Vai a Team World Shop
Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 95
Like Tree94Likes

Discussione: Commenti per: Non scegli chi amare, sono gli occhi che scelgono per te.

Roadie

Inserzioni Blog
    3

Predefinito Re: Commenti per: Non scegli chi amare, sono gli occhi che scelgono per te.

E' da tanto che mancavo in questa ff.
    Ma è sempre piena di emozioni, in alcuni pezzi mi rispecchio anche io.
    Lacrime che scendono.
    Bella, bella, bella tesoro mio!
    Chiara] likes this.

Supporter

Inserzioni Blog
    292

Predefinito Re: Commenti per: Non scegli chi amare, sono gli occhi che scelgono per te.

Visto? Alla fine, se me lo ricordi, un momento per commentare, tra una farmhouse, un Inn e uno Hostel di inglese e un pensiero negativo-geloso, lo trovo.
    Tu sei sempre mozzafiato, Chiarè, io non so più come dirtelo, lo sai?
    Non perdere più la password, ché io lo voglio continuare a leggere.

Son di poche parole stasera, I'm so sorry, babe.
    Chiara] likes this.

Roadie

Inserzioni Blog
    3

Pedro caro, se continui a far soffrire così la mia Chiara sarò costretta a prenderti a legnate!

Posta presto tesoro, bellissimo capitolo!
    Chiara] likes this.

Supporter

Inserzioni Blog
    54

Ogni capitolo è una sorpresa, ormai.
    Te l'ho detto milioni di volte ormai che scrivi benissimo e che questa FF è più di una semplice FF. Ci stai mettendo il cuore a scrivere tutte queste parole così sincere, così vere, così sentite.
    Lui dovrebbe saltare, dovrebbe lasciare la paura e l'insicurezza dietro di sé perché certe volte a fare i passi indietro si va in contro a baratri ben più profondi da quelli che si trovano facendo passi avanti. Rischiando.
    Tu sei sua e lo sarai per sempre perché l'amore è una sorta di condanna.

Posta presto tesoro.
    Chiara] likes this.

Supporter

Inserzioni Blog
    292

O lascia quella trota senza trattino sulla t o lo vado a prendere sotto casa con una mazza di ferro, le possibilità sono due.

E tu quando scrivi l'amore, uno se lo sente addosso e lo stesso è con la rabbia e la tristezza, volenti o no, uno se le ritrova addosso.

Continua a scriverla questa storia Chiaretta, è mozzafiato.
    Chiara] likes this.

Supporter

Inserzioni Blog
    292

Io stasera non ho parole, davvero.
    Avevo smesso di piangere un pochino per quel post e poi arrivi tu, tu che scrivi codeste cose e mi fai ricommuovere.
    Sei speciale, te lo dirò sempre. Come ti dirò sempre di non smettere di scrivere.
    Chiara] likes this.

Roadie

Inserzioni Blog
    3

Che Pedro era dolcissimo lo sapevo! Ma vogliamo parlare di Ka?
    Non commento, che è meglio.

Bellissimo capitolo tesoro, come tutti del resto!
    Chiara] likes this.

Supporter

Inserzioni Blog
    54

Questo capitolo è forse uno dei più belli che tu abbia mai scritto.
    Sai descrivere l'amore in un modo unico e bellissimo. Bho, sono di nuovo senza parole.
    'Gli amori più assurdi sono i migliori' dice Margaret Mazzantini. E come darle torto? Soprattutto in questo caso! Andate avanti insieme ché ne farete di strada, ché ne vivrete di vita.

Posta prestissimo.
    Chiara] likes this.

Supporter

Inserzioni Blog
    292

Io non posso continuare a cercare le parole per commentare. Non è che non le trovo, non esistono proprio.

Bedda sei!

.
    Chiara] likes this.

Supporter

Inserzioni Blog
    54

Ciao, tipo che sono morta.
    Quanta vita sei, quanta?! Non trovo le parole giuste nemmeno questa volta, tanto sono in brodo di giuggiole. Arrivi dritta dritta nello stomaco ma non fai male. Tu scrivi meravigliosi capolavori e devi continuare a farlo perché sei una bellezza.
    Posta presto!

GeMe_FiNlEyZzAtA and Chiara] like this.

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •