Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 26 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 251
Like Tree19Likes

Discussione: Ho cominciato a cercare la tua mano prima che tu prendessi la mia.

Backstage Addicted

Predefinito Re: Ho cominciato a cercare la tua mano prima che tu prendessi la mia.

Nuova lettrice

Piacere, io sono Alice e tu scrivi veramente molto bene.
    La storia mi piace tantissimo, mi piace soprattutto il fatto che tu abbia preferito giocare a calcio, piuttosto che con le bambole (Cosa che io ho fatto veramente ._.")
    Dani è davvero tenerello, si vede che gli stai simpatica u.u
    E mi piacerebbe sapere come reagirà Ka, quindi posta presto!

V.I.P

Predefinito Re: Ho cominciato a cercare la tua mano prima che tu prendessi la mia.

Citazione Originariamente Scritto da *cice* Visualizza Messaggio
    Nuova lettrice

Piacere, io sono Alice e tu scrivi veramente molto bene.
    La storia mi piace tantissimo, mi piace soprattutto il fatto che tu abbia preferito giocare a calcio, piuttosto che con le bambole (Cosa che io ho fatto veramente ._.")
    Dani è davvero tenerello, si vede che gli stai simpatica u.u
    E mi piacerebbe sapere come reagirà Ka, quindi posta presto!
    Ciao Alice! Benvenuta, anzi è un onore averti tra le commentatrici!
    Adoro le tue fan fiction e ricevere complimenti da te, mi rende molto felice!
    Si, io pure, son cresciuta da maschiaccio! Se mi chiedevano cosa volessi fare da grande rispondevo "Pilota di caccia bombardieri!", che bambina adorabile ero.
    Dani è caruccio, e Ka ci resterà secco! No, che poi Erika mi fa fuori! ahahah

Supporter

Inserzioni Blog
    10

END CHEN IU HIAR (?) DE SAUND OV ISTERIAAAA?! DE SABBBBBLIMINAL MAIND FAC AMERICA!
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHA È STUPENDA QUELLA CANZONE, AÈ!
    Okay, mi ricompongo ^^''
    Allora, abbiamo postato insieme, che fottu.tazze di genie :3
    Ebbene, shopping co'r cazzum u_u A me stanno sul Ca...ucaso i negozi di abbigliamento. Io le felpe le f*tto a mio padre, che è 187cm x 110kg (King Kong) *^* Jeans, Nike o MemphisOne, dipende da come mi girano, e sono pronta :3
    Ebbene, dopo averti spiegato il mo guardaroba gigantesco (du' magliette e du' "ginse"), continuo il mio commento al capitolo :'D
    Sì, Gaia mi sta semplicemente scalando i posti nella classifica degli idoli (a chi non piacerebbe essere stesi da una padellata? )! No, ma Dani mette poca ansia, eh? E tu calmissima e soprattutto ti fai pochi viaggi mentali!
    Menomale che c'è Gaia a datte 'na 'nciufata XD
    ALLORA: GREENDAY, MISFITS E JARED TISFONDONEL LETTO?
    IO MUORO. OH, Sì CHE MUORO.
    LOL, ma non t'ho messo manco un cuore çç
    Rimedio u_u
    TU POSTA, DONNA u_u

Ah, e *cice* la conosco, ed è andslahkagrù *o*

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da Marziana Visualizza Messaggio
    END CHEN IU HIAR (?) DE SAUND OV ISTERIAAAA?! DE SABBBBBLIMINAL MAIND FAC AMERICA!
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHA È STUPENDA QUELLA CANZONE, AÈ!
    Okay, mi ricompongo ^^''
    Allora, abbiamo postato insieme, che fottu.tazze di genie :3
    Ebbene, shopping co'r cazzum u_u A me stanno sul Ca...ucaso i negozi di abbigliamento. Io le felpe le f*tto a mio padre, che è 187cm x 110kg (King Kong) *^* Jeans, Nike o MemphisOne, dipende da come mi girano, e sono pronta :3
    Ebbene, dopo averti spiegato il mo guardaroba gigantesco (du' magliette e du' "ginse"), continuo il mio commento al capitolo :'D
    Sì, Gaia mi sta semplicemente scalando i posti nella classifica degli idoli (a chi non piacerebbe essere stesi da una padellata? )! No, ma Dani mette poca ansia, eh? E tu calmissima e soprattutto ti fai pochi viaggi mentali!
    Menomale che c'è Gaia a datte 'na 'nciufata XD
    ALLORA: GREENDAY, MISFITS E JARED TISFONDONEL LETTO?
    IO MUORO. OH, Sì CHE MUORO.
    LOL, ma non t'ho messo manco un cuore çç
    Rimedio u_u
    TU POSTA, DONNA u_u

No, ma come cavolo fai a conoscere il modo in cui canto quella canzone?! Ammettilo, hai messo una microspia in macchina. v.v
    Oh, bene, andrò a leggere quella meravigliosa schifezza che scrivi allora.
    Tuo padre è king kong, il mio un puffo. Cioè, non proprio un nano, ma essendo più basso di un centimetro autorizzo me stessa a dargli del puffo. Si, idem, pure io ginse nell'armadio. Boh, telepatia portami via. Dovresti far un outfit dopo la descrizione accurata di come ti vesti.
    Ahahahahah si, una padellata al giorno leva il medico di torno. Ah, no, forse non era così! Lei è l'idolo. Punto.
    Dani è nato per mettere ansia alla gente.
    Io, non ho film mentali, ho direttamente la trilogia per andare sul sicuro.
    No, tu non muori, ci servi!
    Tanto l'ov.

Shhhi, è tanta roba!

Backstage Addicted

mi hai dedicato il capitolo???? oddeo wonder così mi fai arrossire
    ma grazie cara wonder sappi che sarò per qualsiasi cosa a tua completa disposizione
    hai bisogno di qualcuno che ti difenda se Ka quella sera farà il bambino cattivo? beh la soluzione è semplice potrai chiamare woman e woman risponderà, si metterà la sua tuta per non essere riconosciuta e verrà a salvarti
    ok ora sto dando i numeri ma devi capirmi wonder SONO APPENA TORNATA!!! (so che non c'entra molto questa frase perchè non sono andata da nessuna parte ma avevo voglia di dirla ahahahahah)
    tornando a noi voglio arrivare alla serata più grande dei tempi della storia: tu e Ka che vi rincontrate dopo anni. Rinnoverete il vostro patto di amicizia che poi si evolverà in un patto d'ammmmmmmore ossì già me lo vedo

basta meglio che mi fermo sto degenerando
    posta presto cara wonder

ps: grazie ancora wonder,
    la tua assistente woman.

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da *Ila* Visualizza Messaggio
    Ciao Alice! Benvenuta, anzi è un onore averti tra le commentatrici!
    Adoro le tue fan fiction e ricevere complimenti da te, mi rende molto felice!
    Si, io pure, son cresciuta da maschiaccio! Se mi chiedevano cosa volessi fare da grande rispondevo "Pilota di caccia bombardieri!", che bambina adorabile ero.
    Dani è caruccio, e Ka ci resterà secco! No, che poi Erika mi fa fuori! ahahah
    Per me è un onore leggere questa storia! Comunque grazie, credo che solo a me le mie fan fiction facciano schifo HAHAHAHAAHAHAHAHAHAH
    Oh, finalmente c'è una persona che è cresciuta come me!! AHAHAHAHAHAHAHAHAH
    Allora, passo al capitoletto.
    Anche io come te odio andare a comprare vestiti, ma se devo andare a comprare CD o libri, sono la prima a partire. Per i vestiti poi, io guardo sempre nel reparto maschile e compro le felpe dei maschi ._." (e mia sorella mi vorrebbe uccidere!).
    Gaia è il mio mito AHAHAHAHAHAHHAAHAH taaanto gentile, come tutti i romani d'altronde (non mi voglio vantare perché sono di Roma, giuro u.u)
    I tuoi film mentali ed i tuoi sogni meriterebbero l' Oscar AHAHAHAHAHAHAH

Ok, ho finito.
    Posta presto, che voglio vedere la reazione di Ka. xD

Citazione Originariamente Scritto da Marziana Visualizza Messaggio
    Esagerata! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da ludo.gigio Visualizza Messaggio
    mi hai dedicato il capitolo???? oddeo wonder così mi fai arrossire
    ma grazie cara wonder sappi che sarò per qualsiasi cosa a tua completa disposizione
    hai bisogno di qualcuno che ti difenda se Ka quella sera farà il bambino cattivo? beh la soluzione è semplice potrai chiamare woman e woman risponderà, si metterà la sua tuta per non essere riconosciuta e verrà a salvarti
    ok ora sto dando i numeri ma devi capirmi wonder SONO APPENA TORNATA!!! (so che non c'entra molto questa frase perchè non sono andata da nessuna parte ma avevo voglia di dirla ahahahahah)
    tornando a noi voglio arrivare alla serata più grande dei tempi della storia: tu e Ka che vi rincontrate dopo anni. Rinnoverete il vostro patto di amicizia che poi si evolverà in un patto d'ammmmmmmore ossì già me lo vedo

basta meglio che mi fermo sto degenerando
    posta presto cara wonder

ps: grazie ancora wonder,
    la tua assistente woman.
    Ahahahah il tuo delirio post maturità è eccezionale, lasciatelo dire!
    Ma figurati, te lo meritavi tutto!
    Woman all'attacco dev'essere una figata assurda. Non per chi subisce l'attacco, in effetti. v.v
    Quel "sono appena tornata" mi ricorda moltissimo Amauri nella pubblicità della Msc Crociere, giuro. Ahahahahahahahahah
    We, che è mi stai per caso svelando la trama della fan fiction?! ahahah
    Brava, assistente!

Citazione Originariamente Scritto da *cice* Visualizza Messaggio
    Per me è un onore leggere questa storia! Comunque grazie, credo che solo a me le mie fan fiction facciano schifo HAHAHAHAAHAHAHAHAHAH
    Oh, finalmente c'è una persona che è cresciuta come me!! AHAHAHAHAHAHAHAHAH
    Allora, passo al capitoletto.
    Anche io come te odio andare a comprare vestiti, ma se devo andare a comprare CD o libri, sono la prima a partire. Per i vestiti poi, io guardo sempre nel reparto maschile e compro le felpe dei maschi ._." (e mia sorella mi vorrebbe uccidere!).
    Gaia è il mio mito AHAHAHAHAHAHHAAHAH taaanto gentile, come tutti i romani d'altronde (non mi voglio vantare perché sono di Roma, giuro u.u)
    I tuoi film mentali ed i tuoi sogni meriterebbero l' Oscar AHAHAHAHAHAHAH

Ok, ho finito.
    Posta presto, che voglio vedere la reazione di Ka.
    Oh, penso sia una cosa comune per chi scrive: quanto pubblicato non è mai bello come si pensa! Fortuna che ci sono le lettrici che smentiscono volta per volta!
    Idem! I libri poi, non parliamone! Sono andata in gita a Milano con la scuola e mi son letteralmente "persa" dentro i tre piani della mondadori (se non ricordo male!). Ero sconvolta dalla quantità di roba presente! ahahahah
    Adoro le felpe da uomo, anzi, direi tutto l'abbigliamento maschile. Io, nelle vetrine non guardo mai la roba da donna, il che non so quanto sia normale! AHAHAHAHAHAH
    Oh, hai ragione, i romani hanno una marcia in più!
    Bene, il mio pessimo romano potrà così esser corretto non solo da una, ma ben DUE romane. Figo! Siate clementi girls!
    Se vinco l'Oscar, ve lo dedico! ahahahahah

V.I.P

Inserzioni Blog
    16

Se non sono in ritardo non sono felice, quindi accontentati di vedermi sbucare tipo ogni tre capitoli ;D
    Dani è un marpione, te lo dico io. Stai attenta, ha le mani lunghe (mi suona male questa cosa, si dice in italiano? o.o)! Comunque è tenero, però potrebbe approfittarne u.u
    Ora capisco perchè sei venuta su così, guarda che amici avevi da piccola. Povera bimba, rovinata dal principio.
    Guai a te se mi cadi in basso e con Ka finisce che diventate più che amici. Verstanden?! Il tedesco è più autoritario in questi casi, anche se mi sento come un certo uomo con i baffetti. Ok, è mattina e si vede.
    Ora posti, vero? Voglio sapere come reagisce il nasone.

Ps: Papiri con Ale mi piace, potremmo realizzare un nuovo programma televisivo. Io sono Ale, tu sei la mia co-tuttoquanto (?), e come ospiti a "papirare" con noi chiamiamo i calciatori. So che ci starai, è una genialata. Bene, ciao.

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da LaLe_xD Visualizza Messaggio
    Se non sono in ritardo non sono felice, quindi accontentati di vedermi sbucare tipo ogni tre capitoli ;D
    Dani è un marpione, te lo dico io. Stai attenta, ha le mani lunghe (mi suona male questa cosa, si dice in italiano? o.o)! Comunque è tenero, però potrebbe approfittarne u.u
    Ora capisco perchè sei venuta su così, guarda che amici avevi da piccola. Povera bimba, rovinata dal principio.
    Guai a te se mi cadi in basso e con Ka finisce che diventate più che amici. Verstanden?! Il tedesco è più autoritario in questi casi, anche se mi sento come un certo uomo con i baffetti. Ok, è mattina e si vede.
    Ora posti, vero? Voglio sapere come reagisce il nasone.

Ps: Papiri con Ale mi piace, potremmo realizzare un nuovo programma televisivo. Io sono Ale, tu sei la mia co-tuttoquanto (?), e come ospiti a "papirare" con noi chiamiamo i calciatori. So che ci starai, è una genialata. Bene, ciao.

In effetti, mi stavo preoccupando del tuo strano tempismo. v.v
    Ahahah si si, è italiano al 100%. Mmm quindi devo fare molta attenzione al batteriologo.
    Visto? Questo rientra nella categoria "traumi infantili", oh, non se ne esce più. Si peggiora solamente.
    Il tedesco spacca. No, non cascherò in basso, peggio. Ahahahahah
    Si, posto posto e attendo fra due capitoli per leggere l'Ale-pensiero.

Ps: Anche a me è venuto in mente il programma "Cucina con Ale" solo che qui, noi meniamo la lingua e non cuciniamo un bel niente. Ovviamente ci sto al cubo in questo programma. Amo i papiri calciatoreschi (?).

Backstage Addicted

eccoci alla serata tanto attesa
    vedo che il caro Ka ha seguito il mio consiglio: ha fatto il bravo bravo bimbo
    dici che la mia fama wonder l'ha spaventato? ahahahah
    e quel "Domani, sei mia." mi piace u.u ci vuole un Ka deciso che sa quello che vuole
    voglio essere invitata al vostro matrimonio anzi sai che ti dico? voglio organizzare il vostro matrimonio, già mi sto immaginando tutto.
    ah dimenticavo: se domani quando esci con Ka non ti porta a vedere il mio ultimo film "woman, l'assistente di wonder" mi arrabbio

ok basta direi di concludere qui il mio commento ahahahah
    posta presto wonder

ps: prossimamente al cinema disponibile in 3D "woman, l'assistente di wonder"

Pagina 3 di 26 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •