Vai a Team World Shop
Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 95
Like Tree94Likes

Discussione: Commenti per: Non scegli chi amare, sono gli occhi che scelgono per te.

V.I.P

Inserzioni Blog
    4

Predefinito Re: Commenti per: Non scegli chi amare, sono gli occhi che scelgono per te.

Che belli che siete tu e Marco
    Inutile dire che mi emoziono ogni volta che leggo un tuo capitolo.
    Posta presto!
    Chiaretta14. likes this.

Backstage Addicted

Predefinito Re: Commenti per: Non scegli chi amare, sono gli occhi che scelgono per te.

Quante emozioni in un solo capitolo. Quanti brividi in ogni singola parola. Sei eccezionale, forte, unica. Mi lasci sempre senza parole, incapace di esprimermi.

Grazie Chia per ogni cosa.
    Posta presto
    Chiaretta14. likes this.

Supporter

Inserzioni Blog
    70

Ed eccomi qua. Mi hai lasciata senza parole, riesci a descrivere tutto così bene, a far trasparire ogni emozione, a far immaginare ogni gesto, ogni sorriso.
    Meraviglioso... Ma sicuramente questo aggettivo non basta.
    E ci sei tu, con il tuo amore infinito che volevi nascondere a tutti i costi e che invece ora risplende più del sole.
    Poi c'è Marco, il tuo maremoto interiore, quella che provoca un terremoto nelle "zolle" del tuo cuore.
    Mi hai fatta emozionare, forse ancora di più perchè in Chiara e Marco è nascosta una mia esperienza personale un pò sofferta.. Ma, lui ti ama. Elena andrà a farsi friggere.

Bravissima, posta presto.
    Eh si, mi piace leggere le fan fiction in tarda notte :3
    Chiaretta14. likes this.

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da { D e b b u z « Visualizza Messaggio
    Ed eccomi qua. Mi hai lasciata senza parole, riesci a descrivere tutto così bene, a far trasparire ogni emozione, a far immaginare ogni gesto, ogni sorriso.
    Meraviglioso... Ma sicuramente questo aggettivo non basta.
    E ci sei tu, con il tuo amore infinito che volevi nascondere a tutti i costi e che invece ora risplende più del sole.
    Poi c'è Marco, il tuo maremoto interiore, quella che provoca un terremoto nelle "zolle" del tuo cuore.
    Mi hai fatta emozionare, forse ancora di più perchè in Chiara e Marco è nascosta una mia esperienza personale un pò sofferta.. Ma, lui ti ama. Elena andrà a farsi friggere.

Bravissima, posta presto.
    Eh si, mi piace leggere le fan fiction in tarda notte :3

Benvenuta e grazie per i complimenti. Sono felice che tu sia quì a seguire la mia FF.
    E' splendido quando qualcuno si rispecchia in ciò che scrivo, è l'emozione più grande entrare nelle persone con le mie parole.
    Sono felice, davvero.
    (:

Supporter

Inserzioni Blog
    292

Tu sei fantastica, niente di più e niente di meno.
    Questo capitolo è bellissimo, veramente e io, un po' perché sono distrutta e un po' perché son senza parole, non so che altro dire.
    Sei fantastica, davvero.
    Chiaretta14. likes this.

Supporter

Inserzioni Blog
    54

Quanto mi mancava leggerti, mamma mia.
    Di fronte a tanta meraviglia io rimango sempre senza parole. Mi hai fatto venir voglia di avere un fidanzato, ed è dire tanto eh!
    Tu con le tue parole arrivi come una bomba nello stomaco ma è una bomba che non fa male, anzi. Con le tue parole sai capirmi senza volerlo, perché descrivi perfettamente cosa prova un'anima quando si innamora.
    Devi assolutamente continuare, è un ordine.

Chiaretta14. likes this.

V.I.P

Inserzioni Blog
    4

Mamma mia, sono senza parole, davvero.
    Il modo in cui descrivi ogni singola sensazione che causa Marco, il vostro amore infinito...
    Sono senza parole, mi sono commossa.

Posta presto
    Chiaretta14. likes this.

Supporter

Inserzioni Blog
    292

Ecco, io ho il raffreddore, già ho gli occhi lucidi per quello, figuriamoci dopo aver letto questo capitolo.
    Sei stupenda, Chiara, veramente. E io non so mai cosa dirti, accipicchia!

Posta presto, babe!
    Chiaretta14. likes this.

Supporter

Inserzioni Blog
    54

Le tue parole fanno bene ai sogni.
    Questa storia mi sta prendendo sempre di più, e penso che tu l'abbia capito. Però non devi scappare, lo sai anche tu che non servirà a niente anzi, peggiorerà le cose. Devi fargli cambiare idea, devi far si che lui si stacchi definitivamente da un passato che gli brucia sotto pelle.
    Solo tu puoi riuscirci.
    Emozioni sempre, comunque. Posta.
    Chiaretta14. likes this.

Supporter

Inserzioni Blog
    54

Mamma mia, come ci riesci?
    Mi avevi avvertito di non morire su questo capitolo, però..
    Carmine spesso e volentieri può essere la persona più cogl*ona di questo mondo ma è anche l'unica su cui poter fare affidamento, è quello dai preziosi consigli e, sia chiaro, lui ha SEMPRE ragione e mai come in questo momento mi sento di dirlo.
    Sette anni sono tanti, so che sei stanca, delusa, affranta e chi più ne ha più ne metta però ricorda quello che ti ha detto Ka: 'lui torna da te ogni Sabato pomeriggio'. Ed è di Marco che stiamo parlando, lui è forse l'unico essere di questo pianeta ad avere un'anima pura. E poi siete bellissimi.
    Leopardi, in fondo, diceva che è un bene solo il Sabato della vita. Qualcosa vorrà pur dire!

P.s. Posta presto e non perdere più le password, anima pia!
    Chiara] likes this.

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •