Vai a Team World Shop
Pagina 18 di 26 PrimaPrima ... 81617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 251
Like Tree19Likes

Discussione: Ho cominciato a cercare la tua mano prima che tu prendessi la mia.

V.I.P

Predefinito Re: Ho cominciato a cercare la tua mano prima che tu prendessi la mia.

Citazione Originariamente Scritto da sandrafinley Visualizza Messaggio
    Ehi, seguo questa storia fin dal primo post, - scusami se sono arrivata solo adesso - per problemi di tempo ho perso l'abitudine di commentare. Ma ora sono qui per dirti che.. io l'adoro, adoro la storia e come scrivi. Mi prende tanto, mi ci sento parte e mi diverto.
    Come "scrittrice" di fan fiction, so che potrebbe far piacere sentirselo dire. Ma sono assolutamente sincera, ti stimo *-*
    Continuerò a leggere ed aspettare con ansia ogni tuo capitolo.
    Baci, Sch.
    Premio fedeltà a te!
    Grazie mille per questo commento, veramente. Mi fa molto piacere sapere che ti ritrovi in quello che scrivo e che ti piaccia!! Sono lusingata per i complimenti, ancor più se arrivano da un'altra autrice di fan fiction. Mi sembra sempre poco dire solamente "grazie!"...però, ti ringrazio di nuovo, così vale doppio.
    Vedrò di non deludere, allora!!
    Bacione

Supporter

Inserzioni Blog
    70

Predefinito Re: Ho cominciato a cercare la tua mano prima che tu prendessi la mia.

Oddio, questo capitolo è fantastico! E' una genialata questo gioco!
    Idea fantastica, davvero *_* Mi sono sentita parte di quel pomeriggio, sai? L'hai scritto proprio bene!
    E poi, da autrice ad autrice, tutto quello che abbiamo nella testa molte volte non compare su carta come avremmo in realtà voluto.
    E io...Non so, ho una sensazione strana... Ho un presentimento che mi balza in testa e SO che è fondato, insomma. Penso in un colpo di scena, ma non faccio nomi, non voglio sbilanciarmi.
    *se ne sta zitta in un angolino e aspetta il nuovo capitolo*

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da { D e b b u z « Visualizza Messaggio
    Oddio, questo capitolo è fantastico! E' una genialata questo gioco!
    Idea fantastica, davvero *_* Mi sono sentita parte di quel pomeriggio, sai? L'hai scritto proprio bene!
    E poi, da autrice ad autrice, tutto quello che abbiamo nella testa molte volte non compare su carta come avremmo in realtà voluto.
    E io...Non so, ho una sensazione strana... Ho un presentimento che mi balza in testa e SO che è fondato, insomma. Penso in un colpo di scena, ma non faccio nomi, non voglio sbilanciarmi.
    *se ne sta zitta in un angolino e aspetta il nuovo capitolo*

Oh grazie!! Si, ci ho messo un pò per idearlo, però alla fine ero abbastanza soddisfatta. La cosa più complicata, manco a dirlo, era scrivere i biglietti. ahahahaha.
    Son contenta di averti resa partecipe della mia follia.
    Vero, verissimo. A volte crediamo di aver scritto una cavolata, poi arrivano le commentatrici e ci fanno cambiare idea. Sante subito, loro.
    Un colpo di scena, eh? Può essere. In effetti...mi si ferma il cuore: dall'emozione o dallo spavento?!
    Magari, c'è un Barbapapà.
    Brava, brava. Aspetta e spera! ahahahah
    Grazie

Supporter

Inserzioni Blog
    70

Citazione Originariamente Scritto da *Ila* Visualizza Messaggio
    Oh grazie!! Si, ci ho messo un pò per idearlo, però alla fine ero abbastanza soddisfatta. La cosa più complicata, manco a dirlo, era scrivere i biglietti. ahahahaha.
    Son contenta di averti resa partecipe della mia follia.
    Vero, verissimo. A volte crediamo di aver scritto una cavolata, poi arrivano le commentatrici e ci fanno cambiare idea. Sante subito, loro.
    Un colpo di scena, eh? Può essere. In effetti...mi si ferma il cuore: dall'emozione o dallo spavento?!
    Magari, c'è un Barbapapà.
    Brava, brava. Aspetta e spera! ahahahah
    Grazie

...secondo me c'è Pedobear quando ti giri! Mannaggia a te e la curiosità che mi hai messo, umpf.
    Aspetto e aspetto mi sa ç_ç Grazie a te invece *_*
    *torna nel suo angolino*

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da { D e b b u z « Visualizza Messaggio
    ...secondo me c'è Pedobear quando ti giri! Mannaggia a te e la curiosità che mi hai messo, umpf.
    Aspetto e aspetto mi sa ç_ç Grazie a te invece *_*
    *torna nel suo angolino*

Ho sempre odiato chi mi lasciava i capitoli con il finale in sospeso, perchè mi corrodeva la curiosità di sapere cosa succedeva dopo.
    Non ci sono mai riuscita a farlo. Questa volta, invece, si.
    AHAHAHAHAH Pedobear.

V.I.P

Inserzioni Blog
    16

Citazione Originariamente Scritto da *Ila* Visualizza Messaggio

Amo molto quella frase ad inizio capitolo, mi ha colpita subito e l'ho trovata perfetta.
    Oh che dolce, veramente. Lo farebbe una pirl* come la sottoscritta, ecco. Cioè, penso sia una deformazione professionale mettere gli altri davanti a me stessa. Detta così sembra una figata assurda, nella realtà un pò meno! Grazie grazie, parla l'altra meraviglia, poi.
    Ahahahahah mi immagino Pedro stile gangster dopo la parola "retata". Nulla, non può vivere senza di me. Original is the way! (lo so che ti mancavano i miei commenti mezzi in inglesecano!)
    Dopo questo commento, la cosa è reciproca. Occhi lucidi. Cattiva Ale, cattiva.

PS: sarà colpa della merenda di offerta da Gordon, Anto e Benny (?).
    Deformazione professionale? Io lo chiamerei martirio il tuo modo di comportarti. Non sei una persona egoista (non che io l'abbia mai pensato v.v), è una cosa meravigliosa. Sai quante poche persone esistono al mondo che prima di pensare agli altri pensano a loro stesse? La prima sono io, seguita da altri quasi 7 miliardi di persone. Rendiamoci conto! Io non sono una meraviglia, tu si.
    Ahahahah oddio, gangster no! Lo farebbero fuori alla prima sparatoria! Original is marines (?)!
    Cattiva tu che non sei la donna di ghiaccio che credi di essere.

PS: già, è colpa delle mie quattro merende. Quattro, come le moine che ci avete rifilato oggi.

V.I.P

Inserzioni Blog
    16

Idiota me che mi sono accorta ora che hai postato.
    Beh, comunque sia direi che questo capitolo è stradivertente! Come fanno a venirti certe idee?! E' davvero una fi*ata! Poi come hai organizzato sta specie di caccia al tesoro, come hai scritto gli indizi.. Fi-ga-ta! Genio che sei, ti do un premio Nobel.
    Ebbene si, ora ti giri e c'è l'omino di Saw.

Backstage Addicted

Questo capitolo è troppo figo, mi piace l'idea della caccia al tesoro.
    Se alla fine l'ideatore è Pedro, sarà un bel tesoro; se è Francesco, sputagli in faccia e torna a casa, felice perché hai ampliato il tuo guardaroba ed hai riempito il tuo stomaco.. alla faccia sua
    Io voglio la maglietta con scritto 'I fency the lead singer' e la troverò, dovessi girarmi mezzo mondo. u.u
    Chiunque sia stato l'ideatore, però, è stata una genialata!
    E sicura che nella tua testa sto capitolo era migliore? A me sembra stupendo anche così u.u

Pedro ce lo vedo bene nei panni di Saw AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAH Dopo che al vostro 'primo' incontro t'aveva tirato quella pallonata AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Io son sicura che hai visto Pedro u.u
    Posta presto che devo sapere u.u

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da LaLe_xD Visualizza Messaggio
    Deformazione professionale? Io lo chiamerei martirio il tuo modo di comportarti. Non sei una persona egoista (non che io l'abbia mai pensato v.v), è una cosa meravigliosa. Sai quante poche persone esistono al mondo che prima di pensare agli altri pensano a loro stesse? La prima sono io, seguita da altri quasi 7 miliardi di persone. Rendiamoci conto! Io non sono una meraviglia, tu si.
    Ahahahah oddio, gangster no! Lo farebbero fuori alla prima sparatoria! Original is marines (?)!
    Cattiva tu che non sei la donna di ghiaccio che credi di essere.

PS: già, è colpa delle mie quattro merende. Quattro, come le moine che ci avete rifilato oggi.

Mmm in effetti, martirio rende meglio l'idea. Mannaggia che personaggio sono.
    Ahahahahahah grazie grazie. Nobel al martirio, esiste?! Lo inventiamo.
    Yes, original is Marines. Che poi, vuoi ridere (o meglio sconvolgere)?! Ho visto tutte la 10 stagioni del JAG-Avvocati in divisa che è tutto ambientato nella marina americana. Ero piccola, avrò fatto le medie quando è finito. Quando mi chiedevano cosa volessi fare da grande, ho avuto la faccia da culo di rispondere: "Il pilota di caccia bombardieri!". Alla faccia della martire, eh.
    Vero, tutta apparenza. Tutta difesa. Legittima, poi.

PS: Ops.

Citazione Originariamente Scritto da LaLe_xD Visualizza Messaggio
    Idiota me che mi sono accorta ora che hai postato.
    Beh, comunque sia direi che questo capitolo è stradivertente! Come fanno a venirti certe idee?! E' davvero una fi*ata! Poi come hai organizzato sta specie di caccia al tesoro, come hai scritto gli indizi.. Fi-ga-ta! Genio che sei, ti do un premio Nobel.
    Ebbene si, ora ti giri e c'è l'omino di Saw.
    Ahahahahah sono morta leggendo addirittura il doppio commento.
    Oh son contenta, mi son divertita un sacco a scriverlo!! Non so, ho visto un film dove c'era una caccia al tesoro e mi è venuto il lampo di genio. Puro plagio. ahahahahhaha
    Fi-ga-ta.
    Oddio. Ho paura dell'enigmista! Una mia compagna di corso, alle otto del mattino nel "buio" della stanza dove avevamo lezione, mi raccontava le varie prove. Erano mattine traumatiche, quelle.

Citazione Originariamente Scritto da *cice* Visualizza Messaggio
    Questo capitolo è troppo figo, mi piace l'idea della caccia al tesoro.
    Se alla fine l'ideatore è Pedro, sarà un bel tesoro; se è Francesco, sputagli in faccia e torna a casa, felice perché hai ampliato il tuo guardaroba ed hai riempito il tuo stomaco.. alla faccia sua
    Io voglio la maglietta con scritto 'I fency the lead singer' e la troverò, dovessi girarmi mezzo mondo. u.u
    Chiunque sia stato l'ideatore, però, è stata una genialata!
    E sicura che nella tua testa sto capitolo era migliore? A me sembra stupendo anche così u.u

Pedro ce lo vedo bene nei panni di Saw AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAH Dopo che al vostro 'primo' incontro t'aveva tirato quella pallonata AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Io son sicura che hai visto Pedro u.u
    Posta presto che devo sapere u.u

Ma grassie!!!
    Se alla fine troverò Pedro, sono a cavallo. Se c'è Francesco, si salvi chi può. Son troppo fiera di aver piazzato un capitolo in sospeso. Ahahahahah notare come mi diverto alle vostre spalle in modo esplicito. Vabbè.
    Anche io amo quella maglia. Per un periodo era da H&M, ma l'ho persa. In paga, ho preso quella dei Ramones grigia. AHAHAHAHAH bisogna sapersi accontentare.
    Dopo tutti i commenti, sto rivalutando il capitolo. Il prossimo, mi piace.

Fa paura se pensiamo alle vocine terrificanti che riesce a tirare fuori. Ho paura di Pedro Finley. v.v
    Questo ha un obiettivo nella vita: farmi fuori e aveva iniziato con un pallone! Ahahahahahah

V.I.P

Inserzioni Blog
    16

Con questo capitolo hai sciolto ogni iceberg dentro e fuori te. Il Titanic è salvo (Schettino permettendo).
    Dolcezze che siete
    Attena al Manolunga.

Edit: se Ka rompe il caz*o lo sistemo io v.v

Pagina 18 di 26 PrimaPrima ... 81617181920 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •