Come ti ho detto, non potevo mancare
Sono contenta che tu abbia ricominciato a postarla, ora voglio vedere come hai modificato la storia.. Sono curiosa, se non si è capito xD
Continua presto! (:
Qui potete commentare questa mia fan fiction![]()
Come ti ho detto, non potevo mancare
Sono contenta che tu abbia ricominciato a postarla, ora voglio vedere come hai modificato la storia.. Sono curiosa, se non si è capito xD
Continua presto! (:
Però potevi aggiungerci un calcio nel didietro a Lorenzo eh u.u xD
Comunque sia, spero anch'io che cambino il nome quei disgraziati!
Non ci pensare a Lorenzo, vedrai che avrà la sua lezione prima o poi!
Posta presto![]()
Mmmh... Mi hai dato l'ispirazione per un particolare che non so quando metterò precisamente, ma credo fra non molto: grazie!
Del tipo: don Rodrigo, i bravi, l'innominato, la monaca di Monza ecc.?? Questi no, perché dovrei i diritti d'autore a una certa persona, e dato che di persona, per ovvi motivi non può darmeli, non li chiedo neanche alla sua lapide, faccio prima, questi nomi sopraelencati non li metto, però devo ammettere che mi sono ispirata da uno di questi per scriverne un altro (c'era anche nella vecchia versione di questa fan fiction). Però, se uso 6 righe per scrivere l'etimologia di un nome, la Divina Commedia quanto può essere lunga?
Va be', dai adesso posto e poi vado avanti a guardare il film che ho iniziato a guardare ieri sera e concludo questa logorroica risposta (che soddisfazione!).
Buon fine settimana!![]()
Segnalibri