Vai a Team World Shop
Pagina 21 di 26 PrimaPrima ... 111920212223 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 251
Like Tree19Likes

Discussione: Ho cominciato a cercare la tua mano prima che tu prendessi la mia.

V.I.P

Predefinito Re: Ho cominciato a cercare la tua mano prima che tu prendessi la mia.

Citazione Originariamente Scritto da *cice* Visualizza Messaggio
    Le idee migliori vengono sempre quando uno meno se lo aspetta,
    ed anche le belle notizie.
    Ovviamente, per rendere reale le idee, serve l'uomo chiamato biglietto -tipo 'Paolo Bitta- l'uomo chiamato contratto!' AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAH
    Non so perché l'ho detto ._."
    Quindi, il 22 settembre Pedro riceverà un regalo figo, Ka prenderà i biglietti, tu hai suonato qualcosa con la chitarra.. non c'è niente che non vada bene.
    Oh, il Pedretti, per me, è troppo tenero.

Posta presto!

'Vivo solo di teee, di ogni gesto che faiiiii..' E' normale che io canti Sole di Settembre dall'inizio fino alla fine di Settembre AHAHAHAHAHAHAAHAH
    Vero, le idee migliori escono fuori come i funghi.
    Ahahahah Paolo Bitta è troppo cretino, mi fa morire dal ridere!!!
    Tenero da spezzare con un grissino. Pedretti-tonno. Gnam!

Si, è normale. Pensa che uso la scopa come microfono. Questo, non è normale! AHAHAHAHAHAH

Citazione Originariamente Scritto da LaLe_xD Visualizza Messaggio
    Ci sono pure io. Morta e risorta, poi rimorta e ririsorta (chiuderei il commento qui, si, mi sono già fatta riconoscere alla grande).
    Comunque, passando al capitolo, direi che una partita del Milan è più che azzeccata! Certo, io gli regalerei un biglietto solo per non rischiare di dovergli fare compagnia, però è il pensiero che conta. Gli lasci pure libera scelta, magari ci porta Omar. Ahahaha
    Che bel trio che fate. E' così bello quando parli di Ka e non di me. Mi sorride il cuore. Ahahah tanto ammmore!
    Mi sono innamorta dei Verdena, di nuovo.
    Ciao mia bradipetta preferita
    Ave rimorta, rizombie (?).
    Ahahahah giusto, è il pensiero che conta. Vogliamo parlare del fatto che stasera la MIA Juve gioca in Champions e ho il cuore che va in tachicardia?! Non so cosa mi attenda, non importa troppo il risultato...mancavano queste emozioni. Sono romantica se si tratta di Juve. Solo se si parla di calcio, chiaramente.
    Omar.
    I tre lilu (che in piemontese significa i tre scemi.)
    Ka non parla di te, perchè poi gli salti addosso per ringraziarlo. Poi, arrossisce. v.v
    Ahahahah io dei Coldplay, di nuovo.
    Ciao bradipetta bella!
    Para likes this.

V.I.P

Inserzioni Blog
    16

Predefinito Re: Ho cominciato a cercare la tua mano prima che tu prendessi la mia.

La Juve ha appena segnato e io ho perso dieci anni di vita per colpa di mia madre che deve urlare anche per le squadre che non tifa.
    Comunque, passando al capitolo, tutta questa dolcezza tra te e Pedro è una cosa stratenerella! Certo, non vedo come possa la dolcezza non essere tenera in effetti, ma pazienza.
    Urco, ora la cosa è ufficiale! Eh si, Pedro è uno che fa le cose per bene.
    Peccato che Ka non sia annegato quando l'hai fatto volare nel lago da piccolo. Un peso in meno. v.v
    Ho il cranio foderato di tedesco, perdona i miei commenti osceni.
    Vado ad ascoltare la Lullaby dei Cure, rigorosamente acustica. Meraviglia lei e meraviglia tu

V.I.P

La Juve ha appena segnato e io ho perso dieci anni di vita per colpa di mia madre che deve urlare anche per le squadre che non tifa.
    Comunque, passando al capitolo, tutta questa dolcezza tra te e Pedro è una cosa stratenerella! Certo, non vedo come possa la dolcezza non essere tenera in effetti, ma pazienza.
    Urco, ora la cosa è ufficiale! Eh si, Pedro è uno che fa le cose per bene.
    Peccato che Ka non sia annegato quando l'hai fatto volare nel lago da piccolo. Un peso in meno. v.v
    Ho il cranio foderato di tedesco, perdona i miei commenti osceni.
    Vado ad ascoltare la Lullaby dei Cure, rigorosamente acustica. Meraviglia lei e meraviglia tu
    Tua madre è epica, veramente. Si vede che quando nota una maglia a strisce nera e bianca, parte in automatico il tifo. Eh, poi, Quagliarella e il suo gol. Quanto amore. Quanti infarti ho preso. Stanotte mi sognavo David Louis e i suoi capelli alla Caparezza (che non è esattamente Montella, eh. v.v)
    Awww grazie. Pedro o fa le cose bene, o non le fa. Tenerello, anche se afferma che la Juve è la squadra per cui prova meno simpatia di tutte. Invidiosssssso. AHAHAHAHAH
    Ma come?! Ka-puff nell'acqua.
    No, sfoderati il cranio dal tedesco, e insegnami qualche parolaccia! AHAHAHAH
    Sentita, da te. Bella bella e bella.
    Troppi complimenti. C'è qualcosa che non va.
    DOMANI parto per Reggio Emilia.
    Luciano, Tiziano e Giuliano. Finiscono tutti con ano, ma me ne frego. Li adoro.
    Sto delirando. Ciao.

V.I.P

Inserzioni Blog
    16

Citazione Originariamente Scritto da *Ila* Visualizza Messaggio
    Tua madre è epica, veramente. Si vede che quando nota una maglia a strisce nera e bianca, parte in automatico il tifo. Eh, poi, Quagliarella e il suo gol. Quanto amore. Quanti infarti ho preso. Stanotte mi sognavo David Louis e i suoi capelli alla Caparezza (che non è esattamente Montella, eh. v.v)
    Awww grazie. Pedro o fa le cose bene, o non le fa. Tenerello, anche se afferma che la Juve è la squadra per cui prova meno simpatia di tutte. Invidiosssssso. AHAHAHAHAH
    Ma come?! Ka-puff nell'acqua.
    No, sfoderati il cranio dal tedesco, e insegnami qualche parolaccia! AHAHAHAH
    Sentita, da te. Bella bella e bella.
    Troppi complimenti. C'è qualcosa che non va.
    DOMANI parto per Reggio Emilia.
    Luciano, Tiziano e Giuliano. Finiscono tutti con ano, ma me ne frego. Li adoro.
    Sto delirando. Ciao.
    Mia madre non è epica, io sono epica. Se continua ad urlare così diventerò sorda e creprerò di crepacuore (a proposito di 'irig' di parole). Ahahah David Louis mi fa paura. E sai perchè Quagliarella fa i goal così belli? Perchè anche lui giocava a Udine. Che, tra l'altro, ci siamo salvati per un pelo ieri sera. Se non ci fosse Totò!
    Ah si, non sai che gioia vedere Isla tornare in campo. Ero felicissima per lui!
    Te credo che Pedro è invidioso, guarda che squadraccia tifa. Cioè, sono colori da eliminare. Ahahaha
    Vuoi imparare qualche parolaccia in tedesco? Ne sono due o tre, credo. Avevo tutto il repertorio dopo essere tornata dalla Germania, ma anche le parolacce sono facili da dimenticare di quella lingua.
    Io sono partita in fissa con i Cure da una settimana. Ascolto solo loro, scarico l'ipod ogni giorno. Cose da record.
    Già, dobbiamo tornare al nostro spirito asfaltatore.
    Goditi Reggio e i tre amici dell'ano (si, è una cosa davvero brutta da dire v.v). Sappi che sarò con te.
    Ciao, dolcezza.
    Ultima modifica di Para; 21-09-2012 alle 15:38

Supporter

Inserzioni Blog
    12

Ciao =) Ho letto tutto in un giorno la FF mi piace!!
    Pedretti è troppo dolce e state bene insieme
    Ka è un ottimo chitarrista e un ottimo amico .. Dani a quanto vedo sta contagiando il suo dormire ovuncue XD

V.I.P

Mia madre non è epica, io sono epica. Se continua ad urlare così diventerò sorda e creprerò di crepacuore (a proposito di 'irig' di parole). Ahahah David Louis mi fa paura. E sai perchè Quagliarella fa i goal così belli? Perchè anche lui giocava a Udine. Che, tra l'altro, ci siamo salvati per un pelo ieri sera. Se non ci fosse Totò!
    Ah si, non sai che gioia vedere Isla tornare in campo. Ero felicissima per lui!
    Te credo che Pedro è invidioso, guarda che squadraccia tifa. Cioè, sono colori da eliminare. Ahahaha
    Vuoi imparare qualche parolaccia in tedesco? Ne sono due o tre, credo. Avevo tutto il repertorio dopo essere tornata dalla Germania, ma anche le parolacce sono facili da dimenticare di quella lingua.
    Io sono partita in fissa con i Cure da una settimana. Ascolto solo loro, scarico l'ipod ogni giorno. Cose da record.
    Già, dobbiamo tornare al nostro spirito asfaltatore.
    Goditi Reggio e i tre amici dell'ano (si, è una cosa davvero brutta da dire v.v). Sappi che sarò con te.
    Ciao, dolcezza.
    Ahahah precisiamolo, eh.
    Si, da Udine arriva sempre bella gente, in effetti!
    Colori-da-eliminare. Questa mi è piaciuta! ahahahah
    Siiiiiii parolacce made in Deutschland, rigorosamente.
    Decisamente presa bene con i Cure, dicono.
    Sapevo saresti arrivata a formulare una frase con l'ano. v.v
    Quel concerto con tutte quelle ore d'attesa, mi ha letteralmente devastata. Compresa la "non più giovane" alle mie spalle che quando ha visto Baglioni urlava "NUDO! NUDO!" mi sono girata a guardarla, sconvolta. Potevo capire Biagio Antonacci...ma Baglioni nudo, meglio di no. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Citazione Originariamente Scritto da Bibi90 Visualizza Messaggio
    Ciao =) Ho letto tutto in un giorno la FF mi piace!!
    Pedretti è troppo dolce e state bene insieme
    Ka è un ottimo chitarrista e un ottimo amico .. Dani a quanto vedo sta contagiando il suo dormire ovuncue XD
    Wow, ti ringrazio! Sei un fenomeno ad averlo fatto in un giorno, sono felice ti piaccia!
    Pedretti, ne fa una più del diavolo!
    Dani è un bradipo. Dorme ovunque. AHAHAHAHAH

Supporter

Inserzioni Blog
    12

Red face Re: Ho cominciato a cercare la tua mano prima che tu prendessi la mia.

Citazione Originariamente Scritto da *Ila* Visualizza Messaggio
    Ahahah precisiamolo, eh.
    Si, da Udine arriva sempre bella gente, in effetti!
    Colori-da-eliminare. Questa mi è piaciuta! ahahahah
    Siiiiiii parolacce made in Deutschland, rigorosamente.
    Decisamente presa bene con i Cure, dicono.
    Sapevo saresti arrivata a formulare una frase con l'ano. v.v
    Quel concerto con tutte quelle ore d'attesa, mi ha letteralmente devastata. Compresa la "non più giovane" alle mie spalle che quando ha visto Baglioni urlava "NUDO! NUDO!" mi sono girata a guardarla, sconvolta. Potevo capire Biagio Antonacci...ma Baglioni nudo, meglio di no. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Wow, ti ringrazio! Sei un fenomeno ad averlo fatto in un giorno, sono felice ti piaccia!
    Pedretti, ne fa una più del diavolo!
    Dani è un bradipo. Dorme ovunque. AHAHAHAHAH
    Già ma è il loro bello .. non sarebbe loro se no :=)
    Ora passiamo al capitolo:
    Bellissimo!!! come dirsi Ti amo in modo dolce e spontaneo

Backstage Addicted

Non commento da troppo e non va mica bene questa cosa u.u
    Non potevo perdermi un tuo nuovo capitolo u.u
    Hai postato in ritardo perchè sei andata a Campovolo? Ok sei super perdonata
    Questo capitolo è decisamente ottimo. Le nozze non tarderanno me lo sento u.u I Kinder li ho messi a congelare così quando sarete pronti potremo abbellire il ristorante e la chiesa. Ho già pensato a tutto anche al tuo vestito abbellito con Kinder ahahhahahhaahah

Posta presto wonder

V.I.P

Inserzioni Blog
    16

Palate di miele su palate di miele. Parlo di te e Pedro, sia chiaro. L'altra coppia menzionata lasciamola perdere. v.v
    Che cose bellerrime! Cioè, è possibile che mi ritrovi ad essere felice per dei personaggi di una fan fiction?! Questo spiega soltanto quanto tu sia meravigliosamente brava a trasmettere emozioni attraverso quello che scrivi. Mi sorride il cuore, cavolaccio!

Ps: M O N T E L L A

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da Bibi90 Visualizza Messaggio
    Già ma è il loro bello .. non sarebbe loro se no :=)
    Ora passiamo al capitolo:
    Bellissimo!!! come dirsi Ti amo in modo dolce e spontaneo
    Giusto, hai super ragione!!
    Ma grazie! Si, volevo trovare un modo originale, e spero di esserci riuscita!

Citazione Originariamente Scritto da ludo.gigio Visualizza Messaggio
    Non commento da troppo e non va mica bene questa cosa u.u
    Non potevo perdermi un tuo nuovo capitolo u.u
    Hai postato in ritardo perchè sei andata a Campovolo? Ok sei super perdonata
    Questo capitolo è decisamente ottimo. Le nozze non tarderanno me lo sento u.u I Kinder li ho messi a congelare così quando sarete pronti potremo abbellire il ristorante e la chiesa. Ho già pensato a tutto anche al tuo vestito abbellito con Kinder ahahhahahhaahah

Posta presto wonder

Oddio, sto immaginando l'abito da sposa con gli ovetti. Stile albero di natale. Spettacolo!!!!
    Yes, andata a Campovolo. Sono stati tre giorni intensissimi. Ho pianto come una bambina di fronte a Ligabue e soci. Cose che non si riescono a spiegare a parole!!!!

Palate di miele su palate di miele. Parlo di te e Pedro, sia chiaro. L'altra coppia menzionata lasciamola perdere. v.v
    Che cose bellerrime! Cioè, è possibile che mi ritrovi ad essere felice per dei personaggi di una fan fiction?! Questo spiega soltanto quanto tu sia meravigliosamente brava a trasmettere emozioni attraverso quello che scrivi. Mi sorride il cuore, cavolaccio!

Ps: M O N T E L L A
    Ho letto "pelate di miele" e mi stavo incuriosendo. Ma si può?!
    L'altra coppia menzionata è adorabile, Ale e Ka sono complementari. Soprattutto quando lui la blocca così. AHAHAHAHAHAH
    Ohhhh ma che cosa bella hai appena detto. Com'è che mi sei divenuta così dolcerrima?? Mah. Lo zucchero è nell'aria.
    Merito di Montella?

Ps. Sogno tuo marito la notte. Dopo David Louis è na figata, concedimelo!

Pagina 21 di 26 PrimaPrima ... 111920212223 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •