Vai a Team World Shop
Pagina 6 di 26 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 251
Like Tree19Likes

Discussione: Ho cominciato a cercare la tua mano prima che tu prendessi la mia.

V.I.P

Inserzioni Blog
    16

Predefinito Re: Ho cominciato a cercare la tua mano prima che tu prendessi la mia.

Citazione Originariamente Scritto da *Ila* Visualizza Messaggio
    Ka è un avvinghiatore seriale.
    Di questo passo i Finley al posto di essere un gruppo musicale, saranno un gruppo di marpioni. Come se non fosse possibile essere entrambe le cose contemporaneamente.
    Donna di poca fede. v.v
    I rutti, arriveranno e li sentirai anche tu da Udine. Non scampi.
    Buongiorno, allora.
    Ma che begli amici che hai, un serial killer e un avvinghiatore seriale. Ka il polpo. Dovresti cambiare compagnia, si.
    Ecco cos'erano quei botti che sentivo l'altra sera. Credevo fossero i fuochi d'artificio di qualche sagra, e invece erano i vostri rutti. Mi avete spettinata, sappilo. v.v

Sei un'approfittatrice, usi Ka solo per vedere Dave. E fai bene!
    Pensa che io lo vedrò tra meno di un mese *-* se ci penso mi si forma un cratere al posto dello stomaco, aiuto v.v
    Che gente che mi tocca frequentare però. Sono amica del gruppo di marpioni e di due sceme che starebbero bene con la camicia di forza. E per di più faccio la faccia da ebete ad un messaggio di Ka!!! Perchè mi vuoi così male, Ila?

V.I.P

Predefinito Re: Ho cominciato a cercare la tua mano prima che tu prendessi la mia.

Citazione Originariamente Scritto da LaLe_xD Visualizza Messaggio
    Ma che begli amici che hai, un serial killer e un avvinghiatore seriale. Ka il polpo. Dovresti cambiare compagnia, si.
    Ecco cos'erano quei botti che sentivo l'altra sera. Credevo fossero i fuochi d'artificio di qualche sagra, e invece erano i vostri rutti. Mi avete spettinata, sappilo. v.v

Sei un'approfittatrice, usi Ka solo per vedere Dave. E fai bene!
    Pensa che io lo vedrò tra meno di un mese *-* se ci penso mi si forma un cratere al posto dello stomaco, aiuto v.v
    Che gente che mi tocca frequentare però. Sono amica del gruppo di marpioni e di due sceme che starebbero bene con la camicia di forza. E per di più faccio la faccia da ebete ad un messaggio di Ka!!! Perchè mi vuoi così male, Ila?
    Ahahahahah Ka il polipo. Oddio, sembra uscito da un cartone animato per bambini. u.u
    Ops, dai, una perfetta messa in piega gratis. Che vuoi di più?

Si, un'abilissima approfittatrice. Per Dave questo ed altro. Non mi ricordare di Villa Manin e il fatto che non potrò esserci. Tanto lo so che un giorno, loro suoneranno per me nel mio cortile. Sei chiaramente invitata dovrebbe essere un giorno del duemilamai. Tieniti libera!
    Anzi, salutamelo tanto, tu che puoi.
    Camicia di forza. Mmmm mi dona, si si.
    AHAHAHAHAH il messaggio è solo la prima di una lunga serie di situazioni che adorerai.
    Credici.

Supporter

Inserzioni Blog
    10

AAAAAAAAAAAAAAAARGHSNLNBVòMNDàILEWJòMSNHBAò!!! *Urla da stadio in modalità INDIANA (?!)* ARIECCHIME!!!
    Ebbene, come al solito non nego il mio bipolarismo, mia cara ragazza fuori come un balcone Preparati pppppppsicologgicamente (rigorosamente con due G) al mio commento che batterà il record di quelli più lunghi che io abbia mai scritto, così come promesso.
    Partendo dal fatto che grazie a te mi sono innamorata del padre di Ivan (nooo, non voglio mica fare la ruffiana per potermi appropriare di un oggetto di antiquariato che l'uomo possiede e di cui non intendo svelare il nome - giradischi, giradischi, GIRADISCHI) E poi, vogliamo parlare della figura di mierda di Ka e del suo paraculismo? AHAHAHAHAHA DA OSCAR!
    Ammetto che c'ero rimasta di cacca quando Ka ha confermato dei biglietti esauriti çwç Già avevo intenzione di sbranarlo (sì... "sbranarlo" ). Per (s)fortuna, si è fatto perdonare, e anche alla stragrande, devo dire! E be', d'altronde è sempre un Ruggiero! AHAHAHAHA Ma vogliamo parlare di te che ti lanci addosso a lui e poi vi rotoloate sul pavimento molto appassionatamente?
    Pizze, yeah! Birra? FU.CK YEAH! E i rutti? AHAHAHA SO LOL!
    No, okay, qui qualcosa non quadra. Pedro che ha un'idea furba?! Mah u_u Che strani effetti fa la birra: sulla gente intelligente si protrae in modo discutibile e sugli anti-cervello come Pedro (poraccio, tutti lui se li prende i complimenti!) funziona in modo positivo? Su, dimmi che ha bevuto Redbull (?) u.u
    EEEEEEEH, PECCATO CHE IL DIVANO FOSSE PICCOLO! Mi sa che essendo stretti non è che Gaia e Dani si siano proprio goduti il film (SONO STRON.ZA, OGGI AHAHAHAH)!
    Momento, momento, MO-MEN-TO.

MI STAI DICENDO CHE, OLTRE AD AVERE UN IMPROVVISO ATTACCO DI INTELLIGENZA, PEDRO SI SIA CONVERTITO ALLA GALANTERIA?!

Okay. Qui serve un buon medico. Provvederò a chiamarne uno, sottilineerò che ci sono casi pessimi, gravi e alcuni addirittura irrecuperabili. Ebbene, tornando a te e al Pedretti... Tu stai insinuando che ti sei seduta sulle sue gambe? Donna, mi sbagliavo sul tuo conto: non sei fuori come un balcone, sei fuori come una nuvola! E non chiedermi che vor dì, ca manco io 'o so!
    No, qui andiamo degradando. Non solo ti siedi sulle sue gambe, tu gli fai mentalmente i complimenti sul suo sorriso?! TU HAI TROVATO UNA COSA BUONA IN LUI!?!
    Okay, cambio l'annuncio. CERCASI MEDICO CON URGENZA.
    Ah, alla fine credevo che potessi salvarti, quando hai scritto "Idiota è, idiota rimane." Poi però hai anche scritto "Anche se ha un bel sorriso. Anche se ha una bella risata." E ho capito (sì, ho questa strana capacità di capire, esatto).
    Se vedemo all'artro monno, Ilà!

URCA *Goku mode ON (amoremiobbello **)* Ho scritto un commento più lungo del tuo capitolo AHAHAHAHAHAHAH
    Che dici, sono perdonata?! :P
    A presto, Ila!
    Tanto l'ov. (cit. Erika)

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da Marziana Visualizza Messaggio
    AAAAAAAAAAAAAAAARGHSNLNBVòMNDàILEWJòMSNHBAò!!! *Urla da stadio in modalità INDIANA (?!)* ARIECCHIME!!!
    Ebbene, come al solito non nego il mio bipolarismo, mia cara ragazza fuori come un balcone Preparati pppppppsicologgicamente (rigorosamente con due G) al mio commento che batterà il record di quelli più lunghi che io abbia mai scritto, così come promesso.
    Partendo dal fatto che grazie a te mi sono innamorata del padre di Ivan (nooo, non voglio mica fare la ruffiana per potermi appropriare di un oggetto di antiquariato che l'uomo possiede e di cui non intendo svelare il nome - giradischi, giradischi, GIRADISCHI) E poi, vogliamo parlare della figura di mierda di Ka e del suo paraculismo? AHAHAHAHAHA DA OSCAR!
    Ammetto che c'ero rimasta di cacca quando Ka ha confermato dei biglietti esauriti çwç Già avevo intenzione di sbranarlo (sì... "sbranarlo" ). Per (s)fortuna, si è fatto perdonare, e anche alla stragrande, devo dire! E be', d'altronde è sempre un Ruggiero! AHAHAHAHA Ma vogliamo parlare di te che ti lanci addosso a lui e poi vi rotoloate sul pavimento molto appassionatamente?
    Pizze, yeah! Birra? FU.CK YEAH! E i rutti? AHAHAHA SO LOL!
    No, okay, qui qualcosa non quadra. Pedro che ha un'idea furba?! Mah u_u Che strani effetti fa la birra: sulla gente intelligente si protrae in modo discutibile e sugli anti-cervello come Pedro (poraccio, tutti lui se li prende i complimenti!) funziona in modo positivo? Su, dimmi che ha bevuto Redbull (?) u.u
    EEEEEEEH, PECCATO CHE IL DIVANO FOSSE PICCOLO! Mi sa che essendo stretti non è che Gaia e Dani si siano proprio goduti il film (SONO STRON.ZA, OGGI AHAHAHAH)!
    Momento, momento, MO-MEN-TO.

MI STAI DICENDO CHE, OLTRE AD AVERE UN IMPROVVISO ATTACCO DI INTELLIGENZA, PEDRO SI SIA CONVERTITO ALLA GALANTERIA?!

Okay. Qui serve un buon medico. Provvederò a chiamarne uno, sottilineerò che ci sono casi pessimi, gravi e alcuni addirittura irrecuperabili. Ebbene, tornando a te e al Pedretti... Tu stai insinuando che ti sei seduta sulle sue gambe? Donna, mi sbagliavo sul tuo conto: non sei fuori come un balcone, sei fuori come una nuvola! E non chiedermi che vor dì, ca manco io 'o so!
    No, qui andiamo degradando. Non solo ti siedi sulle sue gambe, tu gli fai mentalmente i complimenti sul suo sorriso?! TU HAI TROVATO UNA COSA BUONA IN LUI!?!
    Okay, cambio l'annuncio. CERCASI MEDICO CON URGENZA.
    Ah, alla fine credevo che potessi salvarti, quando hai scritto "Idiota è, idiota rimane." Poi però hai anche scritto "Anche se ha un bel sorriso. Anche se ha una bella risata." E ho capito (sì, ho questa strana capacità di capire, esatto).
    Se vedemo all'artro monno, Ilà!

URCA *Goku mode ON (amoremiobbello **)* Ho scritto un commento più lungo del tuo capitolo AHAHAHAHAHAHAH
    Che dici, sono perdonata?! :P
    A presto, Ila!

Miseria, apro i commenti e mi trovo la Divina Commedia davanti. Poco male, almeno il naso come Dante non ce l'ho. Son soddisfazioni.
    Qui, bisogna fare moooolta attenzione alle tue promesse d'ora in poi. AHAHAHAHAHAHAHAH.
    Si, anche io amo quel giradischi. Se vuoi il papà te lo lascio, ma so che preferisci sbranare il chitarrista, tu.
    Due cuori e una rotella, per terra. Anzi, le rotelle mi sa che si son sparpagliate dappertutto e nessuno si è degnato di raccoglierle mentre crescevamo. Ecco spiegate, tante, ma proprio tante cose.
    Oh, la birra fa miracoli. Avrà connesso anche i neuroni semi sani di Pedro per formulare un'idea intelligente. Save water, drink beer. Poraccio, Pedro? Mmm uno pari (da te i miei complimenti su Ka si sprecano volta per volta, proprio.)

ESATTO. Ma che ti credi? Sempre colpa e merito della birra. Non ci sono assolutamente secondi fini. Donna fuori come un terrazzo.

Brava, l'importante è che questo medico oltre a curare sappia anche fare miracoli, perchè questo è un caso arduo, difficile, complesso. Impossibile.
    Fi-ga-ta esser fuori come una nuvola. Mi piace!
    Che te devo dì: cause di forza maggiore mi han costretta a sedermi lì sopra. Mai più.
    Ho trovato una cosa buona. Questo è grave, ma che dico: gravissimo. Chiama un esorcista. v.v
    Sono un caso senza speranza. Hai capito che? Un piffero.

OH, Goku è MIO, ma se preferisci mi accontento anche del figliolo Gohan . O Trunks. Belli, loro. Mica come i Finley. (buahahahahah)
    Vabbuò, mi faccio una birra col Pedretti.

Backstage Addicted

Today is the day. Tiziano tutto per te.
    Ieri era il mio giorno: non ho dormito la notte, tredici ore sotto al sole, in piedi, solo per vederlo. E se me lo chiedessero, rifarei tutto dall'inizio.

Ok, il padre di Ivan è entrato a far parte del gruppo dei mie miti: voglio quel giradischi, e quei CD, con le copertine di cartone.
    Carmine Ruggiero non sa fingere, per niente, c'è rimasto di cacca, quando Ilaria non l'ha calcolato AHAHAHAHHAH Tanta stima per te, donna!
    Ma cosa combiasti con il Pedretti? Sono diventata una vegggente, oh yeah! E dopo averti quasi uccisa, il signorino ci prova pure.
    Che sia stato scambiato con qualche alieno? O che la birra lo faccia diventare una persona galante? Che poi, pure lui c'è rimasto di cac.ca, quando hai tolto la sua mano dal fianco. Ancora tanta stima per te.
    E poi è idiota, tanto idiota.
    Non mi puoi cadere per colpa del suo sorriso, non conta che lui possa essere lo sponsor della Mentadent: è un serial killer u.u

Bene, non c'ha senso sto commento.
    Meglio che vada.
    Posta presto!

Backstage Addicted

ok preparati perchè dopo una giornata intensa, durante la quale ho iniziato a pensare al mio futuro, può partire uno sclero di quelli stratosferici che potrebbe addirittura rubare il primo posto in classifica al mio caro Film.
    Caro Carmine stiamo parlando di un giradischi per i vinili, c'è non so se si è capito: di un GIRADISCHI!!!! Poi, il problema per i Foos l'hai risolto si vede che ti ho fatto paura e hai visto la mia faccia comparire dalla finestra ahahahahah. Ma i biglietti per il mio Film dove sono? Voglio vederli domani mattina sulla mia scrivania assolutamente altrimenti la woman si arrabbia
    Ora si passa al carissimo e simpaticissimo Killer (pensa che avevo letto Kinder ahahahahah capiscimi è mezzanotte passata). Mi sa che questo Killer fa tanto il duro ma sotto sotto non gli dispiaci affatto ossì muahahahah

ok basta finisco qui il mio sclero
    posta presto wonder

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da *cice* Visualizza Messaggio
    Ieri era il mio giorno: non ho dormito la notte, tredici ore sotto al sole, in piedi, solo per vederlo. E se me lo chiedessero, rifarei tutto dall'inizio.

Ok, il padre di Ivan è entrato a far parte del gruppo dei mie miti: voglio quel giradischi, e quei CD, con le copertine di cartone.
    Carmine Ruggiero non sa fingere, per niente, c'è rimasto di cacca, quando Ilaria non l'ha calcolato AHAHAHAHHAH Tanta stima per te, donna!
    Ma cosa combiasti con il Pedretti? Sono diventata una vegggente, oh yeah! E dopo averti quasi uccisa, il signorino ci prova pure.
    Che sia stato scambiato con qualche alieno? O che la birra lo faccia diventare una persona galante? Che poi, pure lui c'è rimasto di cac.ca, quando hai tolto la sua mano dal fianco. Ancora tanta stima per te.
    E poi è idiota, tanto idiota.
    Non mi puoi cadere per colpa del suo sorriso, non conta che lui possa essere lo sponsor della Mentadent: è un serial killer u.u

Bene, non c'ha senso sto commento.
    Meglio che vada.
    Posta presto!
    Che meraviglia!!! Ho letto che faranno il dvd, sarà stato...indescrivibile!!!
    Vedo che il Sig. Moro è entrato nelle grazie di tutte. Quql giradischi, fa tipo. Ahahah si mi sono divertita un sacco ad immaginare la scena con Ka. Poi, si sa, lui non se la prende per nulla! AHAHAHAHAH grazie.
    Penso che sia tutto merito della birra, farà il miracolo inverso: rende intelligenti e galanti. Tranquilla, l'effetto svanisce presto!
    Mentandent, non attacca. AHAHAHAHAHAH idiota forever.

Citazione Originariamente Scritto da ludo.gigio Visualizza Messaggio
    ok preparati perchè dopo una giornata intensa, durante la quale ho iniziato a pensare al mio futuro, può partire uno sclero di quelli stratosferici che potrebbe addirittura rubare il primo posto in classifica al mio caro Film.
    Caro Carmine stiamo parlando di un giradischi per i vinili, c'è non so se si è capito: di un GIRADISCHI!!!! Poi, il problema per i Foos l'hai risolto si vede che ti ho fatto paura e hai visto la mia faccia comparire dalla finestra ahahahahah. Ma i biglietti per il mio Film dove sono? Voglio vederli domani mattina sulla mia scrivania assolutamente altrimenti la woman si arrabbia
    Ora si passa al carissimo e simpaticissimo Killer (pensa che avevo letto Kinder ahahahahah capiscimi è mezzanotte passata). Mi sa che questo Killer fa tanto il duro ma sotto sotto non gli dispiaci affatto ossì muahahahah

ok basta finisco qui il mio sclero
    posta presto wonder
    Pure tu con il giradischi! AHAHAHAH che figata sta cosa. Giuro!
    Che poi il mio di papà ne ha uno veramente! Fico.
    Carmine è la manna dal cielo per i biglietti!!! Poi si sa, è dell'ambiente, lui.
    AHAHAHAHAHAH sarebbe stato il buonissimo Kinder, allora.
    Simpatico come due dita negli occhi. v.v
    Lo spiezzo in due. Tzè.

V.I.P

Inserzioni Blog
    16

Ahahahahah Ka il polipo. Oddio, sembra uscito da un cartone animato per bambini. u.u
    Ops, dai, una perfetta messa in piega gratis. Che vuoi di più?

Si, un'abilissima approfittatrice. Per Dave questo ed altro. Non mi ricordare di Villa Manin e il fatto che non potrò esserci. Tanto lo so che un giorno, loro suoneranno per me nel mio cortile. Sei chiaramente invitata dovrebbe essere un giorno del duemilamai. Tieniti libera!
    Anzi, salutamelo tanto, tu che puoi.
    Camicia di forza. Mmmm mi dona, si si.
    AHAHAHAHAH il messaggio è solo la prima di una lunga serie di situazioni che adorerai.
    Credici.
    Tipo Dora l'esploratrice, Ka il polipo. u.u
    Niente, figuriamoci. Mi piace farmi pettinare a suon di rutti, soprattutto dalla parrucchiera.

Per Dave assolutamente qualsiasi cosa. Potresti anche portarti Ka a letto. Anzi no, non esageriamo. Cavolo, pensa che con me viene mio padre perchè ho paura di morire mentre gli altri pogano. Ahahahah
    Per il duemilamai sono libera ogni giorno, don't worry!
    Te lo saluto e gli do anche un bacino se vuoi.
    Certo, le adorerò tutte, me lo sento.
    Se ci devo credere come non credo che stamattina ho preso la patente.. Non ci credo, credimi. Si è capito qualcosa di quello che ho scritto? Perchè io non mi capisco.

Passando al capitolo..
    Pedro ha le mani lunghiiiiiissime! Non fidarti di quello che ti dico, è un marpione anche lui! "La prossima sei tu"! Ahahaha ma chi te crede u.u
    Dani e Gaia sono teneri, sisi. Ormai è amore, il matrimonio lo voglio celebrare io.
    Anch'io che bevo birra e non guardo Ka sono tenera. Continua così, mi piace questa cosa. Ed è per questo che tu stravolgerai tutto, vero?
    Ti voglio bene anch'io, essì

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da LaLe_xD Visualizza Messaggio
    Tipo Dora l'esploratrice, Ka il polipo. u.u
    Niente, figuriamoci. Mi piace farmi pettinare a suon di rutti, soprattutto dalla parrucchiera.

Per Dave assolutamente qualsiasi cosa. Potresti anche portarti Ka a letto. Anzi no, non esageriamo. Cavolo, pensa che con me viene mio padre perchè ho paura di morire mentre gli altri pogano. Ahahahah
    Per il duemilamai sono libera ogni giorno, don't worry!
    Te lo saluto e gli do anche un bacino se vuoi.
    Certo, le adorerò tutte, me lo sento.
    Se ci devo credere come non credo che stamattina ho preso la patente.. Non ci credo, credimi. Si è capito qualcosa di quello che ho scritto? Perchè io non mi capisco.

Passando al capitolo..
    Pedro ha le mani lunghiiiiiissime! Non fidarti di quello che ti dico, è un marpione anche lui! "La prossima sei tu"! Ahahaha ma chi te crede u.u
    Dani e Gaia sono teneri, sisi. Ormai è amore, il matrimonio lo voglio celebrare io.
    Anch'io che bevo birra e non guardo Ka sono tenera. Continua così, mi piace questa cosa. Ed è per questo che tu stravolgerai tutto, vero?
    Ti voglio bene anch'io, essì
    Una pettinatura a prova di intemperie varie. u.u

Ecco, proprio così. AHAHAHAH
    Come farmi schiattare di invidia in cinque righe sui Dave. Cattiva Ale, cattiva.
    Buona Ale, buona che da un bacino a Dave da parte mia. Lo apprezzerà, stanne certa.
    Ci credo, credimi e credimi se ti dico che ho capito quanto credi.
    CONGRATULATIONS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ora sei patentata, sarai felicissimaaaaaaaaa!

Pedro ha le mani lunghe?! Ed io che pensavo avesse solo la lingua lunga. Mah, le avrà proprio tutte eh.
    Si tenerezza mode on. Soprattutto tu che non ti fili Ka, anzi, fingi di non considerarlo.
    Yeah, rivoluzione è il mio nome di battaglia (???).
    Love you too.

Backstage Addicted

Niente giradischi in questo nuovo capitolo? Bene allora sappi che non ti voglio più bene u.u Non si fa così no no no no no. Voglio di nuovo la comparsa del Giradischi u.u
    “Ila, sai che ti voglio un bene dell’anima, ma ecco ti vedo come una sorella e non come…” non hai proprio capito niente caro Ka: la mia Woman è del Killer o per precisare Kinder
    “O forse la bellezza sta negli occhi di chi sa guardare anche dopo tanto tempo le stesse cose!” ecco da dove l'ha presa u.u ahahahahah chiedi i diritti d'autore u.u
    Carmine muoviti con Alessia muoviti, te l'ho già detto che l'ira della cara woman potrebbe arrivare da un momento all'altro ahahahah

posta presto wonder

Pagina 6 di 26 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •