Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 26 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 251
Like Tree19Likes

Discussione: Ho cominciato a cercare la tua mano prima che tu prendessi la mia.

V.I.P

Predefinito Ho cominciato a cercare la tua mano prima che tu prendessi la mia.

Si, lo so, il primo capitolo ancora lo devo postare.
    Poco importa: qui, ci scambieremo pareri e commenti...almeno, spero!
    Tanto love.

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    4

Predefinito Re: Ho cominciato a cercare la tua mano prima che tu prendessi la mia.

Speravo tu postassi qualcosa di nuovo, mi piace troppo come scrivi!
    Secondo me il tipo è Pedro, ma non vorrei sbagliarmi. Aspetterò con pazienza (si fa per dire!) i prossimi capitoli per scoprirlo.
    un bacio
    Rebby

Backstage Addicted

Predefinito Re: Ho cominciato a cercare la tua mano prima che tu prendessi la mia.

appena ho letto il titolo e ho guardato la scrittrice di questa nuova FF ho iniziato a gridare come una pazza scatenata
    "la Wonder è tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa"
    ebbene si sei tornata a farmi emozionare e ti ringrazio **

"Lui, sarà ancora qui?" ovvio deve essere ancora li se no Woman interviene u.u
    "Lui, si ricorderà ancora di me?" la risposta è SI, non ci può scordare della cara Wonder u.u
    "Io, lo riconoscerò?" anche qui la risposta è semplice u.u riconoscerai i suoi occhi color ghiaccio e la sua voce. Il sesto senso di woman dice che lui è Ka.

posta presto wonder

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da cookie Visualizza Messaggio
    Speravo tu postassi qualcosa di nuovo, mi piace troppo come scrivi!
    Secondo me il tipo è Pedro, ma non vorrei sbagliarmi. Aspetterò con pazienza (si fa per dire!) i prossimi capitoli per scoprirlo.
    un bacio
    Rebby
    Oh ma che cosa tenera!! Grazieee spero di essere all'altezza delle idee che mi frullano per la testa!
    Pedro, dici? Può essere benissimo. Tranquilla, non vi terrò sulle spine a lungo, ma sta cosa dell'identità nascosta mi gasava un sacco!! ahahah
    Grazie per il commento neh!

Citazione Originariamente Scritto da ludo.gigio Visualizza Messaggio
    appena ho letto il titolo e ho guardato la scrittrice di questa nuova FF ho iniziato a gridare come una pazza scatenata
    "la Wonder è tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa"
    ebbene si sei tornata a farmi emozionare e ti ringrazio **

"Lui, sarà ancora qui?" ovvio deve essere ancora li se no Woman interviene u.u
    "Lui, si ricorderà ancora di me?" la risposta è SI, non ci può scordare della cara Wonder u.u
    "Io, lo riconoscerò?" anche qui la risposta è semplice u.u riconoscerai i suoi occhi color ghiaccio e la sua voce. Il sesto senso di woman dice che lui è Ka.

posta presto wonder
    Ahahahah dolce lei, la mia super assistente Woman!!!! Oddio, questo entusiasmo mi spinge a scrivere e scrivere! Avevo voglia di tornare a pubblicare, ma volevo una storia fattibile: così quando l'idea è arrivata, tac. Presa al volo!
    Tutte ste domande, che ridere!!! Esatto. Lui deve ricordarsi di me, o lo facciamo fuori. Un Finley in meno, che cambia?! ahahahahah
    Dici Ka eh? Lo scoprirai presto!
    Grazie di cuore!

Supporter

Inserzioni Blog
    10

TU MI SPIEGHI PERCHE' NON C'È PIU' IL MIO COMMENTO.
    Sao, amordemivida
    Allora, allora, allora. Tu perché non mi hai detto che avevi in serbo una FF? E perché l'hai scritta in italiano? Okayo, dopo questa mi ritiro
    BENE. Sappi che ti assillerò affinché non posti (almeno) un capitolo al giorno, eh u_u
    Ebbene, cara la mia Ilaria, scrivi da Dio. Mi rammarica molto dirti che... TI ODIO PERCHE' TU NON MI HAI MAI FATTO LEGGERE QUALCOSA DI TUO èwé Stronsa con la esse altrimenti TW mi censura la parolaccia
    Ora dimmi, quel tenerello-ello-ello del tuo migliore amico d'infanzia è il (mio) Ruggiero? *^*
    Se non ce lo è (sono anche greca, non guardare il mio italiacano), inseriscimi nella FF che ci trombo () subito con lui, ciao
    AHAHAHAHAHAHAH OKAY, NO.
    Però mi offendo se non lo fai (ovviamente non sono seria, ho solo la pancia piena AHAHAHAHAHAH).
    Oh, meglio scriverlo, prima che mi scordo: (? I MIEI TERMINI NAPOLETANI *^*)

Posssta presssto!

P.s. Non ricordo se ho scritto che sei un'adorabile scrittrice e non ho voglia di rileggere :')
    P.p.s. Abituati ai miei post scrittum o comm cazz s' scriv' D:

Supporter

Inserzioni Blog
    10

Citazione Originariamente Scritto da Marziana Visualizza Messaggio
    Sao, amordemivida
    Allora, allora, allora. Tu perché non mi hai detto che avevi in serbo una FF? E perché l'hai scritta in italiano? Okayo, dopo questa mi ritiro
    BENE. Sappi che ti assillerò affinché non posti (almeno) un capitolo al giorno, eh u_u
    Ebbene, cara la mia Ilaria, scrivi da Dio. Mi rammarica molto dirti che... TI ODIO PERCHE' TU NON MI HAI MAI FATTO LEGGERE QUALCOSA DI TUO èwé Stronsa con la esse altrimenti TW mi censura la parolaccia
    Ora dimmi, quel tenerello-ello-ello del tuo migliore amico d'infanzia è il (mio) Ruggiero? *^*
    Se non ce lo è (sono anche greca, non guardare il mio italiacano), inseriscimi nella FF che ci trombo () subito con lui, ciao
    AHAHAHAHAHAHAH OKAY, NO.
    Però mi offendo se non lo fai (ovviamente non sono seria, ho solo la pancia piena AHAHAHAHAHAH).

Posssta presssto!

P.s. Non ricordo se ho scritto che sei un'adorabile scrittrice e non ho voglia di rileggere :')
    Cassarola, c'ho messo 5 cuori AAHAHAHAHAHAH
    Poco ruffiana, mi dicono

V.I.P

Sao, amordemivida
    AHAHAHAHAHAHAH OKAY, NO.

Posssta presssto!

Cassarola, c'ho messo 5 cuori AAHAHAHAHAHAH
    Poco ruffiana, mi dicono
    Cazzum. Ben cinque cuori. Non me li merito tutti in un colpo!!!
    Ehm, c'hai ragione (voce del comunissimo verbo ciavere) non ti ho avvista. Ops. SORPRESA. In realtà una FF l'avevo pubblicata tempo fa, si intitolava Someone like you. Poco paracula mi dicono.
    Oh miseria, tu che fai complimenti a me, non esiste sulla faccia della terra. Grazie e rigrazie, da te valgono almeno il doppio dato che adoro il tuo personalissimo modo di scrivere.
    Il tuo Ruggiero, eh? Mah. Mistero. Forse nel prossimo capitolo, svelo qualcosina o vuoto il sacco. Devo ancora decidere in effetti, quanto son sconclusionata?! Troppo. Awww ora quella awawwosa sei tu, tesoro. A parte quando decidi di trombarti Ka a destra e manca. Ahahahah che ragazzaccia adorabile.
    Oh, son soddisfazioni. D:
    Mmmm, oltre ai tuoi PS, mi abituerò anche alle autocitazioni. Don't worry! Ahahahahah

PS:
    PPS: i tuoi termini napoletani *^* son micidiali!

V.I.P

Inserzioni Blog
    16

Oddio, che meraviglia *-*
    Tu posti e non dici nulla, dovresti vergognarti.
    Comunque già mi piace. Sai già che adoro il tuo modo di scrivere perchè è una cosa stupenda. Anche tu sei stupenda, ovvio v.v
    Lui non so chi possa essere, non dai indizi. Mi affido a te!
    Posta presto!

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da LaLe_xD Visualizza Messaggio
    Oddio, che meraviglia *-*
    Tu posti e non dici nulla, dovresti vergognarti.
    Comunque già mi piace. Sai già che adoro il tuo modo di scrivere perchè è una cosa stupenda. Anche tu sei stupenda, ovvio v.v
    Lui non so chi possa essere, non dai indizi. Mi affido a te!
    Posta presto!
    Oddio, grazie! *-*
    Ehm, si ecco. Non mi vergogno per niente. Ahahah almeno finchè ho idee, mettiamola così.
    Divento rossa per tutti sti complimentiiiiiiii.
    Ovvio, anche tu lo sei, meraviglia! v.v
    Ti affidi a me. Sei sicura di quanto affermi?! Cioè...sei in buone mani! ahahahahah
    Posterò super presto!

Supporter

Inserzioni Blog
    10

CABOOM! (?) Eccomi u_u
    Allora, sappi che di là t'ho fatto la dedica al capitolo
    Bando alle ciance: tu non fare la stron*a cu'mmia, altrimenti di faccio il culo quanto uno stabile AHAHAHAHAHAHAHAHAH SCHERZO, BELLÈ Ebbene, capitolo scritto meravigliosamente, sei il mio orgoglio *^* È bello sapere che, tra i giovani, la scrittura non è morta **
    Okay, Del Piero è mio e quella scimmia di Carmine (sono straconvinta che sia lui) mi deve chiedere il permesso per averne le ripetizioni u_u (Sì, il permesso )
    Allora, Dani è troppo *o* Insomma, si stravede che è dalla tua parte AHAHAHAHAHHAH Mimmo è uno sfig.ato
    TU: VOGLIO UN CAPITOLO ENTRO DOMANI SERA O SARO' COSTRETTA A PRENDERE COME OSTAGGIO MIMMO E AD USARLO COME SCUSA PER FARTI POSTARE Non voglio passare alle maniere forti, perché sono carina e coccolosa
    A presto, dolcezza

P.s. Questa volta solo tre cuori
    P.p.s. La maglia: vendimela *o*

Pagina 1 di 26 12311 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •