Vai a Team World Shop
Pagina 20 di 26 PrimaPrima ... 101819202122 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 251
Like Tree19Likes

Discussione: Ho cominciato a cercare la tua mano prima che tu prendessi la mia.

Backstage Addicted

Predefinito Re: Ho cominciato a cercare la tua mano prima che tu prendessi la mia.

Quanta dolcezza in un solo capitolo!
    Francesco non si fa trovare, perché ha capito che non vale niente in
    confronto al cantante dei Finley u.u
    Il concerto dei Foo Fighters! Come hai fatto a dimenticarlo? Tutta colpa
    dei Finley u.u Quindi, per ripagarti, Pedro dovrà proteggerti dalla folla che poga! Tiè, un altro super eroe! AHAHAHHAHAHAAAHAHAHAHAH
    Poi. Il fatto che Gaia debba vedersi con Dani mi fa paura! La prossima volta che succederà: dovrai fare una caccia al tesoro per l'Europa? Avoja a corre: Pedro correrà per tutti quanti! AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAH
    Ok. Come può pensare il Pedretti di non accompagnare la sua dolce metà al concerto che lei sta aspettando da una vita? Pedretti, datti una svegliata!
    Amo la coppia Ilaria-Pedro: sono così dolciosi insieme.

Posta presto!

V.I.P

Inserzioni Blog
    16

Predefinito Re: Ho cominciato a cercare la tua mano prima che tu prendessi la mia.

Io ho fatto una cosa del genere l'altro giorno ascoltando All my life, mi stavo piastrando i capelli saltellando. Quando poi ho chiuso tra le piastre bollenti il mio dito e non i capelli, ho smesso. Ahahaha
    Che coppietta tenerella che siete *-* tra insulti e dolcezza siete belli belli belli *-* però, non c'è dubbio, tu e Gaia siete meglio. Molto più fi*he. v.v
    Brava tu che usi Pedro come scudo per quelli che pogano.. Mi ricorda qualcosina. Povero il mio babbo! Ahahah
    Vabbuò, domani ho deciso che mi alzo alle sei quindi vado a dormire. Ciao meraviglia

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da *cice* Visualizza Messaggio
    Quanta dolcezza in un solo capitolo!
    Francesco non si fa trovare, perché ha capito che non vale niente in
    confronto al cantante dei Finley u.u
    Il concerto dei Foo Fighters! Come hai fatto a dimenticarlo? Tutta colpa
    dei Finley u.u Quindi, per ripagarti, Pedro dovrà proteggerti dalla folla che poga! Tiè, un altro super eroe! AHAHAHHAHAHAAAHAHAHAHAH
    Poi. Il fatto che Gaia debba vedersi con Dani mi fa paura! La prossima volta che succederà: dovrai fare una caccia al tesoro per l'Europa? Avoja a corre: Pedro correrà per tutti quanti! AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAH
    Ok. Come può pensare il Pedretti di non accompagnare la sua dolce metà al concerto che lei sta aspettando da una vita? Pedretti, datti una svegliata!
    Amo la coppia Ilaria-Pedro: sono così dolciosi insieme.

Posta presto!
    Non vale uno sbadiglio del Pedretti. Ok, non so da dove l'ho tirata fuori, forse è dovuto al fatto che mi sto addormentando di fronte al pc in pieno pomeriggio. Ah, si: gioventù bruciata!
    Ovviamente le botte le prende da bravo cavaliere qual è. Forse. Oh, son circondata da Supereroi, che bellezza.
    AHAHAHAHAHAHAHAH in giro per l'Europa la fa proprio lui, tanto corre per tutti a quanto ci è dato sapere!
    Che aspetta da una vita e che dimentica...son un geniaccio. La sveglia, serve a tutti e due! AHAHAHAH
    Ma grazie!

Citazione Originariamente Scritto da LaLe_xD Visualizza Messaggio
    Io ho fatto una cosa del genere l'altro giorno ascoltando All my life, mi stavo piastrando i capelli saltellando. Quando poi ho chiuso tra le piastre bollenti il mio dito e non i capelli, ho smesso. Ahahaha
    Che coppietta tenerella che siete *-* tra insulti e dolcezza siete belli belli belli *-* però, non c'è dubbio, tu e Gaia siete meglio. Molto più fi*he. v.v
    Brava tu che usi Pedro come scudo per quelli che pogano.. Mi ricorda qualcosina. Povero il mio babbo! Ahahah
    Vabbuò, domani ho deciso che mi alzo alle sei quindi vado a dormire. Ciao meraviglia
    Ecco, hai una vaga idea di cosa significhi tutto ciò? Ci stiamo plagiando a vicenda, finirà sempre peggio. AHAHAHAHAHAH
    Almeno, io, non mi ustiono con la piastra. Giuro, sono morta dal ridere...anche se non si dovrebbe godere delle disgrazie altrui!
    AHAHAHAH Gaia ed Ilaria forever. I ragazzi li teniamo solo di facciata, tu hai capito tutto.
    Ammetto che il tuo babbo è stato ispirante!
    Ciao Meraviglia!

V.I.P

Inserzioni Blog
    16

Cioè, boh. Io domani torno a scuola e tu mi hai fatta piangere alla grande facendomi ripensare alle emozione vissute meno di un mese fa.
    Direi che ti odio, ora come ora. Domani la mia giornata inizierà con Best of you, esigenze per affrontare il primo giorno dell'ultimo anno.
    Ti lovvo (mi sento proprio co*liona ad usare ste cose ahahaha) e d'ora in poi sparirò.
    With love,
    Alessia Montella.
    No, non potevo evitarlo. Ahahahaha
    Voglio Dave.
    *Ila* likes this.

Backstage Addicted

Sarà perché i concerti sono davvero la cosa più bella della vita,
    sarà che anche a me piacerebbe vedere i Foo Fighters in concerto,
    sarà che passerei tutta la mia vita in giro per l'Italia per vedere i concerti.. questo capitolo m'è piaciuto tipo troppo!
    Pedro ha mantenuto la promessa e t'ha difeso da quelli che pogano, prendendosi tutti i lividi (Te sta bene, Pedretti: sii uomo!).
    E poi quando inizia il concerto, veramente, puoi essere stanca quanto vuoi, ma torni ad essere viva! Mi ricordo che io, dopo tredici ore in piedi, avevo i piedi distrutti, eppure è bastato l'inizio del concerto per farmi dimenticare del dolore! L'unica cosa che conta, quando vedi il tuo cantante/ la tua band preferita dal vivo è il fatto che lo/li vedi e chi se ne frega dei piedi doloranti, del torcicollo, di mangiare!
    Sarà che quando stai ad un concerto ti senti a casa, e non te ne frega nulla del resto: ci sei solo tu e loro sul palco.
    Vabbè poi c'è Pedro che, durante Everlong, fa il romantico! -Ma per lui si fa un'eccezione! AHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH

Ci si sente veramente bene, felici, anzi super felici, quando finalmente si realizza il proprio sogno.
    Il Pedretti è onorato dei tuoi occhi a cuoricino, vorrei ben vedere! AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHH

Posta presto!

Backstage Addicted

Rovinerei il capitolo con qualche parola di troppo. Per oggi ti dico solo che ti stimo come scrittrice.

Continua così donna wonder
    Posta presto la woman è qui che aspetta u.u

Supporter

Inserzioni Blog
    70

Che pippa assurda che sono! Mi sono lascata un capitolo più del dovuto, perdonami
    Comunque Foooooooooooooo e poi Fighters *_* Finalmente loro
    (poi scrivendo Fooooooo mi è venuta in mente quella memes là...quella che fa FUUUUUUUUUUUUUUUU, vabbè lascio perdere, torno nella mia mente normale u.u).
    E' stupendo questo capitolo!! *_*
    Cioè, e poi te e Pedro siete una cosa da diabete proprio heavy eh. Cioè meglio di Renzo e Lucia (che poi cosa c'entrano...scusa, colpa di anatomia xD).
    E nulla, io non vedo l'ora che tu posti ancora

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da LaLe_xD Visualizza Messaggio
    Cioè, boh. Io domani torno a scuola e tu mi hai fatta piangere alla grande facendomi ripensare alle emozione vissute meno di un mese fa.
    Direi che ti odio, ora come ora. Domani la mia giornata inizierà con Best of you, esigenze per affrontare il primo giorno dell'ultimo anno.
    Ti lovvo (mi sento proprio co*liona ad usare ste cose ahahaha) e d'ora in poi sparirò.
    With love,
    Alessia Montella.
    No, non potevo evitarlo. Ahahahaha
    Voglio Dave.
    Ops. Non volevo. Anzi, me la tiro perchè segnifica che son riuscita a descrivere bene il concerto, nonostante non fossi presente fisicamente. Fi-ga-ta.
    AHAHAHAHAHA la cogl*onaggine (?) è contagiosa.
    Affiggerò cartelloni con la tua foto e la scritta "Missing".
    Alessia Montella, spacca.
    Anche io, lo voglio. Tu beccati Vincenzo che a Dave penso io!

Citazione Originariamente Scritto da *cice* Visualizza Messaggio
    Sarà perché i concerti sono davvero la cosa più bella della vita,
    sarà che anche a me piacerebbe vedere i Foo Fighters in concerto,
    sarà che passerei tutta la mia vita in giro per l'Italia per vedere i concerti.. questo capitolo m'è piaciuto tipo troppo!
    Pedro ha mantenuto la promessa e t'ha difeso da quelli che pogano, prendendosi tutti i lividi (Te sta bene, Pedretti: sii uomo!).
    E poi quando inizia il concerto, veramente, puoi essere stanca quanto vuoi, ma torni ad essere viva! Mi ricordo che io, dopo tredici ore in piedi, avevo i piedi distrutti, eppure è bastato l'inizio del concerto per farmi dimenticare del dolore! L'unica cosa che conta, quando vedi il tuo cantante/ la tua band preferita dal vivo è il fatto che lo/li vedi e chi se ne frega dei piedi doloranti, del torcicollo, di mangiare!
    Sarà che quando stai ad un concerto ti senti a casa, e non te ne frega nulla del resto: ci sei solo tu e loro sul palco.
    Vabbè poi c'è Pedro che, durante Everlong, fa il romantico! -Ma per lui si fa un'eccezione! AHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH

Ci si sente veramente bene, felici, anzi super felici, quando finalmente si realizza il proprio sogno.
    Il Pedretti è onorato dei tuoi occhi a cuoricino, vorrei ben vedere! AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHH

Posta presto!
    Ok, la descrizione del concerto che hai appena fatto dovrebbe essere inserita in un capitolo, perchè è troppo bella. Complimenti, è proprio così!! Stanchi morti, riprendiamo vita non appena sentiamo l'eco della voce del nostro cantante/gruppo preferito. Vita, ecco cos'è.
    Pedro che fa il romantico, mi fa sorridere. Ma quella canzone, è troppa roba per me!
    Giuro, avevo in mente Bunny di Sailor Moon con gli occhi a cuore. Non crescerò mai. AHAHAHAHAHAH

Citazione Originariamente Scritto da ludo.gigio Visualizza Messaggio
    Rovinerei il capitolo con qualche parola di troppo. Per oggi ti dico solo che ti stimo come scrittrice.

Continua così donna wonder
    Posta presto la woman è qui che aspetta u.u

Ma nooooo. Grazie di cuore!!!
    Stima ricambiata!

Citazione Originariamente Scritto da { D e b b u z « Visualizza Messaggio
    Che pippa assurda che sono! Mi sono lascata un capitolo più del dovuto, perdonami
    Comunque Foooooooooooooo e poi Fighters *_* Finalmente loro
    (poi scrivendo Fooooooo mi è venuta in mente quella memes là...quella che fa FUUUUUUUUUUUUUUUU, vabbè lascio perdere, torno nella mia mente normale u.u).
    E' stupendo questo capitolo!! *_*
    Cioè, e poi te e Pedro siete una cosa da diabete proprio heavy eh. Cioè meglio di Renzo e Lucia (che poi cosa c'entrano...scusa, colpa di anatomia xD).
    E nulla, io non vedo l'ora che tu posti ancora
    AHAHAHAHAHAHAH come sarebbe questa associazione tra Fooo e meme?! Rotolo.
    Ma grazieeee. Son contenta piaccia!!
    No, Dio, I Promessi Sposi NO. Con tutto il rispetto, ovviamente, quando l'ho studiato mi è anche piaicuto...ma Dio solo sa quante caghette ho mandato a Don Abbondio per non averli sposati, e aver permesso a Manzoni di scrivere un romanzo chilometrico.
    Io, anche!

Backstage Addicted

Le idee migliori vengono sempre quando uno meno se lo aspetta,
    ed anche le belle notizie.
    Ovviamente, per rendere reale le idee, serve l'uomo chiamato biglietto -tipo 'Paolo Bitta- l'uomo chiamato contratto!' AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAH
    Non so perché l'ho detto ._."
    Quindi, il 22 settembre Pedro riceverà un regalo figo, Ka prenderà i biglietti, tu hai suonato qualcosa con la chitarra.. non c'è niente che non vada bene.
    Oh, il Pedretti, per me, è troppo tenero.

Posta presto!

'Vivo solo di teee, di ogni gesto che faiiiii..' E' normale che io canti Sole di Settembre dall'inizio fino alla fine di Settembre AHAHAHAHAHAHAAHAH

V.I.P

Inserzioni Blog
    16

Ci sono pure io. Morta e risorta, poi rimorta e ririsorta (chiuderei il commento qui, si, mi sono già fatta riconoscere alla grande).
    Comunque, passando al capitolo, direi che una partita del Milan è più che azzeccata! Certo, io gli regalerei un biglietto solo per non rischiare di dovergli fare compagnia, però è il pensiero che conta. Gli lasci pure libera scelta, magari ci porta Omar. Ahahaha
    Che bel trio che fate. E' così bello quando parli di Ka e non di me. Mi sorride il cuore. Ahahah tanto ammmore!
    Mi sono innamorta dei Verdena, di nuovo.
    Ciao mia bradipetta preferita

Pagina 20 di 26 PrimaPrima ... 101819202122 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •