Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
    Supporter

Predefinito L'unica paura che non ho

Ecco la sezione dedicata ai commenti. Vi aspetto in tante.

Backstage Addicted

Predefinito Re: L'unica paura che non ho

Mi piace mi piace mi piace
    Piacere mi chiamo Ludovica nuova lettrice
    Ste sta attento perché mi sa che questa volta i ragazzi potrebbe avere ragione u.u chi sarà questa ragazza? ste preparati a sentire le farfalle nello stomaco

Posta presto

Supporter

Benvenuta Ludovica!

Supporter

Inserzioni Blog
    10

Ma piacere, tesoro! Io sono Erika, e sappi che ho intenzione di darti qualche consiglio u.u
    Dato che mi sembri una con buone possibilità, sarebbe un dispiacere non dartene qualcuno!
    Allora, inizio con le cose buone: la storia si presenta bene, per quanto riguarda la trama! Mi ha messo subito il sorriso, Ste col cartello 'usa il preservativo, pischello! no love, yes sex ' AHAHAHAHAH
    Va bene, dopo questa, mi ritiro
    Se non ti offendi, mi permetto di darti qualche consiglio:
    -È un po' bruttino leggere i discorsi con questa struttura:
    X: lo sai che se starnutisci mentre mangi ti esce il mangiare dal naso?
    Y: davvero? oddio, che schifo!!!
    Cioè, io per esempio uso le virgolette e poi aggiungo cose come 'dice Tizio' o 'controbatte Caio' oppure 'urla Sempronio'. Insomma, credo sia più scorrevole il testo. Comunque non è quello il problema (:
    -Mischi i tempi! Attenzione, se inizi col presente non è corretto finire col passato! All'inizio sei partita bene, hai usato il presente; poi però sei passata al passato! È un errore che fanno in molti, bisognerebbe cercare di farci l'abitudine. È come quando si parla, è brutto sia da sentire che da leggere! Basta fare attenzione C:
    -Spesso nelle FF si utilizza la scrittura sms, però diventa difficile leggere; è più scorrevole leggere un testo con le parole intere, in quello basta avere pazienza e scrivere lettera per lettera!

Ho finito di fare la guastafeste! Spero davvero che non ti abbia dato fastidio, so che non si deve pretendere troppo, ma non te lo direi se non ci tenessi. Mi dai l'aria di una che è capace, però non si impegna troppo per portare a termine una cosa. Cioè, non so se mi spiego. Però prometti bene.
    Un bacio, spero di leggere presto un altro capitolo!

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da Marziana Visualizza Messaggio
    Ma piacere, tesoro! Io sono Erika, e sappi che ho intenzione di darti qualche consiglio u.u
    Dato che mi sembri una con buone possibilità, sarebbe un dispiacere non dartene qualcuno!
    Allora, inizio con le cose buone: la storia si presenta bene, per quanto riguarda la trama! Mi ha messo subito il sorriso, Ste col cartello 'usa il preservativo, pischello! no love, yes sex ' AHAHAHAHAH
    Va bene, dopo questa, mi ritiro
    Se non ti offendi, mi permetto di darti qualche consiglio:
    -È un po' bruttino leggere i discorsi con questa struttura:

Cioè, io per esempio uso le virgolette e poi aggiungo cose come 'dice Tizio' o 'controbatte Caio' oppure 'urla Sempronio'. Insomma, credo sia più scorrevole il testo. Comunque non è quello il problema (:
    -Mischi i tempi! Attenzione, se inizi col presente non è corretto finire col passato! All'inizio sei partita bene, hai usato il presente; poi però sei passata al passato! È un errore che fanno in molti, bisognerebbe cercare di farci l'abitudine. È come quando si parla, è brutto sia da sentire che da leggere! Basta fare attenzione C:
    -Spesso nelle FF si utilizza la scrittura sms, però diventa difficile leggere; è più scorrevole leggere un testo con le parole intere, in quello basta avere pazienza e scrivere lettera per lettera!

Ho finito di fare la guastafeste! Spero davvero che non ti abbia dato fastidio, so che non si deve pretendere troppo, ma non te lo direi se non ci tenessi. Mi dai l'aria di una che è capace, però non si impegna troppo per portare a termine una cosa. Cioè, non so se mi spiego. Però prometti bene.
    Un bacio, spero di leggere presto un altro capitolo!
    Ehi ciao! comunque nessun problema per i consigli, anzi sono utilissimi. ps: comunque porto sempre a termine quello che faccio. :P

TW superstar

Eccomi a commentare la tua nuova ff

Backstage Addicted

siiiiii finalmente l'ha trovata
    ed ora?
    mi sa che Ste conoscerà molto presto cosa vuol dire "avere le farfalle nello stomaco"

posta presto

se ti va di leggere qualcosa ho scritto una FF "Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutto un equilibrio sopra la follia"
    mi farebbe piacere se la leggessi

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da ludo.gigio Visualizza Messaggio
    siiiiii finalmente l'ha trovata
    ed ora?
    mi sa che Ste conoscerà molto presto cosa vuol dire "avere le farfalle nello stomaco"

posta presto

se ti va di leggere qualcosa ho scritto una FF "Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutto un equilibrio sopra la follia"
    mi farebbe piacere se la leggessi
    allora passerò a leggerla.

TW superstar

Ste ha trovato una ragazza che gli da filo da torcere

Backstage Addicted

Mi sa che ci sarà da divertirsi d'ora in poi ahahah per ste stavolta non sarà così semplice ahahahah
    Posta presto

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •