Vai a Team World Shop
Pagina 16 di 26 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 251
Like Tree19Likes

Discussione: Ho cominciato a cercare la tua mano prima che tu prendessi la mia.

TW superstar

Inserzioni Blog
    30

Predefinito Re: Ho cominciato a cercare la tua mano prima che tu prendessi la mia.

bellissima!

V.I.P

Predefinito Re: Ho cominciato a cercare la tua mano prima che tu prendessi la mia.

Citazione Originariamente Scritto da LaLe_xD Visualizza Messaggio
    Innanzittutto ti chiedo scusa per non averti pi risposto ieri sera, ma si da il caso che io abbia talmente tanta fortuna da aver finito messaggi e soldi in un colpo solo.
    Com' che diventata la serata dell'autostima questa? Su iniziativa mia poi, ancora pi inverosimile. Meglio cos, sono un'amica motivante! Ahahah
    Non mi piace l'esclamazione di Ka. Ma tanto sei tu che decidi per me, ed la mia autostima (quale, poi?) che ne risente. Malvagia tu!
    Mmm no, questa storia di Pedro che ha praticamente eseguito gli ordini non mi piace. Mi sembra normale che ora tu ti senta presa in giro.
    Mannaggia a Ka per! Stare zitto mai. v.v ma un uomo, non ragiona.
    Annega Pedro, io penso ad annegare Ka.
    No, vabb, tranquilla!
    Un'amica motivante, yeah. Ispiratrice per giunta. Diabolica, a volte.
    AHAHAHAHAHAH adoro i tuoi commenti su Ka. Giuro! Malvagia?! Ma sono cos sweet.
    Pedro un soldatino nelle mani di Carmine. Oddio, che brutta immagine.
    Si, facciamo un'annegamento (?) collettivo.

Citazione Originariamente Scritto da *cice* Visualizza Messaggio
    COSA DIAVOLO COMBINA PEDRO?
    Non ci siamo, non ci siamo proprio. Perch doveva fingere, perch?
    Per tutti gli broccoli, ma ne far mai una giusta?! E Ka star mai zitto?!
    Suonasse, invece di parlare e rovinare tutto.
    Mi dispiace un sacco per Ilaria
    Altro che Sole, Mare, Amore.. qui Sole, Mare, e botte a non finire!
    Ivan proprio dolce e coccoloso, come i Pinguini di Madagascar!

Posta presto!
    Fa casini, come al solito.
    Per tutti gli broccoli, mi ha fatta morire sta frase! AHAHAHAH
    Ka manco morto sta zitto, pi forte di lui. Dice e fa cose in buona fede, ma gli esiti son terribili. Per me.
    Oh ma che caruccia sta faccina blu!!!!
    Eh, Omar, pensaci tu.
    Uhhhhhh coccoloso, si!

Citazione Originariamente Scritto da ludo.gigio Visualizza Messaggio
    Chiedo umilmente perdono mia cara Wonder. Mi sono persa due capitoli e dico ben due capitoli u.u Ci non va mica bene no no u.u
    Tornando a noi Pedro non finge u.u Vi sto gi organizzando il matrimonio ed stato lui stesso a dirmi di iniziare u.u Tutto il giardino, il ristorante e la chiesa saranno abbelliti con dei favolosi Kinder.
    Il caro Kinder ti vuole eccome u.u Lo dice la zia Ludo.
    Tu d un'altra volta che un tuo capitolo non il massimo che tutte le sorprese del Kinder me le prendo io u.u

Posta presto
    Ti voglio bene
    Ahahaha tu e il tuo Kinder. v.v
    Addirittura la chiesa. Ammazza sei troppo, e ripeto, troppo avanti.
    NOOOOOOO io le colleziono le sorprese. Cio, ho 22 anni solo sulla carta d'identit. v.v
    Grazieeeeeee

Citazione Originariamente Scritto da _Gi} Visualizza Messaggio
    Ma...ma...ma . NOOOOOOOOOOOOOO
    Ma qui non ne va mai bene una per! Uff!
    Dai dai che Pedro innamorato veramente (:
    Mmmm Pedro che NON va mai bene. AHAHAHAH
    Magari rinsavisce.
    Magari lo smolecolarizzo. v.v
    Grazie! (:

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da silviacat1 Visualizza Messaggio
    bellissima!
    Grazie di cuore!!!

V.I.P

Inserzioni Blog
    16

Voglio studiare le tue tragedie durante il mio ultimo anno scolastico! Ahahaha
    Ma tipo che tenerelle a dormire tutte e tre insieme. Almeno io ti abbraccio, Gaia vuole ucciderti. Pedro l'ha influenzata.
    Brava, rispondi male a Ka! Picchialo anche solo per sfogarti, l'importante fargli male! u.u
    Anch'io sono del parere che una passeggiata aiuta a pensare e schiarirsi le idee. Se poi una passeggiata al mare, ancora meglio. Ci siete solo tu, i tuoi pensieri e il mare. Rilassantissimo.
    Che curiosello Pedro. Cio, fatti i fatti tuoi una buona volta.
    Mi ricorda tantissimo una scena alla Gossip Girl. Per questa di gran lunga meglio di Blair e Chuck. Sugli scogli.. Basta un attimo e Pedro sparisce in mare. Pensa che gioia.
    Donna, sei glaciale. Mi piace come si stanno sviluppando le cose tra voi due. Sappi che tifo per te, Clementina.
    Amo le tragedie, continua cos. Fai lasciare anche me e Ka magari, grazie. Ahahah
    *Ila* likes this.

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da LaLe_xD Visualizza Messaggio
    Voglio studiare le tue tragedie durante il mio ultimo anno scolastico! Ahahaha
    Ma tipo che tenerelle a dormire tutte e tre insieme. Almeno io ti abbraccio, Gaia vuole ucciderti. Pedro l'ha influenzata.
    Brava, rispondi male a Ka! Picchialo anche solo per sfogarti, l'importante fargli male! u.u
    Anch'io sono del parere che una passeggiata aiuta a pensare e schiarirsi le idee. Se poi una passeggiata al mare, ancora meglio. Ci siete solo tu, i tuoi pensieri e il mare. Rilassantissimo.
    Che curiosello Pedro. Cio, fatti i fatti tuoi una buona volta.
    Mi ricorda tantissimo una scena alla Gossip Girl. Per questa di gran lunga meglio di Blair e Chuck. Sugli scogli.. Basta un attimo e Pedro sparisce in mare. Pensa che gioia.
    Donna, sei glaciale. Mi piace come si stanno sviluppando le cose tra voi due. Sappi che tifo per te, Clementina.
    Amo le tragedie, continua cos. Fai lasciare anche me e Ka magari, grazie. Ahahah
    No, ma devo preoccuparmi del tuo pazzesco tempismo nei commenti? No. Mi rispondo anche da sola, che brava.
    Sono morta dal ridere mentre leggevo. Immaginavo Pedro cadere dagli scogli con me che al posto di aiutarlo, gli rido in faccia. Tipico comportamento mio, tra l'altro. Bell'elemento. AHAHAHAHAHAHAH.
    Gaia influenzata da Pedro. In effetti, manolunga ci sta (in questo caso, gomitolungo v.v).
    Adoro andare al mare al mattino presto quando non c' un'anima in giro. A caccia di onde e di conchiglie...e nella fattispecie pure di vetrini verdi.
    Da noi si dice "fatti una cavagna di affari tuoi" (che poi, magari si scopre essere italianissimo.), Pedro impara! v.v
    Io sono icegirl. Tz. Perch si parla di gelo e ghiaccio e mi viene in mente il Titanic?! Mah. Trauma infantile, credo.
    Oh sei la mia tifosa Number One.
    E vissero tutti separati e contenti. v.v

Supporter

Inserzioni Blog
    70

...ma questa storia fantastica! Cio, non ho parole, davvero. Mi ha preso completamente e tu e Pedro... beh, *________*. Ecco questa la faccina giusta per esprimere quello che sto pensando...
    Awwww *-*

Sole mare amore tanta voglia di ballareeeee, un materassino e tanta gente per cantareeeeeeeeeeeee

...Finito momento felicit, anche perch l'ultimo capitolo non preannuncia nulla di buono. NO! E non possibile, cactus arrugginito... MA ANCHE NO!

Pedro con te vuole qualcosa di seVio, non era peVch CaVmine gli ha detto di fare il caVino susu

Make up on your mind!

Ah, DIMENTICAVO! Ascolti i Taking Back Sunday, adori Tim Burton (*o*) e hai citato la frase "We can live like Jack and Sally if we want"... awwwww _
    Basta, mi stai molto simpatica.
    Adieu _______
    Ultima modifica di { D e b b u z ; 29-08-2012 alle 17:54

Backstage Addicted

Tu scrivi veramente stupendamente.
    A volte bello starsene da soli, senza nessuno che rompe le pal.le, l'unica compagna dev'essere la musica, per.
    Adesso son sicura che Ka non l'ha fatto di proposito a dirle del consiglio che ha dato a Pedro, lui non sa cosa provi. E' comunque uno scemo, idiota, broccolo puzzolente. u.u -Tanto amore per lui! -
    Io, poi, credo che non ci sia niente che possa aiutare a riflettere come il rumore delle onde: si sta in silenzio e l'unica cosa che si sente quel suono!
    E Pedro.
    A me fa tenerezza, quest'uomo -Non sono di parte u.u- Lui mi ispira sempre tanta, troppa tenerezza. E lui si innamorato. Si, lui non fingeva.
    Non pu mentire lui.
    E Ilaria.
    Vabb, io avevo le lacrime agli occhi.

Posta presto!

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da { D e b b u z Visualizza Messaggio
    ...ma questa storia fantastica! Cio, non ho parole, davvero. Mi ha preso completamente e tu e Pedro... beh, *________*. Ecco questa la faccina giusta per esprimere quello che sto pensando...
    Awwww *-*

Sole mare amore tanta voglia di ballareeeee, un materassino e tanta gente per cantareeeeeeeeeeeee

...Finito momento felicit, anche perch l'ultimo capitolo non preannuncia nulla di buono. NO! E non possibile, cactus arrugginito... MA ANCHE NO!

Pedro con te vuole qualcosa di seVio, non era peVch CaVmine gli ha detto di fare il caVino susu

Make up on your mind!

Ah, DIMENTICAVO! Ascolti i Taking Back Sunday, adori Tim Burton (*o*) e hai citato la frase "We can live like Jack and Sally if we want"... awwwww _
    Basta, mi stai molto simpatica.
    Adieu _______
    Innanzitutto, BENVENUTA e grazie mille per il commento spassosissimo!
    Parli per faccine, e gi mi piace sta cosa.
    In effetti, quando ho scritto il capitolo marittimo, mi venuta in mette la canzone di Omar (grazie a *cice* che me lo ha ricordato! ahahahah). Ci stava troppo.
    Poi, vabb, Pedro ha toppato. Pace.
    Ahahahahahah veVo, lui ha solo agito di testa sua...foVse!
    Cactus aVVugginito, che fi-ga-ta.

Awwwww si, son cresciuta con i Blink182, mi son tagliata i capelli corti corti alle medie e mi sentivo Dio in terra, finch una nonnetta non mi chiede candidamente: "Ma che bel ragazzo, come ti chiami?". L, ho capito che forse c'era un problema. Quella donna NON ci vedeva! AHAHAHAHAH
    Eh, Tim Burton
    Eh, i TBS sono tanto amore. Ma proprio tanto.
    Oh, ma che Adieu, torna va! AHAHAHAHAH
    Simpatia, decisamente ricambiata!!!

Citazione Originariamente Scritto da *cice* Visualizza Messaggio
    Tu scrivi veramente stupendamente.
    A volte bello starsene da soli, senza nessuno che rompe le pal.le, l'unica compagna dev'essere la musica, per.
    Adesso son sicura che Ka non l'ha fatto di proposito a dirle del consiglio che ha dato a Pedro, lui non sa cosa provi. E' comunque uno scemo, idiota, broccolo puzzolente. u.u -Tanto amore per lui! -
    Io, poi, credo che non ci sia niente che possa aiutare a riflettere come il rumore delle onde: si sta in silenzio e l'unica cosa che si sente quel suono!
    E Pedro.
    A me fa tenerezza, quest'uomo -Non sono di parte u.u- Lui mi ispira sempre tanta, troppa tenerezza. E lui si innamorato. Si, lui non fingeva.
    Non pu mentire lui.
    E Ilaria.
    Vabb, io avevo le lacrime agli occhi.

Posta presto!

Tu, sei awwawwosa per dirla alla Eri-ka.
    Si, condivido tutto ci che hai scritto. Basta sedersi per terra, sulla spiaggia o su uno scoglio, di fronte al mare per trovare pace. Cio, lui -il mare- in grado di assorbire i pensieri assordanti del mondo e restuire in cambio il suono (si, perch piacevole, non un fracasso inascoltabile!) delle onde. Amo il mare.
    Pedro-broccolo rende l'idea. Ahahahahahah sempre con tanto amore, ovviamente , e poi, lui tenero inside e outside. Fantastico, sar un gene di famiglia... (:
    Lui, non pu essere Pinocchio.
    E, vabb, dopo il tuo commento le lacrime le avevo anche io. Copiona. v.v
    Grazie

Supporter

Inserzioni Blog
    70

Citazione Originariamente Scritto da *Ila* Visualizza Messaggio
    Innanzitutto, BENVENUTA e grazie mille per il commento spassosissimo!
    Parli per faccine, e gi mi piace sta cosa.
    In effetti, quando ho scritto il capitolo marittimo, mi venuta in mette la canzone di Omar (grazie a *cice* che me lo ha ricordato! ahahahah). Ci stava troppo.
    Poi, vabb, Pedro ha toppato. Pace.
    Ahahahahahah veVo, lui ha solo agito di testa sua...foVse!
    Cactus aVVugginito, che fi-ga-ta.

Awwwww si, son cresciuta con i Blink182, mi son tagliata i capelli corti corti alle medie e mi sentivo Dio in terra, finch una nonnetta non mi chiede candidamente: "Ma che bel ragazzo, come ti chiami?". L, ho capito che forse c'era un problema. Quella donna NON ci vedeva! AHAHAHAHAH
    Eh, Tim Burton
    Eh, i TBS sono tanto amore. Ma proprio tanto.
    Oh, ma che Adieu, torna va! AHAHAHAHAH
    Simpatia, decisamente ricambiata!!!

La canzone di Omar fantastica ;D Che tra l'altro si era chiamato Omy.Pee no? E io in casa avevo un apina di un cartone animato.. l'aveva presa tipo mio padre al McDonald e st'ape assomigliava tantissimo a Omar!! Allora lo chiamo Omy.Bee u.u
    Ahahahahahaha vabb dopo sta cag*ta dormirai sonni moooolto tranquilli.

PedVo secondo me un gVan cipollone con la testa a stVati, secondo me se tVovi lo stVato giusto, saV un cipollino dolcioso.

E.. figata figata figata!! Come direbbe il l presente mister frontman sfigman Pedrozzi.

I capelli a praticello inglese durante le medie?!?! Non che sei la mia migliore amica, per caso? Si chiama come te e anche lei la scambiavano per maschio per via dei capelli... u.u Svelati al mio cospetto. MUAH!

Tuuuuttavia ho finito di tediare con le mie angosciose battute :3
    Per voglio che tu posti presto, perch... devo sapere, insomma... io... susu scrivi scrivi!!

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da { D e b b u z Visualizza Messaggio
    La canzone di Omar fantastica ;D Che tra l'altro si era chiamato Omy.Pee no? E io in casa avevo un apina di un cartone animato.. l'aveva presa tipo mio padre al McDonald e st'ape assomigliava tantissimo a Omar!! Allora lo chiamo Omy.Bee u.u
    Ahahahahahaha vabb dopo sta cag*ta dormirai sonni moooolto tranquilli.

PedVo secondo me un gVan cipollone con la testa a stVati, secondo me se tVovi lo stVato giusto, saV un cipollino dolcioso.

E.. figata figata figata!! Come direbbe il l presente mister frontman sfigman Pedrozzi.

I capelli a praticello inglese durante le medie?!?! Non che sei la mia migliore amica, per caso? Si chiama come te e anche lei la scambiavano per maschio per via dei capelli... u.u Svelati al mio cospetto. MUAH!

Tuuuuttavia ho finito di tediare con le mie angosciose battute :3
    Per voglio che tu posti presto, perch... devo sapere, insomma... io... susu scrivi scrivi!!
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHA sto rotolando dal ridere per Omy.bee
    Che poi, mia zia (ok non c'entra un tubo!) leggendo il testo di Let it be dei Beatles ha scoperto che si canta "Let it be" e non "Lady B".

Un cipollino dolcioso. Concordo. Uno di quei dolcetti al cioccolato che una volta aperti dentro hanno la cioccolata calda fusa. Ok, ora di cena e non si vede che ho fame, eh?!

Si, oddio, incredibile. Una persona con il mio stesso nome (che gi difficile da trovare!), che nel mio stesso periodo si tagliata i capelli allo stesso modo ed stata presa per un maschio. Miseria, ho un clone in giro per il mondo! AHAHAHAHAH oh, io l'avevo fatto perch mi illudevo che mettendoci il gel sarei riuscita a farmi una microcresta. Ecco, povera illusa. v.v

Ahahahaha sto lavorando per voi!

Pagina 16 di 26 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •