Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 13 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 126

Discussione: Inseguendo una chimera

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    3

Predefinito Inseguendo una chimera

Et voilà per i commenti, a voi le tastiere
    Inseguendo una chimera

Backstage Addicted

Predefinito Re: Inseguendo una chimera

Oh, Sole dei miei occhi! Finalmente con un'altra tua perla!
    Beh, che dire: finalmente il Carmine ha trovato pane per i suoi denti. Era ora!
    Mi intriga il nome della tipa. Ormai ti conosco bene e so che ogni nome della protagonista femminile ha un perché all'interno della storia, tuttavia non riesco a trovare una traduzione per questo. Potresti dirmi qual è?
    In attesa di altre perle, buona notte!

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    3

Citazione Originariamente Scritto da ****iNg.LiTtLe.AnGeL Visualizza Messaggio
    Oh, Sole dei miei occhi! Finalmente con un'altra tua perla!
    Beh, che dire: finalmente il Carmine ha trovato pane per i suoi denti. Era ora!
    Mi intriga il nome della tipa. Ormai ti conosco bene e so che ogni nome della protagonista femminile ha un perché all'interno della storia, tuttavia non riesco a trovare una traduzione per questo. Potresti dirmi qual è?
    In attesa di altre perle, buona notte!
    Ma ciao stella mia!
    Beh per il nome ammetto che questa volta non l'ha creato il mio cervellino bacato e l'ho preso dal titolo di un libro comunque la traduzione dovrebbe essere splendente, brillante qualcosa su questa linea dai.
    E ti avviso già che mi hai dato una certa ideuzza..
    Buona notte anche a te!

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da Evil's Heart Visualizza Messaggio
    Ma ciao stella mia!
    Beh per il nome ammetto che questa volta non l'ha creato il mio cervellino bacato e l'ho preso dal titolo di un libro comunque la traduzione dovrebbe essere splendente, brillante qualcosa su questa linea dai.
    E ti avviso già che mi hai dato una certa ideuzza..
    Buona notte anche a te!
    A me era venuto solo radiante, ma avevo capito che l'unità di misura degli angoli potessero centrarci poco (ho sempre detto che il liceo scientifico mi ha rovinata!)!
    Che idea, che idea? Voglio sapere!!!! O.O

Roadie

Inserzioni Blog
    31

No, cioè..io non ci credo.
    Ho passato una mattinata d'inferno a scuola tra il caldo e interrogazioni varie.
    Sono di pessimo umore ma non so perchè ho deciso di collegarmi al forum per leggere qualche fan fiction o qualche topic interessante; e cosa mi ritrovo?
    LA TUA FAN FICTION, una nuova.
    Sole, ti ho già detto più volte ( spero che tu te lo ricorda!) quanto mi piacciono le tue storie e quanto mi piace il tuo modo di scrivere, quindi non mi resta altro che dirti che devi postare e che comincerò a massacrarti le palle come una volta! Hahahahahaha.

Ah, se non ti è chiaro, mi hai fatto tornare il sorriso!

G.

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    3

Citazione Originariamente Scritto da GiuliaKa Visualizza Messaggio
    No, cioè..io non ci credo.
    Ho passato una mattinata d'inferno a scuola tra il caldo e interrogazioni varie.
    Sono di pessimo umore ma non so perchè ho deciso di collegarmi al forum per leggere qualche fan fiction o qualche topic interessante; e cosa mi ritrovo?
    LA TUA FAN FICTION, una nuova.
    Sole, ti ho già detto più volte ( spero che tu te lo ricorda!) quanto mi piacciono le tue storie e quanto mi piace il tuo modo di scrivere, quindi non mi resta altro che dirti che devi postare e che comincerò a massacrarti le palle come una volta! Hahahahahaha.

Ah, se non ti è chiaro, mi hai fatto tornare il sorriso!

G.
    Ahahah ma noooooo, logico che mi ricordo, io mi ricordo di tutto. u.u
    E sono veramente felice di aver risollevato il tuo umore che comprendo benissimo, e sono soprattutto felice di aver finalmente smesso con tutta quella roba là xD
    Beh guarda non è un problema se ricominci a massacrarmi le palle, ultimamente c'è una noia mortale da me xD

Potere a me per averti riportato il sorriso!

Per La: Ahahah tranquilla che non sei stata l'unica a pensarla così e per la mia idea dovrai attendere pazientemente sìsì.

Backstage Addicted

Uffa odio aspettare!
    Comunque Carmine è arrabbiato: perfetto ci vado a nozze! Gli sta bene a quell'insopportabile ragazzo troppo pieno di sé!
    Più che un venticinquenne sembra un ragazzino, non gli darei nemmeno quindici anni. E poi, cos'è questo brutto vizio di tirare i pugni a chiunque per una battuta? Le mani si tengono in tasta, brutto maleducato manesco! u.u
    Sono lieta di constatare che almeno Dani e Pedro riescano a decifrare quelli che, per il resto dell'umanità, assomigliano a degli scarabocchi (sempre che non abbiano detto che ha disegnato una chimera per farlo stare zitto, eh!). Ho sempre stimato le sue maestre e le sue professoresse per la capacità di decifrare la sua calligrafia, ammettendo che non gli abbiano messo delle insufficienze solo per quello (io l'avrei fatto).
    Posta presto, Sole. Bacioni!

Roadie

Inserzioni Blog
    31

Carmine, in questa fan fiction, è un pò troppo..come dire? Modesto? haha
    Mamma come non lo sopporto ù.ù
    No dai, povero Carmine v.v

Roadie

Inserzioni Blog
    31