Vai a Team World Shop
Pagina 7 di 26 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 251
Like Tree19Likes

Discussione: Ho cominciato a cercare la tua mano prima che tu prendessi la mia.

Supporter

Inserzioni Blog
    10

Predefinito Re: Ho cominciato a cercare la tua mano prima che tu prendessi la mia.

ARRIVO IOOO! :3
    Premetto che non ho intenzione di riscriverti la Bibbia come commento, poi si mi dilungherò, ben venga (dovrebbe essere rassicurante, comunque!). Ebbene, sono una Nuvola pessima: nell'altro capitolo non ti avevo scritto (ribadito - stavo per scrivere RIBADUTO) che sei la mia piccola scrittrice asdfghosa *^*
    Questa volta me ne sono ricordata, ecco! Allora. Comincio col capitolo. Innanzitutto, bel titolo, me gusta E poi iniziamo bene: mi stai impappinando anche la Gaia? Porella, non voglio che diventi schizzata come te (ricordati sempre che ti voglio bene e che non ho ancora compiuto 15 anni )!!! E poi la tenerezza quando le dici dei Foos! *^* Amorevoli *-*
    Ahhh! Ti sei decisa ad ascoltare quei quattro cessi meravigliosi (segnatela, perché non troverai antri cessi meravigliosi in giro!) u_u Brava la mia Nuvoletta! AHAHAHAHAHAHAH Eccone un'altra che sbubba (termine inventato ora, che è un sinonimo di 'uscire fuori di capoccia') per un'appuntamento! Eh, si sa che noi donne siamo le migliori amiche delle pippe mentali!
    Allora, ci sta che chiami Ka, ma che il suo autista sia Pedro... NON CREDO SIA UNA COINCIDENZA. E per di più il killer ti ha salutata... MMMH.
    Se ci vuoi mettere pure che mentre spieghi a Ka come hai capito che lui ed Ale sono fatti l'uno per l'altra*, lui ti dice che non hai ricevuto occhiatacce solo dall'Ale, ma anche da qualcun'altro... Fai 2+2 col capitolo precedente... MMMH. CAPISCO SEMPRE TROPPE COSE :3
    Ebbene, cara la mia Ila, MUOVITI AL SCRIVERE IL DECIMO CAPITOLO.
    Con affetto, CALMA e grazia ("MA DOOOOOOOVE?!" -cit.), me

*IO E KA SIAMO FATTI L'UNO PER L'ALTRA, IO E KA, IO E KA, IO-E-KA!

V.I.P

Predefinito Re: Ho cominciato a cercare la tua mano prima che tu prendessi la mia.

Citazione Originariamente Scritto da ludo.gigio Visualizza Messaggio
    Niente giradischi in questo nuovo capitolo? Bene allora sappi che non ti voglio più bene u.u Non si fa così no no no no no. Voglio di nuovo la comparsa del Giradischi u.u
    “Ila, sai che ti voglio un bene dell’anima, ma ecco ti vedo come una sorella e non come…” non hai proprio capito niente caro Ka: la mia Woman è del Killer o per precisare Kinder
    “O forse la bellezza sta negli occhi di chi sa guardare anche dopo tanto tempo le stesse cose!” ecco da dove l'ha presa u.u ahahahahah chiedi i diritti d'autore u.u
    Carmine muoviti con Alessia muoviti, te l'ho già detto che l'ira della cara woman potrebbe arrivare da un momento all'altro ahahahah

posta presto wonder
    Ahahahahah AAA. Cercasi giradischi nomade.
    Ok, cavolata a parte.
    "La mia Woman è del Kinder!" ahahahahah sorpresa! Questa fa veramente ridere. Mi immagino nell'ovetto allo stretto. Terribile.
    Si, un copione proprio. Sono la sua Musa ispiratrice. Yeah!!!
    Muoversi muoversi muoversi con Ale, non si scherza!

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da Marziana Visualizza Messaggio
    ARRIVO IOOO! :3
    Premetto che non ho intenzione di riscriverti la Bibbia come commento, poi si mi dilungherò, ben venga (dovrebbe essere rassicurante, comunque!). Ebbene, sono una Nuvola pessima: nell'altro capitolo non ti avevo scritto (ribadito - stavo per scrivere RIBADUTO) che sei la mia piccola scrittrice asdfghosa *^*
    Questa volta me ne sono ricordata, ecco! Allora. Comincio col capitolo. Innanzitutto, bel titolo, me gusta E poi iniziamo bene: mi stai impappinando anche la Gaia? Porella, non voglio che diventi schizzata come te (ricordati sempre che ti voglio bene e che non ho ancora compiuto 15 anni )!!! E poi la tenerezza quando le dici dei Foos! *^* Amorevoli *-*
    Ahhh! Ti sei decisa ad ascoltare quei quattro cessi meravigliosi (segnatela, perché non troverai antri cessi meravigliosi in giro!) u_u Brava la mia Nuvoletta! AHAHAHAHAHAHAH Eccone un'altra che sbubba (termine inventato ora, che è un sinonimo di 'uscire fuori di capoccia') per un'appuntamento! Eh, si sa che noi donne siamo le migliori amiche delle pippe mentali!
    Allora, ci sta che chiami Ka, ma che il suo autista sia Pedro... NON CREDO SIA UNA COINCIDENZA. E per di più il killer ti ha salutata... MMMH.
    Se ci vuoi mettere pure che mentre spieghi a Ka come hai capito che lui ed Ale sono fatti l'uno per l'altra*, lui ti dice che non hai ricevuto occhiatacce solo dall'Ale, ma anche da qualcun'altro... Fai 2+2 col capitolo precedente... MMMH. CAPISCO SEMPRE TROPPE COSE :3
    Ebbene, cara la mia Ila, MUOVITI AL SCRIVERE IL DECIMO CAPITOLO.
    Con affetto, CALMA e grazia ("MA DOOOOOOOVE?!" -cit.), me

*IO E KA SIAMO FATTI L'UNO PER L'ALTRA, IO E KA, IO E KA, IO-E-KA!
    Premessa: tu-e-Ka siete anime gemelle. Siete come le Matrioske, uno dentro l'altra. AHAHAHAHAHAH.
    Mmm niente Bibbia, ma il Vangelo ci sta tutto.
    Oh grazie, ci metto più tempo a trovare le frasi dei capitoli che a scrivere il capitolo stesso. Sono pessima.
    Gaia è sulla buona strada per il balcone, diventerà anche lei una Nuvola!
    Yeah! Pensare che per sms, siamo proprio così. Immaginati dal vivo! AHAHAHAHAHAH.
    Quei cessi meravigliosi di cui uno, il cantante, più pessimo (?) degli altri.
    Ma si, sbubbiamo tutte ai primi appuntamenti. AHAHAHAH perchè mi vengono in mente le bolle di sapone?! Mah.
    Perchè, dici che Pedro non sappia guidare? Certo che è una coincidenza. Mica mi spia, cioè. Oddio, adesso metto le inferriate alle finestre per preservarmi la vita.
    Si, Dani e Gaia si guardavano infuocati. v.v

Supporter

Inserzioni Blog
    10

VOGLIAMO DAVVERO PARLARNE, SIGNORINA ILARIA?! Ecco a te:
    1) Complimenti per il saluto della Gaia! AHAHAHAHAHHAHAHAH Dai, è stato fantastico! :'D
    2) La serata con Dani poteva anche andare meglio, insomma u_u Chi va piana fa fa'r traffico!!!!!
    Lasciamo stare la lista, non mi va ogni volta di scrivere a quale punto siamo D: Continuiamo: La piscinaaaaaaa! Stronnnza! Io sto chiusa, ma che dico?!, SEGREGATA IN CASA (so' uscita stamattina :'D) da secoli! ç___ç Sto aspettando che faccia così caldo da star su'r culo anche al mi babbo, così è costretto a portarmi a famme 'n bagno! Ebbene, sono contenta che hai messo su l'Operazione Cupido - Solo per Poveri, AHAHAHAHHAHAHAHAH Eddai, l'amore fa bene alla salute (?).
    Dani parte subito con la parlantina con la morosa :'3 E tu continui con l'Operazione Cupido - Solo per Poveri!
    Vogliamo mettere che Pedro, oltre che ad essere un serial killer, è anche uno stalker?! Vuole fare il seccsi col cubetto di ghiaccio e le frasi ad effetto, eh? Nonnò, amore mio, te riesce male, tornatene a'r posto, va!
    E TU? TI FAI SGAMARE MENTRE JE GUARDI 'R CULO?! Brava zozza u_u (Il culo del Pedretti è sempre il culo del Pedretti! - No, pensavo diventasse quello de 'mi nonno! ._.) E la Gaietta che ti para il cuulo? SANTA DONNA
    L'ultima parte è molto hard (?) :333 No, seriamente, Pedretti che fa il farfallone con te? BEEEEELLO DE MAMMA!
    Meraviglia che scrive capolavori, vedi di postare.

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    4

Dopo un giornata schifosa con la tta storia mi hai fatto tornare il sorriso e il buon umore: grazie!

Backstage Addicted

Sono pessima: ho saltato due capitoli çç
    Ho rimediato, però u.u Non mi perdo i capitoli di una delle storie più belle!

Punto primo.
    Gaia e Dani sono la coppia più bella del mondo 'E ci dispiace per gli altriiii (o per voi. Bo, non lo so. Celentano mi perdonerà!)'. Vanno piano, piano, e qui va a finire che si ritroveranno nella tomba e ancora non si saranno detti nulla.
    Punto secondo.
    Pedro è sempre in mezzo come il prezzemolo.
    E Ka e Ilaria sono strastupendi insieme, come amici ovviamente. Perché il Ruggiero è innamorato di un'altra ragazza. Non s'era capito. NOOOO! Poco furbo, il ragazzo.
    Arrivo al decimo capitolo (10= Maglia di Totti *w* -sta cosa mi ricorda tanto la maglietta di Tiziano "Amore= Semplice" SARA' MIA!-)
    Tarataratà. No, mi pare che era Tarintuntà!
    Allora, allora, allora.
    Sul serio a Roma ci sono dei bei fiiiiglioli, puoi fare tutte le lezioni che vuoi. Ed è inutile che il Pedretti si offre, lui non è Romano. Tzè! AHAHAHAHAHAH
    E poi, ma non è che c'ha una piccola cottarella per Ilaria, il Pedretti? A me pare proprio di si. u.u Quella pallonata aveva colpito nel segno!
    AHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAH
    Ok, ho finito.

Posta presto!

Backstage Addicted

questo capitolo mi fa morire ahahahahah
    Dani forzaaaaaaaaaaa ormai Gaia è tua te lo posso giurare u.u giurin giurello u.u
    Ka o ti muovi con Ale o ti muovi u.u se no la cara woman si arrabbia. Gia' non hai preso i biglietti del mio ultimo film. Quindi per farti perdonare devi muoverti
    Per quanto riguarda Kinder è un mito. Qualcosa mi dice che sarai cotta di lui molto presto muahahahahah

posta presto wonder

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da Marziana Visualizza Messaggio
    VOGLIAMO DAVVERO PARLARNE, SIGNORINA ILARIA?! Ecco a te:
    1) Complimenti per il saluto della Gaia! AHAHAHAHAHHAHAHAH Dai, è stato fantastico! :'D
    2) La serata con Dani poteva anche andare meglio, insomma u_u Chi va piana fa fa'r traffico!!!!!
    Lasciamo stare la lista, non mi va ogni volta di scrivere a quale punto siamo D: Continuiamo: La piscinaaaaaaa! Stronnnza! Io sto chiusa, ma che dico?!, SEGREGATA IN CASA (so' uscita stamattina :'D) da secoli! ç___ç Sto aspettando che faccia così caldo da star su'r culo anche al mi babbo, così è costretto a portarmi a famme 'n bagno! Ebbene, sono contenta che hai messo su l'Operazione Cupido - Solo per Poveri, AHAHAHAHHAHAHAHAH Eddai, l'amore fa bene alla salute (?).
    Dani parte subito con la parlantina con la morosa :'3 E tu continui con l'Operazione Cupido - Solo per Poveri!
    Vogliamo mettere che Pedro, oltre che ad essere un serial killer, è anche uno stalker?! Vuole fare il seccsi col cubetto di ghiaccio e le frasi ad effetto, eh? Nonnò, amore mio, te riesce male, tornatene a'r posto, va!
    E TU? TI FAI SGAMARE MENTRE JE GUARDI 'R CULO?! Brava zozza u_u (Il culo del Pedretti è sempre il culo del Pedretti! - No, pensavo diventasse quello de 'mi nonno! ._.) E la Gaietta che ti para il cuulo? SANTA DONNA
    L'ultima parte è molto hard (?) :333 No, seriamente, Pedretti che fa il farfallone con te? BEEEEELLO DE MAMMA!
    Meraviglia che scrive capolavori, vedi di postare.
    GRAZIE PER IL SIGNORINA! AHAHAHAHAH
    Torno in minuscolo e evito l'elenco. Yeah. Gaia e Dani, trafficano parecchio. Sono pessima-due-la-vendetta.
    Si, la piscina di Ale, strawow. Il tuo romanaccio, poi, è iper faigo.
    Pedro le ha veramente tutte (stavo per scrivere tette! AHAHAH), stalker e serial killeri: l'ergastolo non glielo leva nessuno. v.v
    E poi, NON gli ho guardato il culo!!!!!! Tutta colpa di Ka e dei suoi modi alternativi di vendicarsi. Insomma, non mi lasciano lavorare in pace con le coppiette da accoppiare.
    Si, farfallina vola via!

Citazione Originariamente Scritto da cookie Visualizza Messaggio
    Dopo un giornata schifosa con la tta storia mi hai fatto tornare il sorriso e il buon umore: grazie!
    Oh, sono proprio contenta di averti strappato un sorriso!!!
    Mi fa piacereeeeeee.

Citazione Originariamente Scritto da *cice* Visualizza Messaggio
    Sono pessima: ho saltato due capitoli çç
    Ho rimediato, però u.u Non mi perdo i capitoli di una delle storie più belle!

Punto primo.
    Gaia e Dani sono la coppia più bella del mondo 'E ci dispiace per gli altriiii (o per voi. Bo, non lo so. Celentano mi perdonerà!)'. Vanno piano, piano, e qui va a finire che si ritroveranno nella tomba e ancora non si saranno detti nulla.
    Punto secondo.
    Pedro è sempre in mezzo come il prezzemolo.
    E Ka e Ilaria sono strastupendi insieme, come amici ovviamente. Perché il Ruggiero è innamorato di un'altra ragazza. Non s'era capito. NOOOO! Poco furbo, il ragazzo.
    Arrivo al decimo capitolo (10= Maglia di Totti *w* -sta cosa mi ricorda tanto la maglietta di Tiziano "Amore= Semplice" SARA' MIA!-)
    Tarataratà. No, mi pare che era Tarintuntà!
    Allora, allora, allora.
    Sul serio a Roma ci sono dei bei fiiiiglioli, puoi fare tutte le lezioni che vuoi. Ed è inutile che il Pedretti si offre, lui non è Romano. Tzè! AHAHAHAHAHAH
    E poi, ma non è che c'ha una piccola cottarella per Ilaria, il Pedretti? A me pare proprio di si. u.u Quella pallonata aveva colpito nel segno!
    AHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAH
    Ok, ho finito.

Posta presto!
    Ahahah, dai l'importante è recuperare (e l'hai appena fatto!)

Siiiii Celentano approva la coppia, di sicuro.
    Pedro prezzemolino. AHAHAHAHAHAH rende l'idea. Si, Ka per caso ha una cotta per Ale?! No, perchè non sono più sicura. AHAHAH
    Giusto, il Pedretti non è romano e come tale, non va proprio calcolato. Maniaco.
    10, Totti. Ci può stare. u.u
    Mmmm la pallonata, gli ha dato di volta il cervello. Quel poco che ne rimaneva, almeno. v.v

PS: Quella maglia la voglio anche ioooooooo.

Citazione Originariamente Scritto da ludo.gigio Visualizza Messaggio
    questo capitolo mi fa morire ahahahahah
    Dani forzaaaaaaaaaaa ormai Gaia è tua te lo posso giurare u.u giurin giurello u.u
    Ka o ti muovi con Ale o ti muovi u.u se no la cara woman si arrabbia. Gia' non hai preso i biglietti del mio ultimo film. Quindi per farti perdonare devi muoverti
    Per quanto riguarda Kinder è un mito. Qualcosa mi dice che sarai cotta di lui molto presto muahahahahah

posta presto wonder
    Ahahahah son contenta!
    Go Dani go!
    Ka mi fa troppo ridere come lo maltratto! ahahahahah
    Kinder al sole si squaglia. Cioccolato fuso. v.v

Backstage Addicted

Prevedo botte, tante botte fra il Ruggiero ed il Pedretti.
    Gaia è troppo fi.ga, è diventata il mito. Anche lei è sfaticata, soprattutto se si tratta di correre AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
    E tu che finisci contro un albero, giuro, è la fine del mondo AHAHAHAHAH, tutto per colpa del Pedretti.
    Oh, è sempre colpa sua! Non può stare a casa, a guardare la Tv, così nessuno si fa male?!

Posta presto!

Supporter

Inserzioni Blog
    10

OKAY, CHIARIAMO LE COSE: MI STA BENE CHE 10 RIGUARDI IL TUO DEL PIERO, MA PAVEL TISFONDONELLETTO NEDVED È DI MIA PROPRIETA'.
    Dopo l'avviso pre-recensione, passo al capitolo.
    Maaa Pedro tutta sta voglia di sfo.ttere da dove l'ha presa? :'D Povero Daniii! O forse direttamente povero Pedretti, ché il Ruggiero c'ha messo quattro secondi a sfasargli i piani, eh? GELOSONE, IL MIO SCIMMIONE (?) *^*
    Ebbene, lascio i miei momenti intimi con Ka in privato e trono a te e Pedro, che è meglio ^^''
    Vogliamo parlare che quando Gaia fa "Guarda là, c’è Pedro!" mi sono completamente rotolata dalle risate?! Non so perché, ma mi sono immaginata la scena e ci ho dato dentro colle risate :'D
    Mi pare che qui anche tu sia gelosetta del tuo albero, eh? Povero Pedretti (sì, l'ho riscritto perché io posso ripetere le cose, okay?).
    Tu fai i patti col diavolo però ._.
    No, in questo capitolo mi sa che devo dirlo tre volte:
    POVERO PEDRETTI!
    Posta preso, donna.

E mollami Nedved

Pagina 7 di 26 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati