Vai a Team World Shop
Pagina 19 di 26 PrimaPrima ... 91718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 251
Like Tree19Likes

Discussione: Ho cominciato a cercare la tua mano prima che tu prendessi la mia.

Supporter

Inserzioni Blog
    70

Predefinito Re: Ho cominciato a cercare la tua mano prima che tu prendessi la mia.

Awwwwwwwwwwwwww *_______*
    E' stupendo. E' così dolce. Siete così dolci.
    E delicati.
    E bellissimi.
    E teneri.
    E finalmente vi siete detti tutti i vostri sentimenti.
    E siete anche due scemi, sisi, vi siete incompresi per tutto questo tempo.
    Ah si, siete anche una nuova coppia tra tutto questo.
    Bene io ho finito con l'elenco della spesa, but I'm support Pedro and Ila.

P.s: non era Pedobear....ma almeno PedRobear concedimelo!

Backstage Addicted

Predefinito Re: Ho cominciato a cercare la tua mano prima che tu prendessi la mia.

Kinder la dolcezza in persona
    Ok il matrimonio e' quasi pronto ancora qualche dolcetto qua e là e la chiesa e' perfetta Ahahahahahahah
    Se Ka ha qualcosa da dire ci penserà Woman a zittirlo vero? Ahahahahah
    Ok torno a preparare le ultime Cose tutto deve essere perfetto per la cerimonia e il pranzo u.u

Wonder <3

Backstage Addicted

Quando ho aperto il post, ho cominciato a dire 'FA CHE SIA PEDRO, FA CHE SIA PEDRO, FA CHE SIA PEDRO.' E per una volta c'ho preso in pieno.
    Mi piace questo capitolo, mi piace la dolcezza del Pedretti, mi piace la tua dolcezza, mi piace come scrivi: Ok, mi piace tutto KJDCNDCFKJDSFVNJKDN!
    Finalmente, dopo trenta capitoli, ce l'avete fatta.
    Sono così felice, così contenta. Ero con le lacrime agli occhi, per questa dolcezza di capitolo. E... e non so più che dirti.
    Tu
    Pedro
    Tu e Pedro.
    Tutte le belle parole di Pedro.

E poi, il Pedretti si monta troppo la testa con la scritta della maglietta! PEDRETTI NON SEI DIO -Ovviamente scherzo u.u-

Troverò quella maglietta, giuro!
    E poi... e poi l'amore è una cosa semplice e adesso, adesso, adesso te lo dimestreròòòò -Scusa! AHAHAHAAHAHAH-

Ok, ho finito!
    Posta presto!
    Sei una scrittrice perfetta.

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da LaLe_xD Visualizza Messaggio
    Con questo capitolo hai sciolto ogni iceberg dentro e fuori te. Il Titanic è salvo (Schettino permettendo).
    Dolcezze che siete
    Attena al Manolunga.

Edit: se Ka rompe il caz*o lo sistemo io v.v
    Sono diventata una pozzanghera.
    Quanti complimenti riesco a farmi da sola?! Troppi.
    Schettino è uno che la sa lunga. No comment. Meglio il mio Leo occhi blu.
    Ahahahah Manolunga diventerà presto Manomozza.

Edit: tutto tuo. Hai campo libero!

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da { D e b b u z « Visualizza Messaggio
    Awwwwwwwwwwwwww *_______*
    E' stupendo. E' così dolce. Siete così dolci.
    E delicati.
    E bellissimi.
    E teneri.
    E finalmente vi siete detti tutti i vostri sentimenti.
    E siete anche due scemi, sisi, vi siete incompresi per tutto questo tempo.
    Ah si, siete anche una nuova coppia tra tutto questo.
    Bene io ho finito con l'elenco della spesa, but I'm support Pedro and Ila.

P.s: non era Pedobear....ma almeno PedRobear concedimelo!
    Ohhh ma grazieeeee.
    Troppo buona! Ci siamo, ehm, sbloccati.
    Si, siamo soprattutto scemi, d'altronde abbiamo come amico comune Ka. Qualcosa vorrà pur dire, no?
    Yeah!
    Ahahahahah PedRobear spacca!

Citazione Originariamente Scritto da ludo.gigio Visualizza Messaggio
    Kinder la dolcezza in persona
    Ok il matrimonio e' quasi pronto ancora qualche dolcetto qua e là e la chiesa e' perfetta Ahahahahahahah
    Se Ka ha qualcosa da dire ci penserà Woman a zittirlo vero? Ahahahahah
    Ok torno a preparare le ultime Cose tutto deve essere perfetto per la cerimonia e il pranzo u.u

Wonder <3
    Ahahahahahahah tu e il tuo matrimonio.
    Aiuuuuuto.
    Una bella sberla in testa e vedi che starà zitto.

Citazione Originariamente Scritto da *cice* Visualizza Messaggio
    Quando ho aperto il post, ho cominciato a dire 'FA CHE SIA PEDRO, FA CHE SIA PEDRO, FA CHE SIA PEDRO.' E per una volta c'ho preso in pieno.
    Mi piace questo capitolo, mi piace la dolcezza del Pedretti, mi piace la tua dolcezza, mi piace come scrivi: Ok, mi piace tutto KJDCNDCFKJDSFVNJKDN!
    Finalmente, dopo trenta capitoli, ce l'avete fatta.
    Sono così felice, così contenta. Ero con le lacrime agli occhi, per questa dolcezza di capitolo. E... e non so più che dirti.
    Tu
    Pedro
    Tu e Pedro.
    Tutte le belle parole di Pedro.
    E poi, il Pedretti si monta troppo la testa con la scritta della maglietta! PEDRETTI NON SEI DIO -Ovviamente scherzo u.u-

Troverò quella maglietta, giuro!
    E poi... e poi l'amore è una cosa semplice e adesso, adesso, adesso te lo dimestreròòòò -Scusa! AHAHAHAAHAHAH-

Ok, ho finito!
    Posta presto!
    Sei una scrittrice perfetta.

Ahahaha ti ci vedo a parlare con il pc. Come ti capisco, mi immergo troppo nelle storie che leggo e finisco per dialogare con lo schermo. Robe da pazzi!
    E dopo 30 capitoli, ce la fecero. Non ho il dono della sintesi, me ne convinco sempre più!
    Oh, tutta sta dolcezza poi, non è da me. Però, boh, mi piaceva. Sempre detto che faccio la fortuna dei dentisti. Cario la gente a suon di zucchero. Mi spiace per voi!
    Pedro se la tira troppo, veramente. AHAHAHAHAHAHAH

Tu sei una commentatrice perfetta, oltre che una scrittrice perfetta!

V.I.P

Inserzioni Blog
    16

Il mio tempismo comincia a spaventarmi davvero.
    Figata il capitolo dai vari punti di vista, anche a me piace tanto cercare di pensare come un uomo (sempre che gli uomini ne siano capaci).
    Comunque ero certa che Ka sarebbe stato d'accordo, siete due zollettine di zucchero tu e Pedro. Peccato solo che non potrò picchiarlo. Ahahaha
    Che belle tutte le coppiette! Ma Ivan, povero? E' così tenerello lui.
    Beh, boh, bah. Mi sono sentita una pecora per un attimo. Ahahaha
    Fai succedere qualcosa di tragico? Daaaaai.
    Vado a fare (o meglio iniziare) i compiti per le vacanze D:
    Tu sei troppo.

Supporter

Inserzioni Blog
    70

Posso dire BELIN? Ops, non potevo? BELIN! Ora l'ho detto.
    Se non hai capito - probabilmente, ma non per colpa tua u.u - è una esclamazione riassume tutto questo:
    flhgklsdjghkdljbhdvfhdghdh sietedolcissimiefichissimi, cioèfinalmentesieteinsiemeeKaperfortunanonvihascuo iativivieoddiooddioddiochebellosonocontentissimape rte*_*
    Bene, questa è la versione allungata u.u Se ci capisci, ti do 10 euro.
    Di più non posso :3
    ahahahahahahaha, grande capitolo, siete tutti teneroni!!

Backstage Addicted

Una famiglia perfetta
    Ok, magari era lecito avere un pò di Paura, insomma.. di Pedro poteva rimanere soltanto il microfono e credo ci resterà, se prova a fare delle cose sbagliate u.u
    E che è tutta sta dolcezza? I dentisti si lamenteranno -gli procuri troppo lavoro u.u-
    E Ka: quanta figaggine e dolcezza in un solo uomo! I suoi abbracci da orso sono i migliori u.u
    E il divano cederà, Pedro pesa troppo xD -Ok, quell'uomo prima o poi scomparirà, se non si mette in testa di mangiare tanti pezzi di pizza!-
    Io amo queste 'riunioni' fra migliori amici, sono sempre così coccolose!
    No, ma della frase del capitolo vogliamo parlare? Io non so chi l'abbia scritta u.u -Il mio principe azzuro - Una volta, mentre vedevo un poster di Tiziano mi sono chiesta come potesse racchiudere un uomo tanto talento, dolcezza e bellezza! -Sto sfociando in cose assurde!-

Comunque, Ka supereroe è sempre dolcioso

Posta presto!

Backstage Addicted

Te l'avrò già detto un migliaio di volte, lo so. Ma questo capitolo mi ha confermato quanto tu, wonder, scriva bene. Quanto con semplici parole regali mille emozioni.
    Sei uno splendore

ps: I kinder si stanno sciogliendo e le sorprese sono tutte per terra ahahahahahahahhaha

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da LaLe_xD Visualizza Messaggio
    Il mio tempismo comincia a spaventarmi davvero.
    Figata il capitolo dai vari punti di vista, anche a me piace tanto cercare di pensare come un uomo (sempre che gli uomini ne siano capaci).
    Comunque ero certa che Ka sarebbe stato d'accordo, siete due zollettine di zucchero tu e Pedro. Peccato solo che non potrò picchiarlo. Ahahaha
    Che belle tutte le coppiette! Ma Ivan, povero? E' così tenerello lui.
    Beh, boh, bah. Mi sono sentita una pecora per un attimo. Ahahaha
    Fai succedere qualcosa di tragico? Daaaaai.
    Vado a fare (o meglio iniziare) i compiti per le vacanze D:
    Tu sei troppo.
    Spaventa anche me questa cosa. Non è normale.
    Ahahahah esatto, la stessa identica cosa: pensare come un uomo, implica non pensare. Non ce la fanno, è troppo difficile.
    Picchiare Ka? Hai carta bianca: è il tuo uomo, fanne che ti pare. Ahahahah
    Ivan fa da palo, tiene candela. In effetti, porello.
    Tragico? Mmmm ci penserò su.
    Senti da che pulpito!

Citazione Originariamente Scritto da { D e b b u z « Visualizza Messaggio
    Posso dire BELIN? Ops, non potevo? BELIN! Ora l'ho detto.
    Se non hai capito - probabilmente, ma non per colpa tua u.u - è una esclamazione riassume tutto questo:
    flhgklsdjghkdljbhdvfhdghdh sietedolcissimiefichissimi, cioèfinalmentesieteinsiemeeKaperfortunanonvihascuo iativivieoddiooddioddiochebellosonocontentissimape rte*_*
    Bene, questa è la versione allungata u.u Se ci capisci, ti do 10 euro.
    Di più non posso :3
    ahahahahahahaha, grande capitolo, siete tutti teneroni!!

AHAHAHAHAHAH BELIN. Tranquilla, ho capito eccome! Avevo una prof di latino proveniente da Genova...il dialetto ogni tanto scappava!
    Bene, attendo i 10 euro per aver capito quanto scritto.
    Seitroppobuonaetiringraziovivamenteperilcommento.
    Ora, tocca a te.

Citazione Originariamente Scritto da *cice* Visualizza Messaggio
    Una famiglia perfetta
    Ok, magari era lecito avere un pò di Paura, insomma.. di Pedro poteva rimanere soltanto il microfono e credo ci resterà, se prova a fare delle cose sbagliate u.u
    E che è tutta sta dolcezza? I dentisti si lamenteranno -gli procuri troppo lavoro u.u-
    E Ka: quanta figaggine e dolcezza in un solo uomo! I suoi abbracci da orso sono i migliori u.u
    E il divano cederà, Pedro pesa troppo xD -Ok, quell'uomo prima o poi scomparirà, se non si mette in testa di mangiare tanti pezzi di pizza!-
    Io amo queste 'riunioni' fra migliori amici, sono sempre così coccolose!
    No, ma della frase del capitolo vogliamo parlare? Io non so chi l'abbia scritta u.u -Il mio principe azzuro - Una volta, mentre vedevo un poster di Tiziano mi sono chiesta come potesse racchiudere un uomo tanto talento, dolcezza e bellezza! -Sto sfociando in cose assurde!-

Comunque, Ka supereroe è sempre dolcioso

Posta presto!

Ahahahah un'epigrafe con su scritto: qui giace il microfono di PedroFinley. Muoio.
    Vero? Sono anti crisi.
    Sicuramente per colpa di Pedro. Che poi, alla fine, è sempre colpa sua.
    Ammetto che l'ispirazione per la frase ad inizio capitolo me l'hai data tu con il commento scorso. Quindi, grazie per il suggerimento! ahahahahah
    Tiziano er mejo.

Citazione Originariamente Scritto da ludo.gigio Visualizza Messaggio
    Te l'avrò già detto un migliaio di volte, lo so. Ma questo capitolo mi ha confermato quanto tu, wonder, scriva bene. Quanto con semplici parole regali mille emozioni.
    Sei uno splendore

ps: I kinder si stanno sciogliendo e le sorprese sono tutte per terra ahahahahahahahhaha
    Come le sorprese stanno per terra!?!?!?!? Passo io a raccoglierle tutte!!
    Ma che carina sei!!! Grazie di cuore!
    Troppo buona!

Pagina 19 di 26 PrimaPrima ... 91718192021 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •