Pedrito *_____* è dolce , però la piccola ha bisogno di tempo e poi sm certa che lui la farà sorridere <3
<3
..................e io ti dico: bonggiorno!!!!....................
adoro il 4° capitolo*__* il buio sì fa' paura, ma le stelle lo illuminano, come la luna, nasconde i tuoi sentimenti più profondi e le tue insicurezze ma ti fa' sognare, liberare la mente, infatti spesso disegnavo di notte. avete ragione la notte porta ispirazione
.
ca*zo! ma da qnd sn così poetica?! da qnd adoro l'universo e le stelle *.
besostute e dò!
Pedrito *_____* è dolce , però la piccola ha bisogno di tempo e poi sm certa che lui la farà sorridere <3
<3
Kakino cm nome nun me piace![]()
stupendo qst capitolo*__* ha avuto 1bell'idea a portarti fuori, così da dimenticare tt "andiamo via verso il mondo k non c'è, anke solo x un attimo....". Ka ha ragione, sfogati xk se tieni tt dentro prima o poi esploderai cm una bomba ad orologeria! poi lui è adorabile.
besosà tute e dò!
Ma che VIZIARE VIZIARE, questa FF mi piace sempre di più, sapete? mi entrata dentro l'anima fin da subito,
, continuateeeeeeeeeeeee o se non so BOTTE , caput u.u?!
POSTATEEEEEEEEEEEEE![]()
![]()
:heart
Ok ci sono anche io sono arrivataaaaaaaaaaaaaaaaa u.u
Voi non ci state viziando no no no u.u
Ahahahah ahahahah
Nuova lettrice Piacere Ludovica![]()
Cioè ieri mi a boicotato anke tw io ho letto
e commentato ma nn c'è più il mio commento
Nn ci voleva ke adesso anke Marty a gli incubi
ma a cm ha dt lei Kakino vicino a lei ke devo dire
ke ha avuto una bellissima idea almeno ti sei svagata
un pò e nn hai pensato a quel ke ti è successo
Al Pedretti è bastato vederti negli okki x capire
di cosa tu hai bisogno hai trovato una persona oltre
a Marty ke tifa stare bene e di cui poterti fidare
Dp qst 2 capitoli dedotto ke Stacy piano piano si fiderà
ciecamente di Pedro e gl rakkonterà de suoi lividi e alla fine si innamoreranno e Marty farà la stessa cosa cn Kakino riassumendo
Stacy si metterà cn Pedro e Marty cn Ka ci ho indovinato?
postate![]()
Monelle ho duvuto leggere due capitoli di fila :P. Kakino molto dolce a portare Marty al Lunapark è un tesoro <3. Pedro è dolcissimo penso che ci saranno due coppiette u.u
io x fortuna riesco a tenervi testa(: fiuuuu
cmq stupendo qst capitolo** anke a te pedro ti ha portato via nel mondo k nn c'è(:
la ferita è ancora aperta...lo so nn si riesce a parlare di quel k si prova e c'è un magone in gola che ti porta solo a piangere infinitamente, fino qnd non hai più fiato.......prima o poi passerà, non sarà chiunque bensì ki meno te lo aspetti e senza parole e 1sorriso k ti conquisterà...
besosà tute e dò!
Segnalibri