e mi chiedi se mi è piacuito il capitolo?!?!? è splendido a parte l'arrivo di Fabio... ahahahhahah
bacioni![]()
povero Dani lo prendono in giro tutti, ma cosa ci può fare se è innamorato????
cmq questo capodanno ne vedrà della belle, ne sono sicura![]()
e mi chiedi se mi è piacuito il capitolo?!?!? è splendido a parte l'arrivo di Fabio... ahahahhahah
bacioni![]()
Oh oh Fabio è arrabbiato...
-.- Dani ma io non ti capiscooo >.< ahah
Posta presto![]()
Non prendermi come dispersa ma con la scuola c'è poco da fareEro piena di compiti e verifiche e sarà così anche tutta la prossima settimama
Comunque appena ho un momentino libero vengo a leggere e non mi perdo niente
Adoro questa storia! Io spero che ti rimetti con Dani, poverino, è troppo innamorato di te!
postaaaaaaaa!
P.S: ti ho inviato una richiesta di amiciziase vuoi accettala
![]()
Ah come si è permesso di picchiarti!
Fortuna che Ste ti ha salvata![]()
Grazie tante Eli!e mi chiedi se mi è piacuito il capitolo?!?!? è splendido a parte l'arrivo di Fabio... ahahahhahah
bacioni
Già..Oh oh Fabio è arrabbiato...
Postatooo! ^__^-.- Dani ma io non ti capiscooo >.< ahah
Posta presto
Tranquilla Betta!Anche i tuoi commenti mi fanno piacere ma in questo periodo non puoi pazienza,ti rifarai appena puoi!Non prendermi come dispersa ma con la scuola c'è poco da fare Ero piena di compiti e verifiche e sarà così anche tutta la prossima settimama Comunque appena ho un momentino libero vengo a leggere e non mi perdo niente Adoro questa storia! Io spero che ti rimetti con Dani, poverino, è troppo innamorato di te! postaaaaaaaa!
P.S: ti ho inviato una richiesta di amicizia se vuoi accettala
PS:ho accettato la tua amicizia!Grazie mille!![]()
Niente è perduto ..
sono sicura che il concorso lo farete lo stesso
Posta presto![]()
Dai, la tua band capiràMa Ste? Secondo me ha un debole x te:P Postaaaaaaaaaaaaaaaa!!
![]()
Segnalibri