Vai a Team World Shop
Pagina 15 di 26 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 251
Like Tree19Likes

Discussione: Ho cominciato a cercare la tua mano prima che tu prendessi la mia.

Roadie

Inserzioni Blog
    31

Predefinito Re: Ho cominciato a cercare la tua mano prima che tu prendessi la mia.

Chiedo scusa in ginocchio, o quasi.
    Il fatto è che io leggo sempre, ma non ho mai le pa*le di commentare perchè mi manca la voglia. ç____ç
    Ti do il permesso di uccidermi e anche di odiarmi.
    Comunqueeeeeee, finalmente ti sei accorta di Pedriiitooo *-* era oraaaaaa (:
    W PEDROOO

V.I.P

Predefinito Re: Ho cominciato a cercare la tua mano prima che tu prendessi la mia.

Citazione Originariamente Scritto da LaLe_xD Visualizza Messaggio
    Sono viva. Tornata morta dal weekend in montagna, ma ancora viva. Non ha senso questa frase, che gioia.
    Ok, passo ai 3582636 capitoli che mi sono persa. v.v
    Urca urca tirulero (cit. da Robin Hood)! Tu e Pedro avete fatto faville! Non avete fatto nulla, è vero, però questo non toglie il fatto che avevo assolutamente ragione io. Amici un corno, siete uno più disperato dell'altro. Bella coppietta, sisi. Chissà quanto ci metterete ora a dichiararvi, tipo tre secoli. Non dovrei parlare dato che Ka ci ha messo una vita a dirmi quello che non volevo sentire, però parlo lo stesso perchè mi va.
    Pedro è tenero con te, tu sei tenera con lui. Tu hai addirittura ammesso di esserti innamorata di lui. Ormai è fatta. Al mare starete in stanza insieme, è destino. E Ivan dormirà con un grosso orsacchiottone di peluche in caso va bene anche Ka, io dormo in spiaggia con i gabbiani. v.v
    Non so più cosa sto dicendo, aiuto! Ahahahah
    Grazie per aver risparmiato i dettagli più piccanti su me e Ka, già la parte meno hot sapeva di film horror.
    Tu lo sai che io non ti avrei dato quel consiglio, vero? Ma mi fai passare per persona saggia, sono contenta di questo. Sono il nuovo Dalai Lama.
    Vabbè, tu e Pedro sbrigatevi a mettervi insieme, poi facciamo le uscite a 24 come nei film. Ahahahah
    Scusa per il commento infinito e insensato, ma ormai è già postato.
    Ciaooo
    Sei viva, ma sei morta. In pratica sei uno zombie. v.v
    Io amo Robin Hood, è stato il primo di una lunga serie di "mariti impossibili" (c'erano anche Peter Pan e Mushu!).
    Ma, tu, hai sempre ragione. Disperata a me?! WTF?! Lui, al massimo per filarsi la sottoscritta. AHAHAHAHAH
    Oddio, adoro il tuo sarcasmo cinico verso Ka. In fondo è amore. Molto in fondo. Un abisso.
    Ivan dormirà con Pedro, che poi è geloso se gli rubano il suo orsacchiotto preferito (?).
    Ma, i gabbiani volano. Tu dormi sul tappeto volante?! (Nel cui caso, mi son dimenticata di citare Aladdin come altro marito impossibile.)
    Chiamami Daria Argentina. No, preferisco Clementina Russa.
    Si, facciamo che sei un Lama e stop. Almeno la serie di insulti animaleschi può continuare.
    Con tanto amore. With love.

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da _Giù} Visualizza Messaggio
    Chiedo scusa in ginocchio, o quasi.
    Il fatto è che io leggo sempre, ma non ho mai le pa*le di commentare perchè mi manca la voglia. ç____ç
    Ti do il permesso di uccidermi e anche di odiarmi.
    Comunqueeeeeee, finalmente ti sei accorta di Pedriiitooo *-* era oraaaaaa (:
    W PEDROOO
    Oddio leggendo il tuo commento mi è venuto in mente Gianni Morandi quando canta "In ginocchio da te". Colpa di mia madre che purtroppo mi ha cresciuta con quel tipo lì e quindi che mi piaccia o meno, io le sue canzoni le so tutte. AHAHAHAH non c'entra un tubo, così per divagare un pò!
    Macchè odiarti! Mi fa piacere se commenti, ma se leggi ancor di più!
    Pedriiiito (l'ho letto alla Belinda, oh cavolo!).
    Vote for Pedro.

V.I.P

Inserzioni Blog
    16

So che ultimamente non sto ca*ando le tue risposte ai miei commenti, ma sono pigra. Sai, ora vado a correre ogni giorno e la cosa mi priva di ogni genere di forza.
    Cooomunque, questo capitolo mi piace. Cioè, mi piacciono tutti ma non te lo dico mai, quindi oggi lo preciso. v.v
    La risposta che ho dato a Ka è più che azzeccata, brava!
    Che tenerella tu che scappi dalle onde! Anch'io lo faccio, ma urlando come un'idiota però. E' questione di dignità. v.v
    Eh cara mia, mi dispiace dirti che sei persa del tutto, ma proprio del tutto di Pedro. Hai le tipiche reazioni che ho io quando vedo Montella in tv. Ahahahaha
    In questo capitolo si esprime in tutto e per tutto l'ultilità degli uomini. Rompere il caz*o e basta.
    Che stupido Ka! "Solo i migliori se ne vanno" ahahaha epic fail!
    Addirittura quattro giri di bevute gratis? Bene, tour alcolico sia!
    Ciao

Backstage Addicted

Sono in mega ritardo, e chiedo scusa, ma tra le montagne non
    potevo né leggere né commentare questa meraviglia di FF!
    Rimedio subito u.u
    Parto dal capitolo 23.
    La scena sotto la pioggia mi piace decisamente troppo! Anche io, quando piove, faccio la scema e saltello sotto la pioggia, tipo 'Singing in the rain' xD E Pedro è così carino ad assecondarti! AHAHAHAHAHAHAHAH
    Ma la bella serata? Pedro con l'accappatoio di Gaia? AHAHAHAHAHAHHA Oddio, ho riso come una scema AHAHAHAHAHAHAH
    L'ultimo pezzo m'è piaciuto. Amo la coppia Pedro-Ilaria, sono così teneri!

Capitolo 24.
    Il Pedretti ha 'preparato' la colazione: è da sposare, quest'uomo u.u
    Allora, facendo il punto della situazione, Ka s'è dichiarato ed ora sta con Ale; Gaia e Dani stanno insieme.. PEDRO ED ILARIA QUANTO DIAMINE CI METTONO? Ilaria ormai è innamorata, si capisce -Io ho sempre detto che non sarebbe mai stata con Francesco u.u-!

Capitolo 25.
    E qui ci sta un: SOLE, MARE, AMORE E TANTA VOGLIA DI BALLARE!
    Ivan ed Ilaria posso fare i geni del male, insieme! AHAHAHAHAH
    E Pedro che ti difende: bravo, Pedretti, conquista terreno!
    E poi.. è stupenda l'amicizia tra Ka ed Ilaria!

Posta presto!

Tarintuntà!

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da LaLe_xD Visualizza Messaggio
    So che ultimamente non sto ca*ando le tue risposte ai miei commenti, ma sono pigra. Sai, ora vado a correre ogni giorno e la cosa mi priva di ogni genere di forza.
    Cooomunque, questo capitolo mi piace. Cioè, mi piacciono tutti ma non te lo dico mai, quindi oggi lo preciso. v.v
    La risposta che ho dato a Ka è più che azzeccata, brava!
    Che tenerella tu che scappi dalle onde! Anch'io lo faccio, ma urlando come un'idiota però. E' questione di dignità. v.v
    Eh cara mia, mi dispiace dirti che sei persa del tutto, ma proprio del tutto di Pedro. Hai le tipiche reazioni che ho io quando vedo Montella in tv. Ahahahaha
    In questo capitolo si esprime in tutto e per tutto l'ultilità degli uomini. Rompere il caz*o e basta.
    Che stupido Ka! "Solo i migliori se ne vanno" ahahaha epic fail!
    Addirittura quattro giri di bevute gratis? Bene, tour alcolico sia!
    Ciao
    Miss pigrezza, non riuscirai mai a battermi, comunque. Cazzum, hai la mia stima: non ce la potrei mai fare a correre e vivere, contemporaneamente. v.v
    Ma che carina, grazie!
    Ecco, anche io saluto spesso la mia dignità con urletti che tutto sono tranne che femminili. Casi umani, ecco cosa siamo. I migliori, modestamente.
    AHAHAHAHAHAHAH Montella dice tutto. Sto presa proprio male. Oh gosh.
    Confermo e sottoscrivo, ma almeno beviamo gratis. Girl Power.
    Ciao

Citazione Originariamente Scritto da *cice* Visualizza Messaggio
    Sono in mega ritardo, e chiedo scusa, ma tra le montagne non
    potevo né leggere né commentare questa meraviglia di FF!
    Rimedio subito u.u
    Parto dal capitolo 23.
    La scena sotto la pioggia mi piace decisamente troppo! Anche io, quando piove, faccio la scema e saltello sotto la pioggia, tipo 'Singing in the rain' xD E Pedro è così carino ad assecondarti! AHAHAHAHAHAHAHAH
    Ma la bella serata? Pedro con l'accappatoio di Gaia? AHAHAHAHAHAHHA Oddio, ho riso come una scema AHAHAHAHAHAHAH
    L'ultimo pezzo m'è piaciuto. Amo la coppia Pedro-Ilaria, sono così teneri!

Capitolo 24.
    Il Pedretti ha 'preparato' la colazione: è da sposare, quest'uomo u.u
    Allora, facendo il punto della situazione, Ka s'è dichiarato ed ora sta con Ale; Gaia e Dani stanno insieme.. PEDRO ED ILARIA QUANTO DIAMINE CI METTONO? Ilaria ormai è innamorata, si capisce -Io ho sempre detto che non sarebbe mai stata con Francesco u.u-!

Capitolo 25.
    E qui ci sta un: SOLE, MARE, AMORE E TANTA VOGLIA DI BALLARE!
    Ivan ed Ilaria posso fare i geni del male, insieme! AHAHAHAHAH
    E Pedro che ti difende: bravo, Pedretti, conquista terreno!
    E poi.. è stupenda l'amicizia tra Ka ed Ilaria!

Posta presto!

Tarintuntà!
    Cavolo, sei precisissima! Carina!

Cap. 23
    Giuro che una volta lo faccio, consapevolmente. Non come quando inizia a piovere e ti bagni mentre scappi. IO VOGLIO FARMI LA DOCCIA SOTTO LA NEVE stile Singing in the rain. Ci siamo capite al volo, dear.
    Si, anche io sono morta mentre mi immaginavo la scena dell'accappatoio. AHAHAHAHAH mortale, proprio.

Cap. 24
    Ci mettono...una vita. Noi, gente sveglia. v.v
    In effetti son tutti accoppiati tranne me- tranne me- tranne me (si, l'ho scritta alla Fibra, anche se non impazzisco per lui. Anzi, mi sta proprio sulle palle. De Gustibus.)

Cap. 25
    AHAHAHAHAHAH solo tu potevi tirar fuori questa meraviglia su Omar. No, ma cavolo, hai ragione ci sta tutta!!!!!
    Siamo geniacci e il "povero" Pedro se la ride. AHAHAHAH sfigaz.
    Anche a me piace un sacco quest'amicizia!

Grazieeee

V.I.P

Inserzioni Blog
    16

Innanzittutto ti chiedo scusa per non averti più risposto ieri sera, ma si da il caso che io abbia talmente tanta fortuna da aver finito messaggi e soldi in un colpo solo.
    Com'è che è diventata la serata dell'autostima questa? Su iniziativa mia poi, ancora più inverosimile. Meglio così, sono un'amica motivante! Ahahah
    Non mi piace l'esclamazione di Ka. Ma tanto sei tu che decidi per me, ed è la mia autostima (quale, poi?) che ne risente. Malvagia tu!
    Mmm no, questa storia di Pedro che ha praticamente eseguito gli ordini non mi piace. Mi sembra normale che ora tu ti senta presa in giro.
    Mannaggia a Ka però! Stare zitto mai. v.v ma è un uomo, non ragiona.
    Annega Pedro, io penso ad annegare Ka.

Backstage Addicted

COSA DIAVOLO COMBINA PEDRO?
    Non ci siamo, non ci siamo proprio. Perché doveva fingere, perché?
    Per tutti gli broccoli, ma ne farà mai una giusta?! E Ka starà mai zitto?!
    Suonasse, invece di parlare e rovinare tutto.
    Mi dispiace un sacco per Ilaria
    Altro che Sole, Mare, Amore.. qui è Sole, Mare, e botte a non finire!
    Ivan è proprio dolce e coccoloso, come i Pinguini di Madagascar!

Posta presto!

Backstage Addicted

Chiedo umilmente perdono mia cara Wonder. Mi sono persa due capitoli e dico ben due capitoli u.u Ciò non va mica bene no no u.u
    Tornando a noi Pedro non finge u.u Vi sto già organizzando il matrimonio ed è stato lui stesso a dirmi di iniziare u.u Tutto il giardino, il ristorante e la chiesa saranno abbelliti con dei favolosi Kinder.
    Il caro Kinder ti vuole eccome u.u Lo dice la zia Ludo.
    Tu dì un'altra volta che un tuo capitolo non è il massimo che tutte le sorprese del Kinder me le prendo io u.u

Posta presto
    Ti voglio bene

Roadie

Inserzioni Blog
    31

Ma...ma...ma ò.ò NOOOOOOOOOOOOOO
    Ma qui non ne va mai bene una però! Uff!
    Dai dai che Pedro è innamorato veramente (:

Pagina 15 di 26 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •