Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 88
Like Tree2Likes

Discussione: Tra le braccia dell’amore addosso, per sentirsi meno solo.

Supporter

Inserzioni Blog
    10

Predefinito Tra le braccia dell’amore addosso, per sentirsi meno solo.

Uh, lalà! Ci ritroviamo sempre qua, noi, eh?
    Ma stavolta siamo in due a mettercela tutta.

Marziana e NonameIn (F*ck yeah!) per una nuova FF e delle nuove lettrici.
    Noi stiam qua ad aspettare che voi recensiate, perché dobbiamo sapere cosa ne pensate (che babba, pure la rima v'ho fatto, beccatevi questa!) v.v
    Confidiamo in voi!

Enjoy it!

P.s. Lasciatemi dire che la Raffa è una straf*ga, che amo il suo modo di scrivere e che io son sua lettrice anche se scrivo la FF con lei. E che, ovviamente, la amo anche come persona. Ciao (ci stava tutto, il 'ciao').

TW superstar

Predefinito Re: Tra le braccia dell’amore addosso, per sentirsi meno solo.

Già l'inizio mi piace!
    Posta presto

Backstage Addicted

Mi piace molto la vostra FF piacere mio a tutte e due mi chiamo Ludovica
    Diventerete due sorelle molto legate me lo sento u.u
    Postate presto

TW superstar

Inserzioni Blog
    8

Ma che sorpresa, le mie due scrittrici preferite di ff ne scrivono una assieme! **

Erika è una ragazza un pò ribelle, ma credo che piano, piano cambierà il suo atteggiamento!

Postate presto!

Roadie

Inserzioni Blog
    31

Ebbene si, ci sono anch'io.
    Appena avuto un momento libero dallo studio sono arrivata a leggere pure io il primo capitolo.
    Beh H, sai già tutti i complimenti che ti avevo fatto nelle altre Fan Fiction che hai scritto quindi non sto qui a ripeterli..mi concentro sulla storia.
    Beh beh beh, l'uomo scimmia viene solo per i suoi porci comodi? ahahah mi ricorda qualcosa ahaha
    Comunque interessante l'inizio, Erika è una sorella un pò strana eh?

Aspetto con ansia il capitolo della Erika.
    Un bacio. (:

TW superstar

Nuova lettrice!:3
    E il primo capitolo è bellissimo! Complimenti!
    Aspetto con ansia il secondo!

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da MARGHE! Visualizza Messaggio
    Già l'inizio mi piace!
    Posta presto
    Grazie mille! Il prossimo è nelle mani di Erika.
    Citazione Originariamente Scritto da ludo.gigio Visualizza Messaggio
    Mi piace molto la vostra FF piacere mio a tutte e due mi chiamo Ludovica
    Diventerete due sorelle molto legate me lo sento u.u
    Postate presto
    Piacere Ludo (amo il tuo nome) e grazie mille. Non so, vedremo come si evolverà la storia!

Citazione Originariamente Scritto da serefinleyna Visualizza Messaggio
    Ma che sorpresa, le mie due scrittrici preferite di ff ne scrivono una assieme! **

Erika è una ragazza un pò ribelle, ma credo che piano, piano cambierà il suo atteggiamento!

Postate presto!
    Ei Seree! Visto che sono tornata? E stavolta in gran compagnia! Grazie per essere anche qui.
    Un bacio
    Citazione Originariamente Scritto da _Giù} Visualizza Messaggio
    Ebbene si, ci sono anch'io.
    Appena avuto un momento libero dallo studio sono arrivata a leggere pure io il primo capitolo.
    Beh H, sai già tutti i complimenti che ti avevo fatto nelle altre Fan Fiction che hai scritto quindi non sto qui a ripeterli..mi concentro sulla storia.
    Beh beh beh, l'uomo scimmia viene solo per i suoi porci comodi? ahahah mi ricorda qualcosa ahaha
    Comunque interessante l'inizio, Erika è una sorella un pò strana eh?

Aspetto con ansia il capitolo della Erika.
    Un bacio. (:
    Grazie mille H. Ti ho voluta qui con tutta me ne stessaaaa!E mi raccomando...leggi che abbiam sorprese per te!
    Citazione Originariamente Scritto da Sofietta_Sospesa Visualizza Messaggio
    Nuova lettrice!:3
    E il primo capitolo è bellissimo! Complimenti!
    Aspetto con ansia il secondo!
    Grazie mille e benvenuta!

Adoro i vostri commenti.

Supporter

Inserzioni Blog
    12

Ciao New lettrice =)
    Come primi due capitoli non è male questa ff
    Panino al tonno di prima mattina ineffetti sembra un po' da volta stomaco XD dò ragione a Don Mimmo

Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta ..Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta ..Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta ..Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta ..Posta .. Posta .. Posta ..Posta .. Posta .. Posta ..Posta .. Posta .. Posta ..Posta .. Posta .. Posta ..Posta .. Posta .. Posta ..Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta ..Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta ..Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta ..Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta ..Posta .. Posta .. Posta ..Posta .. Posta .. Posta ..Posta .. Posta .. Posta ..Posta .. Posta .. Posta ..Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta ..Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta ..Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta ..Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta ..Posta .. Posta .. Posta ..Posta .. Posta .. Posta ..Posta .. Posta .. Posta ..Posta .. Posta .. Posta ..Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta ..Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta ..Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta ..Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta ..Posta .. Posta .. Posta ..Posta .. Posta .. Posta ..Posta .. Posta .. Posta ..Posta .. Posta ..

V.I.P

Buongiorno!
    Si, son quella che arriva sempre in ritardo con i commenti e che se non stalkerizza (?) la Erika non è contenta.
    Bene: inizio con il botto! Una fan fiction nuova scritta dalle due autrici che preferisco. Posso volere di più?!
    L'inizio tra parenti serpenti mette un sacco di curiosità.
    Devo dire che la finezza di Erika mi mette sempre di buon umore.
    Insomma Ka messo ko verbalmente è da spanciarsi dal ridere.
    Non vedo l'ora di leggere il seguito.
    Eh, si, non sarà la prima volta che ve lo dirò fanciulle: scrivete da dio! Sapevatelo.

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da NonameIN Visualizza Messaggio
    Grazie mille! Il prossimo è nelle mani di Erika.
    Ha fatto un ottimo lavoro

Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •