Vai a Team World Shop
Pagina 17 di 26 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 251
Like Tree19Likes

Discussione: Ho cominciato a cercare la tua mano prima che tu prendessi la mia.

Supporter

Inserzioni Blog
    70

Predefinito Re: Ho cominciato a cercare la tua mano prima che tu prendessi la mia.

Citazione Originariamente Scritto da *Ila* Visualizza Messaggio
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHA sto rotolando dal ridere per Omy.bee
    Che poi, mia zia (ok non c'entra un tubo!) leggendo il testo di Let it be dei Beatles ha scoperto che si canta "Let it be" e non "Lady B".

Un cipollino dolcioso. Concordo. Uno di quei dolcetti al cioccolato che una volta aperti dentro hanno la cioccolata calda fusa. Ok, è ora di cena e non si vede che ho fame, eh?!

Si, oddio, incredibile. Una persona con il mio stesso nome (che già è difficile da trovare!), che nel mio stesso periodo si è tagliata i capelli allo stesso modo ed è stata presa per un maschio. Miseria, ho un clone in giro per il mondo! AHAHAHAHAH oh, io l'avevo fatto perchè mi illudevo che mettendoci il gel sarei riuscita a farmi una microcresta. Ecco, povera illusa. v.v

Ahahahaha sto lavorando per voi!

Ahahahaha oddio stimo tua zia!!
    Beh scusa e mia madre che crede che la faccina "XD" significhi per dio?!?!?! Vogliamo parlarne? xD

mmmmh magari un Lindor no? Mamma mia, mi fai venire di nuovo fame.

Ma anche lei voleva farsi la crestina! Ci manca solo che tu sia una fan sfegatata dei The Cure e siamo a posto!

..Va bene aspetterò con ansia ç_ç

V.I.P

Inserzioni Blog
    16

Predefinito Re: Ho cominciato a cercare la tua mano prima che tu prendessi la mia.

Citazione Originariamente Scritto da *Ila* Visualizza Messaggio
    No, ma devo preoccuparmi del tuo pazzesco tempismo nei commenti? No. Mi rispondo anche da sola, che brava.
    Sono morta dal ridere mentre leggevo. Immaginavo Pedro cadere dagli scogli con me che al posto di aiutarlo, gli rido in faccia. Tipico comportamento mio, tra l'altro. Bell'elemento. AHAHAHAHAHAHAH.
    Gaia influenzata da Pedro. In effetti, manolunga ci sta (in questo caso, gomitolungo v.v).
    Adoro andare al mare al mattino presto quando non c'è un'anima in giro. A caccia di onde e di conchiglie...e nella fattispecie pure di vetrini verdi.
    Da noi si dice "fatti una cavagna di affari tuoi" (che poi, magari si scopre essere italianissimo.), Pedro impara! v.v
    Io sono icegirl. Tzè. Perchè si parla di gelo e ghiaccio e mi viene in mente il Titanic?! Mah. Trauma infantile, credo.
    Oh sei la mia tifosa Number One.
    E vissero tutti separati e contenti. v.v
    Che brava, fai passi da gigante. Non ti ci abituare comunque, perchè presto finirà. Voglio dire, tra due settimane ricomincia. Portatemi a Guantanamo, vi prego!
    Ahahahaha figo! Voglio dire, ti immagini la soddisfazione? Roba da Guinnes (ogni volta che lo dico mi viene in mente la birra) World Record, la soddisfazione più soddisfacente del mondo.
    Gaia gomitolungo. Olio di gomito. Ahahahaha mi sotterro da sola, tranquilla!
    Si, non è una figata il mare al mattino presto? Ammetto che l'ultima volta che sono stata in spiaggia al mattino presto ero mezza ubriaca e credevo di aver trovato una cozza gigante, però è bellissimo. Col rumore delle onde di sottofondo che cancellano il resto del mondo. Cioè, spacca.
    Da noi si dice una cosa del genere, ma molto più volgarmente. O forse sono io che non conosco le buone maniere. Ahahaha
    Beh dai, come collegamento di idee ci sta però. Non è che dal ghiaccio tu hai pensato a qualche vulcano, per dirti. La tua mente segue un filo logico. v.v
    Fonderò un fan club per te, Clementina. sperando che la gente non si confonda con la frutta.
    Siii, viva le favole rivisitate! v.v

Ps: ma tu lo sai che mio padre non mi porta allo stadio domenica a vedere Udinese-Juventus? Io come la smaltisco l'eliminazione di ieri sera?! Muoio D:
    E dopo aver sentito mio fratello e la sua ragazza ltigare perchè lei l'ha beccato con un'altra, sono sempre più convinta che l'idea di rimanere zitella e vivere con 54376964 gatti non è male.
    Ciao

Supporter

Inserzioni Blog
    10

Ciao, tesoro. Il tempo di tregua è finito: sia tra l'Ila e il Pedretti, che tre l'Erika e la scrittrice.
    Innanzitutto, devo scusarmi perché sono addirittura più pessima (mi permetto la scorrettezza grammaticale, ma quando ci vuole, ci vuole) di Ka. Esatto, e ti assicuro che non è proprio un complimento (da questo autoinsulto si capisce che amo Carmine Vogliofarimpazzirel'erika Ruggiero alla foooooollia, vero? ).
    Ebbene, il fatto è che mi trovo con un mucchio di roba da fare, i compiti da finire, un libro intero di storia da studiare entro questo sabato perché ho l'esame di riparazione, il compleanno di quel figo della mia BestiaPadre - amooooore, il mio papà PIU' GIOVANE DI JARED LETO. Cioè, spiegami perché voglio sc*parmi un tipo più 'vecchio' di mio padre, cioè, SPIEGAMELO.
    Cooomunque, passando agli ultimi capitoli:
    Allora, devo ammettere che il Pedretti sa come farsi amare e il Ruggiero dice le cose pessime nel momento pessimo e rovina tutto sul più bello. Poi: Ka che, anche se rovina il momento cult in cui speravo in un *bacio! baco! bacio!*, ti capisce al volo. Parliamone. Davvero, ha preso da me (?!?!)
    Va beh, io... ILA È COSì SPUPAZZABILE, POOR LITTLE ILARIA INNAMORATA****IN'YEAHDIPEDRO!
    No, davvero, chiedimi cosa fumo e ti dirò: Twitter e la pagina degli EMA's @_@
    Dio, stacco e mi metto a scrivere.

Oh, cazzum, volevo dirti che scrivi da meraviglia. Sei una favola, Nuvoletta!

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da { D e b b u z « Visualizza Messaggio
    Ahahahaha oddio stimo tua zia!!
    Beh scusa e mia madre che crede che la faccina "XD" significhi per dio?!?!?! Vogliamo parlarne? xD

mmmmh magari un Lindor no? Mamma mia, mi fai venire di nuovo fame.

Ma anche lei voleva farsi la crestina! Ci manca solo che tu sia una fan sfegatata dei The Cure e siamo a posto!

..Va bene aspetterò con ansia ç_ç

Ahahahah miseria, non c'è limite a queste cose, veramente. Ci provano a fare le tecnologiche, ma si perdono come niente. Apprezziamo lo sforzo, almeno. AHAHAHAH

Un Lindor?! Mmmm buono. Una mia amica me ne aveva regalato uno da 250gr. MERAVIGLIOSO. Tanto per non far venire voglia di cibo. v.v

Ah, no. Sul "The" ci siamo...ma io, all'epoca ero pazza (come se adesso non lo fossi -.-) dei The Calling.

Citazione Originariamente Scritto da LaLe_xD Visualizza Messaggio
    Che brava, fai passi da gigante. Non ti ci abituare comunque, perchè presto finirà. Voglio dire, tra due settimane ricomincia. Portatemi a Guantanamo, vi prego!
    Ahahahaha figo! Voglio dire, ti immagini la soddisfazione? Roba da Guinnes (ogni volta che lo dico mi viene in mente la birra) World Record, la soddisfazione più soddisfacente del mondo.
    Gaia gomitolungo. Olio di gomito. Ahahahaha mi sotterro da sola, tranquilla!
    Si, non è una figata il mare al mattino presto? Ammetto che l'ultima volta che sono stata in spiaggia al mattino presto ero mezza ubriaca e credevo di aver trovato una cozza gigante, però è bellissimo. Col rumore delle onde di sottofondo che cancellano il resto del mondo. Cioè, spacca.
    Da noi si dice una cosa del genere, ma molto più volgarmente. O forse sono io che non conosco le buone maniere. Ahahaha
    Beh dai, come collegamento di idee ci sta però. Non è che dal ghiaccio tu hai pensato a qualche vulcano, per dirti. La tua mente segue un filo logico. v.v
    Fonderò un fan club per te, Clementina. sperando che la gente non si confonda con la frutta.
    Siii, viva le favole rivisitate! v.v

Ps: ma tu lo sai che mio padre non mi porta allo stadio domenica a vedere Udinese-Juventus? Io come la smaltisco l'eliminazione di ieri sera?! Muoio D:
    E dopo aver sentito mio fratello e la sua ragazza ltigare perchè lei l'ha beccato con un'altra, sono sempre più convinta che l'idea di rimanere zitella e vivere con 54376964 gatti non è male.
    Ciao

Va bene, colgo l'attimo allora.
    Oh, tranquilla, pure io penso più alla birra che al record mondiale. Ci facciamo compagnia, che novità. u.u
    Il mare spacca al mattino, al pomeriggio, alla sera, di notte. Praticamente sempre! ahahahahahah ubriacona!
    Mah, bene. Espandi la tua non-finezza anche da queste parti allora, che ora son curiosa! AHAHAHAH
    Ora che so che i miei pensieri hanno un filo logico, non mi ferma più nessuno. Che cavolo!
    AHAHAHAH devo assolutamente fare quell'applicazione su FB dove ti crei la tua favola rivisitata. Cioè, sei avvisata! v.v
    Go Clementina, go!

PS: Mi teletrasporto e vengo anche io a non vedere la partita. No, mi è dispiaciuto un sacco per i preliminari. Non meritavate di uscireeeeeeeeeeeee. Tristezza.
    Bene, facciamo un cuore e 44 gatti?! Ottimo!

Citazione Originariamente Scritto da Marziana Visualizza Messaggio
    Ciao, tesoro. Il tempo di tregua è finito: sia tra l'Ila e il Pedretti, che tre l'Erika e la scrittrice.
    Innanzitutto, devo scusarmi perché sono addirittura più pessima (mi permetto la scorrettezza grammaticale, ma quando ci vuole, ci vuole) di Ka. Esatto, e ti assicuro che non è proprio un complimento (da questo autoinsulto si capisce che amo Carmine Vogliofarimpazzirel'erika Ruggiero alla foooooollia, vero? ).
    Ebbene, il fatto è che mi trovo con un mucchio di roba da fare, i compiti da finire, un libro intero di storia da studiare entro questo sabato perché ho l'esame di riparazione, il compleanno di quel figo della mia BestiaPadre - amooooore, il mio papà PIU' GIOVANE DI JARED LETO. Cioè, spiegami perché voglio sc*parmi un tipo più 'vecchio' di mio padre, cioè, SPIEGAMELO.
    Cooomunque, passando agli ultimi capitoli:
    Allora, devo ammettere che il Pedretti sa come farsi amare e il Ruggiero dice le cose pessime nel momento pessimo e rovina tutto sul più bello. Poi: Ka che, anche se rovina il momento cult in cui speravo in un *bacio! baco! bacio!*, ti capisce al volo. Parliamone. Davvero, ha preso da me (?!?!)
    Va beh, io... ILA È COSì SPUPAZZABILE, POOR LITTLE ILARIA INNAMORATA****IN'YEAHDIPEDRO!
    No, davvero, chiedimi cosa fumo e ti dirò: Twitter e la pagina degli EMA's @_@
    Dio, stacco e mi metto a scrivere.

Oh, cazzum, volevo dirti che scrivi da meraviglia. Sei una favola, Nuvoletta!
    Oh, ma ciao!
    Dolce lei che trova un momento per commentare tra tutti i casini che ha. Grazie, veramente. Vedi di passarlo st'esame, eh. v.v
    Tuo papà è un figo. Punto.
    Eh, il Pedretti e il Ruggiero sono il gatto e la volpe, insieme non ne fanno una giusta anche se vorrebbero. Cioè, son uomini.
    Ka è stupendo, veramente. Ma che te lo dico a fare, tu lo sai meglio di me! AHAHAHAHAHAHAH
    Oh che tenerezza! Grazieeeee ora mi spupazzi?!
    Twitter crea dipendenza! Ma siamo dei fottu*i geniacci. Ah, no, siamo semplicemente la famiglia più straordinaria del mondo....Randa

AH, io sarei la meraviglia?! E tu, sei meravigliosamente meravigliosa. Sappilo. u.u

V.I.P

Inserzioni Blog
    16

Tipo amo il titolo di questo capitolo.
    E amo anche il capitolo, se proprio vuoi saperlo.
    Chi farebbe una cosa del genere? Cioè, nessuno si terrebbe per sè un sentimento così grande per non rovinare l'armonia tra i ragazzi. Che meraviglia di persona sei?
    Poi 'sta retata a casa tua è stata una cosa fantastica. Ok, era più o meno un obbligo visto che Dani doveva fare la sorpresa a Gaia, però guarda a cosa ha portato.. Ti sei praticamente dichiarata e l'hai fatto in una maniera originalissima.
    Boh, non so cosa dire. Mi hai lasciata senza parole, te lo giuro.

Ps: tutta questa serietà in me è spaventosa o.o ahahaha
    *Ila* likes this.

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da LaLe_xD Visualizza Messaggio
    Tipo amo il titolo di questo capitolo.
    E amo anche il capitolo, se proprio vuoi saperlo.
    Chi farebbe una cosa del genere? Cioè, nessuno si terrebbe per sè un sentimento così grande per non rovinare l'armonia tra i ragazzi. Che meraviglia di persona sei?
    Poi 'sta retata a casa tua è stata una cosa fantastica. Ok, era più o meno un obbligo visto che Dani doveva fare la sorpresa a Gaia, però guarda a cosa ha portato.. Ti sei praticamente dichiarata e l'hai fatto in una maniera originalissima.
    Boh, non so cosa dire. Mi hai lasciata senza parole, te lo giuro.

Ps: tutta questa serietà in me è spaventosa o.o ahahaha

Amo molto quella frase ad inizio capitolo, mi ha colpita subito e l'ho trovata perfetta.
    Oh che dolce, veramente. Lo farebbe una pirl* come la sottoscritta, ecco. Cioè, penso sia una deformazione professionale mettere gli altri davanti a me stessa. Detta così sembra una figata assurda, nella realtà un pò meno! Grazie grazie, parla l'altra meraviglia, poi.
    Ahahahahah mi immagino Pedro stile gangster dopo la parola "retata". Nulla, non può vivere senza di me. Original is the way! (lo so che ti mancavano i miei commenti mezzi in inglesecano!)
    Dopo questo commento, la cosa è reciproca. Occhi lucidi. Cattiva Ale, cattiva.

PS: sarà colpa della merenda di offerta da Gordon, Anto e Benny (?).

Supporter

Inserzioni Blog
    70

*tira un sospiro di sollievo*. Oh, finalmente. Finalmente hai trovato il modo - e molto ma molto originale direi! - di dichiararti.
    E mi sa che Pedro c'ha il sole dentro! (sisi lo so ho rubato una battuta a Ka, mi abbasso al suo livello e me ne pento. Ma ci stava dannatamente ;D).
    Bene, però ora sono curiosa della sorpresa che sta preparando il signorino Calvo... ops, Calvio
    Ma soprattutto sono molto curiosa di sapere come continua, insomma, da una dichiarazione del genere le cose non possono che cambiare. Chiamasi il punto di non ritorno!

Quindi, posta e al più presto, grazie!
    Ah ecco sì, grazie del benvenuto *w*

P.s: Anche la mia migliore amica Ilaria è attratta dalle stesse cose di Pedro... bah u.u

Backstage Addicted

Io ho amato sto capitolo.
    Mi ricordo quando giocavo alla play con mio fratello e perdevo sempre ._." Sto stron.zo non mi faceva mai vincere! (Tanto amore per mio fratello! ) AHHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHA
    Pedro che fa un'improvvisata e per giunta ordina di uscire! Il ragazzo deve darsi meno arie: non è Dio, non può comandare tutti quanti. Soltanto Ilaria, ovvero tu, fa quello che dice. L'amore gioca brutti scherzi.
    Ka ha ascoltato ciò che gli hai detto, non poteva non farlo? Ci sarebbe voluto un suo abbraccio. u.u
    Ora, per quanto si sia comportato di mer.da, Pedro si sta comportando bene, vuole risocializzare con te. E magari vuole qualcosa di più.
    Si, vuole qualcosa di più. FATEVI AVANTI!
    Il giacchetto di pelle.
    Tu e lui vicino.
    PER QUALE MOTIVO STO SCEMO PENSA AD ANDARE DAGLI ALTRI? Scemo, idiota, psicopatico: si faccia curare. Mancava così poco.
    E, oh!, l'abbraccio del Pedretti.

Amo il tuo modo di scrivere. CBDSCJNSDKJCN

Posta presto!

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da { D e b b u z « Visualizza Messaggio
    *tira un sospiro di sollievo*. Oh, finalmente. Finalmente hai trovato il modo - e molto ma molto originale direi! - di dichiararti.
    E mi sa che Pedro c'ha il sole dentro! (sisi lo so ho rubato una battuta a Ka, mi abbasso al suo livello e me ne pento. Ma ci stava dannatamente ;D).
    Bene, però ora sono curiosa della sorpresa che sta preparando il signorino Calvo... ops, Calvio
    Ma soprattutto sono molto curiosa di sapere come continua, insomma, da una dichiarazione del genere le cose non possono che cambiare. Chiamasi il punto di non ritorno!

Quindi, posta e al più presto, grazie!
    Ah ecco sì, grazie del benvenuto *w*

P.s: Anche la mia migliore amica Ilaria è attratta dalle stesse cose di Pedro... bah u.u
    Fiuuuu *sospiro di sollievo*. Grazie!
    Bisogna capire se quel broccolo recepisce o meno la situazione. Come dire, è uno stimolo a tirare fuori gli attributi...se riesce. Ahahah
    Ahahahahaha si, lo incamera e poi lo espande. Tipo termosifone portatile. v.v
    Le cose cambieranno, forse. Tutto dipende da lui. Il pollo (?) deve abboccare all'amo.
    Che immagine tremenda. v.v

PS. Questa Ilaria, boh, mi sta super simpatica di già. Chissà come mai.

Citazione Originariamente Scritto da *cice* Visualizza Messaggio
    Io ho amato sto capitolo.
    Mi ricordo quando giocavo alla play con mio fratello e perdevo sempre ._." Sto stron.zo non mi faceva mai vincere! (Tanto amore per mio fratello! ) AHHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHA
    Pedro che fa un'improvvisata e per giunta ordina di uscire! Il ragazzo deve darsi meno arie: non è Dio, non può comandare tutti quanti. Soltanto Ilaria, ovvero tu, fa quello che dice. L'amore gioca brutti scherzi.
    Ka ha ascoltato ciò che gli hai detto, non poteva non farlo? Ci sarebbe voluto un suo abbraccio. u.u
    Ora, per quanto si sia comportato di mer.da, Pedro si sta comportando bene, vuole risocializzare con te. E magari vuole qualcosa di più.
    Si, vuole qualcosa di più. FATEVI AVANTI!
    Il giacchetto di pelle.
    Tu e lui vicino.
    PER QUALE MOTIVO STO SCEMO PENSA AD ANDARE DAGLI ALTRI? Scemo, idiota, psicopatico: si faccia curare. Mancava così poco.
    E, oh!, l'abbraccio del Pedretti.

Amo il tuo modo di scrivere. CBDSCJNSDKJCN

Posta presto!

Oh
    In effetti Pedro versione soldatino mancava, e io furba che gli do retta. Son peggio io di lui. v.v
    Gli abbracci di Ka...*_*
    Pedro e i suoi tentativi di socializzare, mi fanno tenerezza. Voglio dire, un passo dopo l'altro di va lontano...ma nel frattempo passano dei secoli!!!! ahahahah ok capa!
    Anche io adoro il giacchetto di pelle.
    Giuro, mi sto spanciando leggendo queste frasi! ahahaha
    Perchè...lo stomaco reclama cibo, e lui essendo un Finley va dove lo porta lo stomaco vuoto: a tavola! v.v
    Eh, pure i suoi di abbracci, sono tanta roba...
    Come cavolo posso ringraziarti?!?!?!?!?
    GRAZIE.

Backstage Addicted

Ehi, seguo questa storia fin dal primo post, - scusami se sono arrivata solo adesso - per problemi di tempo ho perso l'abitudine di commentare. Ma ora sono qui per dirti che.. io l'adoro, adoro la storia e come scrivi. Mi prende tanto, mi ci sento parte e mi diverto.
    Come "scrittrice" di fan fiction, so che potrebbe far piacere sentirselo dire. Ma sono assolutamente sincera, ti stimo *-*
    Continuerò a leggere ed aspettare con ansia ogni tuo capitolo.
    Baci, Sch.

Pagina 17 di 26 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •