Vai a Team World Shop
Pagina 11 di 26 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 251
Like Tree19Likes

Discussione: Ho cominciato a cercare la tua mano prima che tu prendessi la mia.

V.I.P

Inserzioni Blog
    16

Predefinito Re: Ho cominciato a cercare la tua mano prima che tu prendessi la mia.

Citazione Originariamente Scritto da *Ila* Visualizza Messaggio
    Poi, ti lamenti che ti do dell'animale, quando tu per prima me le servi su un vassoio d'argento. v.v

Sei multitasking come me, allora. Di questo passo divento strabica poco, ma sicuro. Tutta colpa di questi atleti meravigliosi che mi invitano a guardare. AHAHAHAHAH
    Bene, ho fatto un tris divino allora. Son contenta, ci son cresciuta con i Blink182 e volevo a tutti i costi la cresta di Travis.
    Ho il libro solo in italiano, ma volevo prendere quello in piemontese (non sapevo manco l'avessero tradotto nei vari dialetti!!) solo che non lo trovo più. Penso che in francese sia adjndnpianpanpdc
    Io non lo faccio amica. v.v
    AHAHAHAHAHAHAH Gaia è magica, tira fuori delle cose stratosferiche dal cilindro!
    Con te e Ka. AHAHAHAH
    D'accordo, questa volta me la sono cercata, lo ammetto. v.v

Mamma mia, adesso ci sto riprovando. Un occhio che guarda il computer e l'altro che guarda la tv. Non parlarmi degli atleti, le ho quasi prese da mia madre prima. C'erano gli uomini che facevano i tuffi e mia madre fa "Uh, Ale, guarda che fisichetto!" e io da invasata "Ma guarda che slippini" AHAHAHAHA
    La cresta di Travis, che bella. Io ero innamorata di lui a dodici anni.
    Davvero l'hanno tradotto anche nei vari dialetti? Che bello! Ma in friulano farebbe ridere ahahaha invece in francese è *-*
    Sei un mostro di simpatia, sappilo v.v

Roadie

Inserzioni Blog
    31

Predefinito Re: Ho cominciato a cercare la tua mano prima che tu prendessi la mia.

Uh-uh-uh. Io tifo ancora per il Pedretti, secondo me cambierai idea.
    Buu Francesco. (:
    ludo.gigio likes this.

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da LaLe_xD Visualizza Messaggio
    D'accordo, questa volta me la sono cercata, lo ammetto. v.v

Mamma mia, adesso ci sto riprovando. Un occhio che guarda il computer e l'altro che guarda la tv. Non parlarmi degli atleti, le ho quasi prese da mia madre prima. C'erano gli uomini che facevano i tuffi e mia madre fa "Uh, Ale, guarda che fisichetto!" e io da invasata "Ma guarda che slippini" AHAHAHAHA
    La cresta di Travis, che bella. Io ero innamorata di lui a dodici anni.
    Davvero l'hanno tradotto anche nei vari dialetti? Che bello! Ma in friulano farebbe ridere ahahaha invece in francese è *-*
    Sei un mostro di simpatia, sappilo v.v
    Ahahahah brava.

Si, anche io mi godo i tuffi. Ma che vogliamo parlare di Camille Lacourt e il suo fisico aswdkjgjaskq? No, appunto meglio evitare.
    Oggi ho il cuoricino triste per via del mio Re Magno che è uscito troppo presto. Cioè, fosse l'unico atleta...ma qui c'è un problema generale! Hanno cannato la preparazione. Stasera, tutti per Fede!
    Travis l'ho sempre amato. Poi, invece scambiavo Tom e Mark, nel senso che secondo me Tom Delonge aveva più una faccia da "Mark" per cui per anni l'ho chiamato così. E mi son pure tagliata i capelli corti per piazzarci il gel e farmi una minicresta, finchè una signora mi fa "Ma che bel ragazzino sei! Come ti chiami?". L'avrei uccisa. v.v
    Siiiiiiii anche in piemontese, fa ridere.
    Grazie, anche tu.

Citazione Originariamente Scritto da _Giù} Visualizza Messaggio
    Uh-uh-uh. Io tifo ancora per il Pedretti, secondo me cambierai idea.
    Buu Francesco. (:
    Ahahah sa tanto di tifo da stadio!
    Si, potrei anche sbagliarmi e cambiare repentinamente idea. D'altronde son donna, posso farlo! Ahahahahah
    Grazie!

Supporter

Inserzioni Blog
    10

Eccomi
    Okay, Pedro nudo ci stava
    Ka geloso pure B]
    No, dai, finalmente quella scimmia si è decisa a chiedere all'Ale di uscire!!!!!!!!! (anche se Ka continua ad essere mio )
    Okay, dai, per l'Ale lo condivido u.u
    M'immagino la faccia di Pedro, mentre la Gaia descriveva la fighità di Francesco *------* Poraccio AHAHAHHAHAH lui soffre, lo so çwç
    IL PEDRETTI NON SE LO MERITA! çç
    Okay, sono pessima.
    Comunque m'è piaciuto il capitolo! :3
    Non mi sento neanche in vena di scrivere un commento decente :'(
    Mi farò perdonare u.u

Ti voglio bene, Nuvola

Backstage Addicted

“Ah, se quello ti torce un capello, lo asfalto e ci faccio retro sopra. Chiaro?” Ka ti aiuto pure io u.u Si fa ciò che hai detto, anche se non le torce un capello. Qui io ho da organizzare le nozze tra Kinder e la mia wonder. Francesco non ha posto nel cuore della mia wonder. Ed io lo so u.u Occhi di Nutella fai qualcosa u.u Io devo organizzarti le nozze u.u

Posta presto wonder

V.I.P

Inserzioni Blog
    16

La storia dell'asfaltare la gente mi ricorda un certo genocidio. Ahahah
    Il bunker non può essere un bunker, non è sottoterra. Io ci sono entrata in un bunker usato nella seconda guerra mondiale, e non c'è niente di musicale lì dentro. Solo ombre ovunque che ti fanno spaventare a morte e puzza di decomposizione. Non so cosa c'entri il bunker nel discorso, ma pazienza.
    Oggi ho la parlantina.
    Tu e Pedro ora ve la tirerete fino in Pakistan per sta storia che avevate ragione. Che poi tecnicamente non è così, perchè se fosse dipeso da me la risposta sarebbe stata un no secco. All'appuntamento forniscimi di spray al peperoncino, ti prego. v.v
    La gelosia di Ka mi ricorda tanto quella di mio padre. Che tenerello lui, iperprotettivo. (:
    Primo e ultimo complimento della storia per Ka.
    Ciao

Backstage Addicted

Sono pessima, anzi, arci-pessima (se si può dire!)! Mi sono persa tre capitoli, ma mi ci sono messa d'impegno e li ho finiti. Si, ho recuperato.
    Allora, allora, allora.
    Francesco è un tipo fighissimo, ma non mi piace comunque. MEGLIO IL PEDRETTI, quello giovane è -riferimenti a persone con lo stesso cognome più grandi sono puramente cauali!-!
    Cioè, sarà gentile, educato, figo, ma non è MARCO PEDRETTI alias PEDRO. Deve sparire, partire, altrimenti lo asfalto insieme a Ka u.u
    Poi.
    Tu e Pedro siete dolciosi, insieme. Per la prima volta avete parlato, senza scannarvi ed abbiamo capito tutti che siete perfetti insieme. Solo tu e Pedro non lo avete capito. Tiè, tanto lo capirà. Tu lo capirai. E Francesco se ne andrà!
    Ka è super geloso, ma come dargli torto? E' tanto dolcioso lui, che chiede ad Ale di uscire *-* Mi piacciono insieme, tanto!

Posta presto!

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da Marziana Visualizza Messaggio
    Eccomi
    Okay, Pedro nudo ci stava
    Ka geloso pure B]
    No, dai, finalmente quella scimmia si è decisa a chiedere all'Ale di uscire!!!!!!!!! (anche se Ka continua ad essere mio )
    Okay, dai, per l'Ale lo condivido u.u
    M'immagino la faccia di Pedro, mentre la Gaia descriveva la fighità di Francesco *------* Poraccio AHAHAHHAHAH lui soffre, lo so çwç
    IL PEDRETTI NON SE LO MERITA! çç
    Okay, sono pessima.
    Comunque m'è piaciuto il capitolo! :3
    Non mi sento neanche in vena di scrivere un commento decente :'(
    Mi farò perdonare u.u

Ti voglio bene, Nuvola
    Dopo il Timeline, ci stava tutto. Ahahahah
    Si, direi che ce l'ha fatta, finalmente. Yeah, un applauso per lui. Certo, è sempre tuo. Sempre lo sarà.
    Macchè soffre, lui se la ride sempre. Ahahahah dai, arriveranno anche per lui momenti di gloria (?).
    Non sei mai pessima.
    Grazie!
    Il commento è decentissimo, invece!!!!

Tivogliobene Nuvola!

Citazione Originariamente Scritto da ludo.gigio Visualizza Messaggio
    “Ah, se quello ti torce un capello, lo asfalto e ci faccio retro sopra. Chiaro?” Ka ti aiuto pure io u.u Si fa ciò che hai detto, anche se non le torce un capello. Qui io ho da organizzare le nozze tra Kinder e la mia wonder. Francesco non ha posto nel cuore della mia wonder. Ed io lo so u.u Occhi di Nutella fai qualcosa u.u Io devo organizzarti le nozze u.u

Posta presto wonder
    Ahahahah ho riso un sacco nel scrivere quel pezzo. Bene, sarà felice di averti come aiutante nell'eventualità!
    Kinder/Nutella e la sottoscritta in un altro secolo, magari.
    Ohhh ma io ho un cuore grande (?) c'è posto per un sacco di gente!
    ludo.gigio and Marziana like this.

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da LaLe_xD Visualizza Messaggio
    La storia dell'asfaltare la gente mi ricorda un certo genocidio. Ahahah
    Il bunker non può essere un bunker, non è sottoterra. Io ci sono entrata in un bunker usato nella seconda guerra mondiale, e non c'è niente di musicale lì dentro. Solo ombre ovunque che ti fanno spaventare a morte e puzza di decomposizione. Non so cosa c'entri il bunker nel discorso, ma pazienza.
    Oggi ho la parlantina.
    Tu e Pedro ora ve la tirerete fino in Pakistan per sta storia che avevate ragione. Che poi tecnicamente non è così, perchè se fosse dipeso da me la risposta sarebbe stata un no secco. All'appuntamento forniscimi di spray al peperoncino, ti prego. v.v
    La gelosia di Ka mi ricorda tanto quella di mio padre. Che tenerello lui, iperprotettivo. (:
    Primo e ultimo complimento della storia per Ka.
    Ciao
    Ahahahah musa ispiratrice sei.
    Si, lo so. Cercavo di rendere l'idea di un luogo chiuso, isolato e dal quale si esce per miracolo. Non trovavo altro termine che si avvicinasse a questo senso, così ho optato per bunker.
    Fino in Pakistan?! Io, mi fermo in turchia, lui può proseguire quanto vuole.
    Ciccia, noi abbiamo sempre ragione. v.v
    Spray al peperoncino? Mmm il peperoncino ci sarà, tranquilla! AHAHAHAHAH
    Siii è giusto un pelo geloso. Ma non è vero. No, no.
    Me lo segno, intanto.

Citazione Originariamente Scritto da *cice* Visualizza Messaggio
    Sono pessima, anzi, arci-pessima (se si può dire!)! Mi sono persa tre capitoli, ma mi ci sono messa d'impegno e li ho finiti. Si, ho recuperato.
    Allora, allora, allora.
    Francesco è un tipo fighissimo, ma non mi piace comunque. MEGLIO IL PEDRETTI, quello giovane è -riferimenti a persone con lo stesso cognome più grandi sono puramente cauali!-!
    Cioè, sarà gentile, educato, figo, ma non è MARCO PEDRETTI alias PEDRO. Deve sparire, partire, altrimenti lo asfalto insieme a Ka u.u
    Poi.
    Tu e Pedro siete dolciosi, insieme. Per la prima volta avete parlato, senza scannarvi ed abbiamo capito tutti che siete perfetti insieme. Solo tu e Pedro non lo avete capito. Tiè, tanto lo capirà. Tu lo capirai. E Francesco se ne andrà!
    Ka è super geloso, ma come dargli torto? E' tanto dolcioso lui, che chiede ad Ale di uscire *-* Mi piacciono insieme, tanto!

Posta presto!
    Arci-pessima, addirittura?! Nooooooo.
    Ahahahah il Pedretti Junior, dici perchè il Senior è già impegnato. Non compare nemmeno, è Colui-che-non-deve-essere-nominato-invano. Onnipresente. Un ombra costante. Ok, ora mi sto inquietando da sola. AHAHAHAHAHAH
    Francesco non piace. Bene.
    Dolciosi, si. Non ci siamo scannati, strano ma vero. Da segnare sul calendario. Saremo gli ultimi a capire come al solito?! Mah.
    Ale e Ka prima di tutto. AHAHAHAH mi fanno troppo ridere.

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da *Ila* Visualizza Messaggio
    Ahahahah il Pedretti Junior, dici perchè il Senior è già impegnato. Non compare nemmeno, è Colui-che-non-deve-essere-nominato-invano. Onnipresente. Un ombra costante. Ok, ora mi sto inquietando da sola. AHAHAHAHAHAH
    Colui-che-non-sa-pronunciare-la-ti. Potrei scrivere un libro e fare di lui il cattivo AHAHAHAHAHAHHAHAHAH Ok, ho detto una cosa idiota.
    Passo al capitolo che è meglio!
    Mi dispiace per Ale, lei si aspettava chissà che invece quel deficiente di Carmine non ha fatto nulla. Ma anche un semplice 'sei più di un'amica' sarebbe bastato: CARMINE RUGGIERO DEVE MOSTRARE I SUOI SENTIMENTI!
    E poi, magari tu sei tornata qualche mese fa, ma Carmine Ruggiero lo conosci. Lo conosci anche bene. E' lui che è un idiota u.u Si svegliasse, altrimenti cavoli suoi!
    Io son sempre più convinta che Ilara sta cominciando a provare qualcosa per Pedro, anche perché hai descritto Pedro, all'inizio: 'Voglio una personalità che sappia scontrarsi con la mia, facendo a botte se necessario, qualcuno che riesca a stupirmi riempiendomi di sorrisi, qualcuno che oltre un gran bel culo abbia soprattutto una bella anima. '.. se questo non è amore verso il Pedretti non so cosa sia. u.u
    Io tifo sempre per il Pedretti u.u

E voglio sapere chi ti ha seguita u.u O Pedro o Dani!

Postaaa!

Pagina 11 di 26 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •