Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32
    Supporter

Inserzioni Blog
    10

Predefinito Bastava spostare una virgola per cambiare il destino.

Sono tornata con una nuova storia, girls! Spero di riavere le mie vecchie (e stupende) lettrici e commentatrici!
    Bacioni a tutte!

Marziana! (Nana)

V.I.P

Predefinito Re: Bastava spostare una virgola per cambiare il destino.

Io e te viaggiamo sulla stessa lunghezza d'onda. Mi collego e tu posti un nuovo capitolo di una nuova fan fiction. Non potevo farmi sfuggire l'occasione di fare il primo commento. AHAHAHAHAH
    Don't worry, sono consapevole di non essere normale.
    No, ma cosa leggono le mie pupille?! Una meravigliosa dedica!!! E poi, quella awwawwosa sarei solo io. Mah. GRAZIE DI CUORE!!!!
    Bene, torno al pulcino.
    Che figata di figura di mer*a quella in classe. Una volta è capitata una cosa del genere ad una mia amica, si sarebbe volentieri sotterrata. Esilarante, sto ridendo ripensando all'immagine. AHAHAHAHAH.
    Mmmm Catania-Legnano è un bel tiro in effetti. Ma poi, chi sarà mai sto Pablo? Si, lo so...alla prossima puntata!

PS: Vorrei anch'io buttare giù i capitoli come li butti tu.

Backstage Addicted

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!
    Ok, io ho visto il titolo e mi sono incuriosita. Quando ho letto che era tua, ho fatto i salti mortali.
    Sei tornata presto *-* T'adoro per questo u.u (meno male che sono passata sul forum, altrimenti l'avrei vista tremila anni dopo AHAHAHAHAHAHAHAH)

Allora, il titolo mi piace un sacco.
    La storia, anche se non hai una trama precisa, è interessante, scritta bene, scritta nel tuo stile, che io adoro *-* Cioè, se tu potessi partecipare ai concorsi di scrittura della mia scuola, vinceresti di sicuro.
    Vabbè, non mi dilungo troppo.

Posta presto u.u

Supporter

Inserzioni Blog
    10

Citazione Originariamente Scritto da *Ila* Visualizza Messaggio
    Io e te viaggiamo sulla stessa lunghezza d'onda. Mi collego e tu posti un nuovo capitolo di una nuova fan fiction. Non potevo farmi sfuggire l'occasione di fare il primo commento. AHAHAHAHAH
    Don't worry, sono consapevole di non essere normale.
    No, ma cosa leggono le mie pupille?! Una meravigliosa dedica!!! E poi, quella awwawwosa sarei solo io. Mah. GRAZIE DI CUORE!!!!
    Bene, torno al pulcino.
    Che figata di figura di mer*a quella in classe. Una volta è capitata una cosa del genere ad una mia amica, si sarebbe volentieri sotterrata. Esilarante, sto ridendo ripensando all'immagine. AHAHAHAHAH.
    Mmmm Catania-Legnano è un bel tiro in effetti. Ma poi, chi sarà mai sto Pablo? Si, lo so...alla prossima puntata!

PS: Vorrei anch'io buttare giù i capitoli come li butti tu.
    GNAAAAAAAAA Lo sapevo, io! *O* Ciauu, Ila Eh, quando si dice la telepatia v.v Oh, la dedica ci stava :3
    AHAH, povera la tua amica! Le figure di mer*a le faccio fare innocentemente ai miei personaggi, MUAHAHAHAHAH :'D
    EEEEH, c'è un motivo preciso per la scelta di Catania u.u che svelerò andando avanti coi capitoli, yeah :33
    EH, anche Pablo si scoprirà avanti v.v
    Gna, sei adorabile

Citazione Originariamente Scritto da *cice* Visualizza Messaggio
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!
    Ok, io ho visto il titolo e mi sono incuriosita. Quando ho letto che era tua, ho fatto i salti mortali.
    Sei tornata presto *-* T'adoro per questo u.u (meno male che sono passata sul forum, altrimenti l'avrei vista tremila anni dopo AHAHAHAHAHAHAHAH)

Allora, il titolo mi piace un sacco.
    La storia, anche se non hai una trama precisa, è interessante, scritta bene, scritta nel tuo stile, che io adoro *-* Cioè, se tu potessi partecipare ai concorsi di scrittura della mia scuola, vinceresti di sicuro.
    Vabbè, non mi dilungo troppo.

Posta presto u.u

CICEEEEEEE! Miao, per il titolo ci ho messo due giorni çç ma poi ce l'ho fatta, e questo mi piace :33
    Che bello vederti così presto! Ahahahah, va beh, presto io e presto tu! **
    Va beh, si sa che io faccio le cose a c*zzo (le trame delle FF c': ) e quindi boh.
    Tu sempre troppi complimenti *^* Infatti, vedi di non dilungarti v.v

Sì, posto presto (spero, MUAHAHAHAHAH)

TW superstar

Ma Ciaoo!(:
    Piacere, mi chiamo Sofia!(:
    Sono una nuova lettrice e devo dire che il primo capitolo della tua FF mi ha colpito e incuriosito molto. Mi piace il modo in cui scrivi(:
    Spero che posterai presto il seguito!

TW superstar

Inserzioni Blog
    8

Sei ritornataaa!**
    Ammettilo, credevi di esserti liberata di me, eh! E invece mi dovrai sopportare anche qui!

Come primo capito non è male, sono molto curiosa di sapere chi è questo Pablo e sapere che ha combinato.

Posta presto!

Supporter

Inserzioni Blog
    10

Citazione Originariamente Scritto da Sofietta_Sospesa Visualizza Messaggio
    Ma Ciaoo!(:
    Piacere, mi chiamo Sofia!(:
    Sono una nuova lettrice e devo dire che il primo capitolo della tua FF mi ha colpito e incuriosito molto. Mi piace il modo in cui scrivi(:
    Spero che posterai presto il seguito!
    Oooh, piacere mio!
    Era la mia intenzione quella di attirare l'attenzione :3 Mi fa piacere che ti piaccia (mi permetto il gioco di parole!) il mio modo di scrivere (: Davvero. È sempre una 'conquista' sentirmelo dire. Cioè, è sempre sollevante e bello. Ricordo gli obbrobri che scrivevo due anni fa °-° mi viene la nausea il solo pensiero D:
    Vah, non mi dilungo v.v
    Sìsì, posterò presto

Citazione Originariamente Scritto da serefinleyna Visualizza Messaggio
    Sei ritornataaa!**
    Ammettilo, credevi di esserti liberata di me, eh! E invece mi dovrai sopportare anche qui!

Come primo capito non è male, sono molto curiosa di sapere chi è questo Pablo e sapere che ha combinato.

Posta presto!
    Ciao Sere! **
    OTTIO, che bello rivederti! *^* Ma va là, ma quale sopportare? v.v
    Yeah, mi fa piacere il fatto d'averti incuriosita Miao, Pablo verrà fuori più avanti v.v
    Ci sentiamo presto, baby

P.s. Dell'immagine che hai nella firma ho il poster MUAHAHAHAHAHAHAH (mi sento realizzata ora che te l'ho detto :'D)

V.I.P

Inserzioni Blog
    16

Erano tipo tremila anni che volevo leggere una tua FF, e ogni volta che ne iniziavi una venivo sopraffatta dalla pigrizia. Ma ora, dopo trentordici ore di studio di italiano, il mio cervello è talmente morto da poterlo fare.
    Non so se ho capito qualcosa di quello che hai scritto (iniziamo bene ahahah), ma comunque mi hai incuriosita. Adoro il modo in cui scrivi, è assolutamente geniale. E le FF con la trama improvvisata sono belle. Ne uscirà un capolavoro u.u
    Pablo mi ricorda il Pablo di Zelig di qualche anno fa.
    Non so cos'ho detto ma pazienza.
    Posta presto (:

ros
    ros non  è collegato
    TW superstar

Inserzioni Blog
    12

Sn tornata ank'io anke se in ritardo
    colpa della mia chiavetta ke ogni tnt si prende la libertà di funzionare un pò cm le pare maledetta

Cmq inizio subito col dirti ke qst Denise mi sta
    sll balle e al manicomio ci andasse lei
    Nooo dai volevo insultare un pò sta Denise e invece
    ora andrai via peccato Denise ti sei salvata
    Ma ki è Pablo?
    posta 1 bacio

Backstage Addicted

Eccomi , ci sono anch'io!!!
    Hmm........bella figura di cacca in classe ahahahahahah ma dille a sta compagna tua che andasse lei al manicomio ... e pò i pazzi mica stanno li!!
    Pablo ....... mi sa mi sa che questa FF mi pijerà di brutto! Come sempre!
    Posta posta Marziana (nana) ahahahahah Gnè!

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •