Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah un piccolo
Ruggiero in arrivo adesso nn vedo l'ora
ke lo dici a Ka
posta 1 bacio
Un Ruggiero jr in arrivo
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah un piccolo
Ruggiero in arrivo adesso nn vedo l'ora
ke lo dici a Ka
posta 1 bacio
Si, io lo odio il nero, è difficilissimo da togliere. Pensa che cìè gente che vuole passare dal nero al biondo in un colpo senza pensare che poi diventano verdi ahahaha
Io adoro quella donna, in una settimana riesce a cambiera completamente un negozio di parrucchieri, e riesce pure a farli diventari bravi, è un genio!!!!
Ahahahahah, allora propaganda scritta, con immagini e pure con il video, più esplicito di così non si può ahahaha
Il ruggiero senior ci sorprenderà tutti quanti
OHMIODIO! M sono persa UN solo capitolo e cosa m fai? Scopri di essere incinta? **
Ka è troppo innamorato per non esserne felice quanto te!
FIGOOOO!
Ahah se Pedro scopre che lo avete fatto sul divano non lo vorrà più nemmeno vedere in casa sua xD
Sono curiosa di sapere come apprenderà la notizia Ka u.u
Posta presto
ahahah vabbè ma perchè gira la gente stolta poverini u.u ahah
davvero??cavolo che figata!!..tipo ho visto alcune volte quello che fa le torte porca vacca non so torte so monumenti ahah
ahahah perfetto!poi se vogliamo metterci a dimostrare il tutto fisicamente..io so d'accordo eh ahahah
ecco un misto di romanticismo e "carne/sangue" it's perfect un pò e un pò così uno soddisfa tutti i lati ahah aspè..come auguri???significa che ce lasci così fino a dopo Natale???????
Da stasera hai capito una cosa mai
sfidare Ka
Ahahha fate bene a nn dirglielo ke lo avete ft
sul suo divano vedremmo superPedro in azione
viulenta
Direi ke poi vst ke sul divano e perfetto almeno se
sviene dll'emozione nn riskia di farsi male
posta 1 bacio
Quoto :-)
Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta ..
P.s Buon Natale :-)
certo ora che sono passate le feste potresti postare eh u.u
Sei vivaaaaaaaaaaaaaaaa. Credevo ti fossi persa con il tuo adorato Tom Tom ahahahah. Scherzo!!
Direi, un ritorno col botto!
Aspettando ovviamente l'ultimo capitolo, posso già affermare: tutto è bene quel che finisce bene!
Ka troppo dolce!! Adesso la famiglia si allarga!