Io prima! u.u
Alessia, piacere (:
L'inizio mi piace, sisi
Sono certa che la situazione con Pedro si ribalterà decisamente
Sono curiosa di leggere il seguito!
Posta presto![]()
Qui lasciate i vostri commenti, pensieri e pareri sulla mia FF.
![]()
Io prima! u.u
Alessia, piacere (:
L'inizio mi piace, sisi
Sono certa che la situazione con Pedro si ribalterà decisamente
Sono curiosa di leggere il seguito!
Posta presto![]()
Ma ciao!
Piacere, sono Ilaria. Ero convinta di aver già commentato, pace rimedio adesso!!
Mi piace un sacco la tensione continua tra te e Pedro, è divertente.
Avere un fratello come Ka è una fortuna in questo caso!!!!
Ah, l'amore non è bello se non è litigarello...giusto?! Pedro ebete lo conferma!
Buon Annoooooo!
Oddio, ma che fratello ti ritrovi? Certo, non è nemmeno quello messo peggio prendendo in considerazione gli altri xD
Pff, Pedro che vuole fare tanto il figo, e poi Ste gli porta via il posto! Gli sta bene u.u
Spero che non tiri fuori il suo lato da maniaco con te però, ci mancherebbe soltanto quello!
E poi Ka chi lo sente? Ahahah
Comunque, credo che i commenti non ci siano per il periodo in cui hai postato la ff, sicuramente ne troverai altri in più nei prossimi giorni! O almeno, me lo auguro per te (: sono solo io l'unica che passa la vita in cerca di storie nuove da leggere xD
Posta presto (:
Pedro paladino della giustizia! Vuole salvare Sofia adesso, mica pensarci prima!
Se si fosse svegliato, invece di fare il pi*la, magari ci andrebbe lui a prendere il gelato con lei.
Valli a capire gli uomini, pff!
Ok, voglio Ka come fratello *-* anch'io voglio stare a casa da scuola quando mi pare.
Secondo me, comunque, avrà la meglio Pedro alla fine!
Posta presto![]()
Ok, voglio pure io un fratello maggiore come Ka che mi abbraccia e comprende senza che apra la bocca (dalla quale escono soprattutto cazza*e!)
Tornando a Pedro, ha la nuvoletta di Fantozzi sulla testa il ragazzo.
I sensi di colpa di Sofia sono veramente teneri. Su su, che Pedro è un diesel, ce la fa prima o poi a svegliarsi. Forse.
Ste, invece è preoccupante. Ahi ahi.
Oddio che bella storia!!! ihih davvero, è scritta molto bene, mi piace il fatto che parli dal punto di vista di Sofia e da quello di Pedro! E poi Ste maniaco sessuale mi fa troppo ridere ahuahua e Dani è tenerone *_*
Che tensioneee!! Chissà che farà ora Pedro, posta presto =D
baci
Rieccolaaa, ed io torno puntualmente (si fa per dire...) a commentare!!
Ops, Ste ha fatto un bel pasticcio eh?! Anzi, dovrei dire che è il Pedretti il casinista che si infila tra i tuoi pensieri, effettivamente...
Che ridere Ka e il dialogo tra di voi sul tuo presunto appuntamento! ahahahahahaah
Posta presto!
Segnalibri