Sono la prima a commentare, mi sento figaa!xD
No, a parte gli scherzi....come inizio mi piace, mi piace, mi piace!
Mi ha messo molta curiosità!
Spero che posterai presto!
![]()
Cucù! Eccomi qua, come al solito. Spero di riavere le mie vecchie commentatriciiiiiiii!(RUFFIANA AHAHAHAHAH)
Sono la prima a commentare, mi sento figaa!xD
No, a parte gli scherzi....come inizio mi piace, mi piace, mi piace!
Mi ha messo molta curiosità!
Spero che posterai presto!
![]()
Primo capitolo da urlo! Posta presto![]()
ABBELLAAAAAAAAAA! AHAHAH, sentiti importante, le prime, per me, sono sempre importantiA parte gli scherzi, mi fa davvero molto piacere sapere che mi segui ancora!
E devo dire che... sì, era quello il mio intento: incuriosire!
Ciao Marghe! Mi fa piacere riavere anche te!
Oh, quanto mi fa piacere sapere che vi piace il primo! **
perfetto d'ora in poi questa FF non me la perdo più
mi piace mi piace mi piace!!
posta presto![]()
Eccomi anche qui!
Il primo capito me gusta mucho, certo che Stefano poteva anche stare più attento con quel barattolo, poi se Carmine vuole avere più intimità con Eleonora potevano prendersi una stanza! u.u
Posta presto!
![]()
Tarintuntà!
Ce l'ho fatta!
Allora, sono contenta che sei tornata a postare un tuo capolavoro, il cui titolo è in latino (e per questo mi è piaciuta da subito: sono una latinista scema -anche se preferisco di gran lunga il greco-)
Il capitolo mi piace tanto, soprattutto per l'ultima parte, quando Erika finalmente 'sbotta'. Ha fatto proprio bene u.u
Carmine visto che ha anche una stanza, avrebbe potuto calmare i suoi bollenti spiriti in camera sua, sul suo letto, e non sul divano.
Quella, Eleonora, poi mi sta già altamente sulle pal.le!
Ho finito.
Posta presto, tesoro, voglio continuare a leggere il tuo capolavoro!
Ti voglio bene.![]()
Ehi tu! Ce l'hai fatta!
Allora, sono contenta che sei tornata coi tuoi luuuuunghi commenti, in cui NON SI NOTA ASSOLUTAMENTE che sei SEMPRE dalla mia parte
Ohw, sono contenta che ti piaccia il titolo! Me lo dicesti anche in 'Amore grande come il tempo che non si è arreso.' Te lo ricordi? L'anno scorso, proprio. *^*
Vabbuono, non mi dilungo!
Oh, mi ha gasato un botto scrivere la parte dell'urlata *O*
Ecco, dincelo tu a quello d'annarsene çwç
Ti sta sulle palle Eleonora?NON LO AVREI MAI DETTO!
AHAHAH
Uè, le voglio bene anch'io, signurì![]()
Segnalibri