Vai a Team World Shop
Pagina 22 di 26 PrimaPrima ... 122021222324 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 251
Like Tree19Likes

Discussione: Ho cominciato a cercare la tua mano prima che tu prendessi la mia.

Supporter

Inserzioni Blog
    12

Talking Re: Ho cominciato a cercare la tua mano prima che tu prendessi la mia.

Il capitolo bello come sempre =)
    Da Interista mi dovrei sentire offesa che nn volevi andarli a vedere XD ma te la passo giusto xke hai accompagnato il Pedretti a San Siro .. Oh oh l'incontro con i genitori è un bel passo .. Voglio sapere cosa succederà!!

P.s in caso si liberassero: Dani/Ka/Ivan/Omar/il palo della luce/il cane del vicino io sn disponibile ahahahahahah

Backstage Addicted

Predefinito Re: Ho cominciato a cercare la tua mano prima che tu prendessi la mia.

Sono arci-super-pessima ç_ç ho perso tre capitoli -in teoria due, perché uno lo avevo letto dal cellulare in classe-, ma non avevo la connessione e dal cellulare non mi faceva commentare. Comunque, come sempre ho recuperato: non lascerei perdere sta FF u.u
    Allora, allora, allora.
    La tenerezza del Pedretti è qualcosa di indescrivibile, ad anche la sua timidezza. Ha organizzato una cena romantica, solo per chiederti di essere la sua ragazza; sarebbe capace di farti fare un concerto personale dei Foo Fighters a casa, pur di fare qualcosa di tenero!
    Ka versione stilista: ha trovato un nuovo lavoro! AHAHAHAHAHAHHAAHAH
    A chi è venuta l'idea di saltare fuori all'improvviso? Pensa se Pedro si fosse spaventato AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAH Maaa quanto cappero siete teneri? Gli avete regalato le cose migliori: questo è amore!
    E tu che, anche se sei Juventina, vai a vedere la partita del Milan tra i Milanisti, sei ancora più tenera del Pedretti!
    E poi.. bo, che sia un concerto o una partita di calcio, riesci a rendere sempre bene l'idea dell'emozione, perché credo che anche andare allo stadio a vedere una partita di calcio sia un'emozione (Io aspetto di vedere, all'Olimpico, la Roma u.u). E tu sai descriverla sempre al meglio!
    Tu e Pedro=Amore (Tiziano mi accuserà di plagio xD!)
    La tua storia=Emozioni.

"Però, resti uno scemopagliaccio!" AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
    Tanta stima per te, che smonti il Pedretti!

Posta presto!
    *Ila* likes this.

V.I.P

Inserzioni Blog
    16

Predefinito Re: Ho cominciato a cercare la tua mano prima che tu prendessi la mia.

Citazione Originariamente Scritto da *Ila* Visualizza Messaggio
    Ho letto "pelate di miele" e mi stavo incuriosendo. Ma si può?!
    L'altra coppia menzionata è adorabile, Ale e Ka sono complementari. Soprattutto quando lui la blocca così. AHAHAHAHAHAH
    Ohhhh ma che cosa bella hai appena detto. Com'è che mi sei divenuta così dolcerrima?? Mah. Lo zucchero è nell'aria.
    Merito di Montella?

Ps. Sogno tuo marito la notte. Dopo David Louis è na figata, concedimelo!
    Oddio, pelate di miele. Perchè questa frase mi ricorda Ka?
    Ah si, una meraviglia proprio. Arriverà un giorno in cui li si ritroverà con un occhio nero, te lo assicuro. v.v
    Non lo so, sono un paio di giorni (in realtà settimane) che soffro di coccolite allo stadio (non di calcio) avanzato. Forse è la scuola che mi fa deprimere talmente tanto da avere voglia di coccole in ogni istante della giornata.
    Montella mi ispira qualcosa che non si può dire in pubblico

Ps: Si, ti concedo di dire che mio marito è una figata, ma non ti concedo di sognarlo. O almeno, dipende da come lo sogni..finchè è vestito, lo puoi fare. Ahahaha

So che non si scrive dopo un ps, perchè significa Post Scriptum (sono latineggiante oggi!), ma io me ne frego di queste false regole e faccio la trasgressiva. WTF!
    Io non sarei stata così sportiva. Mi sarei rigorosamente messa una maglietta dell'Inter e giubbotto antiproiettili annesso. Che poi boh, proprio non si può tifare Milan secondo me. Il nero sta bene solo con un altro colore: bianco. Parlo del Siena, si. Ahahahah
    Eh vabbuò, direi che Pedro è felice. L'hai portato a vedere una partita di Champions in uno stadio che è quasi più una figata di Montella. Ti ho mai detto che sono stata a vedere la finale di Champions che hanno giocato a Roma qualche anno fa? Robe da infarto. Poi le partite di calcio allo stadio sono una cosa meravigliosa, independentemente dal fatto che giochi la tua squadra del cuore. E' proprio l'effetto dei cori, delle bandiere, della maglie, delle sciarpe, delle emozioni che leggi negli occhi di qualsiasi persona, del tuo vicino che ti abbraccia pur non conoscendoti perchè ha segnato la sua squadra. Voglio andare allo stadio, caz*o!
    Che simpatia il tuo ragazzo, prima carpisce la tua virtù e dopo ti dice che martedì morirai. E' facile comprare la gente così. Picchialo v.v
    Fatto sta che siete tenerelli. Tanto zucchero *-*
    Ciao

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da Bibi90 Visualizza Messaggio
    Il capitolo bello come sempre =)
    Da Interista mi dovrei sentire offesa che nn volevi andarli a vedere XD ma te la passo giusto xke hai accompagnato il Pedretti a San Siro .. Oh oh l'incontro con i genitori è un bel passo .. Voglio sapere cosa succederà!!

P.s in caso si liberassero: Dani/Ka/Ivan/Omar/il palo della luce/il cane del vicino io sn disponibile ahahahahahah
    Ops, interista, eh? Mio padre e mio fratello lo sono ahahahah ne so qualcosa di sfide interne in famiglia!!!
    Eh, San Siro è magico veramente!

Oddio, il palo della luce! ahahahahh

Citazione Originariamente Scritto da *cice* Visualizza Messaggio
    Sono arci-super-pessima ç_ç ho perso tre capitoli -in teoria due, perché uno lo avevo letto dal cellulare in classe-, ma non avevo la connessione e dal cellulare non mi faceva commentare. Comunque, come sempre ho recuperato: non lascerei perdere sta FF u.u
    Allora, allora, allora.
    La tenerezza del Pedretti è qualcosa di indescrivibile, ad anche la sua timidezza. Ha organizzato una cena romantica, solo per chiederti di essere la sua ragazza; sarebbe capace di farti fare un concerto personale dei Foo Fighters a casa, pur di fare qualcosa di tenero!
    Ka versione stilista: ha trovato un nuovo lavoro! AHAHAHAHAHAHHAAHAH
    A chi è venuta l'idea di saltare fuori all'improvviso? Pensa se Pedro si fosse spaventato AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAH Maaa quanto cappero siete teneri? Gli avete regalato le cose migliori: questo è amore!
    E tu che, anche se sei Juventina, vai a vedere la partita del Milan tra i Milanisti, sei ancora più tenera del Pedretti!
    E poi.. bo, che sia un concerto o una partita di calcio, riesci a rendere sempre bene l'idea dell'emozione, perché credo che anche andare allo stadio a vedere una partita di calcio sia un'emozione (Io aspetto di vedere, all'Olimpico, la Roma u.u). E tu sai descriverla sempre al meglio!
    Tu e Pedro=Amore (Tiziano mi accuserà di plagio xD!)
    La tua storia=Emozioni.

"Però, resti uno scemopagliaccio!" AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
    Tanta stima per te, che smonti il Pedretti!

Posta presto!
    Che onore sapere che stavi leggendo i capitoli a scuola!
    Il Pedretti è adorabile, non più solo quando dorme, anche quando si sveglia. Mentre di Ka-stilista ho avuto un attimo paura.
    AHAHAHAHAHAHAH l'avevo pensato anche io. SBANG. Tutti giù per terra. La tenerezza di un compleanno così insieme agli amici più stretti. Stupendo!
    Sono una martire, piuttosto. No, vabbè, scherzi a parte son contenta di aver reso l'emozione della partita e anche precedentemente del concerto. Grazie mille, cara!
    Ammazza, la Roma all'Olimpico dev'essere una cosa micidiale.
    Oh, Tiziano capirà e apprezzerà il gesto.
    Che cosa bella!

Si, dovevo smontarlo in qualche modo. Troppo serio, non è da me! AHAHAHAHAHAHAH

Citazione Originariamente Scritto da LaLe_xD Visualizza Messaggio
    Oddio, pelate di miele. Perchè questa frase mi ricorda Ka?
    Ah si, una meraviglia proprio. Arriverà un giorno in cui li si ritroverà con un occhio nero, te lo assicuro. v.v
    Non lo so, sono un paio di giorni (in realtà settimane) che soffro di coccolite allo stadio (non di calcio) avanzato. Forse è la scuola che mi fa deprimere talmente tanto da avere voglia di coccole in ogni istante della giornata.
    Montella mi ispira qualcosa che non si può dire in pubblico

Ps: Si, ti concedo di dire che mio marito è una figata, ma non ti concedo di sognarlo. O almeno, dipende da come lo sogni..finchè è vestito, lo puoi fare. Ahahaha

So che non si scrive dopo un ps, perchè significa Post Scriptum (sono latineggiante oggi!), ma io me ne frego di queste false regole e faccio la trasgressiva. WTF!
    Io non sarei stata così sportiva. Mi sarei rigorosamente messa una maglietta dell'Inter e giubbotto antiproiettili annesso. Che poi boh, proprio non si può tifare Milan secondo me. Il nero sta bene solo con un altro colore: bianco. Parlo del Siena, si. Ahahahah
    Eh vabbuò, direi che Pedro è felice. L'hai portato a vedere una partita di Champions in uno stadio che è quasi più una figata di Montella. Ti ho mai detto che sono stata a vedere la finale di Champions che hanno giocato a Roma qualche anno fa? Robe da infarto. Poi le partite di calcio allo stadio sono una cosa meravigliosa, independentemente dal fatto che giochi la tua squadra del cuore. E' proprio l'effetto dei cori, delle bandiere, della maglie, delle sciarpe, delle emozioni che leggi negli occhi di qualsiasi persona, del tuo vicino che ti abbraccia pur non conoscendoti perchè ha segnato la sua squadra. Voglio andare allo stadio, caz*o!
    Che simpatia il tuo ragazzo, prima carpisce la tua virtù e dopo ti dice che martedì morirai. E' facile comprare la gente così. Picchialo v.v
    Fatto sta che siete tenerelli. Tanto zucchero *-*
    Ciao
    AHAHAHAHAHAHAHAHAH Montella. Questa frase non ha senso, ma dopo aver letto quanto hai scritto non potevo non ridere! Tranquilla, lo sogno con la muta da astronauta. Forse.

Vai col WTF si va in capo al mondo! Tipo che l'ho dovuto spiegare ad una mia amica e stavo morendo dal ridere. Solo io posso.
    Oddio, dell'Inter a me proprio non lo si può chiedere. Già il Milan era complicato da digerire, ma all'altro lato milanese sono proprio intollerante (colpa di un padre antisportivo tzè.). Il nero sta solo con il bianco, quello del Siena appunto. v.v
    COSA?! Dovrai ovviare a questa tua mancanza, cara mia. Io solo adesso mi sto riabituando alle emozioni Champions dalla tv, dal vivo schiatterei d'infarto!
    Ecco, giusto. Prima il dovere, e poi il piacere. Qui sta rivoluzionando tutto quel bipede canterino.
    Zucchero olè!

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Ma non lo devi dire nemmeno , lo faccio con piacere, sono bellissimi i tuoi capitoli *-*, mi fanno emozionare sempre, mi fai sentire parte anche a me della storia, e allora GRAZIE A TE che ci fai vivere ciò che scrivi davvero
    p.s. Io ho facebook, sono Alessia sisara se vuoi aggiungimi (spero di sì ) , cmq sono quella che ride con il sorriso
    Ciao

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    4

Ciao! Mi spiace non commentare mai i tuoi capitoli e dirti che sono bellissimi, ma ho sempre troppo da fare e da studiare! Perciò, adesso che ho capito come funzionano i like non mi dimenticherò di metterli!
    *Ila* likes this.

Backstage Addicted

E... TARINTUNTA', entra in scena l'uomo che non sa pronunciare la T,
    Omar, Omar, Omar! -Tipo che.. sono poco esaltata! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH-
    Allora, faccio la seria.
    Ilaria VS Famiglia Pedretti. Ok, non è un inizio serio, lo so!
    Tanta paura per niente, l'unica cosa che poteva spaventarti era Omar (Tanto amore per questo uomo!).
    Lorella è sempre troppo gentile! E Po! Amo quel gatto, anche se l'ho visto solo in foto! -E' una santa, visto che sopporta i due Pedretti AHAHAHAHAHAHAHAHA-
    Bo, faremo santo un gatto!
    Ok, tu che tiri un calcio ad Omar AHAHAHAHAHAHAHAH Ho immaginato la scena, e sono morta dal ridere.
    Tanta stima per te e per Pedro.
    E anche per Omar

Posta presto!

V.I.P

Inserzioni Blog
    16

Lammmuerte gente! Fan*ulo alla quinta superiore, mi sta privando di ogni genere di energia! E, giustamente, l'unica sera in cui posso uscire a svagarmi, mi ritrovo con raffreddore e tosse che mi uccidono. Per non parlare della voce che è sparita non si sa in che posto del mondo. Sono una persona mooolto fortunata!
    Sono in ritardo di ventinove mesi, ma non sono incinta (fa le corna). Meglio tardi che mai, dicono.
    AHAHAHAH Pedro che si chiude fuori casa da solo è micidiale! Parlo io che l'altro giorno ho avuto la fortuna di aver lasciato la finestra aperta.. Ho distrutto la zanzariera e spero che mio padre non lo scopra, ma almeno sono entrata.
    Oddio oddio, io mi troverò un ragazzo orfano. Queste situazioni mettono tantissima ansia. Che poi, nelle fan fiction vanno sempre bene, ma nella realtà a volte sono degli incontri disastrosi. Ma a te, dolcezza, è andata bene e sono molto contenta per questo! E' difficile per me dire una cosa simile, ma Pedro aveva ragione.
    Po è il più tenero di tutta la famiglia. Dolce *-*
    Questo 'ti amo' vale dai, glielo concedo pure io. Il bipede canterino riscuote troppi successi ultimamente.
    Vabbè, vado a dormire così magari mi passa il mal di testa. Scusa ancora per il ritardo. Ciao Ila

Supporter

Inserzioni Blog
    12

Red face Re: Ho cominciato a cercare la tua mano prima che tu prendessi la mia.

Bello .. bello .. bello .. bello .. bello hai conosciuto la Family Pedretti =) visto che alla fine ti amano tutti? compreso il gatto? ahahahahah

P.s: bhe vedi che l'inter regna? anche nel derby si è visto? XD
    P.s 2: la mia autostima è talmente alta che si accontenta anche del palo della luce ahahaha

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da @ale Visualizza Messaggio
    Ma non lo devi dire nemmeno , lo faccio con piacere, sono bellissimi i tuoi capitoli *-*, mi fanno emozionare sempre, mi fai sentire parte anche a me della storia, e allora GRAZIE A TE che ci fai vivere ciò che scrivi davvero
    p.s. Io ho facebook, sono Alessia sisara se vuoi aggiungimi (spero di sì ) , cmq sono quella che ride con il sorriso
    Ciao
    Ma che carina, grazie! Mi sembrava giusto ringraziare anche chi mette un "like" in fondo ai miei capitoli. Fa sempre piacere!
    Brava, sorridi che sorridere allunga la vita!

Citazione Originariamente Scritto da cookie Visualizza Messaggio
    Ciao! Mi spiace non commentare mai i tuoi capitoli e dirti che sono bellissimi, ma ho sempre troppo da fare e da studiare! Perciò, adesso che ho capito come funzionano i like non mi dimenticherò di metterli!
    Macciao carissima! Ma stai solo tranquilla, anzi ti ringrazio per i complimenti! Ahahahahah adesso mi trovo un esercito di "like" ad attendermi! Dolce lei!

Citazione Originariamente Scritto da *cice* Visualizza Messaggio
    E... TARINTUNTA', entra in scena l'uomo che non sa pronunciare la T,
    Omar, Omar, Omar! -Tipo che.. sono poco esaltata! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH-
    Allora, faccio la seria.
    Ilaria VS Famiglia Pedretti. Ok, non è un inizio serio, lo so!
    Tanta paura per niente, l'unica cosa che poteva spaventarti era Omar (Tanto amore per questo uomo!).
    Lorella è sempre troppo gentile! E Po! Amo quel gatto, anche se l'ho visto solo in foto! -E' una santa, visto che sopporta i due Pedretti AHAHAHAHAHAHAHAHA-
    Bo, faremo santo un gatto!
    Ok, tu che tiri un calcio ad Omar AHAHAHAHAHAHAHAH Ho immaginato la scena, e sono morta dal ridere.
    Tanta stima per te e per Pedro.
    E anche per Omar

Posta presto!
    AHAHAHAHAHA lo sapevo avresti detto qualcosa su quell'UOMO.
    Ti immagino saltare sulla sedia, vedi un pò tu! ahahahahah
    E...il gatto. Si perchè ho veramente paura dei gatti, tipo che ero da una mia amica al liceo per studiare arte ed il suo felino ciccone/obeso ha deciso di piantare i suoi amorevoli artigli sulle mie gambe. Con i pantaloni della tuta è stato uno spasso toglierlo...mi si sono allungati! ahahahahah
    Yes, gli uomini si prendono a calci, per forza!
    Grazieeeeee.

Citazione Originariamente Scritto da LaLe_xD Visualizza Messaggio
    Lammmuerte gente! Fan*ulo alla quinta superiore, mi sta privando di ogni genere di energia! E, giustamente, l'unica sera in cui posso uscire a svagarmi, mi ritrovo con raffreddore e tosse che mi uccidono. Per non parlare della voce che è sparita non si sa in che posto del mondo. Sono una persona mooolto fortunata!
    Sono in ritardo di ventinove mesi, ma non sono incinta (fa le corna). Meglio tardi che mai, dicono.
    AHAHAHAH Pedro che si chiude fuori casa da solo è micidiale! Parlo io che l'altro giorno ho avuto la fortuna di aver lasciato la finestra aperta.. Ho distrutto la zanzariera e spero che mio padre non lo scopra, ma almeno sono entrata.
    Oddio oddio, io mi troverò un ragazzo orfano. Queste situazioni mettono tantissima ansia. Che poi, nelle fan fiction vanno sempre bene, ma nella realtà a volte sono degli incontri disastrosi. Ma a te, dolcezza, è andata bene e sono molto contenta per questo! E' difficile per me dire una cosa simile, ma Pedro aveva ragione.
    Po è il più tenero di tutta la famiglia. Dolce *-*
    Questo 'ti amo' vale dai, glielo concedo pure io. Il bipede canterino riscuote troppi successi ultimamente.
    Vabbè, vado a dormire così magari mi passa il mal di testa. Scusa ancora per il ritardo. Ciao Ila
    Oddio, se ti priva ancora un pò delle energie che hai...ciao ZombieAle.
    AHAHAHAHAH Montella già colpisce?! Ammazza, chiamiamolo Flash Gordon. :P
    Si, il figlio intelligente deve essere un altro in quella famiglia. ahahah
    Vero! A me vengono sempre in mente i film "Ti presento i miei" e "Mi presenti i tuoi?". Ben Stiller mi fa morire!
    Po spacca perchè ha capito che sono dolcerrima (?).
    Se glielo concedi pure tu, allora è veramente ufficiale!

Citazione Originariamente Scritto da Bibi90 Visualizza Messaggio
    Bello .. bello .. bello .. bello .. bello hai conosciuto la Family Pedretti =) visto che alla fine ti amano tutti? compreso il gatto? ahahahahah

P.s: bhe vedi che l'inter regna? anche nel derby si è visto? XD
    P.s 2: la mia autostima è talmente alta che si accontenta anche del palo della luce ahahaha
    Ahahahahah soprattutto il gatto!!!!
    Grazieeee!
    Eh, il derby l'avete vinto...
    Ma come?!?!?! Meriti di meglio di un palo della luceeeeeee!!!
    Bibi90 and @ale like this.

Pagina 22 di 26 PrimaPrima ... 122021222324 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •