Vai a Team World Shop
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 90
Like Tree9Likes

Discussione: Ora tutta un'altra musica.

Supporter

Inserzioni Blog
    12

Talking Re: Ora tutta un'altra musica.

Omar arriva a casa da lavoro e viene assalito dal dolce peso di Pedro ahahahahah
    Pedro si sta innamorando che dolze ^_______^
    Tanto curiosa della chiacchierata su te e mister occhi di ghiacchio XD

Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta ..

V.I.P

Predefinito Re: Ora tutta un'altra musica.

Citazione Originariamente Scritto da Fede_DeDe Visualizza Messaggio
    Ave o Gloria(?)
    Ok, sto dando i numeri, una cosa assai normale u.u
    Mooooooolto bello il capitolo u.u
    Domanda piccola piccola: quand' che scrivi il 24? AHAHAHAHAHAHAHAH scherzo, appena puoi scrivi! ;D
    Ho postato, era pure troppo lungo ahahahahhahah!
    Ciao bella

Citazione Originariamente Scritto da Bibi90 Visualizza Messaggio
    Omar arriva a casa da lavoro e viene assalito dal dolce peso di Pedro ahahahahah
    Pedro si sta innamorando che dolze ^_______^
    Tanto curiosa della chiacchierata su te e mister occhi di ghiacchio XD

Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta .. Posta ..
    Comunque Grazie ad entrambe, ormai siete le uniche che mi seguono, ma mi fa piacere!

Supporter

Inserzioni Blog
    1

MI piace UN BOTTOOOOOO *-*, pensavo fossi morta , non vedevo l'ora che postassi di nuovo, ora ti PREGO TI SGONGIURO
    POSTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    Cmq ce qualcuno che ti cagaaa cio IO ahahahahahahh
    p.s. Piacere alessia, ho anche Facebook, mi chiamo alessia sisara aggiungimi e (spero di s) ,
    BUON FERRAGOSTO COMUNQUE

New Kid on TW

ho letto la tua ff tutta d'un fiato bellissima!!! posta pleaseeeeee!!!

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da @ale Visualizza Messaggio
    MI piace UN BOTTOOOOOO *-*, pensavo fossi morta , non vedevo l'ora che postassi di nuovo, ora ti PREGO TI SGONGIURO
    POSTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    Cmq ce qualcuno che ti cagaaa cio IO ahahahahahahh
    p.s. Piacere alessia, ho anche Facebook, mi chiamo alessia sisara aggiungimi e (spero di s) ,
    BUON FERRAGOSTO COMUNQUE
    Citazione Originariamente Scritto da robi... :* Visualizza Messaggio
    ho letto la tua ff tutta d'un fiato bellissima!!! posta pleaseeeeee!!!
    Grazie grazie e ancora Grazie!
    Sono contenta che ci sia ancora qualcuno qua dentro, e sono contenta che questa ff vi piaccia.
    Vi chiedo ancora qualche giorno per finire il capitolo. Poi sar tutto vostro.
    Vi chiedo solo di restare, almeno fin quando la ff non inizier a farvi schifo.

Alessia ti ho aggiunta qualche giorno fa
    Io sono Gloria Marciotti!
    @ale likes this.

Supporter

Inserzioni Blog
    1

EVVAI , era ora cn ka aprisse gli occhio, io l'ho sempre pensato e ora lo dico :tu e ka siete perfetti insieme *-*, Bellissimo capitoli cm sempre del resto, sai questa FF mi entrata dentro il cuore, quindi adesso basta parlare
    POSTAAAAA , caput ?! U.U
    ciaoooooo

New Kid on TW

sto capitolo il pi bello di tutta la ff.... posta prima per favore!!!!!!!!!!! BELLISSIMAAAAAAAAA <3
    nenniKa likes this.

Backstage Addicted

Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh che cakkio!!!!!!!!! fino al 26esimo capitolo mi hai fatto aspettare!!!!!! ok, un bacetto innocente per c*zzo si sta dando una mossa questo bradipo coi capelli

Vedi di postare pi frequentemente che mo inizi la scuola e mi abbandoni di nuovo... ah, IO NON TI HO MICA ABBANDONATA!!!! _ nn commento, ma leggo sempre!

New Kid on TW

uffa postaaaa voglio sapere come continuaaaa!!!

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da @ale Visualizza Messaggio
    EVVAI , era ora cn ka aprisse gli occhio, io l'ho sempre pensato e ora lo dico :tu e ka siete perfetti insieme *-*, Bellissimo capitoli cm sempre del resto, sai questa FF mi entrata dentro il cuore, quindi adesso basta parlare
    POSTAAAAA , caput ?! U.U
    ciaoooooo
    Awww ma che tenera!
    Sto scrivendo il capitolo
    sto capitolo il pi bello di tutta la ff.... posta prima per favore!!!!!!!!!!! BELLISSIMAAAAAAAAA <3
    Citazione Originariamente Scritto da nenniKa Visualizza Messaggio
    Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh che cakkio!!!!!!!!! fino al 26esimo capitolo mi hai fatto aspettare!!!!!! ok, un bacetto innocente per c*zzo si sta dando una mossa questo bradipo coi capelli

Vedi di postare pi frequentemente che mo inizi la scuola e mi abbandoni di nuovo... ah, IO NON TI HO MICA ABBANDONATA!!!! _ nn commento, ma leggo sempre!
    Bradipo con i capelli? AHAHAHHAAH :')
    Cavolo, pensavo non ti piacesse pi la ff :3

uffa postaaaa voglio sapere come continuaaaa!!!
    Sto scrivendo il capitolo, piano piano ma scrivo
    @ale likes this.

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •