Vai a Team World Shop
Pagina 24 di 26 PrimaPrima ... 142223242526 UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 251
Like Tree19Likes

Discussione: Ho cominciato a cercare la tua mano prima che tu prendessi la mia.

V.I.P

Predefinito Re: Ho cominciato a cercare la tua mano prima che tu prendessi la mia.

Citazione Originariamente Scritto da Bibi90 Visualizza Messaggio
    Concordo in pieno .. Secondo me l'esempio di amore vero .. semplice senza secondi fini <3

Passiamo al capitolo:
    Bellissimo come gli altri :=) ahahahahah bhe si ineffetti dopo una settimana con quei 3 vedere un donna (quella di cui sei innamorato) ci vuole (anche x capire che l'essere umano si evoluto XD)
    Siiii. Adorabile, proprio!
    Grazie!! Esatto, stile morto di fame per la strada! Ahahahah
    Evoluto? Ahahaha buona questa. Gli uomini, restano sempre un passetto indietro (giusto per essere gentile! ahah)

Citazione Originariamente Scritto da LaLe_xD Visualizza Messaggio
    Se ti dico che ti odio, ti sto dicendo che adoro il fatto che le tue parole mi abbiano smosso qualcosa nel petto che riuscito a far scendere pi di una lacrima.
    Direi che tutto.
    Se ti odio, ti dico che ti voglio bene.
    Adesso, preoccupati quando ti dir che ti voglio bene, perch seguendo questo modo di parlare al rovescio (che chiss come mi fa venire in mente Marfy!) vorr dire che ti odio. Bene tutto sto giro di parole a vuoto, mancava. Yeah!
    Oh, offro un fazzolettino, va bene? Guarda che bellissimo con Paperino e Paperina. Mica pizza e fichi, cio.
    Scherzi a parte, sono contenta di averti smosso qualcosa dentro. Sono onorata, meraviglia che non sei altro!

Citazione Originariamente Scritto da *cice* Visualizza Messaggio
    La nostalgia una brutta bestia, purtroppo!
    Ma Pedro poteva chiedere scusa per primo, invece di fare il galantuomo ed asettare le tue scuse. E' sempre un gentiluomo, lui: prima le donne!
    Me lo immagino sul palco, durante il concerto, con la faccia imbronciata in attesa delle tue scuse. AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH
    Oddio, della serie che se provano a fare una battuta spacca tutti gli strumenti...come una scimmia.
    Ok, ho appena detto una cavolata.
    'Insieme, fino alla fine.' Marco Pedretti pi dolce di una torta al cioccolato, ricoperta di panna.
    Ma tu. Tu che esprimi i tuoi sentimenti. Sei dolciosa, sappilo.
    Voi due siete dolciosi. Omar dolcioso. Tutti siamo dolciosi.

Bene, ho detto una miriade di cavolate
    Tu scrivi troppo bene (E lo sa che tu scrivi troppo bene, ma che stanca ormai...aspetto il prossimo capitolo -Parodia di Troppo Buono. Non ha senso, lo so!)

Posta presto!
    La peggiore, direi!
    Prima le donne, quindi, prima lui seguendo il mio ragionamento. Ahahah oddio lo sto immaginando mentre dimentica le parole e mi manda delle maledizioni. D'altronde amicone di uno scimpanz...chi va con lo zoppo, impara a scimmieggiare (?).
    Siamo una Sacher!
    Una fettina di Omar in arrivo solo per te (te la tengo da parte, promesso!)
    Grazie, grazie e grazie. Come sono monotona e ripetitiva!

AHAHAHAHAH amo le tue parodie di Tiziano! Giuro! Hanno sempre senso.

V.I.P

Inserzioni Blog
    16

Predefinito Re: Ho cominciato a cercare la tua mano prima che tu prendessi la mia.

Anch'io durante il periodo natalizio sogno molto..le vacanze di Natale! Quest'anno in particolar modo, devo prendermi una pausa da sto benedetto Marfy che ci spara tre compiti in una settimana e l'ultimo il venti dicembre. Cio, vai a farti un giro a Berlino!
    Anche io ho l'alberello con i rami da aprire..non ti dico che capolavori ogni Natale! Ahahahah
    Comunque, per la cronaca, non sei pessima. Sei solo diventata pessimamente smielata, ma ci sta di brutto tutta questa dolcezza! Siete bellerrimi, o come direbbe Marfy "die schnsten in der Welt" (che non un insulto, dovrebbe significare i pi belli del mondo..ma ho dei dubbi! Ahahaha).
    La cosa si sta facendo davvero seria tra voi due. Io mi spaventerei all'idea di vivere per tutto il resto della vita con Ciuffo.
    Vabb, ciao meraviglia meravigliosamente meravigliosa

Ps: scusa per gli scleri, prenditela con Pascoli e la cavalla storna.

Supporter

Inserzioni Blog
    12

Talking Re: Ho cominciato a cercare la tua mano prima che tu prendessi la mia.

[QUOTE=*Ila*;8321400]Siiii. Adorabile, proprio!
    Grazie!! Esatto, stile morto di fame per la strada! Ahahahah
    Evoluto? Ahahaha buona questa. Gli uomini, restano sempre un passetto indietro (giusto per essere gentile! ahah)

Ahahahahahah giusto giusto x essere gentile

Capitolo:
    Tanto amore in questa casa ... bhe allora la lontananza f bene ^_^
    Un piccolo Pedretti *____* sperando che sia Milanista cosi f un dispetto a zio Ka XD

Backstage Addicted

Sar che fra poco davvero Natale, sar che Dicembre il mio mese preferito, sar che tu scrivi davvero meravigliosamente (?), ma amo questo capitolo. Ho immaginato te, che sbuffi, perch hai il nastro addosso, anche sui capelli, e Pedro che arriva e leva gli ultimi residui. Voi che fate l'albero, insieme, come foste gi una famiglia.
    E ci che vi siete detti *w*
    Mi immagino voi che vi tirate i piatti AHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAH
    Oddio, sarebbe una scena troppo ****!
    Ho immaginato Pedro con un maglione verde, te che ti sciogli ad ogni suo sorriso.
    Si respirato il periodo pre-Natale, in cui tutti preparano l'albero. Che poi, preparare l'albero un modo per stare insieme, sentirsi a casa.
    Ci si sente in famiglia, a Natale...e anche ai concerti dei Finley u.u

Io quest'anno non faccio l'albero l'8 Dicembre, per una giusta causa! u.u AHAHAHAHAAHAHAHAH Ok, a te che importa? Niente, ecco!

Posta presto!

*Ila* likes this.

New Kid on TW

ma la signorina che scrive questa FF dove si cacciata???
    continua ti pregooooo __ bellissima **

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da LaLe_xD Visualizza Messaggio
    Anch'io durante il periodo natalizio sogno molto..le vacanze di Natale! Quest'anno in particolar modo, devo prendermi una pausa da sto benedetto Marfy che ci spara tre compiti in una settimana e l'ultimo il venti dicembre. Cio, vai a farti un giro a Berlino!
    Anche io ho l'alberello con i rami da aprire..non ti dico che capolavori ogni Natale! Ahahahah
    Comunque, per la cronaca, non sei pessima. Sei solo diventata pessimamente smielata, ma ci sta di brutto tutta questa dolcezza! Siete bellerrimi, o come direbbe Marfy "die schnsten in der Welt" (che non un insulto, dovrebbe significare i pi belli del mondo..ma ho dei dubbi! Ahahaha).
    La cosa si sta facendo davvero seria tra voi due. Io mi spaventerei all'idea di vivere per tutto il resto della vita con Ciuffo.
    Vabb, ciao meraviglia meravigliosamente meravigliosa

Ps: scusa per gli scleri, prenditela con Pascoli e la cavalla storna.
    La cavalla...quella che non torna? In effetti, fa girar le palle. v.v
    Ok, battutaccia a parte. Marfy in Berlino con un boccale di birra scura, ce lo vedo. Eccome.
    Pessimamente smielata, dici? Questo estremamente grave. Diamo la colpa al Natale e al Pedretti (che pi comodo!).
    Le citazioni in tedesco mi sembrano sempre parolacce. Se poi le pronuncia Marfy, allora sono certa lo siano. ahahah adoro il fatto che me lo traduci in diretta!
    Troppo seria. Ciuffo? Perch mi venuto in mente Bambi?!? Non sono a posto.
    Ma ciao a te meraviglia meravigliosamente meravigliosa!

Citazione Originariamente Scritto da Bibi90 Visualizza Messaggio
    Ahahahahahah giusto giusto x essere gentile

Capitolo:
    Tanto amore in questa casa ... bhe allora la lontananza f bene ^_^
    Un piccolo Pedretti *____* sperando che sia Milanista cosi f un dispetto a zio Ka XD
    Ahahahahahaha oddio, ci manca solo pi questa!!!!
    Un piccolo milanista. No, no no. Mi rifiuto! Meglio il bianconero. Sempre detto! ahahahahah

Citazione Originariamente Scritto da *cice* Visualizza Messaggio
    Sar che fra poco davvero Natale, sar che Dicembre il mio mese preferito, sar che tu scrivi davvero meravigliosamente (?), ma amo questo capitolo. Ho immaginato te, che sbuffi, perch hai il nastro addosso, anche sui capelli, e Pedro che arriva e leva gli ultimi residui. Voi che fate l'albero, insieme, come foste gi una famiglia.
    E ci che vi siete detti *w*
    Mi immagino voi che vi tirate i piatti AHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAH
    Oddio, sarebbe una scena troppo ****!
    Ho immaginato Pedro con un maglione verde, te che ti sciogli ad ogni suo sorriso.
    Si respirato il periodo pre-Natale, in cui tutti preparano l'albero. Che poi, preparare l'albero un modo per stare insieme, sentirsi a casa.
    Ci si sente in famiglia, a Natale...e anche ai concerti dei Finley u.u

Io quest'anno non faccio l'albero l'8 Dicembre, per una giusta causa! u.u AHAHAHAHAAHAHAHAH Ok, a te che importa? Niente, ecco!

Posta presto!

Sar che sei una commentratrice troppo buona!
    Grazie, grazie e ancora grazie!
    Ho avuto la stessa immagine in mente mentre scrivevo il capitolo. Con tanto di smorfie e sbuffi continui, soprattutto dovuti allo scotch. Maledetto, si appiccica sempre dove non deve!
    I piatti, poi, mi hanno troppo divertita. Me la immaginavo tipo in salotto dietro un divano e l'altro in cucina a rifornirsi di piatti da lanciare. Cose dell'altro mondo! ahahahahahah
    No, vabb, la mia e la tua immaginazione sono andate a nozze in questo capitolo (e non solo per il maglione verde che pensavo avesse Pedro! AHAHAHAH).
    Si, dove c' Finley, c' casa. (la Barilla ci fa un baffo. Tz.)

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH. Sei una forza!!!

Citazione Originariamente Scritto da LaMery182. Visualizza Messaggio
    ma la signorina che scrive questa FF dove si cacciata???
    continua ti pregooooo __ bellissima **
    ...la signorina, in costante ritardo! ahahahahahahahah
    Grazie per il commento, e benvenuta!!! Fa sempre piacere vedere che quello che pubblico, piace!

Supporter

Inserzioni Blog
    12

Talking Re: Ho cominciato a cercare la tua mano prima che tu prendessi la mia.

ahahahahah Nooooooooooo bianco e nero noooooooooooooooooooooooo io poi sn nera azzurra ma anche nero e rosso va benissimo ma bianco e nero maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiii XD

Capitolo:

Cos' l'effetto pre Natale che f spuntare tutto questo amore nell'aria?
    La dolcezza di Pedro si s che c' f parte del suo DNA quella di Ka bisogna tirargliela fuori cn le pinze ma quando esce fantasta!! ^_^

Supporter

Ehil! anche se sono in ritardissimo volevo farti i complimenti perch stai scrivendo una storia fantastica e me la son letta tutta d'un fiato! Poi scrivi benissimo la continui spero, vero? sei proprio fortunata ad avere un fidanzato e un migliore amico cos, ma non puoi sempre dargliela vinta quando ti ammazzano di solletico!
    Aspetto il prossimo capitolo!
    Un bacione :*

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da Betta <3 Visualizza Messaggio
    Ehil! anche se sono in ritardissimo volevo farti i complimenti perch stai scrivendo una storia fantastica e me la son letta tutta d'un fiato! Poi scrivi benissimo la continui spero, vero? sei proprio fortunata ad avere un fidanzato e un migliore amico cos, ma non puoi sempre dargliela vinta quando ti ammazzano di solletico!
    Aspetto il prossimo capitolo!
    Un bacione :*
    Macciao!!!
    Grazie a te per aver letto la mia fan fiction (e complimenti per la pazienza!!!). Sono felice ti sia piaciuta!
    Ahahahah si dovrei esser pi cattiva, un giorno o l'altro pagheranno per le lotte di solletico. Se lo meritano!
    Si, si la continuo tranquilla. Sono io ad esser in perenne ritardo!!!
    Un bacione!

V.I.P

Inserzioni Blog
    16

A Natale dovrebbero essere tutti pi buoni, e invece io sono costantemente inca*zata col mondo intero.
    E poi invece arrivi tu che, te lo giuro, con quello che scrivi mi apri il cuore. Sei una meraviglia. A volte penso che vorrei sposarti, mi renderesti felice.

...

Ma poi penso a Montella, e mi rendo conto che tu non hai quel qualcosa che potrebbe rendermi ancora pi felice. Ahahahaha
    Sono pessima, ma forse per questo che andiamo d'accordo. Tu devi mettere a posto le sottostrutture del mio cervello!
    Ciao mia juventina preferita
    *Ila* likes this.

Pagina 24 di 26 PrimaPrima ... 142223242526 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •