Vai a Team World Shop
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 81 a 90 di 90
Like Tree9Likes

Discussione: Ora tutta un'altra musica.

V.I.P

Predefinito Re: Ora tutta un'altra musica.

Ho finito il capitolo!
    Domani se ho tempo lo posto, non il massimo ma quello che mi uscito in questi giorni.

Supporter

Inserzioni Blog
    12

Talking Re: Ora tutta un'altra musica.

Mi ero persa un po' di capitoli ma li ho recuperati =)
    Non mi puoi lasciare cosi? c' Ka ti bacia eh???????

Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta ..

New Kid on TW

questo capitolo stato carino ma ora voglio sapere cosa succede in vacanza!!
    postaaaaaaaaa

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Sei vivaaaaaaaaaaaaaaaaaa AHAHAHAHAH bellissimo capitolo capitolo *-* , adesso devi assolutamente POSTAREEEEEEEE o se no so botte, caput? U.U
    AHAHAHAHAHAH
    p.s. Buongiorno

Supporter

Inserzioni Blog
    12

Talking Re: Ora tutta un'altra musica.

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sei viva allora =)
    Bello il capitolo!! Buone vacanze con i 4 scimmioni XD cmq si chi che ha voglia di cantare alle 6.00 del mattino -.- ahahahahahahahah

Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta ..

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da robi... :* Visualizza Messaggio
    questo capitolo stato carino ma ora voglio sapere cosa succede in vacanza!!
    postaaaaaaaaa
    Citazione Originariamente Scritto da @ale Visualizza Messaggio
    Sei vivaaaaaaaaaaaaaaaaaa AHAHAHAHAH bellissimo capitolo capitolo *-* , adesso devi assolutamente POSTAREEEEEEEE o se no so botte, caput? U.U
    AHAHAHAHAHAH
    p.s. Buongiorno
    Citazione Originariamente Scritto da Bibi90 Visualizza Messaggio
    Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sei viva allora =)
    Bello il capitolo!! Buone vacanze con i 4 scimmioni XD cmq si chi che ha voglia di cantare alle 6.00 del mattino -.- ahahahahahahahah

Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta ..
    Grazie, davvero.
    Ci siete ancora nonostante il tempo che ci metto a scrivere un cacchio di capitolo.
    Significa davvero tanto
    @ale likes this.

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Mi hai fatta piangere , mannaggia a te , BELLISSIMOOOOO QUESTO CAPITOLO , oddio che dolcezza, che dolcioso che Carmine, allora anche in lui c' qualcosa , se ti fa soffrire lo spezzo
    POSTAREEEEEEEEE
    p.s. Mi sei mancata

V.I.P

Inserzioni Blog
    4

Io sono la solita ritardataria, ma adesso recupero tutto!

Cap 21
    Ka in ritardo? Ma non era P quello che arriva sempre in ritardo...?
    Ste dolcissimo
    Cap 22
    Curiosit per la serata
    Piccola Stella Senza Cielo ♥ love for this song
    Cap 23
    Ste troppo dolce
    E Ka si sta innamorando secondo me

Posta presto!

V.I.P

Ho pronto il capitolo!
    Giuro che entro stasera lo posto
    @ale likes this.

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da glo96 Visualizza Messaggio
    Ho pronto il capitolo!
    Giuro che entro stasera lo posto
    Sar meglio per te U.U

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi