Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 13 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 127
Like Tree82Likes

Discussione: Ho la notte per pensare, il giorno per vivere e ho te per amare.

Backstage Addicted

Predefinito Ho la notte per pensare, il giorno per vivere e ho te per amare.

Beh ragazze a voi la tastiera
    vi aspetto numerose <3

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: Ho la notte per pensare, il giorno per vivere e ho te per amare.

Ciao ludovica, piacere alessia, devo dire che è bellissimo l'inizio *_______*, io sono nuova .
    Beh ChE dire C-O-N-T-I-N-U-A è un ordine , caput u.u??
    p.s. io sono quella che ha sritto il meglio arriverà , spero commentareai e mi seguirai come io farò da ora finoa che non la finirai
    A Prestooooooo e di nuovo : CONTINUAAAAAAA

V.I.P

Predefinito Re: Ho la notte per pensare, il giorno per vivere e ho te per amare.

Woman, inizio con il botto.
    Già questo Francesco mi sta sulle palle. Come si fa a lasciarti in queste condizioni? Con uno schifosissimo biglietto, poi. Si, noi uomini duri. Noi sesso forte. Cazz*ate.
    Giovanna è una dura, ha tutta la mia stima. Bisogna uscire e prendere aria, anche mettere sotto qualcuno. Pace. AHAHAHAH no forse quello meglio evitarlo.
    Dunque, shopping? Brave.
    Continua ne, che mi piace!!!!

Supporter

e GUARDAAAAAALA!
    Sisì, come inizio ci siamo proprio, ma tu sai cosa penso. Quell'aggiunta ti rovinerà tutta la FF, ascolta a me.
    Posta presto che sono curiosa di vedere che combini e se è il caso di intervenire.

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da *Ila* Visualizza Messaggio
    Woman, inizio con il botto.
    Già questo Francesco mi sta sulle palle. Come si fa a lasciarti in queste condizioni? Con uno schifosissimo biglietto, poi. Si, noi uomini duri. Noi sesso forte. Cazz*ate.
    Giovanna è una dura, ha tutta la mia stima. Bisogna uscire e prendere aria, anche mettere sotto qualcuno. Pace. AHAHAHAH no forse quello meglio evitarlo.
    Dunque, shopping? Brave.
    Continua ne, che mi piace!!!!
    Wonder mi dai una mano tu a sistemare questo Francesco?
    non si fa così no no no no no
    grazie wonder cara di essere qui

Citazione Originariamente Scritto da Chiaretta14. Visualizza Messaggio
    e GUARDAAAAAALA!
    Sisì, come inizio ci siamo proprio, ma tu sai cosa penso. Quell'aggiunta ti rovinerà tutta la FF, ascolta a me.
    Posta presto che sono curiosa di vedere che combini e se è il caso di intervenire.
    quale aggiunta? io non ne so nulla
    aspetto con ansia i tuoi interventi ahahahahahah
    grazie grazie grazie grazie sei qui

Citazione Originariamente Scritto da @ale Visualizza Messaggio
    Ciao ludovica, piacere alessia, devo dire che è bellissimo l'inizio *_______*, io sono nuova .
    Beh ChE dire C-O-N-T-I-N-U-A è un ordine , caput u.u??
    p.s. io sono quella che ha sritto il meglio arriverà , spero commentareai e mi seguirai come io farò da ora finoa che non la finirai
    A Prestooooooo e di nuovo : CONTINUAAAAAAA
    ciao alessia piacere mio grazie grazie grazie per i tantissimi complimenti, continuerò promesso

ps: sono passata
    a prestoooooo

Supporter

ciao sono elena...bella la tua ff!!! che ******o il tuo ragazzo spero che ne troverai uno che accetti te e il bambino...posta presto!!!

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da Danipedrina Visualizza Messaggio
    ciao sono elena...bella la tua ff!!! che ******o il tuo ragazzo spero che ne troverai uno che accetti te e il bambino...posta presto!!!
    piacere mio Elena io sono Ludovica
    grazie mille per il complimento, e vedremo se lo troverò quel ragazzo

Supporter

Menomale che eri quella che non prendeva con le FF.
    Bugiarda.
    Mi piace tanto, solo che ti consiglierei di non aggiungere il Pedretti.
    Sai com'è, non va giù proprio :3

Supporter

Inserzioni Blog
    1

BELLISSIMOOOO IL CAPITOLO *______*, che st**** che è il tuo ragazzo, ma vedi che arriverà quello giusto ,
    DEVI POSTARE SEMPREEEE E DICO SEMPREEEEEEE,caput? u.u

V.I.P

Così si fa!
    Veramente pensavo che Gio scendesse per insultare i quattro...peccato! AHAHAHAH
    Dunque, il tizio ti ha sorriso eh? Bene bene.
    Ma che meraviglia, canti pure ed è bellissima la sensazione che si prova con un microfono tra le mani.
    Brava, shopping e amiche e passa tutto!

Pagina 1 di 13 12311 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •