomando!!
    devono parlarsi questi due ragazzi *_*
    sabato la festa andrà anche bene.

Ooooh era ora che i due tornassero a parlare. Marco ha già fatto un grande passo in avanti a invitare Renata. Ora devono assolutamente chiarirsi!
    proprio, speriamo si chairiscano al più presto ma ci vorrà ancora un altro pò missà.

Backstage Addicted

Jul 2010
    311

Che bello il Pedretti è riuscito a "parlare" con Renata ad invitarla alla festa bel passo avanti!
    Sono contenta che Renata,finalmente,ha intenzione di reagire! )

V.I.P

Nov 2012
    1,036
    5

Che bello il Pedretti è riuscito a "parlare" con Renata ad invitarla alla festa bel passo avanti!
    Sono contenta che Renata,finalmente,ha intenzione di reagire! )
    eccome che reagirà.

Supporter

May 2008
    108

Grandioso Davide!!! finalmente una tua FF!! mi raccomando,posta presto! sono curiosissima di leggere come prosegue la storia!!

V.I.P

Aug 2011
    1,034

ciaoo Davidee
    ci sono anche io (?)
    davvero bella!! sarebbe stato un vero peccato se tu non l'avessi pubblicata..menomale che qualcuno ti ha convinto ahahahha
    mi piace molto uu ma sicuramente hai un modo di scrivere che è molto accattivante..la storia poi..mi piace, mi piace e mi piace..l'ho già detto che mi piace? ahahah
    non vedo l'ora di leggere gli sviluppi delle coppiette (?) mi raccomando posta al più prestooo
    baciii :3
    Je

V.I.P

Nov 2012
    1,036
    5

Grandioso Davide!!! finalmente una tua FF!! mi raccomando,posta presto! sono curiosissima di leggere come prosegue la storia!!
    immagino, tranquilla che posterò presto.

ciaoo Davidee
    ci sono anche io (?)
    davvero bella!! sarebbe stato un vero peccato se tu non l'avessi pubblicata..menomale che qualcuno ti ha convinto ahahahha
    mi piace molto uu ma sicuramente hai un modo di scrivere che è molto accattivante..la storia poi..mi piace, mi piace e mi piace..l'ho già detto che mi piace? ahahah
    non vedo l'ora di leggere gli sviluppi delle coppiette (?) mi raccomando posta al più prestooo
    baciii :3
    Je
    grazie, sono contento che ti piaccia.
    comunque vedrai che presto incomincieranno a svilupparsi le coppiette, chi prima e chi dopo.
    posterò il prima possibile..

Supporter

Jan 2011
    168

posta prestoo!!! sono curiosaaa!!!

123412 ...

SEO by vBSEO 3.6.1