Vai a Team World Shop
Pagina 5 di 26 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 251
Like Tree19Likes

Discussione: Ho cominciato a cercare la tua mano prima che tu prendessi la mia.

V.I.P

Predefinito Re: Ho cominciato a cercare la tua mano prima che tu prendessi la mia.

Citazione Originariamente Scritto da ludo.gigio Visualizza Messaggio
    Ka hai avuto paura ammettilo: la woman fa tremare chiunque le si avvicini o incroci il suo sguardo
    ahahahahah ok la smetto ahahahahah
    cmq non ha mantenuto la promessa: non ti ha portato a vedere il mio film uscito nelle sale pochi giorni fa. Ti sembra giusto? a me no u.u
    deve rimediare u.u ti deve chiedere di mettersi insieme al più presto se no guai poi la woman si arrabbia

posta presto cara wonder

ti voglio bene ossì
    Ka, dietro quegli occhietti, son sicura se la sia fatta sotto. u.u
    Cavolo, hai ragione. Lo picchio perchè ci tenevo proprio a vedere la mia assistente super con le sue acrobazie cinematografiche!!!!
    Ahahahaha queste si che son minacce!!!

Tivogliobene

Backstage Addicted

Predefinito Re: Ho cominciato a cercare la tua mano prima che tu prendessi la mia.

Citazione Originariamente Scritto da *Ila* Visualizza Messaggio
    Ohhhh aggiungi all'elenco che mi piace pure Tiziano Ferro, allora!
    Che cosa bella, veramente!!!!!!!
    Che poi, parlare di Tiziano, è sempre una cosa dolce. Lo vedrò per la prima volta a Campovolo il 22 settembre per il concertone organizzato da Ligabue, e già vorrei fosse domani! Ahahahahah

Ma grazie e ancora grazie. Cavolo, sto diventando ripetitiva con i ringraziamenti. Ops. ahahah
    Ok, meriti tutta la mia stima.
    O cacchio, questa è una cosa bella e al tempo stesso strana, cioè non capita tutti i giorni di conoscere una persona che i tuoi stessi gusti O.O
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
    Posso dirti una cosa? Tiziano dal vivo è la cosa più bella del mondo.
    Io lo vedo a vedere all'Olimpico, fra 48 ore *-*

E i ringrazimenti te li meriti tutti, dal primo all'ultimo!

V.I.P

Inserzioni Blog
    16

Anche Ka è un marpione.
    Finisce come nell'altra fan fiction, amici amici e poi amici un ca*zo.
    Comunque è tenero, anche se non ce lo vedo proprio. Cioè, lui è rozzo. E' quello del rutto libero, per capirci.
    Vabbè basta, mi sono svegliata alle nove e non ho ancora mangiato nulla quindi il mio cervello non lavora.
    Posta presto, ciao

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da *cice* Visualizza Messaggio
    Ok, meriti tutta la mia stima.
    O cacchio, questa è una cosa bella e al tempo stesso strana, cioè non capita tutti i giorni di conoscere una persona che i tuoi stessi gusti O.O
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
    Posso dirti una cosa? Tiziano dal vivo è la cosa più bella del mondo.
    Io lo vedo a vedere all'Olimpico, fra 48 ore *-*

E i ringrazimenti te li meriti tutti, dal primo all'ultimo!
    Ahahahah spettacolo!
    Direi che mi hai tolto le parole di bocca, o meglio dalla tastiera. In effetti è strano! Ma almeno si spiega perchè nel raggio di 50 Km attorno a me non ci sia un'anima che condivida i miei gusti. No, non sono una forever alone. AHAHAHAHAH
    Ohhh starai contando i minuti che ti separano dal concerto immagino. Che poi, all'Olimpico. WOW.

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da LaLe_xD Visualizza Messaggio
    Anche Ka è un marpione.
    Finisce come nell'altra fan fiction, amici amici e poi amici un ca*zo.
    Comunque è tenero, anche se non ce lo vedo proprio. Cioè, lui è rozzo. E' quello del rutto libero, per capirci.
    Vabbè basta, mi sono svegliata alle nove e non ho ancora mangiato nulla quindi il mio cervello non lavora.
    Posta presto, ciao
    Ka è un avvinghiatore seriale.
    Di questo passo i Finley al posto di essere un gruppo musicale, saranno un gruppo di marpioni. Come se non fosse possibile essere entrambe le cose contemporaneamente.
    Donna di poca fede. v.v
    I rutti, arriveranno e li sentirai anche tu da Udine. Non scampi.
    Buongiorno, allora.

Backstage Addicted

eccomi wonder pronta a sclerare un pochino con questo caldo ne ho proprio bisogno
    Ka vedi di trovare quei biglietti o vedrai la mia furia scatenarsi u.u dalla wonder con quei suoi occhietti dolci non puoi presentarti a mani vuote no no ci rimarebbe molto male vero? u.u
    ah mi stavo dimenticando: non scordarti di prendere anche i biglietti per il mio film vi sto ancora aspettando u.u
    su su non vedo l'ora di dar via alla gara di rutti: caro Carmine la wonder avrà pietà di te e ti farà vincere io voglio il matrimonioooooo, ricordati di avvisarmi sarò io ad organizzarlo

booom basta chiudo.

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da ludo.gigio Visualizza Messaggio
    eccomi wonder pronta a sclerare un pochino con questo caldo ne ho proprio bisogno
    Ka vedi di trovare quei biglietti o vedrai la mia furia scatenarsi u.u dalla wonder con quei suoi occhietti dolci non puoi presentarti a mani vuote no no ci rimarebbe molto male vero? u.u
    ah mi stavo dimenticando: non scordarti di prendere anche i biglietti per il mio film vi sto ancora aspettando u.u
    su su non vedo l'ora di dar via alla gara di rutti: caro Carmine la wonder avrà pietà di te e ti farà vincere io voglio il matrimonioooooo, ricordati di avvisarmi sarò io ad organizzarlo

booom basta chiudo.

Ahahahah non c'è commento senza sclero time.
    Ecco, brava, incita i suoi neuroni a farmi felice, perchè me lo merito. si. si. si.
    Inoltre, i biglietti sono in iper sold out, ciò significa che il film spacca!!!! Brava Woman.
    Ahahahahahah rutti time. Yeah.
    Matrimonio?! Wedding Planners? OMG

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da *Ila* Visualizza Messaggio
    Ahahahah spettacolo!
    Direi che mi hai tolto le parole di bocca, o meglio dalla tastiera. In effetti è strano! Ma almeno si spiega perchè nel raggio di 50 Km attorno a me non ci sia un'anima che condivida i miei gusti. No, non sono una forever alone. AHAHAHAHAH
    Ohhh starai contando i minuti che ti separano dal concerto immagino. Che poi, all'Olimpico. WOW.
    Si, da adesso sto contando ogni singolo minuto. E sono troppo emozionata. Per me vuol dire molto vederlo dal vivo.

Ok. Io, dopo questo capitolo, prevedo che Dani e Gaia finiranno insieme, anche se adesso, da parte di Gaia c'è negazione. Conosco i Romani, sarà la prima a cedere. Poi. Ilaria, ovvero tu, s'innamorerà del Pedretti, ne sono assolutissimamente convinta! Voglio leggere la gara di rutti (Io facevo una specie di gara con mio fratello xD AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH)

Ah, Grazie: mi godrò il concerto per me, per te e per Erika, che dovrà tenere accanto il cellulare u.u

Posta presto!

Supporter

Inserzioni Blog
    10

DOPO ANNI E ANNI (?), ARIECCHIME :3
    Allora, che ti devo dire, ragazza fuori come un balcone? Che sei 'na meraviglia, che i tuoi complessi sia nella FF che quelli dell'Ila, la scrittrice, sono meravigliosi, che Carmine è meraviglioso, che i FOO sono MERAVIGLIOSI *^*
    Ebbene, un biglietto pure a me, molte grazie No, non sto scherzando.
    Prevedo scintille, la serata
    No, ma quanto vi amate tu e la Gaia? *^* AAAAAAAAH, SIETE NSFKBLGHOSE. E anche l'Ale è ffffffffimpaticifffffffffima
    Stasera sono di poche parole çwç Pardon, il prossimo sarà un commento lunghissimo :3

E TU POSTA

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da *cice* Visualizza Messaggio
    Si, da adesso sto contando ogni singolo minuto. E sono troppo emozionata. Per me vuol dire molto vederlo dal vivo.

Ok. Io, dopo questo capitolo, prevedo che Dani e Gaia finiranno insieme, anche se adesso, da parte di Gaia c'è negazione. Conosco i Romani, sarà la prima a cedere. Poi. Ilaria, ovvero tu, s'innamorerà del Pedretti, ne sono assolutissimamente convinta! Voglio leggere la gara di rutti (Io facevo una specie di gara con mio fratello xD AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH)

Ah, Grazie: mi godrò il concerto per me, per te e per Erika, che dovrà tenere accanto il cellulare u.u

Posta presto!
    Today is the day. Tiziano tutto per te.

Ahahahah Gaia e Dani sono troppo carucci insieme. Gaia la spedisco da una psicologa vera (non come la sottoscritta ahahah) così la negazione sparisce. v.v
    Ahahah una mi rifila Ka, l'altra Pedro. Qui, finisce che prendo Ivan. AHAHAHAHAHAH
    Oh, a casa, con mio fratello facciamo i botti. Riesce a dire Neurochirurgo ruttando. Mi fa quasi schifo.

Yeeeeeee grazie grazie!

Citazione Originariamente Scritto da Marziana Visualizza Messaggio
    DOPO ANNI E ANNI (?), ARIECCHIME :3
    Allora, che ti devo dire, ragazza fuori come un balcone? Che sei 'na meraviglia, che i tuoi complessi sia nella FF che quelli dell'Ila, la scrittrice, sono meravigliosi, che Carmine è meraviglioso, che i FOO sono MERAVIGLIOSI *^*
    Ebbene, un biglietto pure a me, molte grazie No, non sto scherzando.
    Prevedo scintille, la serata
    No, ma quanto vi amate tu e la Gaia? *^* AAAAAAAAH, SIETE NSFKBLGHOSE. E anche l'Ale è ffffffffimpaticifffffffffima
    Stasera sono di poche parole çwç Pardon, il prossimo sarà un commento lunghissimo :3

E TU POSTA
    Secoli, quasi. v.v
    Si, sono io quella fuori come un balcone. Ahahahahah siamo tutti un'immensa meraviglia, complessi compresi. Figo.
    Certo, se ci sono, volentieri.
    Scintille? Io prevedo, rutti. Mmmm.
    Io e Gaia siamo una coppia di fatto. Che ci frega dei Finley?! AHAHAHAH
    Mi preparo psicologicamente allora.

Pagina 5 di 26 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi