Vai a Team World Shop
    TW superstar

Jun 2009
    2,674
    8

Re: Commenti per "LASCIAMI ENTRARE NEL TUO CUORE <3"

Un Ruggiero jr in arrivo

ros
    TW superstar

Dec 2009
    2,076
    12

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah un piccolo
    Ruggiero in arrivo adesso nn vedo l'ora
    ke lo dici a Ka
    posta 1 bacio

V.I.P

Aug 2010
    1,084

no??anche perchè è rognoso poi se lo vuoi levare ci ho messo tipo un anno e un pò per toglierlo del tutto..
    nuoooo non l'ho visto!
    ahahahah io a sto punto direi anche un bel video ahahah
    oooooooooooooooooh un/una little Ruggiero in miniatura che dolceeee *___* ahaha già lo vedo con la chitarrina che corre per casa ahah ora voglio sapere il Ruggiero senior come la prende u.u

Si, io lo odio il nero, è difficilissimo da togliere. Pensa che cìè gente che vuole passare dal nero al biondo in un colpo senza pensare che poi diventano verdi ahahaha
    Io adoro quella donna, in una settimana riesce a cambiera completamente un negozio di parrucchieri, e riesce pure a farli diventari bravi, è un genio!!!!
    Ahahahahah, allora propaganda scritta, con immagini e pure con il video, più esplicito di così non si può ahahaha
    Il ruggiero senior ci sorprenderà tutti quanti

Backstage Addicted

Sep 2011
    377

OHMIODIO! M sono persa UN solo capitolo e cosa m fai? Scopri di essere incinta? **
    Ka è troppo innamorato per non esserne felice quanto te!
    FIGOOOO!

TW superstar

Jun 2009
    2,674
    8

Ahah se Pedro scopre che lo avete fatto sul divano non lo vorrà più nemmeno vedere in casa sua xD
    Sono curiosa di sapere come apprenderà la notizia Ka u.u

Posta presto

Supporter

Sep 2007
    117

Si, io lo odio il nero, è difficilissimo da togliere. Pensa che cìè gente che vuole passare dal nero al biondo in un colpo senza pensare che poi diventano verdi ahahaha
    Io adoro quella donna, in una settimana riesce a cambiera completamente un negozio di parrucchieri, e riesce pure a farli diventari bravi, è un genio!!!!
    Ahahahahah, allora propaganda scritta, con immagini e pure con il video, più esplicito di così non si può ahahaha
    Il ruggiero senior ci sorprenderà tutti quanti
    ahahah vabbè ma perchè gira la gente stolta poverini u.u ahah
    davvero??cavolo che figata!!..tipo ho visto alcune volte quello che fa le torte porca vacca non so torte so monumenti ahah
    ahahah perfetto!poi se vogliamo metterci a dimostrare il tutto fisicamente..io so d'accordo eh ahahah
    ecco un misto di romanticismo e "carne/sangue" it's perfect un pò e un pò così uno soddisfa tutti i lati ahah aspè..come auguri???significa che ce lasci così fino a dopo Natale???????

ros
    TW superstar

Dec 2009
    2,076
    12

Da stasera hai capito una cosa mai
    sfidare Ka
    Ahahha fate bene a nn dirglielo ke lo avete ft
    sul suo divano vedremmo superPedro in azione
    viulenta
    Direi ke poi vst ke sul divano e perfetto almeno se
    sviene dll'emozione nn riskia di farsi male
    posta 1 bacio

Supporter

Mar 2007
    299
    12

Smile Re: Commenti per "LASCIAMI ENTRARE NEL TUO CUORE <3"

Ahah se Pedro scopre che lo avete fatto sul divano non lo vorrà più nemmeno vedere in casa sua xD
    Sono curiosa di sapere come apprenderà la notizia Ka u.u

Posta presto
    Quoto :-)
    Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta ..

P.s Buon Natale :-)

Supporter

Sep 2007
    117

certo ora che sono passate le feste potresti postare eh u.u

V.I.P

Mar 2007
    1,050

Sei vivaaaaaaaaaaaaaaaa. Credevo ti fossi persa con il tuo adorato Tom Tom ahahahah. Scherzo!!
    Direi, un ritorno col botto!
    Aspettando ovviamente l'ultimo capitolo, posso già affermare: tutto è bene quel che finisce bene!
    Ka troppo dolce!! Adesso la famiglia si allarga!

SEO by vBSEO 3.6.1