Vai a Team World Shop
Pagina 14 di 26 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 251
Like Tree19Likes

Discussione: Ho cominciato a cercare la tua mano prima che tu prendessi la mia.

Backstage Addicted

Predefinito Re: Ho cominciato a cercare la tua mano prima che tu prendessi la mia.

A mezzanotte commento la tua FF, che record!
    Punto primo.
    KSDJCNDCAJNSDIHCNCNVCJBVNJSSVJNLN
    La frase del capitolo. Mr Darcy ed Elizabeth, Orgoglio e Pregiudizio. Di Jane Austen. Ho letto quel libro quattro volte, è il mio libro preferito. Ed ogni volta è come la prima. E' un capolavoro, questo libro.
    Punto secondo.
    Ka, quando è innamorato, è matto, psicopatico. Spero che non abbia dato in escandescenza davanti ad Ale, altrimenti avrà fatto una figura di cacca u.u
    Ora, visto che Ka si è dichiarato con una canzone (Non importa quale sia: le canzoni d'amore di Ka sono tutte straordinariamente meravigliose! ), e visto che Ilaria ha dato un gran consiglio al Pedretti, il signor Marco Pedretti alias Pedro, DEVE FARSI AVANTI! Deve dedicarle una canzone, oh! Pedretti tifo per te, yeah! -Ma questo si sa dall'inizio della FF! AHAHAHAHAHAHAH-
    Poi, poi, poi.
    Poi...
    Bè, posta u.u

*Ila* likes this.

Backstage Addicted

Predefinito Re: Ho cominciato a cercare la tua mano prima che tu prendessi la mia.

Voglio anche io una canzone la voglio u.u Ka sei un piccolo genietto devo ammetterlo u.u
    Caro kinder non avrai mica in mente di dedicare una canzone alla mia wonder piena di insulti? No no no no u.u Poi come si farai a competere con la nostra furia Ahahahahahahah
    Voglio un kinder un kinder un kinder con la sorpresa me l'hai promesso wonder u.u
    Tu e Kinder sarete ben presto prossimi al matrimonio io lo so muahahahahaahha e chiamerete me per organizzarlo u.u vi riempirò la chiesa non di fiori ma di kinder Ahahahahahahah
    Sto iniziando a dare i numeri meglio fermarmi qui ahahahahah

Posta presto cara wonder
    Ti voglio bene

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da *cice* Visualizza Messaggio
    A mezzanotte commento la tua FF, che record!
    Punto primo.
    KSDJCNDCAJNSDIHCNCNVCJBVNJSSVJNLN
    La frase del capitolo. Mr Darcy ed Elizabeth, Orgoglio e Pregiudizio. Di Jane Austen. Ho letto quel libro quattro volte, è il mio libro preferito. Ed ogni volta è come la prima. E' un capolavoro, questo libro.
    Punto secondo.
    Ka, quando è innamorato, è matto, psicopatico. Spero che non abbia dato in escandescenza davanti ad Ale, altrimenti avrà fatto una figura di cacca u.u
    Ora, visto che Ka si è dichiarato con una canzone (Non importa quale sia: le canzoni d'amore di Ka sono tutte straordinariamente meravigliose! ), e visto che Ilaria ha dato un gran consiglio al Pedretti, il signor Marco Pedretti alias Pedro, DEVE FARSI AVANTI! Deve dedicarle una canzone, oh! Pedretti tifo per te, yeah! -Ma questo si sa dall'inizio della FF! AHAHAHAHAHAHAH-
    Poi, poi, poi.
    Poi...
    Bè, posta u.u

No, ma d'ora in poi sei Cinderella. v.v
    Ohh io ho amato in tutto e per tutto questa storia. Libro, film, libro in inglese (una vera impresa!). La Jane Austen la sa lunga. Mi è piaciuto un sacco anche Ragione e Sentimento. Ok, la smetto.
    Vero, è un matto. L'amore lo ha reso pazzo, così pazzo da sperare di evitargli una madornale figuraccia. Dai, dopo tutto se la merita un pò di felicità. Forse. AHAHAHAH
    Il signor Pedretti vuole un calcio negli stinchi, o nelle ginocchia mentre pensa di essere Messi al campetto. v.v
    AHAHAHAHAH adoro il tuo entusiasmo!

Citazione Originariamente Scritto da ludo.gigio Visualizza Messaggio
    Voglio anche io una canzone la voglio u.u Ka sei un piccolo genietto devo ammetterlo u.u
    Caro kinder non avrai mica in mente di dedicare una canzone alla mia wonder piena di insulti? No no no no u.u Poi come si farai a competere con la nostra furia Ahahahahahahah
    Voglio un kinder un kinder un kinder con la sorpresa me l'hai promesso wonder u.u
    Tu e Kinder sarete ben presto prossimi al matrimonio io lo so muahahahahaahha e chiamerete me per organizzarlo u.u vi riempirò la chiesa non di fiori ma di kinder Ahahahahahahah
    Sto iniziando a dare i numeri meglio fermarmi qui ahahahahah

Posta presto cara wonder
    Ti voglio bene
    Anche io, che cavolo. Facciamo che me la scrivo da me che faccio prima. Ahahahahah
    Pedro che scrive una canzone?! Na, ne copia e incolla una. Fa prima e fatica di meno. Che cattiva sono!
    No ma sta cosa degli ovetti al matrimonio è una cosa fighissima. Lo tengo a mente per il mio (che avverrà nel duemilamai ovviamente!).
    Dolce lei!

V.I.P

Inserzioni Blog
    16

Inizio citando Dave: "faccia de cazz" ahahaha povero Taylor!
    Orami Francesco è da eliminare, non ha nemmeno me dalla sua parte, ed ero l'unica che lo sosteneva! Ignoralo, ignoralo!
    Tenero Ka che viene a casa tua a chiamarti e se ne va senza aspettarti, utile! Ahahaha
    Ivan e Dani sfrattati, poverelli! Non hai paura a stare da sola in una stanza con Pedro e Ka?
    Io non voglio che lui scriva una canzone per me, uffa. Perchè gli ho detto di si?! Mi sa che succederà l'inevitabile, vero?
    Io volevo venire a giocare al campetto con voi! Siete due campioni. v.v
    Bene, ora possiamo tirare indietro le lancette di 24 ore?

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da LaLe_xD Visualizza Messaggio
    Inizio citando Dave: "faccia de cazz" ahahaha povero Taylor!
    Orami Francesco è da eliminare, non ha nemmeno me dalla sua parte, ed ero l'unica che lo sosteneva! Ignoralo, ignoralo!
    Tenero Ka che viene a casa tua a chiamarti e se ne va senza aspettarti, utile! Ahahaha
    Ivan e Dani sfrattati, poverelli! Non hai paura a stare da sola in una stanza con Pedro e Ka?
    Io non voglio che lui scriva una canzone per me, uffa. Perchè gli ho detto di si?! Mi sa che succederà l'inevitabile, vero?
    Io volevo venire a giocare al campetto con voi! Siete due campioni. v.v
    Bene, ora possiamo tirare indietro le lancette di 24 ore?
    Eh, meglio di così non potevi proprio iniziare il commento! AHAHAHAHAH sto ancora ridendo come una cretina mentre immagino la scena!
    Si, se non ha nemmeno più te dalla sua parte, devo dire che è prossimo alla solitudine il ragazzo. Ma, che poi, potrebbe esserci il colpo di scena!
    Dimmi, da quando Ka è utile?! No, porello, sembra che non gli voglia bene così!
    Devi dire si e pagare le conseguenze delle azioni che decido arbitrariamente IO. Yeah! Fi-ga-ta.
    Io sono il campione, Pedro è na pippa! v.v

V.I.P

Inserzioni Blog
    16

Citazione Originariamente Scritto da *Ila* Visualizza Messaggio
    Eh, meglio di così non potevi proprio iniziare il commento! AHAHAHAHAH sto ancora ridendo come una cretina mentre immagino la scena!
    Si, se non ha nemmeno più te dalla sua parte, devo dire che è prossimo alla solitudine il ragazzo. Ma, che poi, potrebbe esserci il colpo di scena!
    Dimmi, da quando Ka è utile?! No, porello, sembra che non gli voglia bene così!
    Devi dire si e pagare le conseguenze delle azioni che decido arbitrariamente IO. Yeah! Fi-ga-ta.
    Io sono il campione, Pedro è na pippa! v.v
    E' stato micidiale quando fa "Do you know how to say 'I love you' in italian? Faccia de cazz. So, guys, faccia de cazz!" AHAHAHAH meraviglia lui
    No, dolcezza, il colpo di scena non ci sarà. Al massimo potrà esserci un colpo di fucile!
    Direi da mai, in realtà. Oh poverino, ha bisogno di affetto lui.
    Ma sai che sei una dittatrice?!
    Giusto, sei tu il campione. A proposito di campione, sai che ho attaccato una figurina di Nedved sul frigorifero oggi? Le ho anche sentite da mia madre.

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da LaLe_xD Visualizza Messaggio
    E' stato micidiale quando fa "Do you know how to say 'I love you' in italian? Faccia de cazz. So, guys, faccia de cazz!" AHAHAHAH meraviglia lui
    No, dolcezza, il colpo di scena non ci sarà. Al massimo potrà esserci un colpo di fucile!
    Direi da mai, in realtà. Oh poverino, ha bisogno di affetto lui.
    Ma sai che sei una dittatrice?!
    Giusto, sei tu il campione. A proposito di campione, sai che ho attaccato una figurina di Nedved sul frigorifero oggi? Le ho anche sentite da mia madre.
    Ho azzerato il commento quando ho letto l'ultima frase. Nedved.
    Ok, tornando a Dave e Taylor, le loro scenette anche raccontate mi fanno troppo ridere!!! Cioè, solo loro.
    Colpo di fucile?! Na, meglio colpo di fulmine. Possibilmente in testa (ecco spiegata quella cosa gialla al lato della testa di Carmine. Sentiti responsabile!)
    Si, esatto. Ne sono consapevole... v.v
    Farei la ola ogni volta prima di aprire il frigo. AHAHAHAHAH

Backstage Addicted

Dico solo una cosa.
    Inizio ad abbellire la chiesa con qualche kinder.
    E con questa frase ho detto tutto Ahahahahahahah

Posta presto wonder

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da ludo.gigio Visualizza Messaggio
    Dico solo una cosa.
    Inizio ad abbellire la chiesa con qualche kinder.
    E con questa frase ho detto tutto Ahahahahahahah

Posta presto wonder
    Kinder estivi che si squagliano al sole.
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

ludo.gigio likes this.

V.I.P

Inserzioni Blog
    16

Sono viva. Tornata morta dal weekend in montagna, ma ancora viva. Non ha senso questa frase, che gioia.
    Ok, passo ai 3582636 capitoli che mi sono persa. v.v
    Urca urca tirulero (cit. da Robin Hood)! Tu e Pedro avete fatto faville! Non avete fatto nulla, è vero, però questo non toglie il fatto che avevo assolutamente ragione io. Amici un corno, siete uno più disperato dell'altro. Bella coppietta, sisi. Chissà quanto ci metterete ora a dichiararvi, tipo tre secoli. Non dovrei parlare dato che Ka ci ha messo una vita a dirmi quello che non volevo sentire, però parlo lo stesso perchè mi va.
    Pedro è tenero con te, tu sei tenera con lui. Tu hai addirittura ammesso di esserti innamorata di lui. Ormai è fatta. Al mare starete in stanza insieme, è destino. E Ivan dormirà con un grosso orsacchiottone di peluche in caso va bene anche Ka, io dormo in spiaggia con i gabbiani. v.v
    Non so più cosa sto dicendo, aiuto! Ahahahah
    Grazie per aver risparmiato i dettagli più piccanti su me e Ka, già la parte meno hot sapeva di film horror.
    Tu lo sai che io non ti avrei dato quel consiglio, vero? Ma mi fai passare per persona saggia, sono contenta di questo. Sono il nuovo Dalai Lama.
    Vabbè, tu e Pedro sbrigatevi a mettervi insieme, poi facciamo le uscite a 24 come nei film. Ahahahah
    Scusa per il commento infinito e insensato, ma ormai è già postato.
    Ciaooo

Pagina 14 di 26 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •