Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 5 di 5
    Roadie

Inserzioni Blog
    3

Predefinito Legati da un filo di neve.

Belli o brutti che siano, lasciate qui i vostri i commenti!

Supporter

Inserzioni Blog
    10

Predefinito Re: Legati da un filo di neve.

UUUUUUH, LA PRIMA **
    Saaaaaalve! Piacere, io sono Erika
    Premetto che sono quella che scrive commenti lunghi quanto la divina commedia e che dà sempre (molti) consigli! Mi piace leggere cose scritte bene, e il vostro primo capitolo non è per niente male!
    Innanzitutto, complimenti per la grammatica! Oggigiorno è pieno di sgrammaticati, e non è che ne faccio una colpa, però nelle Fan Fiction non è per niente bello né facile leggere frasi piene di errori grammaticali e abbreviazioni. Quindi è un bene che scrivi(ate) con un italiano corretto!
    Ah, se posso permettermi di dare qualche consiglio, mi verrebbe da dirvi soltanto di non aggiungerci faccine! Ad esempio:
    “Ma voi due sempre che vi punzecchiate a vicenda?” - afferma Dani, mentre tutti gli altri se la ridono!
    “Si, ma in fondo ci vogliamo bene!” ** ci abbracciamo!
    Capisco che rende di più l'idea, però non ci sta per niente!
    Poi io sono una di quelle che ADORA le descrizioni (Se leggeste qualcosa di mio trovereste infinite descrizioni XD)! Sarebbe più carino aggiungere qualche descrizione, però magari è solo l'inizio, più avanti forse vi verrà naturale descrivere qualcosa, o qualcuno C:
    Boh, non ho niente da ridire! Ancora complimenti! (È stranamente corto come commento, di solito i primi sono lunghissimi XD)

E postate presto!!!

TW superstar

Eccomi qui a commentare la tua nuova ff!

Roadie

Inserzioni Blog
    3

Citazione Originariamente Scritto da Marziana Visualizza Messaggio
    UUUUUUH, LA PRIMA **
    Saaaaaalve! Piacere, io sono Erika
    Premetto che sono quella che scrive commenti lunghi quanto la divina commedia e che dà sempre (molti) consigli! Mi piace leggere cose scritte bene, e il vostro primo capitolo non è per niente male!
    Innanzitutto, complimenti per la grammatica! Oggigiorno è pieno di sgrammaticati, e non è che ne faccio una colpa, però nelle Fan Fiction non è per niente bello né facile leggere frasi piene di errori grammaticali e abbreviazioni. Quindi è un bene che scrivi(ate) con un italiano corretto!
    Ah, se posso permettermi di dare qualche consiglio, mi verrebbe da dirvi soltanto di non aggiungerci faccine! Ad esempio:

Capisco che rende di più l'idea, però non ci sta per niente!
    Poi io sono una di quelle che ADORA le descrizioni (Se leggeste qualcosa di mio trovereste infinite descrizioni XD)! Sarebbe più carino aggiungere qualche descrizione, però magari è solo l'inizio, più avanti forse vi verrà naturale descrivere qualcosa, o qualcuno C:
    Boh, non ho niente da ridire! Ancora complimenti! (È stranamente corto come commento, di solito i primi sono lunghissimi XD)

E postate presto!!!
    Commento corto?? Ahahahahah ;D Comunque piacere Gio!
    Mi piacciono questi commenti, diretti e senza peli sulla lingua.
    Continua a seguirci che ci sei di aiuto!! Seguiremo senz'altro i tuoi consigli, infatti nel quinto capitolo che ho scritto oggi ci ho aggiunto una descrizione che a mio parere ci sta bene. Appena la leggerai mi dirai cosa ne pensi.

Citazione Originariamente Scritto da MARGHE! Visualizza Messaggio
    Eccomi qui a commentare la tua nuova ff!
    Eccola qui, la nostra Marghe che segue tutto quello che scrivo! Benvenuta!

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Giovy '93 Visualizza Messaggio
    Eccola qui, la nostra Marghe che segue tutto quello che scrivo! Benvenuta!
    Grazie!

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •