La tua ff mi piace molto
Posta presto
Dimenticavo piacere mi chiamo ludovica![]()
Qui i commenti, grazie.
Ok, non so che dire di più. Spero ce ne siano tanti, di commenti![]()
La tua ff mi piace molto
Posta presto
Dimenticavo piacere mi chiamo ludovica![]()
Per prima cosa mi presento, piacere Ila.
Per seconda cosa ringrazio le tue amiche che ti hanno spronata a postare una nuova storia, perchè già dalle prime righe mi ha rapita. Quindi, grazie.
Ho un debole per le partenze e i ritorni dopo anni nei paesi di origine, quindi, non vedo l'ora di leggere cosa succederà quando rivedrai tutta la truppa al completo, Pedro compreso. Sperando che la "consorte" si levi di torno presto...eheheh
ECCHIMEEEEE! Come promesso! Scusami se non l'ho finito ieri, sono una zingara (?) çwç
Allora, parto col fatto che adoro il titolo! Cioè, è troppo tenero!
Poipoipoi, ODIO PARIGI, e con 'sta cosa di Pedro ancora di più! çç Insomma, per colpa di Parigi Emma e Pedro ççççççççççççç si sono divisi.
STERMINERO' LA FRANCIA.
Bene. Che tenerelli i genitori dei Pedretti! **
Anche il PedrettO's Senior, mica male v.v AHAHAHAHAH Ste è dappertutto :')
C*zzo, non per dire, ma tu OSI insultare le tue FF, dici che scrivi male e poi posti meraviglie. Ciao, Alice Sonocoerente in Pedretti :')
Davvero, io ti adoro, e te l'ho sempre detto, mi pare. Non cambiare il tuo modo di scrivere, davvero.
Più che altro, POSTA.
Tivogliobene
RINGRAZIAMI, ILA(p.s. ti ritrovo dappertutto!)
Grazie mille, davvero.
Ah, io mi chiamo Alice
Idem: anche io amo i ritorni, non so perché.
Comunque grazie, spero che gli altri capitolo non deludano! AHAHAHHAHAHAHAHAH
Ps. Sempre siano loda le mie amiche u.u
AAAAAAAAAAAH! Uno, figurati, l'importante è che hai letto l'inizio della FF, che m'hai convinto a postare.
Pooi! Lo so che odi Parigi, ma non sterminarla, almeno sterminala l' 11 Agosto ahahahahahahahahahhahahah
E, hai visto, ho introdotto il Pedretti grande! Non può mancare lui nelle mie fan fiction!!!!
Poi, a te sembra una meraviglia, questa? Io riesco a leggere una cosa solo passabile ._______________.
E' reciproca la cosa: io AMO il tuo modo di scrivere!
![]()
SONO GIA' DI RITORNO.
Anzi, SEI già di ritorno, e la cosa mi spaventa alquanto. Mah v.v'
Allora, devo dire che sono contenta dei capitoli lunghi! Poi c*zzo, ho notato un netto miglioramento nella tua scrittura! Cioè, prima descrivevi di meno, ora è più bello e più descritto! Insomma, rende di più l'idea!
Beh, Pedretti, da un lato t'amo perché fai ancora lo schizzinoso con la tua tipa (che puntualmente mi si è appostata sul didietro ^^'); dall'altro... COME HAI FATTO A NON RICONOSCERLA AL PRIMO SGUARDO, EH?! STRON.ZO! èwé
Okay, mi calmo ^^''
Oh, Dio, tu mi prendi troppo con le FF ççççççççççççççççççç
Bene. Appunto. Okay. Sto degradando di frase in frase.
VA BEH.
CI SIAMO CAPITE.
POSTA.![]()
Riecchime.
Ma che bello il fatto che la fan fiction si sdoppia nei due punti di vista!
Il tuo, ovviamente al momento, è quello che preferisco dato che quel fenomeno (si sono buona, oggi) del Pedretti non ti ha riconosciuta. Come diavolo ha potuto? Manco fossero trascorsi secoli. Sarà demenza precoce. Si, sicuro: l'unica spiegazione possibile oltra alla non-accettazione del ritorno di Emma.
Ma poi, quanto è bella l'ultima immagine che hai descritto? Lui da solo che capisce il sentimento che cova (come le galline ahahah) pronunciando il nome Emma.
Awww me ne vado.![]()
Ho letto la fan fiction tutta d'un fiato ed è bella . P.S : sono una nuova lettrice![]()
Terra chiama pedro.. Pedro non risponde ahahah
Mi e' piaciuto tanto quest'altro capitolocomplimenti davvero
Non vedo l'ora del loro incontro seeeeee
forza Pedretti torna da Emma![]()
Posta presto![]()
Segnalibri