Vai a Team World Shop
Pagina 4 di 26 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 251
Like Tree19Likes

Discussione: Ho cominciato a cercare la tua mano prima che tu prendessi la mia.

V.I.P

Predefinito Re: Ho cominciato a cercare la tua mano prima che tu prendessi la mia.

Citazione Originariamente Scritto da ludo.gigio Visualizza Messaggio
    eccoci alla serata tanto attesa
    vedo che il caro Ka ha seguito il mio consiglio: ha fatto il bravo bravo bimbo
    dici che la mia fama wonder l'ha spaventato? ahahahah
    e quel "Domani, sei mia." mi piace u.u ci vuole un Ka deciso che sa quello che vuole
    voglio essere invitata al vostro matrimonio anzi sai che ti dico? voglio organizzare il vostro matrimonio, già mi sto immaginando tutto.
    ah dimenticavo: se domani quando esci con Ka non ti porta a vedere il mio ultimo film "woman, l'assistente di wonder" mi arrabbio

ok basta direi di concludere qui il mio commento ahahahah
    posta presto wonder

ps: prossimamente al cinema disponibile in 3D "woman, l'assistente di wonder"

Hai visto? Che bravo bambino.
    Si, possibile che la tua fama ti preceda! ahahah
    Ahahah si, è l'uomo scimmia che non deve chiedere mai. Lui, ordina.
    Matrimonio?! Ammazza se stai avanti.
    Women tuttofare, pure wedding planners.
    Certo, ho già i biglietti per l'anteprima mondiale del film, i miei vicini di posto saranno i Finley e Johnny Depp. Di Caprio ha detto che ancora non è sicuro di esserci. Incrociamo le dita!
    Oh, siamo sclerate una peggio dell'altra. AHAHAHAHAH

V.I.P

Inserzioni Blog
    16

Predefinito Re: Ho cominciato a cercare la tua mano prima che tu prendessi la mia.

Citazione Originariamente Scritto da *Ila* Visualizza Messaggio
    In effetti, mi stavo preoccupando del tuo strano tempismo. v.v
    Ahahah si si, è italiano al 100%. Mmm quindi devo fare molta attenzione al batteriologo.
    Visto? Questo rientra nella categoria "traumi infantili", oh, non se ne esce più. Si peggiora solamente.
    Il tedesco spacca. No, non cascherò in basso, peggio. Ahahahahah
    Si, posto posto e attendo fra due capitoli per leggere l'Ale-pensiero.

Ps: Anche a me è venuto in mente il programma "Cucina con Ale" solo che qui, noi meniamo la lingua e non cuciniamo un bel niente. Ovviamente ci sto al cubo in questo programma. Amo i papiri calciatoreschi (?).
    Preoccupati ancora di più, sono quasi puntuale v.v
    Mi suonava strano pensare qualcuno con le mani lunghe, non so perchè! Ahahaha
    Si, attenta al batteriologo. Già il nome dovrebbe preoccuparti.
    Ora che li hai ritrovati sei proprio fregata. Povera te, Ila.
    Si, spacca le pal*e. v.v se proprio devi cadere in basso, posso spingerti io? Almeno hai un motivo.

Ps: ma tu lo sai che io quel programma non l'ho mai visto? Solo che quando mi presento a qualcuno e dico che mi possono chiamare Ale, se ne escono tutti dicendo 'conosci il programma?'. Che nervi, mamma mia. Anch'io amo questi nuovi papiri

Passo al capitolo, anche se prima c'è il ps. Sono alternativa, yeah!
    Sono io quell'acida che ti risponde male? Mi hai centrato perfettamente, sappilo! Nobel per lei, signorina.
    Comunque, sapevo che ti avrebbe riconosciuto e che tu avresti riconosciuto lui. Una faccia da terrorista come la sua non si dimentica facilmente. Altro trauma infantile.
    Perchè io difendo Pedro? Che si arrangi se gli rispondi male v.v
    Tanto so che ti attizza, hai una strana mania per i serial killer tu.
    Però c'è Ka che si mette in mezzo, me lo sento. L'orso geloso.
    Mi sa che sto parlando a vanvera, 'nevvero?
    Posta presto, così diventiamo amiche

Backstage Addicted

Ok, anche io voglio un abbraccio da orso u.u Ka è tenerello, si vede che ci tiene ancora alla sua migliore amica *-* Waaa, mi piacciono un sacco insieme, come amici!
    Poi, Pedro è peggiorato tantissimo con il tempo AHAHAHAHAHAHAHAAH

Chissà, magari ora Ilaria e Ka recupereranno il tempo perduto *-*

Posta presto, presto, presto!

Supporter

Inserzioni Blog
    10

SONO PESSIMAAAAA! Una volta ero la prima
    Abbuò, accontentati che mi sono collegata per leggere il capitolo, che sennò stavo a dormire. Azz, stamattina sveglia alle 6, domani idem D: Corsi estivi di storia... Brutta cosa, essere rimandati D:
    Ebbene, vita privata a parte, passo al capitolo.
    Allora, scritto impeccabilmente, i miei complimenti u_____u
    Poi, poi, poi. Alura, la maglia a pipistrello è faiga, uè (e se lo dico io che sono una che veste solo di felpe u_u). La mamma è tenera NO. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH A quanto pare non sono l'unica a svegliarsi ad orari discutibili XD Ebbene :'D Non me l'aspettavo l'azzardata da una professionista in seg*e mentali, quali sei Però è stato tenero *^* Cioè, riconoscersi così *o*
    No,ma vogliamo parlare del serial killer? Sto avendo dubbi: sarai per il Ruggiero o per il Pedretti?
    Lo scoprirò u____u

Vedi di postare presto. Sciao, bela

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da LaLe_xD Visualizza Messaggio
    Preoccupati ancora di più, sono quasi puntuale v.v
    Mi suonava strano pensare qualcuno con le mani lunghe, non so perchè! Ahahaha
    Si, attenta al batteriologo. Già il nome dovrebbe preoccuparti.
    Ora che li hai ritrovati sei proprio fregata. Povera te, Ila.
    Si, spacca le pal*e. v.v se proprio devi cadere in basso, posso spingerti io? Almeno hai un motivo.

Ps: ma tu lo sai che io quel programma non l'ho mai visto? Solo che quando mi presento a qualcuno e dico che mi possono chiamare Ale, se ne escono tutti dicendo 'conosci il programma?'. Che nervi, mamma mia. Anch'io amo questi nuovi papiri

Passo al capitolo, anche se prima c'è il ps. Sono alternativa, yeah!
    Sono io quell'acida che ti risponde male? Mi hai centrato perfettamente, sappilo! Nobel per lei, signorina.
    Comunque, sapevo che ti avrebbe riconosciuto e che tu avresti riconosciuto lui. Una faccia da terrorista come la sua non si dimentica facilmente. Altro trauma infantile.
    Perchè io difendo Pedro? Che si arrangi se gli rispondi male v.v
    Tanto so che ti attizza, hai una strana mania per i serial killer tu.
    Però c'è Ka che si mette in mezzo, me lo sento. L'orso geloso.
    Mi sa che sto parlando a vanvera, 'nevvero?
    Posta presto, così diventiamo amiche
    Ok, adesso mi preoccupo.
    Potremmo fare una puntata di SuperQuark sull'uomo dalle mani lunghe. v.v
    Ah, è così eh? Dolce lei: basta che non mi spingi giù dalle scale. Ahahah

PS: è su RealTime e ammetto di averlo visto solo un paio di volte. Ahahah ma capisco benissimo la rottura di palle che segue ad ogni commento. A me succede ogni volta che dico di studiare psicologia, è giurato che il pirl* di turno se ne esce con "Oh, ma allora mi leggi nel pensiero!". Si, veggente sono.

Claro que si! Potevamo intraprendere una puntata di "litiga con Ale", ma abbiamo evitato. Che brave bambine. Ovviamente, spero di azzeccare ancora la personalità e se te la stravolgo, pace. AHAHAHAH.
    Faccia da terrorista mi ha fatta spanciare dal ridere. Oh, hai ragione!
    Si, Pedro tanto caruccio ma col vizio di accoppare le povere fanciulle indifese a suon di pallonate. Io e i serial killer?
    Mmmm, no, tu non parli mai a vanvera. v.v

Citazione Originariamente Scritto da *cice* Visualizza Messaggio
    Ok, anche io voglio un abbraccio da orso u.u Ka è tenerello, si vede che ci tiene ancora alla sua migliore amica *-* Waaa, mi piacciono un sacco insieme, come amici!
    Poi, Pedro è peggiorato tantissimo con il tempo AHAHAHAHAHAHAHAAH

Chissà, magari ora Ilaria e Ka recupereranno il tempo perduto *-*

Posta presto, presto, presto!
    Siiiiii sono stupendi! Tenerello, si. Coccoloso, pure. Ora speriamo si mantenga e non degeneri. Ahahahahha
    Si, non c'è limite al peggio del Pedretti. v.v
    Chissà, forse si, forse no (esce il Mengoni che è in me!)

Citazione Originariamente Scritto da Marziana Visualizza Messaggio
    SONO PESSIMAAAAA! Una volta ero la prima
    Abbuò, accontentati che mi sono collegata per leggere il capitolo, che sennò stavo a dormire. Azz, stamattina sveglia alle 6, domani idem D: Corsi estivi di storia... Brutta cosa, essere rimandati D:
    Ebbene, vita privata a parte, passo al capitolo.
    Allora, scritto impeccabilmente, i miei complimenti u_____u
    Poi, poi, poi. Alura, la maglia a pipistrello è faiga, uè (e se lo dico io che sono una che veste solo di felpe u_u). La mamma è tenera NO. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH A quanto pare non sono l'unica a svegliarsi ad orari discutibili XD Ebbene :'D Non me l'aspettavo l'azzardata da una professionista in seg*e mentali, quali sei Però è stato tenero *^* Cioè, riconoscersi così *o*
    No,ma vogliamo parlare del serial killer? Sto avendo dubbi: sarai per il Ruggiero o per il Pedretti?
    Lo scoprirò u____u

Vedi di postare presto. Sciao, bela
    Si, sei pessima, ma ti lovvo (?) lo stesso.
    Ahahahah buona estate, proprio!
    Grazieeeee
    Si, la maglia spacca (e non perchè ne ho una veramente ahahahah) e detto da te, spacca ancora di più.
    La mamma è da sfracellare al muro. Da quando in qua si sveglia in questo modo la gente? Per lei, sempre. v.v
    Hai visto che mezzo miracolo ho compiuto? Cioè, un'occhiata e via. Baaaam. Identikit effettuato ed indentificato. u.u
    Ahahahahah adoro il serial killer! Cioè, mi fa troppo ridere chiamarlo così!
    MMMMMM dilemma esistenziale, direi.
    Ma sciao a te, bellaaaaaaaaaaaaa.

Supporter

Inserzioni Blog
    10

ASDFGOÈ *^* Ma è bellissimooo! Cazzum, è adorabile quel capitolo *^*
    Oh, quanto è tenero Ka? *^* Agnegne *^* È la quindicesima volta che scrivo *^*, però sono costretta, perché l'ho amato quel capitolo
    Diamine, tu scrivi da DIO, tesoro. Adoro le descrizioni delle azioni e i pensieri, e anche i discorsi. L'unica cosa che mi pecca, è il modo in cui li 'esponi'. Cioè, io prima ho usato le virgolette («...») e poi i trattini (-...-), ma la cosa in stile Pirandello nei testi teatrali proprio no çç Però va buono, sei faiga lo stesso
    Oh, l'ho sempre detto che Gaia è una persona fig* u_u
    E tu posta, caprona! Voglio leggere çwç
    A presto!

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da Marziana Visualizza Messaggio
    ASDFGOÈ *^* Ma è bellissimooo! Cazzum, è adorabile quel capitolo *^*
    Oh, quanto è tenero Ka? *^* Agnegne *^* È la quindicesima volta che scrivo *^*, però sono costretta, perché l'ho amato quel capitolo
    Diamine, tu scrivi da DIO, tesoro. Adoro le descrizioni delle azioni e i pensieri, e anche i discorsi. L'unica cosa che mi pecca, è il modo in cui li 'esponi'. Cioè, io prima ho usato le virgolette («...») e poi i trattini (-...-), ma la cosa in stile Pirandello nei testi teatrali proprio no çç Però va buono, sei faiga lo stesso
    Oh, l'ho sempre detto che Gaia è una persona fig* u_u
    E tu posta, caprona! Voglio leggere çwç
    A presto!
    Awewe tu, mi leggi nel pensiero! Manco a me piacciono molto le letterine stile teatrale (che poi, Pirandello spacca! ahahah), trovo che stonino con il resto. Hai ragionissima, ma son troppo pigra per modificare il tutto! AHAHAHAHAH mea culpa.
    Gaia è figherrima. u.u
    Agli ordini Capitano. AH, no, quello è Ka.

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da *Ila* Visualizza Messaggio
    Chissà, forse si, forse no (esce il Mengoni che è in me!)
    Il tuo 'forse si, forse no' mi ricorda Tiziano Ferro (Sarà la prima e l'ultima volta che lo scriverò, perché io parlo un pò troppo di lui!!) Però: a te piacciono i libri, i CD, non ti piacciono i vestiti da 'donna', sei anche fan di Mengoni. Mi ricordi me stessa ç____ç
    Oddio, che cosa bella!

Passo al capitolo che è meglio.
    Mi piace un sacco, parecchio, è STUPENDO! Sia per il tuo meraviglioso modo di scrivere, che per ciò che accade *-*
    Mi piace decisamente troppo 'sta Fan Fiction u.u

Poste presto, presto, presto!
    *Ila* likes this.

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da *cice* Visualizza Messaggio
    Il tuo 'forse si, forse no' mi ricorda Tiziano Ferro (Sarà la prima e l'ultima volta che lo scriverò, perché io parlo un pò troppo di lui!!) Però: a te piacciono i libri, i CD, non ti piacciono i vestiti da 'donna', sei anche fan di Mengoni. Mi ricordi me stessa ç____ç
    Oddio, che cosa bella!

Passo al capitolo che è meglio.
    Mi piace un sacco, parecchio, è STUPENDO! Sia per il tuo meraviglioso modo di scrivere, che per ciò che accade *-*
    Mi piace decisamente troppo 'sta Fan Fiction u.u

Poste presto, presto, presto!
    Ohhhh aggiungi all'elenco che mi piace pure Tiziano Ferro, allora!
    Che cosa bella, veramente!!!!!!!
    Che poi, parlare di Tiziano, è sempre una cosa dolce. Lo vedrò per la prima volta a Campovolo il 22 settembre per il concertone organizzato da Ligabue, e già vorrei fosse domani! Ahahahahah

Ma grazie e ancora grazie. Cavolo, sto diventando ripetitiva con i ringraziamenti. Ops. ahahah

Backstage Addicted

Ka hai avuto paura ammettilo: la woman fa tremare chiunque le si avvicini o incroci il suo sguardo
    ahahahahah ok la smetto ahahahahah
    cmq non ha mantenuto la promessa: non ti ha portato a vedere il mio film uscito nelle sale pochi giorni fa. Ti sembra giusto? a me no u.u
    deve rimediare u.u ti deve chiedere di mettersi insieme al più presto se no guai poi la woman si arrabbia

posta presto cara wonder

ti voglio bene ossì

Pagina 4 di 26 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •