Vai a Team World Shop
Pagina 10 di 26 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 251
Like Tree19Likes

Discussione: Ho cominciato a cercare la tua mano prima che tu prendessi la mia.

V.I.P

Predefinito Re: Ho cominciato a cercare la tua mano prima che tu prendessi la mia.

Citazione Originariamente Scritto da Marziana Visualizza Messaggio
    TA-NA-NA-NA-NA-NA-NA-NA-NAAAAAAAAA! (Non ho idea di cosa sia, ma tu hai paura di quella roba u.u).
    Okay, hai descritto tutto in modo afjask *°* Insomma, quelle due sono delle peppie guardone!!! AHAHAHAH Okay, il vestito è adorabile già solo per il fatto che è blu *^* Le scarpe non le metterei mai perché ti ricordo che non sono Nike o Memphis u.u
    Poi, poi, poi. DANI È UN GENIO, UNA SOLA COSA HA DETTO, E MI HA PURE FATTO PIANGERE DALLE RISATE
    RUOTAPANORAMICA+JAMESFOTTU.TOFIGOBLUNT= *DECEDO*
    Okay? çwç
    PRETENDO DI AVERE JAMES BLUNT NEL LETTO CON CARMINE RUGGIERO, JARED JOSEP LETO, JOHNNY DEPP, JACOB GYLLENHAAL, TUTTI I FIGHI DI TUTTE LE GALASSIE E ANCHE BABBO NATALE.
    Allora, Francesco: o ti levi dalle palle, o ti ci levo io
    Posta presto, Nuvola Pupposa
    CIAO.
    AHAHAHAHAHAH. OK.
    Sono delle adorabili comari, in fondo, farei la stessa cosa se accadesse una roba simile ad una delle mie amiche. Porelle, loro.
    No, il vestito è una roba allucinante, le scarpe ho capito che non rientrano nella tua orbita. Tranquilla, le tengo per me. ahahahah
    Dani è un uomo di poche parole: quelle giuste al momento giusto. Yeah. Mi immagino la scena e rido come una cretina. Son troppo avanti, oh.
    Dall'elenco proposto noto che tu sei proprio una donna di poche pretese. v.v
    Noto pure che NON c'è Pavel. Quindi lo tengo per me.
    Eri-ka spazzaneve me la vedo. AHAHAHAHAHAH
    Ciao, Pupposità.

Backstage Addicted

Predefinito Re: Ho cominciato a cercare la tua mano prima che tu prendessi la mia.

No no no no no no no e assolutamente no.
    Sono due le cose mia cara wonder:
    1- Francesco sarà anche un bellissimo ragazzo ma a me non piace affatto u.u la sua dolcezza non mi colpisce nemmeno u.u
    2-Si è vero volevo organizzarti il matrimonio con Ka ma.... ci ho ripensato ahahahahahahahahah Pedro è un buon partito u.u

posta presto
    wonder ti aspetto per partire

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da ludo.gigio Visualizza Messaggio
    No no no no no no no e assolutamente no.
    Sono due le cose mia cara wonder:
    1- Francesco sarà anche un bellissimo ragazzo ma a me non piace affatto u.u la sua dolcezza non mi colpisce nemmeno u.u
    2-Si è vero volevo organizzarti il matrimonio con Ka ma.... ci ho ripensato ahahahahahahahahah Pedro è un buon partito u.u

posta presto
    wonder ti aspetto per partire
    Per caso, hai detto "no"?! Ahahahahaahahahah.
    Ok, non subisci il fascino di Francesco, posso comprendere. Anzi, direi che è meglio così: me lo tengo tutto per me. Yeah.
    Ah, ecco, mi pareva. Di questo passo, mi sposo con Ivan. AHAHAHAHAHAHAH Pedro è un buon partito? Ci farò un pensiero allora.

Woman, perchè mi è venuto in mente "Con te partirò" di Bocelli?!?! Help.
    ludo.gigio likes this.

Roadie

Inserzioni Blog
    31

Citazione Originariamente Scritto da *Ila* Visualizza Messaggio
    Oh, bevenuta e complimenti, innanzitutto!
    Mi fa molto, molto piacere. GRAZIE! Si, il titolo l'ho rubato a Giulia Carcasi, mi perdonerà per questo! ahahah
    PS: la tua firma è magnifica!!! The Sun
    Sinceramente non l'ho letto quel libro, mi manca. Devo assolutamente leggerlo per vedere un pò (:
    Ohhhh i The Sun

Bellissimo il capitolo,bellissimo lui e bellissima te..però, non so perchè, vorrei che succedesse con un altro ragazzo. AHAH

V.I.P

Inserzioni Blog
    16

A me Francesco me gusta.
    Si vede che sono per le cause perse in partenza, vero? Ahahahaha
    Ma scusa: è simpatico, è talmente bello da essere illegale, è dolce qb (si, ho guardato il programma di Benedetta Parodi ahahah).. Cosa vuoi di più?! E il Lucano è finito. v.v
    Ma non è lui che ti manda in tilt, lo sei già di tuo.
    In questo capitolo mi hai dato della iena e dell'avvoltoio.. Tutti animali molto docili, grazie

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da _Giù} Visualizza Messaggio
    Sinceramente non l'ho letto quel libro, mi manca. Devo assolutamente leggerlo per vedere un pò (:
    Ohhhh i The Sun

Bellissimo il capitolo,bellissimo lui e bellissima te..però, non so perchè, vorrei che succedesse con un altro ragazzo. AHAH
    Siiii! Li ho "conosciuti" tardi, solo dopo la svolta ed ho avuto la fortuna di vederli suonare a giugno all'incontro mondiale delle famiglie di Milano. Il coro in cui canto faceva da "tappezzeria-scenografia" alla loro esibizione. Meravigliosi.

Oh grazie, tranquilla ho come l'impressione che tu non sia l'unica a pensarla in questo modo. AHAH

Citazione Originariamente Scritto da LaLe_xD Visualizza Messaggio
    A me Francesco me gusta.
    Si vede che sono per le cause perse in partenza, vero? Ahahahaha
    Ma scusa: è simpatico, è talmente bello da essere illegale, è dolce qb (si, ho guardato il programma di Benedetta Parodi ahahah).. Cosa vuoi di più?! E il Lucano è finito. v.v
    Ma non è lui che ti manda in tilt, lo sei già di tuo.
    In questo capitolo mi hai dato della iena e dell'avvoltoio.. Tutti animali molto docili, grazie
    Fortuna che qualcuna controcorrente c'è sempre. Eheheh
    Si, siamo per i casi umani, questo si era capito. Qualcuno, ci vuole!
    AHAHAHAH Benedetta, che tipa! Però, le cose che fa alla fine mi piacciono pure.
    Niente Lucano?! Via, arriva lo zio Jack in soccorso. Che problema c'è?!
    Vero, verissimo. Dicono che sono fuori come una Nuvola, vedi un pò tu il mio metro di giudizio quanto possa essere attendibile! v.v
    Però la iena ha la risata contagiosa (mi arrampico sugli specchi, non si sente?!). Pensa nei prossimi capitoli che ti combino! AHAHAHAHAHAH

V.I.P

Inserzioni Blog
    16

Citazione Originariamente Scritto da *Ila* Visualizza Messaggio
    Fortuna che qualcuna controcorrente c'è sempre. Eheheh
    Si, siamo per i casi umani, questo si era capito. Qualcuno, ci vuole!
    AHAHAHAH Benedetta, che tipa! Però, le cose che fa alla fine mi piacciono pure.
    Niente Lucano?! Via, arriva lo zio Jack in soccorso. Che problema c'è?!
    Vero, verissimo. Dicono che sono fuori come una Nuvola, vedi un pò tu il mio metro di giudizio quanto possa essere attendibile! v.v
    Però la iena ha la risata contagiosa (mi arrampico sugli specchi, non si sente?!). Pensa nei prossimi capitoli che ti combino! AHAHAHAHAHAH
    Vado controcorrente come i salmoni. Speriamo non ci sia qualche orso che mi aspetta per mangiarmi.
    E' mia madre che mi costringe a guardarla, però anche a me piacciono le cose che fa. L'altro giorno c'era pure suo figlio, che tenerello. (:
    Preferisco zio Jack anch'io, si.
    Forse è meglio se cambi mestiere. v.v
    Sono simpatiche le iene, ridono sempre. Mi si addice come animale, dai. Grazie Ila, non vedo l'ora di leggere. Ahahahah

Oddio, che fatica leggere, commentare e guardare le Olimpiadi contemporaneamente. Sono una donna impegnata u.u
    Allora: titolo divino, canzone divina e Blink 182 divini u.u
    Il Piccolo Principe *-* io ho il libro in italiano, in inglese e in francese. L'hai mai letto in lingua originale? E' meraviglioso.
    Oddio, tu e Pedro diventate amici ora. Io so già qual è il passo successivo. Hai già condiviso il tuo albero con lui, stai attenta a non concedergli tutto subito.
    AHAHAHAHAHA il culo da schiaffeggiare! Amo Gaia u.u
    Bene, quando vi sposate tu e Pedro?
    Supporter

Inserzioni Blog
    10

FINALMENTE UN CAPITOLO COME PIACE A ME.
    No, hai scritto anche tutti gli altri adorabilmente, ma questo col Pedretti l'ho amato tanto.
    So di essere di parte,ma Pedro è pur sempre quello tenerello acciccì appopò con gli occhi e il sorriso (cazzum, anche i capelli!) più belli dell'intera galassia *^* - Fatta eccezione per mio marito, ma sono di parte anche per quello!
    Insomma, il PICCOLO-PRINCIPE. Dai, mi fai innamorare fino all'ultimo?
    MMMMMMMH, E VOGLIAMO PARLARE DELLA SFIDA: Ilaria vs forza di gravità, che alla fine è vinta da... PEDRO?! Mah u.u
    Dai, dillo che c'è del tenero, DILLO!!!
    D'oh, io son pessima e non ho postato (non ho nemmeno scritto çç).
    Tu invece sei bella, hai postato, scritto, e mi hai pure rifilato la FF a fine capitolo, INSIEME-AI-BLINK.
    Dai, mii vuoi davvero conquistare fino all'ultimo?
    OPS, CI SEI GIA' RIUSCITA

Anzi, no: ammesso che posti pressstisssssssssssimo! u.u

Backstage Addicted

Che capitolo che capitolo
    Io te l'ho detto: il matrimonio tra te e il caro Kinder lo organizzo io non c'è storia u.u Oltre al Kinder adesso è subentrata anche la Nutella ahahahahahahahaha mi sta venendo fame di prima mattina u.u Colpa tua u.u "Una che piange per un libro non può essere una ragazzina
    capricciosa" so io che inizio rappresentano u.u altro che Francesco. Troppo gne gne gne gne per i miei gusti u.u

Posta presto wonder

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da LaLe_xD Visualizza Messaggio
    Vado controcorrente come i salmoni. Speriamo non ci sia qualche orso che mi aspetta per mangiarmi.
    E' mia madre che mi costringe a guardarla, però anche a me piacciono le cose che fa. L'altro giorno c'era pure suo figlio, che tenerello. (:
    Preferisco zio Jack anch'io, si.
    Forse è meglio se cambi mestiere. v.v
    Sono simpatiche le iene, ridono sempre. Mi si addice come animale, dai. Grazie Ila, non vedo l'ora di leggere. Ahahahah

Oddio, che fatica leggere, commentare e guardare le Olimpiadi contemporaneamente. Sono una donna impegnata u.u
    Allora: titolo divino, canzone divina e Blink 182 divini u.u
    Il Piccolo Principe *-* io ho il libro in italiano, in inglese e in francese. L'hai mai letto in lingua originale? E' meraviglioso.
    Oddio, tu e Pedro diventate amici ora. Io so già qual è il passo successivo. Hai già condiviso il tuo albero con lui, stai attenta a non concedergli tutto subito.
    AHAHAHAHAHA il culo da schiaffeggiare! Amo Gaia u.u
    Bene, quando vi sposate tu e Pedro?
    Poi, ti lamenti che ti do dell'animale, quando tu per prima me le servi su un vassoio d'argento. v.v

Sei multitasking come me, allora. Di questo passo divento strabica poco, ma sicuro. Tutta colpa di questi atleti meravigliosi che mi invitano a guardare. AHAHAHAHAH
    Bene, ho fatto un tris divino allora. Son contenta, ci son cresciuta con i Blink182 e volevo a tutti i costi la cresta di Travis.
    Ho il libro solo in italiano, ma volevo prendere quello in piemontese (non sapevo manco l'avessero tradotto nei vari dialetti!!) solo che non lo trovo più. Penso che in francese sia adjndnpianpanpdc
    Io non lo faccio amica. v.v
    AHAHAHAHAHAHAH Gaia è magica, tira fuori delle cose stratosferiche dal cilindro!
    Con te e Ka. AHAHAHAH

Citazione Originariamente Scritto da Marziana Visualizza Messaggio
    FINALMENTE UN CAPITOLO COME PIACE A ME.
    No, hai scritto anche tutti gli altri adorabilmente, ma questo col Pedretti l'ho amato tanto.
    So di essere di parte,ma Pedro è pur sempre quello tenerello acciccì appopò con gli occhi e il sorriso (cazzum, anche i capelli!) più belli dell'intera galassia *^* - Fatta eccezione per mio marito, ma sono di parte anche per quello!
    Insomma, il PICCOLO-PRINCIPE. Dai, mi fai innamorare fino all'ultimo?
    MMMMMMMH, E VOGLIAMO PARLARE DELLA SFIDA: Ilaria vs forza di gravità, che alla fine è vinta da... PEDRO?! Mah u.u
    Dai, dillo che c'è del tenero, DILLO!!!
    D'oh, io son pessima e non ho postato (non ho nemmeno scritto çç).
    Tu invece sei bella, hai postato, scritto, e mi hai pure rifilato la FF a fine capitolo, INSIEME-AI-BLINK.
    Dai, mii vuoi davvero conquistare fino all'ultimo?
    OPS, CI SEI GIA' RIUSCITA

Anzi, no: ammesso che posti pressstisssssssssssimo! u.u
    DOH, allora cambio subito modo. Scherzo!!! Piace anche a me, in effetti.
    Si, è vero Pedro è il cicciopasticcio del gruppo. Non chiedermi cosa significhi, ma dirlo a voce alta è molto più figo che scriverlo. Provare per credere!
    Oh, il Piccolo Principe lo amo proprio.
    Ops, sono una perenne amante del pavimento di qualunque fattura sia. Ha bisogno di affetto ed io son disposta a cadere per donarglielo! Ok, sono pessima e ringrazio il fatto che Pedro c'era. Purtroppo.
    Te lo meriti tutto.
    Siiiiiiiiiiii me la posso tirare per averti conquistata???

Citazione Originariamente Scritto da ludo.gigio Visualizza Messaggio
    Che capitolo che capitolo
    Io te l'ho detto: il matrimonio tra te e il caro Kinder lo organizzo io non c'è storia u.u Oltre al Kinder adesso è subentrata anche la Nutella ahahahahahahahaha mi sta venendo fame di prima mattina u.u Colpa tua u.u "Una che piange per un libro non può essere una ragazzina
    capricciosa" so io che inizio rappresentano u.u altro che Francesco. Troppo gne gne gne gne per i miei gusti u.u

Posta presto wonder
    Ahahahah bene bene. Si, anche a me è venuta fame mentre scrivero queste metafore culinarie. Mannaggia a me.
    Mmmm interessante, sei pure veggente. Oh le hai proprio tutte Ludo!
    Ahahahah Francesco ti vi bi anche se sei gne gne.

Pagina 10 di 26 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •