Oddio ed ora Dani che cosa farai?non puoi non amarmi più u.u Pensaci bene io ti aspetto u.u
Pedretti vedrai che si riprenderà u.u tu però hai fatto il cattivo te lo meriti u.u
Posta pandina cara
Ps: grazie donna hai trovato il motivo![]()
hola!! non è brutto il cap, forse xk è corto ma è 'normale' x te stacy, ma l'impo è il contenuto k è buono. mi spiace k pedro non abbia capito k volessi dire al contrario di Ka, mi disp 1cifra k l'abbia detto dopo k ti ha ricordato vivamente k ti è successo...spero k non sia rovinata la relazione=( mi disp troppo=(=(..su dai k adesso arriva martina k ti rincuora(:
besosà tute e dò!
Oddio ed ora Dani che cosa farai?non puoi non amarmi più u.u Pensaci bene io ti aspetto u.u
Pedretti vedrai che si riprenderà u.u tu però hai fatto il cattivo te lo meriti u.u
Posta pandina cara
Ps: grazie donna hai trovato il motivo![]()
Voglio la pace tra Ludo e Dani U.U. Pedro si farà perdonare è stato un'idiota, ma penso capirà![]()
In questo capitolo hai messo tutta te stessa, ci hai messo cuore e anima. E' stupendo Pandina credimi. Mi hai fatto emozionare al massimo.
Pandina
Ora tocca a te donna stupiscimi come tu sai fare![]()
![]()
hmmm..rimango sempre indietro...che palleee!!
Bellissimi questi due capitoli......che carini pedro e stacy...sono contenta che tutto sia tornato normale!!!
Cap 25
Il comportamento di Dani x me è
un pò sospetto adesso ho gli
piace un altra o nn ama più Ludo
Pedro è talmente innamorato di Stacy ke
nn ha pensato minimanente ke comportandosi
cs poteva ferirla ma sn sicura ke Stacy lo perdonerà
E cmq signorino fai ke nn si ripeta più una cosa del
genere ke se no vengo io e la faccio diventare un manifestino ok
Cap 26
Meraviglioso il capitolo
Meravigliosi voi
Ank'io vi amo
postate![]()
mi piace molto sto capitolo!(: pedro si è fatto perdonare a dovere cn le sue parole** non poteva dir di meglio anke cn il suo sbaglio.
brava stacy, continua così(:
besosà tute e dò!
Adoro i vostri commenti!mi riempite di gioia!
Un bacio grande!
![]()
Ed eccomi qua, come promesso.. :3
No comunque non è lunghissima sta FF,
l'ho letta tutta d'un fiatobellissima!!
Ludo U.U Dani U.U ahahah ma in ogni
FF che leggo è sempre così..
Pedro è stato tanto insensibile e
gliene darei di ognianche se
lo hai perdonato ù.ù
mmhh.. POSTATEE![]()
Ciaooooo, piacere Martinasono una delle due scrittrici..siamo contente che ti piaccia (faccio le veci anche di stacy ahahahah)
Dani e ludo sempre in lite stanno ahahahahhaha
pedro ha fatto un pò di casini ma alla fine si è fatto perdonare alla grande
sto scrivendo proprio ora un nuovo capitolo..tra poco posterò![]()
Segnalibri