Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 26 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 251
Like Tree19Likes

Discussione: Ho cominciato a cercare la tua mano prima che tu prendessi la mia.

V.I.P

Predefinito Re: Ho cominciato a cercare la tua mano prima che tu prendessi la mia.

Citazione Originariamente Scritto da Marziana Visualizza Messaggio
    CABOOM! (?) Eccomi u_u
    Allora, sappi che di là t'ho fatto la dedica al capitolo
    Bando alle ciance: tu non fare la stron*a cu'mmia, altrimenti di faccio il culo quanto uno stabile AHAHAHAHAHAHAHAHAH SCHERZO, BELLÈ Ebbene, capitolo scritto meravigliosamente, sei il mio orgoglio *^* È bello sapere che, tra i giovani, la scrittura non è morta **
    Okay, Del Piero è mio e quella scimmia di Carmine (sono straconvinta che sia lui) mi deve chiedere il permesso per averne le ripetizioni u_u (Sì, il permesso )
    Allora, Dani è troppo *o* Insomma, si stravede che è dalla tua parte AHAHAHAHAHHAH Mimmo è uno sfig.ato
    TU: VOGLIO UN CAPITOLO ENTRO DOMANI SERA O SARO' COSTRETTA A PRENDERE COME OSTAGGIO MIMMO E AD USARLO COME SCUSA PER FARTI POSTARE Non voglio passare alle maniere forti, perché sono carina e coccolosa
    A presto, dolcezza

P.s. Questa volta solo tre cuori
    P.p.s. La maglia: vendimela *o*
    Tu, non dovevi scrivere quelle parole, non me le merito! Troppo buona, veramente! Grazie di
    Aww essere il tuo orgoglio, mi inorgoglisce. Va che giro di parole son riuscita a tirar fuori! Ecco, aspetta di leggere il continuo della storia per decidere se non sto per sotterrare l'italiano e la scrittura. Cazzum. D:
    Dici che Carmine oltre ad avere quella testa sbiancata, abbia anche il piede a banana? Oh, poveraccio. Non lo invidio, le ha proprio tutte.
    Del Piero ho detto tutto.
    Mimmo sfigato è un dogma ormai! Ahahahah
    Oh, in ostaggio eh? Allora posto dopo domani, così te lo spupazzi (si, proprio come Topo Gigio!) un pò. Ti faccio un grosso regalo, così. Ringraziami u.u

Ps: Doh tre cuori pure io. Ci piacciono i numeri dispari!
    Pps: non avevo dubbi!! Affare fatto!

V.I.P

Inserzioni Blog
    16

Predefinito Re: Ho cominciato a cercare la tua mano prima che tu prendessi la mia.

Salve smemorella. Sei un po' acida e fai anche un po' troppo la preziosa, sai? Come dice un mio amico, 'guarda che non ce l'hai mica d'oro'.
    Comunque Dani è tenero, soprattutto perchè sta dalla tua parte
    Mira infallibile, brava. Sei una cecchina nata v.v ahahaha
    E boh, basta direi. Anzi, mi mancava leggere qualcosa di tuo, mi hai fatto felice :')
    Ok, posta presto! (:

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da LaLe_xD Visualizza Messaggio
    Salve smemorella. Sei un po' acida e fai anche un po' troppo la preziosa, sai? Come dice un mio amico, 'guarda che non ce l'hai mica d'oro'.
    Comunque Dani è tenero, soprattutto perchè sta dalla tua parte
    Mira infallibile, brava. Sei una cecchina nata v.v ahahaha
    E boh, basta direi. Anzi, mi mancava leggere qualcosa di tuo, mi hai fatto felice :')
    Ok, posta presto! (:
    Uh, solo a me è venuta in mente la Fata Smemorina?! Bibbidi bobbidi bu! Yeah.
    Ok, davvero? Bene, significa che son riuscita nell'intento di rendere l'acidità. Non è affatto semplice, miseria. Son troppo buona e scema. Si, la classica che se la prende sempre in quel posto là! u.u
    Oddio, il tuo amico ne sa. Ahahahah che ridere. Me la segno sta frase.
    Eh, chi cresce con Del Piero le punizioni così le infligge ad occhi chiusi! Ahah
    Ohhh ma che tenerella. Son felice di averti fatta felice! Pessimo giro di parole, oggi è giornata proprio.
    Mancavano i nostri commenti papireschi!

V.I.P

Inserzioni Blog
    16

Citazione Originariamente Scritto da *Ila* Visualizza Messaggio
    Uh, solo a me è venuta in mente la Fata Smemorina?! Bibbidi bobbidi bu! Yeah.
    Ok, davvero? Bene, significa che son riuscita nell'intento di rendere l'acidità. Non è affatto semplice, miseria. Son troppo buona e scema. Si, la classica che se la prende sempre in quel posto là! u.u
    Oddio, il tuo amico ne sa. Ahahahah che ridere. Me la segno sta frase.
    Eh, chi cresce con Del Piero le punizioni così le infligge ad occhi chiusi! Ahah
    Ohhh ma che tenerella. Son felice di averti fatta felice! Pessimo giro di parole, oggi è giornata proprio.
    Mancavano i nostri commenti papireschi!
    Io non so chi sia la Fata Smemorina, mi sento ignorante.
    Yes, si è notata l'acidità. Perchè vuoi essere acida? Ti aiuto io ad essere acida, in quanto a rispondere male ci so fare anche senza accorgermene.
    E' un idiota e non sa nulla invece. Il classico morto di fi*a.
    Direi. Del Piero docet! u.u
    Yes, i papiri mancavano. Vedi? C'erano tutte le basi per costringerti a scrivere una ff se non ti fossi messa al lavoro di tua spontanea volontà!

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da LaLe_xD Visualizza Messaggio
    Io non so chi sia la Fata Smemorina, mi sento ignorante.
    Yes, si è notata l'acidità. Perchè vuoi essere acida? Ti aiuto io ad essere acida, in quanto a rispondere male ci so fare anche senza accorgermene.
    E' un idiota e non sa nulla invece. Il classico morto di fi*a.
    Direi. Del Piero docet! u.u
    Yes, i papiri mancavano. Vedi? C'erano tutte le basi per costringerti a scrivere una ff se non ti fossi messa al lavoro di tua spontanea volontà!
    Aspetta, ti rinfresco la memoria: è la fata di Cenerentola!
    Perchè il Pedretti se la merita la mia acidità. v.v
    Dammi ripetizioni, ti prego!!!!!!!
    Ah, questo non è bello, ma siccome è un uomo allora è normale sia un morto di fi*a.
    Ahahahah puoi dirlo! Papiri con Ale

Backstage Addicted

mi sono persa due capitoli: stupida maturità del cavolo che non mi permette di leggere i tuoi capolavori u.u
    wonder digli qualcosa non si fa così u.u
    ma torniamo a noi che è meglio
    io, cara wonder, ho ricevuto da te il dono del sesto senso
    sapevo che era il caro carmine u.u
    preciso subito una cosuccia: con la wonder ka si fa sempre il bravo mi raccomando se no la wonder chiama woman e woman risponde u.u

ok basta sto decisamente dando i numeri

posta presto cara wonder
    ps: domani è il grande giorni e poi via all'estate vera e propria!!!!

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    4

Mannaggia! Ho sbagliato! Non era Pedro, ma Ka. Pazienza, tanto l'interesse per la storia non cambia

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da ludo.gigio Visualizza Messaggio
    mi sono persa due capitoli: stupida maturità del cavolo che non mi permette di leggere i tuoi capolavori u.u
    wonder digli qualcosa non si fa così u.u
    ma torniamo a noi che è meglio
    io, cara wonder, ho ricevuto da te il dono del sesto senso
    sapevo che era il caro carmine u.u
    preciso subito una cosuccia: con la wonder ka si fa sempre il bravo mi raccomando se no la wonder chiama woman e woman risponde u.u

ok basta sto decisamente dando i numeri

posta presto cara wonder
    ps: domani è il grande giorni e poi via all'estate vera e propria!!!!
    Eh, cavolo, viene prima lei ovviamente. Dai, che domani finisci!!!!!
    Finger crossed for you!
    Si, il "nostro" sesto senso ha colpito bene. Si, è proprio Carminello il mio amichetto d'infanzia. Ecco, appunto. Deve fare il bravo, altrimenti gli scateno contro te. v.v

Posterò presto!
    Domani, spacca il culo alla commissione. Che finezza oh!

Citazione Originariamente Scritto da cookie Visualizza Messaggio
    Mannaggia! Ho sbagliato! Non era Pedro, ma Ka. Pazienza, tanto l'interesse per la storia non cambia
    Ahahahah daaaaai!!! Non c'erano praticamente indizi, avevi una possibilità su quattro!
    Dolce lei!

Supporter

Inserzioni Blog
    10

AMORDEMIVIDA! Aww, ma te li meriti tutti i complimenti, tesoro!
    Allora, allora, allora. CI HO PRESO IN PIENO, MUAHAHAHAHAHAHAHAH! LOL, allora. Faccio la seria, okay.
    Ricmonciamo. È davvero formidabile la tua scrittura, cara Ebbene, l'ho sempre detto che Dani ha il cervello meno rovinato, rispetto agli altri quattro (so che sono insopportabile, ma per me i Finley sono 5, punto). Ma che cosa carina, la cuscinata finale Anche il dialetto romano AHAHHAHAH Gaia secondo me sarà una grande u_u
    I feel it :33
    Okay, la smetto e ti metto cuori
    Allora, facciamo il punto della situazione: posti presto, scrivi da favola ed io ho fatto ben quattro, e dico QUATTRO, cuori :3

Muvete a postare u________u

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da Marziana Visualizza Messaggio
    AMORDEMIVIDA! Aww, ma te li meriti tutti i complimenti, tesoro!
    Allora, allora, allora. CI HO PRESO IN PIENO, MUAHAHAHAHAHAHAHAH! LOL, allora. Faccio la seria, okay.
    Ricmonciamo. È davvero formidabile la tua scrittura, cara Ebbene, l'ho sempre detto che Dani ha il cervello meno rovinato, rispetto agli altri quattro (so che sono insopportabile, ma per me i Finley sono 5, punto). Ma che cosa carina, la cuscinata finale Anche il dialetto romano AHAHHAHAH Gaia secondo me sarà una grande u_u
    I feel it :33
    Okay, la smetto e ti metto cuori
    Allora, facciamo il punto della situazione: posti presto, scrivi da favola ed io ho fatto ben quattro, e dico QUATTRO, cuori :3

Muvete a postare u________u
    Eccallà!
    Si, mannaggia a te c'hai preso. Bo, sarà che con il Ruggiero te la cavi bene. Ahahahahahah torniamo a fare le persone serie (che non siamo!).
    Oh, più una dice di scriver male, più l'altra la riempie di complimenti. Urge cambio di tattica. Si, sono fi*a e scrivo da Dio. AHAHAHAHAHAH pessima, veramente.
    Si, Gaia è un'amore, è una dura. Mi da ripetizioni di romano! ahahah
    Awwww tanti tanti cuori
    Grazieeeeeeeeeeeeeee

Pagina 2 di 26 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •