Vai a Team World Shop
Pagina 23 di 26 PrimaPrima ... 132122232425 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 251
Like Tree19Likes

Discussione: Ho cominciato a cercare la tua mano prima che tu prendessi la mia.

Supporter

Inserzioni Blog
    12

Talking Re: Ho cominciato a cercare la tua mano prima che tu prendessi la mia.

Citazione Originariamente Scritto da *Ila* Visualizza Messaggio
    Ma che carina, grazie! Mi sembrava giusto ringraziare anche chi mette un "like" in fondo ai miei capitoli. Fa sempre piacere!
    Brava, sorridi che sorridere allunga la vita!

Macciao carissima! Ma stai solo tranquilla, anzi ti ringrazio per i complimenti! Ahahahahah adesso mi trovo un esercito di "like" ad attendermi! Dolce lei!

AHAHAHAHAHA lo sapevo avresti detto qualcosa su quell'UOMO.
    Ti immagino saltare sulla sedia, vedi un pò tu! ahahahahah
    E...il gatto. Si perchè ho veramente paura dei gatti, tipo che ero da una mia amica al liceo per studiare arte ed il suo felino ciccone/obeso ha deciso di piantare i suoi amorevoli artigli sulle mie gambe. Con i pantaloni della tuta è stato uno spasso toglierlo...mi si sono allungati! ahahahahah
    Yes, gli uomini si prendono a calci, per forza!
    Grazieeeeee.

Oddio, se ti priva ancora un pò delle energie che hai...ciao ZombieAle.
    AHAHAHAHAH Montella già colpisce?! Ammazza, chiamiamolo Flash Gordon. :P
    Si, il figlio intelligente deve essere un altro in quella famiglia. ahahah
    Vero! A me vengono sempre in mente i film "Ti presento i miei" e "Mi presenti i tuoi?". Ben Stiller mi fa morire!
    Po spacca perchè ha capito che sono dolcerrima (?).
    Se glielo concedi pure tu, allora è veramente ufficiale!

Ahahahahah soprattutto il gatto!!!!
    Grazieeee!
    Eh, il derby l'avete vinto...
    Ma come?!?!?! Meriti di meglio di un palo della luceeeeeee!!!
    Ahahahahah grazie x il complimento =)
    Passiamo al capitolo: Allora Pedro si fà male e chiama Ka?? E tu nn dovresti essere arrabbiata? C'è secondo me ne hai tutto il diritto .. se uno sta insieme ad una persona è la prima persona che chiama in queste situazioni ...

Backstage Addicted

Predefinito Re: Ho cominciato a cercare la tua mano prima che tu prendessi la mia.

Non credere di esserti liberata di me wonder
    Io ti seguo anche di nascosto ahahahhaha
    *Ila* likes this.

V.I.P

Predefinito Re: Ho cominciato a cercare la tua mano prima che tu prendessi la mia.

Citazione Originariamente Scritto da Bibi90 Visualizza Messaggio
    Ahahahahah grazie x il complimento =)
    Passiamo al capitolo: Allora Pedro si fà male e chiama Ka?? E tu nn dovresti essere arrabbiata? C'è secondo me ne hai tutto il diritto .. se uno sta insieme ad una persona è la prima persona che chiama in queste situazioni ...
    Di nulla, solidarietà femminile!
    Si, quel cretinetto ha fatto proprio così. Sono Hulk. Yeah!
    Vedi? La ragione sta dalla mia parte.

Citazione Originariamente Scritto da ludo.gigio Visualizza Messaggio
    Non credere di esserti liberata di me wonder
    Io ti seguo anche di nascosto ahahahhaha
    Ahahahahah oddio, questa frase mi sa molto di stalker, ma ti voglio bene lo stesso pazzoide bella!!

Supporter

Inserzioni Blog
    12

Tanto amore nell'aria ^___________^ che bello avete fatto pace
    Oddio che bello Casper è da un botto che non lo vedo ma amo quel film :=)

V.I.P

Inserzioni Blog
    16

Chiedo umilmente perdono. Sono diventata un disastro in qualsiasi cosa della mia vita, non soltanto in questo. Tra l'altro, sono in guerra con mio padre e sto usando il suo pc.. Se mi becca, so' ca*zi.
    Comunque, Pedro che finisce all'ospedale perchè è inciampato in una buca è troppo Pedro. Come fai a descriverli così idioti e così reali?! Sono loro, cavolo! Ma hai fatto bene ad urlargli contro, dovevi anche picchiarlo. Anzi, le botte se le meritava Ka che fa il piccione viaggiatore. Che strano. Ahahaha
    Vabbè dai, almeno avete fatto pace ed è questo l'importante! Love is in the air, eh già. Tenerelli che siete. La scena del film è wow *-*
    Tornerò tra un paio di mesi, forse. Nel frattempo, adieu.
    Ciao Ila

Backstage Addicted

Sono la persona più pessima (si dice? ._.") del mondo.
    Peto veniam. Ho perso gli ultimi due capitoli, ma ho recuperato.
    Allora, allora, allora..
    Pedro cade mentre corre..Ok, poi mi chiedono perché io mi astengo dal fare ogni attività fisica: se casco come il Pedretti e mi ritrovo all'ospedale, mica Omar mi viene a trovare v.v (E' una visione un pò pessima, ma io e l'attività fisica non abbiamo un buon rapporto!)
    E quel broccolo di un cantante neanche ti avverte: no, dico, si fa così, Pedretti?NO. Mannaggia alle marmotte (carine, le marmotte *-*), ILARIA MERITA CONSIDERAZIONE mica serve solo per calmare i bollenti spiriti u.u
    Ma poi, fortunatamente, vi siete chiariti. Giuro che, se non vi foste chiariti, avrei dato io a Pedro un motivo per correre! Oh! Siete così teneri e belli insieme
    E poi c'è Omar. Quell'uomo non serve a niente, ma serve a tutto. Lui è indispensabile, nel vero senso della parola..ed è libero. Cioè, ha moltissime qualità. E' LIBERO. -Ok, io non sono di parte, quando si parla dei Pedretti, sia chiaro u.u

Perfetto, ho finito il mio commento.
    Giuro che leggerò i capitoli sempre, anche dal cellulare, se necessario, e commenterò il prima possibile.

Posta presto!

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da Bibi90 Visualizza Messaggio
    Tanto amore nell'aria ^___________^ che bello avete fatto pace
    Oddio che bello Casper è da un botto che non lo vedo ma amo quel film :=)
    Anch'io lo adoro troppo. Una tenerezza così semplice, così disarmante!
    Meraviglioso.

Citazione Originariamente Scritto da LaLe_xD Visualizza Messaggio
    Chiedo umilmente perdono. Sono diventata un disastro in qualsiasi cosa della mia vita, non soltanto in questo. Tra l'altro, sono in guerra con mio padre e sto usando il suo pc.. Se mi becca, so' ca*zi.
    Comunque, Pedro che finisce all'ospedale perchè è inciampato in una buca è troppo Pedro. Come fai a descriverli così idioti e così reali?! Sono loro, cavolo! Ma hai fatto bene ad urlargli contro, dovevi anche picchiarlo. Anzi, le botte se le meritava Ka che fa il piccione viaggiatore. Che strano. Ahahaha
    Vabbè dai, almeno avete fatto pace ed è questo l'importante! Love is in the air, eh già. Tenerelli che siete. La scena del film è wow *-*
    Tornerò tra un paio di mesi, forse. Nel frattempo, adieu.
    Ciao Ila
    Macchè, sono io a chieder scusa. Ho fatto metter la muffa su questa fan fiction, nel frattempo.
    Uh, così idioti, così reali. Li conosco troppo bene (see a chi voglio darla a bere?!), anche se i vari video sono decisamente ispiranti. Soprattutto il videodiary in Germania. AHAHAHAHAHAHAH epico.
    Le botte a Ka sono una tua esclusiva, mia cara. Non sia mai!
    Adieu, un corno. Tanto ti rompo le palle in qualche modo. Buahahahahahah (risata alla Marfy).
    Ciao bellezza

Citazione Originariamente Scritto da *cice* Visualizza Messaggio
    Sono la persona più pessima (si dice? ._.") del mondo.
    Peto veniam. Ho perso gli ultimi due capitoli, ma ho recuperato.
    Allora, allora, allora..
    Pedro cade mentre corre..Ok, poi mi chiedono perché io mi astengo dal fare ogni attività fisica: se casco come il Pedretti e mi ritrovo all'ospedale, mica Omar mi viene a trovare v.v (E' una visione un pò pessima, ma io e l'attività fisica non abbiamo un buon rapporto!)
    E quel broccolo di un cantante neanche ti avverte: no, dico, si fa così, Pedretti?NO. Mannaggia alle marmotte (carine, le marmotte *-*), ILARIA MERITA CONSIDERAZIONE mica serve solo per calmare i bollenti spiriti u.u
    Ma poi, fortunatamente, vi siete chiariti. Giuro che, se non vi foste chiariti, avrei dato io a Pedro un motivo per correre! Oh! Siete così teneri e belli insieme
    E poi c'è Omar. Quell'uomo non serve a niente, ma serve a tutto. Lui è indispensabile, nel vero senso della parola..ed è libero. Cioè, ha moltissime qualità. E' LIBERO. -Ok, io non sono di parte, quando si parla dei Pedretti, sia chiaro u.u

Perfetto, ho finito il mio commento.
    Giuro che leggerò i capitoli sempre, anche dal cellulare, se necessario, e commenterò il prima possibile.

Posta presto!
    No, sono io quella persona!
    Ahahahaha dovrebbero metterlo in conto in ortopedia il "metodo Omar", che cavolo, vedi come guariscono le persone in un lampo. Concordo sull'evitare troppo sforzo fisico, fa male alla salute (parola di boy scout!).
    Mi sto immaginando la scena in cui rincorri Pedro armata di una stampella. Muoio, veramente.
    Si, la miglior qualità è la libertà di Omar. Libero come l'aria. Libero, suona veramente benissimo. Che parola meravigliosa se abbinata ad Omar. Mi stai Omarizzando (?).
    Io, nemmeno. Ahahahahah

Ma grazie tesorino!!!

Backstage Addicted

La nostalgia è una brutta bestia, purtroppo!
    Ma Pedro poteva chiedere scusa per primo, invece di fare il galantuomo ed asettare le tue scuse. E' sempre un gentiluomo, lui: prima le donne!
    Me lo immagino sul palco, durante il concerto, con la faccia imbronciata in attesa delle tue scuse. AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH
    Oddio, della serie che se provano a fare una battuta spacca tutti gli strumenti...come una scimmia.
    Ok, ho appena detto una cavolata.
    'Insieme, fino alla fine.' Marco Pedretti è più dolce di una torta al cioccolato, ricoperta di panna.
    Ma tu. Tu che esprimi i tuoi sentimenti. Sei dolciosa, sappilo.
    Voi due siete dolciosi. Omar è dolcioso. Tutti siamo dolciosi.

Bene, ho detto una miriade di cavolate
    Tu scrivi troppo bene (E lo sa che tu scrivi troppo bene, ma che stanca ormai...aspetto il prossimo capitolo -Parodia di Troppo Buono. Non ha senso, lo so!)

Posta presto!

Supporter

Inserzioni Blog
    12

Citazione Originariamente Scritto da *Ila* Visualizza Messaggio
    Anch'io lo adoro troppo. Una tenerezza così semplice, così disarmante!
    Meraviglioso.

Macchè, sono io a chieder scusa. Ho fatto metter la muffa su questa fan fiction, nel frattempo.
    Uh, così idioti, così reali. Li conosco troppo bene (see a chi voglio darla a bere?!), anche se i vari video sono decisamente ispiranti. Soprattutto il videodiary in Germania. AHAHAHAHAHAHAH epico.
    Le botte a Ka sono una tua esclusiva, mia cara. Non sia mai!
    Adieu, un corno. Tanto ti rompo le palle in qualche modo. Buahahahahahah (risata alla Marfy).
    Ciao bellezza

No, sono io quella persona!
    Ahahahaha dovrebbero metterlo in conto in ortopedia il "metodo Omar", che cavolo, vedi come guariscono le persone in un lampo. Concordo sull'evitare troppo sforzo fisico, fa male alla salute (parola di boy scout!).
    Mi sto immaginando la scena in cui rincorri Pedro armata di una stampella. Muoio, veramente.
    Si, la miglior qualità è la libertà di Omar. Libero come l'aria. Libero, suona veramente benissimo. Che parola meravigliosa se abbinata ad Omar. Mi stai Omarizzando (?).
    Io, nemmeno. Ahahahahah

Ma grazie tesorino!!!
    Concordo in pieno .. Secondo me è l'esempio di amore vero .. semplice senza secondi fini <3

Passiamo al capitolo:
    Bellissimo come gli altri :=) ahahahahah bhe si ineffetti dopo una settimana con quei 3 vedere un donna (quella di cui sei innamorato) ci vuole (anche x capire che l'essere umano si è evoluto XD)

V.I.P

Inserzioni Blog
    16

Se ti dico che ti odio, ti sto dicendo che adoro il fatto che le tue parole mi abbiano smosso qualcosa nel petto che è riuscito a far scendere più di una lacrima.
    Direi che è tutto.

Pagina 23 di 26 PrimaPrima ... 132122232425 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •