Prima!
Tesoro bell'inizio! E si, sono io quella che ti ha reso la vita meno difficile in una nuova città!
Posta presto!
Ecco. Quì potete lasciare i commenti per la mia FF!
Fa sempre piacere sapere cosa pensano gli altri su ciò che scrivo!
Grazie in anticipo.
Vi saluto tutti :3![]()
Prima!
Tesoro bell'inizio! E si, sono io quella che ti ha reso la vita meno difficile in una nuova città!
Posta presto!
Saranno due anni che non commento più un ff, non so neanche più come iniziare. Ergo, sorvoliamo sull'inizio pietoso.
Da come stavamo parlando su facebook, mi aspettavo una storia bella, ma non al livello che alla fine del secondo capitolo mi ritrovassi a dire "***** piripicchio, non puoi lasciarmi così!". Insomma, tutto questo era per dirti che: mi ha preso, davvero, e al secondo capitolo di un ff è successo poche volte, di solito ci volevano almeno un cinque/dieci capitoli, quindi questo è un record e quindi, vedi di continuarla.
(E di avvertirmi quando posti - si dice ancora "posti", vero!? - che sono vecchia e non vorrei dimenticarlo!)
Oh, che bello sono riuscita a farla lunga e sensata.
Che bella tu *-*
Posterò stasera l'altro capitolo credo.
Grazie!![]()
Momento bimbo******oso tra tre, due, uno: voglio un Ivo per amico! Lo voglio per il comp... no, per Natale che è più vicino!
Fine momento da bm.
Okay, passiamo alle cose serie: tu non puoi descrivere Ivo e il rapporto con lui così teneramente, perché poi ti viene voglia di andare a mettere un annuncio sul giornale con scritto "AAA cercasi amico uguale a quello descritto qui", sappilo!
Gno, ora donnina della storia vai da lui, devi andar da lui! *w*
Occhei, fai conto che erano secoli che non entravo sul forum e nella sezione FF. L'ho rifatto stasera perché prima cosa non avevo niente da fare e poi perché ho visto che hai postato questo link sul gruppo 'Randa Bitches' così mi sono detta, perché non leggerla?
Direi che ho fatto bene a leggerti, credimi, la tua storia m'ha presa e poi scrivi davvero bene. In modo semplice e scorrevole, perfetto.
Adesso non vedo l'ora di sapere come continuerà.. e come dicevo un tempo: POSTA PRESTO!
![]()
Nuova lettrice pronta a commentare i prossimi capitoli e a seguire questa FF![]()
Piacere mio mi chiamo Ludovica![]()
Posta presto![]()
Grazie, che gentili!
Piacere mio Ludovica, penso di non conoscerti![]()
Segnalibri