Vai a Team World Shop
Pagina 9 di 26 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 251
Like Tree19Likes

Discussione: Ho cominciato a cercare la tua mano prima che tu prendessi la mia.

Supporter

Inserzioni Blog
    10

Predefinito Re: Ho cominciato a cercare la tua mano prima che tu prendessi la mia.

'Namo bene! NON LO VOGLIO A STO FRANCESCO, TE LO DICO SUBITO.
    Ebbene, capitolo da favola! Vogliamo parlare della chitarra? L'ho adorata la parte iniziale **
    Se poi vogliamo mettere che adoro Edward Scissorhands!!!
    Che dire, donna fuori come una nuvola? Che ti adoro già lo sapevi, che adoro ciò che scrivi già lo sapevi, che adoro Gaia pure... Oh, mi sta sul culo Francesco. Lo sapevi?

ILARIA È PROPRIETA' PEDRETTI.

Scrivi, posta, e soprattutto, amami (?)

V.I.P

Predefinito Re: Ho cominciato a cercare la tua mano prima che tu prendessi la mia.

Citazione Originariamente Scritto da Marziana Visualizza Messaggio
    'Namo bene! NON LO VOGLIO A STO FRANCESCO, TE LO DICO SUBITO.
    Ebbene, capitolo da favola! Vogliamo parlare della chitarra? L'ho adorata la parte iniziale **
    Se poi vogliamo mettere che adoro Edward Scissorhands!!!
    Che dire, donna fuori come una nuvola? Che ti adoro già lo sapevi, che adoro ciò che scrivi già lo sapevi, che adoro Gaia pure... Oh, mi sta sul culo Francesco. Lo sapevi?

ILARIA È PROPRIETA' PEDRETTI.

Scrivi, posta, e soprattutto, amami (?)
    Eh, se non lo vuoi, non te lo do. AHAHAHAH
    Ma come, suona così bene il nome Francesco. u.u
    Si, amo la mia chitarra e non smetterò mai di ripeterlo. La adoro.
    Mmmm dalla mia firma proprio si deduce che Edward mi fa schifo, eh? v.v
    Ahahahah ti adoro, adoro Gaia. Francesco lo adoro io per te, ok? Amiche come prima.
    Devo farmi una maglietta con su scritto: Pedretti's property.
    Oh, si lovvamento in corso (??)

V.I.P

Inserzioni Blog
    16

Gli amici maschi sono inutili, te lo dico io. Mi correggo: i maschi sono inutili. Sto parlando in particolare di Pedro, si. v.v
    Anch'io adoro la chitarra. La suonavo anche, ma visto che a me uscivano solo suoni distorti (ricorda fumo e cenere e si, la chitarra era ben accordata) ho rinunciato. Non faceva per me, è meglio se mi limito ad ascoltare gli altri che la suonano.
    Edward mani di forbice è il film più *o* del mondo. E Gaia spacca.
    Il nome Francesco mi piace. Se poi è talmente bello che dovrebbe essere illegale, non ne parliamo. Però è troppo intraprendente. Ka lo picchia, me lo sento. Ahahahah
    Se il Pedretti facesse meno il gradasso, forse saresti potuta uscire con lui. Ma preferisce essere un forever alone, quindi fatti suoi. Ben gli sta!
    Ciao Ila

Backstage Addicted

La mia stima nei tuoi confronti cresce sempre più, sappilo.
    Edward mani di forbice è il mio film preferito. E mi fa sempre piangere, sempre, allo stesso punto: l'abbraccio e la fine. E la canzone.
    Tim Burton è un mito. Ed amo il modo di recitare di Johnny Depp. No, aspetta, io amo proprio lui come attore, come uomo, come tutto.
    La chitarra. Giuro amo quello strumento, ma non so suonarlo e credo mai imparerò (ce ne ho una però, si chiama Sally u.u). Ho amato la tua descrizione, è ciò che succede anche a me, quando prendo quello strumento ed inizio a suonare (a caso, perché ripeto non so suonare!). Eppure suonare a caso quelle sei corde mi fa passare le arrabbiature, fa svanire tutti i pensieri.
    Che c'entra ora Francesco? Puzza via! Tu devi stare con il Pedretti, oh!
    Lo so che litigate, ma il detto non dice "L'amore non è bello se non è litigarello" ? Si, quindi Francesco è di troppo. Si vede che lo odio, è!
    Mollalo! (Il triangolo no, non l'avevo consideratoooooo! *Rento Zero time*

Ok, posso ritirarmi.
    Posta presto, presto, presto!

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da LaLe_xD Visualizza Messaggio
    Gli amici maschi sono inutili, te lo dico io. Mi correggo: i maschi sono inutili. Sto parlando in particolare di Pedro, si. v.v
    Anch'io adoro la chitarra. La suonavo anche, ma visto che a me uscivano solo suoni distorti (ricorda fumo e cenere e si, la chitarra era ben accordata) ho rinunciato. Non faceva per me, è meglio se mi limito ad ascoltare gli altri che la suonano.
    Edward mani di forbice è il film più *o* del mondo. E Gaia spacca.
    Il nome Francesco mi piace. Se poi è talmente bello che dovrebbe essere illegale, non ne parliamo. Però è troppo intraprendente. Ka lo picchia, me lo sento. Ahahahah
    Se il Pedretti facesse meno il gradasso, forse saresti potuta uscire con lui. Ma preferisce essere un forever alone, quindi fatti suoi. Ben gli sta!
    Ciao Ila
    Hai ragione, il tuo sillogismo è PERFETTO. Maschio nel mio vocabolario è sinonimo di "inutile".
    Penso sia uno strumento magnifico, la chitarra. Ultimamente mi sto dedicando anche alla batteria, scarica un sacco e mi diverto a darmi dell'impedita da sola. Yeah. Me le canto, me le suono.
    Edward è da abbracciare (chissene se mi taglio un pochino...).
    Francesco è un bel nome, anche Fra come diminutivo è piacevole. Troppo all'avanguardia, eh? AHAHAHAHAH.
    Pedro, muto deve stare *esce il mafioso che è in me*
    Ciao, Ale

Citazione Originariamente Scritto da *cice* Visualizza Messaggio
    La mia stima nei tuoi confronti cresce sempre più, sappilo.
    Edward mani di forbice è il mio film preferito. E mi fa sempre piangere, sempre, allo stesso punto: l'abbraccio e la fine. E la canzone.
    Tim Burton è un mito. Ed amo il modo di recitare di Johnny Depp. No, aspetta, io amo proprio lui come attore, come uomo, come tutto.
    La chitarra. Giuro amo quello strumento, ma non so suonarlo e credo mai imparerò (ce ne ho una però, si chiama Sally u.u). Ho amato la tua descrizione, è ciò che succede anche a me, quando prendo quello strumento ed inizio a suonare (a caso, perché ripeto non so suonare!). Eppure suonare a caso quelle sei corde mi fa passare le arrabbiature, fa svanire tutti i pensieri.
    Che c'entra ora Francesco? Puzza via! Tu devi stare con il Pedretti, oh!
    Lo so che litigate, ma il detto non dice "L'amore non è bello se non è litigarello" ? Si, quindi Francesco è di troppo. Si vede che lo odio, è!
    Mollalo! (Il triangolo no, non l'avevo consideratoooooo! *Rento Zero time*

Ok, posso ritirarmi.
    Posta presto, presto, presto!
    Ohhh ma divento rossa. Ah, no già lo sono di mio.
    Amo Tim Burton, amo Johnny Depp (già prima del ruolo di Jack Sparrow) e la sua capacità di trasformarsi ed emozionarmi in ogni pellicola vista. Non c'è film fatto da sti due che mi abbia fatto proprio schifo. Lodevole.
    No, ma che scherzi? Anche la mia chitarra ha un nome: Scordata. Sono gelosissima, poi. Che bello sapere che ti sei ritrovata nella descrizione, ci tenevo proprio! #cosebelle
    Noto che pure a te sto Francesco piace da impazzire. u.u
    Cioè, ditemelo, ve lo presto a te ed Eri-Ka nei giorni dispari. AHAHAHAHAHAH oddio m'è venuto in mente Renato Zero con i boa colorati sulle spalle. Letale.

Grazie

Backstage Addicted

Ok inizio il commento durante un pomeriggio che più caldo non si può u.u
    1-Tu che sei arrabbiata con il Kinder mi piace ahahahahahah
    2-Questo Francesco non mi piace affatto (chissà come mai ahahahahah) guai se ci esci u.u
    3-Tu e Kinder dovete fare pace. Io ti devo organizzare il matrimonio con lui ricorda U.U ahahahahahaha

ti voglio bene wonder e grazie

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da ludo.gigio Visualizza Messaggio
    Ok inizio il commento durante un pomeriggio che più caldo non si può u.u
    1-Tu che sei arrabbiata con il Kinder mi piace ahahahahahah
    2-Questo Francesco non mi piace affatto (chissà come mai ahahahahah) guai se ci esci u.u
    3-Tu e Kinder dovete fare pace. Io ti devo organizzare il matrimonio con lui ricorda U.U ahahahahahaha

ti voglio bene wonder e grazie
    Ahahahah si muoreeeeeeee.
    Arrabbiata è dir poco. Sono furibonda. Tzè.
    Un'altra a cui non piace. Boh, sono io una scarsa intenditrice o voi?? AHAHAHAH
    Ma...il matrimonio non me lo organizzavi con Ka?!

Roadie

Inserzioni Blog
    31

Buongiorno, piacere Giulia (:
    Ho letto tutto d'un fiato la tua fan fiction presa dal titolo.
    Veramente, veramente, veramente bella **

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da _Giù} Visualizza Messaggio
    Buongiorno, piacere Giulia (:
    Ho letto tutto d'un fiato la tua fan fiction presa dal titolo.
    Veramente, veramente, veramente bella **
    Oh, bevenuta e complimenti, innanzitutto!
    Mi fa molto, molto piacere. GRAZIE! Si, il titolo l'ho rubato a Giulia Carcasi, mi perdonerà per questo! ahahah
    PS: la tua firma è magnifica!!! The Sun

Supporter

Inserzioni Blog
    10

TA-NA-NA-NA-NA-NA-NA-NA-NAAAAAAAAA! (Non ho idea di cosa sia, ma tu hai paura di quella roba u.u).
    Okay, hai descritto tutto in modo afjask *°* Insomma, quelle due sono delle peppie guardone!!! AHAHAHAH Okay, il vestito è adorabile già solo per il fatto che è blu *^* Le scarpe non le metterei mai perché ti ricordo che non sono Nike o Memphis u.u
    Poi, poi, poi. DANI È UN GENIO, UNA SOLA COSA HA DETTO, E MI HA PURE FATTO PIANGERE DALLE RISATE
    RUOTAPANORAMICA+JAMESFOTTU.TOFIGOBLUNT= *DECEDO*
    Okay? çwç
    PRETENDO DI AVERE JAMES BLUNT NEL LETTO CON CARMINE RUGGIERO, JARED JOSEP LETO, JOHNNY DEPP, JACOB GYLLENHAAL, TUTTI I FIGHI DI TUTTE LE GALASSIE E ANCHE BABBO NATALE.
    Allora, Francesco: o ti levi dalle palle, o ti ci levo io
    Posta presto, Nuvola Pupposa
    CIAO.

Pagina 9 di 26 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •